News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

VI TermYraduno: i feedbacks

Aperto da TermYnator, 22 Giugno 2014, 14:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*

Si è concluso anche il VI TermYraduno.
Ringraziando tutti i partecipanti per essere venuti, apro questo topic per riunire i feedbacks dei partecipanti nell'ottica di condividere i tanti momenti passati assieme nella serata ed ottenere nuovi spunti per migliorare sempre di più.
A voi la parola.
Ultima modifica: 22 Giugno 2014, 14:10:00 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Oh, inizio io  :D

Come prima cosa direi che  mi sono troppo divertito ieri sera   :) un grazie a tutti, ovviamente al GM per la giornata intera; contento di aver dato una consistenza fisica a volti noti solo virtualmente, come Emix (con cui sono usciti fuori dei settini davvero divertenti, all'insegna di cazzate e perculamenti D:), a jean cloud, a tutti  quelli con cui ho parlato, giocato, e di cui mi scuso di non ricordare i nicl (molti erano proprio di nuova registrazione sul forum, e il nick diceva ben poco); i milanesi, sombrero, tuco,  teomat, alexdelarge, e tutti gli altri

La serata è stata del tutto all'insegna del cazzeggio, del "apriamo tutto con qualsiasi minchiata, tanto chissenefrega". Unico punto un po' così è stata l'età veramente bassa dei target a campo; caxxo mi sarò giocato 3 set dove le tizie non c'avevano manco 18 anni; il punto più basso quando in un set becchiamo una di 14 anni (eh, ho quasi 15 anni): e li ho visto comparire tipo visione il mourinho dei tempi nerazzurri col con i polsi incrociati a mò di manette  Azn

Molto divertente un settino con tuco e emix, nel quale mi fingo il manger dei due cui prima, aspiranti gigolo D: volevo un loro parere sulle possiibilità dei nostri come mercenari, e li faccio sfilare (frocissimi nel camminare avanti e indietro) al fine di far valutare la mercanzia. alla fine non si sbilanceranno nella valutazione

Per un po' aprirò set colla cazzata del trasfert freudiano (idea che m'era venuta vedendo 3 travellio al centro della piazza, a su cui volevo mandare ad aprire, scherzone da prete, jean cloud, che purtroppo non cadrà nel trappolone  :'( )

In uno dei set del trasfert freudiano troviamo una tipa che aveva il padrino in cura per problemi mentali, e lì mi scuso per aver toccato un tasto decisamente dolente...

Carino anche il set con trevor ed emix a campo, con le tizie del (finto) gruppo rock. Li, se ci fosse andato, potevamo ottenere qualcosa di sensato.

Carino un set per strada aperto non ricordo da chi, nel quale entro e mi faccio odiare dalla tizia con la frangetta (ma con i capelli sull'occhio sei sicura di riuscire a vedere per bene?  Azn ) Pare abbia sparlato abbastanza di me nel mentre che me n'ero andato (che antipatico il vostro amico, quanto se la tira, e quanto è snob...). Rientro un attimo, e teomat propone alla tipa e a me di fare pace, di ricominciare da capo. Io mi metto a ridere, la guardo e dico "ma chi? con lei? ma non ci penso proprio" mi giro e me ne vado. Pare che sia abbastanza sbiancata, abituata com'era a frotte di maschioni in adorazione ai suoi piedi ahah D:

Poi tanti altri set a caxxo, non riesco a ricordarli tutti

Mi dispiace che ieri l'unico set ben giocato l'abbia fatto su due mezzi cessi (un mezzo cesso grasso, e un mostro a pedali), aperti un po' per svista e poi per far vedere qualcosa a un ragazzo (non ricordo il nick, solo che era di brescia, spero intervenga lui D: ) che era un po' che mi voleva veder giocare un settino (lascio a lui di dire se sia rimasto soddisfatto o meno D: ); dopo 20 minuti che monologavo di colori, personalità, psicologia, mitologie per finire parlando di bernini santa teresa d'avila e misticismo seicentesco, quando mi accorgo che le 2 (anzi l'unica non veramente e compiutamente mostruosa) mi stava dando Ioi a manetta, che iniziava un po' di contatto fisico e i complimenti "oh ma che bello che vai in giro a parlare con ragazze sconosciuti, nessuno lo fa " (e te credo, siete due cessi, v'ho aperto per sbaglio, ma dioXXXXX) "sei l'unico ragazzo intelligente e colto di tutta roma" LOL; al che non se ne volevano proprio andare nonostante avessi smesso di parlare. Resomi conto che neanche con altre 5 vodke in corpo ce l'avrei potuta fare, le liquido in modo non elegantissimo "io sto per accendermi l'ennesimo mezzo sigaro della serata, se volete andare credo che questo sia un buon momento" ahahahahahahahahahahah

Questo è quanto.

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
Alba!!!  (Non riesco ad arrivare "Cita" dal cell)

Mi hai fatto morire ieri sera !!!!!!!!
Ero con te quando abbiamo beccato il set delle minorenni dove ci siamo districati tra Drammi familiare e persone Bruciate vive ,  e ho cercato di capire perché quella tizia ti odiasse tanto quando abbiamo aperto la Frangetta ...
Domani ho un esame , quindi posterò martedì, ma nel frattempo volevo solo ringraziare: quel marpione ubriaco (molto , moltissimo, anziano... però che fisicaxxo) , Te, il sor Tuco e (se riuscirò a farli iscrivere ) i due ragazzi che ho portato ; mi avete davvero fatto scompisciare.
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Il TR è il TR!  :)
Ti fai qualche ora di viaggio, ma è tutto ripagato in divertimento. Serata epica! Sono poche le serate in cui ti spacchi in due dalle risate a quella maniera, la cosa è bella è che succede pure con persone che fino a qualche momento prima erano solamente dei nick più o meno anonimi.

Questo per me è stato il secondo TR a cui partecipo ed anche questa volta ne è valsa la pena perchè quando ti ricapita di uscire con una flotta di marpioni in una bellissima città quale è Roma?
Ho fatto nuove conoscenze ed ho rivisto vecchie facce, ma la cosa bella è che è stata una serata con il sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine.

Riporto qualche settino fatto degno di nota, perchè reportare tutto è veramente impossibile.

Premessa. Nella lezione teorica Termy ci ha spiegato lo STOP, che è un modo carino ed efficace di stoppare un set per strada. In tutta spensieratezza ho testato questa tecnica per tutta la serata e penso di aver fermato un po' di tutto, dalle giovanissime alle vecchie, anche senza motivo, giusto per divertirmi e divertirci un po'.

La parola chiave della serata per me è stata divertirsi e cosi è stato.

Sto cercando di buttare giù qualche riga, ma ho dormito poco e rimando tale pratica a domani.

Intanto voi scrivete, che un reportino non fa mai male  ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*
I'm sorry per il trappolone sventato... gli insegnamenti del termy sono serviti!  ;D non sono ancora abbastanza abile per usare una simile apertura... non quanto voi  ;)
bellissimo il termYraduno... divertito una cifra e pure se non sono rimasto fino all'ultimo ho continuato a rompere il caxxo alle tipe pure in disco, anche se non è la stessa grande cosa che in street... che squadra gente!  8)
grazie Termy e grazie a tutti!!!

KingT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 12
*
#5
Dopo 4 anni dal primo Termyraduno al quale partecipai, posso dire che l'energia che li contraddistingue non è cambiata, anzi. La parte teorica è stata molto più approfondita rispetto al III Termyraduno, anche se forse, causa tempo, sono mancate un pò le interazioni simulate.

Per quanto riguarda la parte serale, la voglio descrivere con una parola americana: Amazing.
Ricordo la frase che il TermY disse appena arrivati a Campo ieri: "Entro 5 minuti li voglio aver piazzati tutti" e ne aveva già piazzati 7-8 in 2-3 set.

Da parte mia posso menzionare 3 set più o meno seri giocati in coppia: uno con Alfaleph (le 2 impiegate) con nclose della bionda (anche se c'è stato un disguido con Alfa sull'ejettare). L'altro Set da 3 (o meglio il set della presunta napoletana) giocato in 2 con Dirac e nclose di tutte e 3, e sempre con Dirac infine il set più ostico quello dell'Ape Maja"(cit. Termy alla fine aperto!). Gli ultimi due set menzionati li abbiamo giocati per circa 1 ora, l'ultimo causa problemi logistici (no auto) non abbiamo potuto proseguirlo.

Per i dettagli lascio l'onere e l'onore a Dirac.

In ogni caso volevo fare un plauso ancora una volta a TermY, che con una skill ed energia incredibili apriva e infilava gente a nastro nei set, facendo dei veri e propri numeri da Deus ex Machina ahah!  ;D

Ps. W Oronzo
Ultima modifica: 23 Giugno 2014, 01:24:45 di KingT

Sprinter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 126
*
#6
Che dire, sicuramente una giornata da ricordare, era il mio compleanno, ho visto Roma per la prima volta e mi sono allenato a marpionare. Probabilmente potevo aprire di più, ma credo che comunque sia stata una giornata importante per il processo di rimozione dei miei blocchi. Stasera ho già messo in pratica quello che ho appreso aprendo 2 set in appena 40 minuti in una festa della birra qua in zona (poi ho dovuto abbandonare per imminente diluvio), mentre fino all'altro giorno mi poteva servire 1 ora e passa prima di decidermi e poi magari nemmeno aprivo. Perchè va bene osservare, va bene che la regola dei 3 secondi è una cazzata, ma a un certo punto bisogna lanciarsi, altrimenti aspetti aspetti poi non apri e ti rodi solo il fegato.
Ieri sera ho iniziato prima inserendomi in un set di 4-5 ragazzine già aperte prima da non ricordo chi, cerco di farmi avanti quando Termy indica chi deve entrare, cerco di farmi vedere e mi fa:"vuoi entrare anche tu?", eccerto scalpitavo  ;D.
Ho poi provato anch'io uno stop, aprendo un set di 3 tipe curvaiole o presunte tali durato pochi minuti. In seguito ho aperto una tipa che festeggiava il suo compleanno (dato che era pure il mio), sono stato aperto da una rossa in un set già aperto dal più carico della serata di cui non ricordo il nick  ;D (apriva a manetta e ha collezionato 6 numeri  ;D), poi ho aperto brevemente altre 2 gnocchette che ho subito lasciato a Ghemon, inseritosi dopo, per permettergli di far pratica.
Dopo non ho aperto più un caxxo per 2 ore quasi, nonostante avessi voglia. Avevo sempre l'occhio vigile ma quando era ora di andare mi facevo sempre sorpassare da altri del nostro gruppo, non perchè mi abbiano anticipato ma perchè proprio non agivo sentendomi sempre a disagio, osservato, eppure eravamo tutti lì per farci carica. Ecco questi sono i miei blocchi, tanto che mi faccio fagocitare dagli altri ragazzi del gruppo e mi eclisso. E' proprio questo è stato ed è il mio problema principale nei rapporti sociali e di conseguenza nel non rimorchiare, eclissarmi quando ci si trova in gruppo, perchè dal lato fisico/estetico credo non mi manchi niente. Non ho mai avuto la l'indole nel farmi notare, essere leader, nonostante in alcune situazioni della vita mi ci sia trovato sentendomi per l'appunto in imbarazzo.
Tanto che Emix a fine serata mi fà:"ma perchè ti ho visto solo ora?"  :lol:. Non è la prima volta che succede.
Ultimo set aperto, il più soddisfacente, nella piazzola sopra via Polieteama completamente in solitaria con 2 tipe che sembravano ben contente di accogliermi, durato un 20-30 minuti. Poi ho dovuto chiudere perchè non trovavo più gli altri, quando invece erano proprio lì sotto. Vabbè, mi son gustato la scena del Sultano che comunicava con la tipa attraverso il vetro scrivendo col cel  :lol:.
Chicca finale: sulla strada del ritorno senza nemmeno accorgermene ho schiacciato una topa  :coolsmiley:
Stamattina Ghemon mi saluta mentre ancora ero a letto, con un mal di testa assurdo (aò m'avete fatto bere il Rum & Fruit), dolori a glutei e tibiali per aver camminato credo 10-20 km tutto il giorno.  :buck:
Ultima modifica: 28 Giugno 2014, 13:59:00 di TermYnator

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Che dire...un gran bel raduno!per 2 anni non ho fatto raduni causa esami universitari,mi mancava!
finalmente questi eventi cominciano a popolarsi di miei coetanei under 25 il che non è per niente male...
Ho scritto questi miliardi di parole per dare un resoconto completo di quanto possa essere allegra e importante una giornata del genere!una giornata dove dei perfetti o meno sconosciuti si ritrovano accomunati dall'amor comune per la patata,che legano dopo qualche ora e passano una serata insieme alla pari, o forse più movimentata e avvincente- di una serata con amici di vecchissima data.Mi sono trovato benissimo,in mezzo a gente volenterosa,simpatica e molto interessante,ognuno con una sua storia e lati da mostrare che offrono spunti per migliorarsi.

Sarò poco sintetico,perdonatemi  >:D

La parte teorica è stata molto diversa stavolta,si è parlato molto più di uomo e donna e dei capisaldi del TM,non molto delle fasi pratiche e della metodica TM.evidentemente il metodo è maturato e sono stati aggiunti nuovi spunti nella parte "pratica",troppo ampi e vari da eviscerare in 3 ore e mezza.La base rimane solida ed è stata descritta molto bene,ottima la parte dei video.
Ringraziamenti speciali al TermY per la sala e le sedie in sostituzione della scampagnata a Villa Borghese  ::)

Venendo alla sera -nemmeno ci sarei dovuto essere,sono rientrato alle 5 del mattino a casa senza chiavi,ma carico a duemila e con un sorriso che ancora non mi tolgo- sono rimasto molto sorpreso dal cambiamento di look di molti dei marpiones dal giorno alla sera,Emix specialmente mi ha sbalordito per come dal pomeriggio alla sera abbia acquisito un enorme salto estetico.

La trovata del Lock è semplicemente fantastica e geniale,un mini flash mob vagante a più riprese per "unlockare" le prime tensioni,al resto ci pensano shot e vodka.

Non aprivo da "persona normale" da parecchio tempo,visto che spesso lavorando come fotografo nei locali,oltre a scattare,ho il passepartout fisico della macchinetta fotografica per parlare con chiunque specialmente le ragazze del locale e intavolare conversazioni random.L'osservazione per aprire mi ha molto ricordato la vista alla Sherlock,uno scanner continuo che in 10 secondi deve trovare tutte le informazioni possibili in base all'esteriorità di una ragazza,e formulare un qualcosa ad hoc,personalizzato,e presentato a dovere.Difficilissimo per chi come me è alle prime armi...naturale,normale e automatico per un TermY in formissima che riesce a fermare chiunque e destare curiosità bloccando le pulzelle che andavano tanto di fretta in un primo istante.

Venendo ai set,tra i vari pali presi per modi errati e mia poca convinzione,3 di questi sono durati oltre i 10 minuti.2 sono stati degni di nota.

Primo set con Emix : 2 ragazze,una totally black e una quasi totally white in fatto di outfit.
Le fermiamo con la scusa delle divergenze : chi è lo ying e chi lo yang,e soprattutto se avessero già litigato diverse volte stasera visti i loro caratteri opposti.Spaesatissime e stranite al primo sitante,chiacchieriamo con loro nonostante mantenessero una posizione di chiusura (per tutti i 20 minuti buoni di chiacchierata in piedi immobili,la cosa mi ha molto stranito : Chiusissime ma dialoganti senza il minimo accenno a andar via).Parlo quasi solo io rispetto a Emix nei primi 5 minuti,la black è bianchissima di carnagione ma ha un accento sardo,per cui le dico che mi sembra strano che fosse bianca nonostante il bel mare che avrebbe,senza ovviamente nominare la sardegna;lei va un attimo in reset mentrale e ride,dicendo che è sgamabilissima nella parlata.L'amica è siciliana e si sono conosciute a torino,per cui formulo un'ipotesi sulla loro conoscenza in base al fatto che i loro parenti dell'antico regno di Sicilia e Sardegna si riunirono a Torino tempo addietro e vadano lì spesso,antica capitale d'Italia,per impegni politici,e ora loro che sono i discendenti,sono venuti a Roma nuova capitale per parlare di affari istituzionali -ruota libera mentale-.Tra le altre innumerevoli st*onzate,diciamo di avere fame e chiediamo dove avessero mangiato e cosa,ci mostrano il biglietto da visita del ristorante,parliamo per minuti interi di cibo romano,napoletano (mie origini),del saltimbocca alla romana e alla napoletana che sono 2 piatti completamente differenti,e ci facciamo raccontare la storia del carciofo alla giudia da parte loro,dato che l'avevano ascoltata nel ristorante,ovviamente detta malissimo e giocandoci sopra anche noi.Emix ci dà giù con il toscano e loro incuriosite fanno un parallelismo con la loro storia territoriale con la nostra,un toscano e un romano,me ne esco con una storia simile a quella che avevo inventato per loro.Dopo altre mille battute che non ricordo,io tendo a allontanarmi e a uscire fuori visto che m'era passata quasi la voglia ed essendo loro (a occhio e croce) tra i 30 e i 35.Forse avrei dovuto passarle a qualcuno del gruppo più grande di noi,ma eravamo in un angolo della piazza molto isolato ed eravamo immobili.Forse avremmo dovuto semplicemente chiederle di accompagnarci a mangiare-bere qualcosa vista la loro esperienza in fatto di ristoranti romani in serata,Emix mi ha detto "faccia come il culo,non le devi mollare finchè non scappano via loro".Anyway,le salutiamo.
Ripeto,mi ha lasciato stranito il fatto che entrambe fossero abbastanza chiuse nel loro BL (la black,che era la più simpatica e scherzosa,ha mantenuto quasi sempre le braccia conserte)ma continuassero a parlare con noi senza il minimo accenno a andare via,anche dopo il primo tentativo di salutarci quando c'è stato un riaggancio a una frase detta da noi e da lì altri 5 minuti buoni di conversazione.

Secondo set : Trastevere con tuco,emix,e suppongo ghemon?! (ragazzo con cui ho parlato tutta la sera ma ho rimosso il nick mentalmente)
Siamo in 4 e loro sono 3.un cesso stellare sudcoreano,una europea-slava,e una tipica cinese (il mio punto debole in fatto di etnie).Non a caso sarà lei la mia preda,gli altri capendo il gioco dopo un pò tengono a bada il set che era un continuo microisolo con lei + coralità specialmente da parte di emix (quanta energia ha sto pischello,incredibile  8) )
L'apertura me la son persa perchè Emix e Tuco erano praticamente macchine da apertura,aprivano l'apribile e io nemmeno li seguivo essendo le 3 di notte  ;D ma con queste ho fatto l'eccezione.
Queste 3 tizie sono davanti a una finestra con grata di un bar semi-chiuso,con un televisore acceso su sky che non ha segnale,occorre premere il tasto rosso.Mentre loro aprono tra le varie cose dicendo che è un touchscreen il tv e devono resettarlo,io dico alla cinesina che deve far coincidere le sue unghie rosse con l'area rossa della tv e si aprirà un varco con cui la tv funzionerà.Mentre c'è un caos immondo vista la loquacità che in alcuni momenti non ci manca,il set è un continuo putiferio,infatti Emix e Tuco si presentano come gay che si sposeranno a Londra (emix aveva un polso slogato,non c'è altra spiegazione).Io comincio a parlare con la cinese andando a indovinare le etnie di ciascuna in base ai tratti (sò distinguere -anche un pò a culo,ma a volte è evidente- una coreana da una cinese da una giapponese),e alla cinese le dico che è di beijang o come caxxo si scrive,e ci prendo,culo.Tuttavia è americana.Un'americana cinese,un'americana sudcoreana,e una europea.Il puzzle non torna!Le dico,ci manca solo che ti piace il sushi ed è finita.Le piace,la prendo come una bestemmia scherzando sul fatto che è come se un italiano amasse la cucina tedesca.Viste le 3 situazioni collegate,faccio la mia tesi : sono 3 agenti segrete della cia,di scotland yard e della corea che sono qui per uccidere qualcuno.In tutto ciò crolla una birra che stavano bevendo e ci spostiamo tutti.Mi ritrovo praticamente di lato rispetto al set a parlare con lei mentre i 2 gayni più l'altro calabrese non so come facciano ancora a mantenere la warpig-Psy e l'europea parlando del nulla.Lei mi chiede se "sono ebreo",da lì le chiedo tutta una serie di domande sul perchè si fosse fatta quest'idea,dandole però degli indizi contrastanti.Adoro la musica klezmer parlandogliene,lei pure,ne parliamo un pò,inoltre trastevere è il quartiere ebraico,la mia barba,sembro un banchiere o un medico,eccecc.Alla fine chiarisco che non sono ebreo,ma vorrei esserlo,e farò il ministrante ebreo alla cerimonia cristiana dei 2 gay,dove lei è invitata insieme alle altre,a Londra.Loro sono qui in vacanza in Italia per un mesetto,parliamo delle città dove vorrebbero andare ma le dico di non andare a Venezia,lei vorrebbe però.Mi allontano verso dove cadde la birra (un due metri dal set) e la faccio venire lì,le dico che Venezia è come camminare in questa pozzanghera densa,un bagno totale -ironicamente-.Qua forse avrei dovuto spingere la mano e mantenerla in quel luogo isolata rispetto agli altri,magari tendando qualche stupido test,in ogni caso le chiedo il nome completo dell'agente segreto in vista di un'aggiunta su facebook.Le faccio vedere la mia patente mostrando che sono di Napoli e le suggerisco qualcosa sulla mia città (ma è un segreto e non deve rivelarlo agli altri)
Approfittando di un tranello di Emix che già sfruttò in un set prima (foto con il telefono e whatsappata per scambiarla = numero) propongo di fare una foto di gruppo.Acconsentono ma come UN COGLIONE,perchè coglione sono,non la faccio con il mio telefono scrauso perchè dico che fà foto di cacca : sono un coglione cancellando così di fatto la mia proprietà della foto e il relativo scambio su whatsapp -> numero.
Approfittando della posizione dell'europea,seduta con la sudcoreana di spalle che è in piedi e ha le mani sulle sue spalle,le dico che ho cambiato la mia teoria e le dico all'orecchio (avvicinandomi io) di aver capito tutto : sono due spie asiatiche che tengono sotto ostaggio la europea.io so che lei è buona e non vuole ucciderla,le propongo di liberarla e di non dire niente a nessuno.Il tutto tramite una fuga a nuoto sul tevere mentre le propongo di farmi vedere come nuota,qui lei scoppia a ridere,tante le cazzate che avevamo detto finora.A ogni battuta-uscita folle era tutto un sorriso e uno sciogliersi,dopodichè tornava in posizione chiusa.Le faccio notare che è in ansia sicuramente per l'ostaggio,e le dico che in quella posizione non potrà mai nuotare sul tevere,ammesso che lo sappia fare.
Dopo tutto questo casino non riesco a trovare le palle e un modo per chiederle il numero in mezzo a tutti,le lasciamo andare poco distanti da noi.Decido di tentare il tutto per tutto e le riprendo dopo un 300metri chiamando l'asiatica.Le due amiche urlano un "oh my god",lei dopo qualche resistenza viene da me ma la vedevo molto fredda-stranita.Alchè le dico semplicemente di stare attenta che l'ostaggio stasera potrebbe ucciderle in ribellione,però lo dico con un tono molto strano quasi tragicomico e grottesco,non sentivo più mia quella parte e complicità di prima,infatti lei non risponde bene come prima ma con un tremendo Ok a voce tremante,e non le chiedo il numero (il mio piano era di chiederlo magari dicendomi di farmi sapere se il giorno dopo fossero state vive)
Dovevo giocarla meglio forse quando era micro-isolata e soprattutto quando l'avevo "dislocata" dal set in quell'angolo...o quanto meno provare a portarle in un locale visto che avevano bisogno di un bagno...ma sarebbe stata una tortura per gli altri 3  >:D
Il fottuto nome asiatico che porta è un pò generico,farò una ricerca sperando quantomeno di trovarla che già è qualcosa ma non ci tengo molto,potevo fare meglio in altri modi.Già è stato qualcosa per me parlare tutto queltempo con una perfetta sconosciuta in un'altra lingua tirando fuori moltissimi argomenti e ridendo molto con lei spensieratamente.

Considerazioni personali che ho tratto,oltre alla mancanza di basi ottenendo vari pali,ma dalle interazioni lunghe che ho avuto : dovrei essere meno pagliaccio,fantasioso ma non delirante,saper passare da una fase all'altra della conversazione,e saper osare e credere nei miei mezzi una volta che è passato del tempo -> asiatica e le ragazze con cui si è fatta solo conversazione,che a un certo punto volevo lasciare di mia volontà perchè reputavo fatto il mio compitino di apertura e conversazione (lo prendevo come un chiacchierare fine a sè stesso,non come qualcosa finalizzato all'ottenere un contatto per rivedere o a finalizzare la sera stessa paradossalmente fosse stata disponibile)

Considerazioni generali :
Grazie a TermY per la sala senza chiederci nulla,non smetterò mai di dirlo.
Grazie a Alfaleph (scritto bene) che trovo IN FORMISSIMA specialmente esteriormente.puoi solo che migliorare su questa buona strada.
Grazie a quel matto di Emix che ho scoperto essere davvero una grandissima persona dal primo momento che sono arrivato nel luogo del teorico,con il quale ho legato parecchio durante la sera.Grazie anche a Tuco!un ragazzotto sveglio che può fare i botti dove vive lui.E al ragazzo calabrese con cui ho parlato molto,del nostro gruppetto finale,di cui non ricordo il nick :D molto simpatico!
Un Nad-Jep carico a pallettoni che trasmette fascino e leggerezza con le prede giuste (un look molto ricercato che non è apprezzabile da tutte),con il suo personaggio che gli stà a pennello.
Sombrero sempre sul pezzo!un nova un pò scarico ma presente  Azn
Sprinter con il quale non ho praticamente parlato ma che ho osservato molto!bravo ragazzo che vedevo muoversi anche in solitaria!
Giorom curiosissimo e volenteroso di imparare,entrava nei set con molta voglia di fare,può solo che migliorare con il giusto impegno,la voglia c'è.Meno metodica e più empirismo,il resto verrà con la pratica.
Teomat e gli amici,anche lui molto simpatico,hai un amico natural senza saperlo -l'ingegnere-
Degli altri non ricordo i nick ma solo facce e tante battute.Memorabile il momento chitarra con il musicista e uno di noi di cui non ricordo molto se non il viso.



Alla prossima!E a presto con molti di voi  ;D

LegioneStraniera

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 148
*
Invidia a palate!   :D

Complimenti a tutti!
Non ha l'ottimo artista alcun concetto
c'un marmo solo in sé non circonscriva
col suo superchio, e solo a quello arriva
la man che ubbidisce all'intelletto.

Geppo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 68
*
#9
Sarò sintetico.

E' stato un vero piacere conoscervi di persona. Siete dei ragazzi in gamba e umili.  
Abbiate il coraggio e la volontà di mettervi ogni giorno in discussione, godendovi al contempo i vostri piccoli successi.
Cosa importante: non abbiate fretta. Il percorso non è semplice, ma con buona volontà e voglia di conoscere sè stessi ce la si fa. Serve equilibrio e mente libera per piacersi e, successivamente, piacere agli altri.

Un grazie a TermY per l'impegno profuso. Svolge il suo lavoro con grandissima passione, dedizione e generosità. Consiglio a chi non c'era di partecipare a un TR almeno una volta nella vita.

E questo è il mio ultimo post da Rusty  ;)
Ultima modifica: 23 Giugno 2014, 13:56:52 di Rusty

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Per me è stato un week end da sogno dove sono tornato a casa vincitore...

Per quanto riguarda il raduno..è stato non utile..ma direi molto di più. Per un raduno con TermY vale sbattersi il culo e fare un viaggio anche fino al Polo Nord...

La parte teorica mi ha arricchito di contenuti e ho capito di più sulla seduzione in quattro ore di quanto potessi imparare in tutta la mia vita..

La parte pratica è stata non solo utile ma anche molto divertente....e mi ha fatto un grande piacere rivedere i ragazzi che avevo già conosciuto e conoscerne di nuovi.

Sei grande TermY!!! ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Ghemon Sword

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
Dunque,  inizio dal fatto che ci tenevo molto a partecipare al TermyRaduno, che per me è stato il primo. È un evento che mi ha sempre dato un impressione grandiosa, e che alla fine si è rivelato molto più bello di quello che immaginavo.

La parte teorica è stata interessante, le quattro o più ore sono volate. Ma senza dubbio la parte più bella è stata quella sul campo. Mi ha molto colpito il "lock", che ha sicuramente sciolto un po' le tensioni iniziali.
Giunti a Campo dei Fiori, dopo qualche direttiva, i più navigati sono partiti come schegge, aprendo qualsiasi cosa.

Personalmente ero parecchio arrugginito, ma con il sostegno di Termy e di altri marpioni (ringrazio vivamente Tuco per questo, mi è stato veramente di supporto), sono riuscito ad aprire anche io qualche set, o ad entrarci e mantenerlo per un po' (come citava il mio compagno di camera Sprinter).

Bello il set con la neosposina e le amiche insieme a Tuco, Emix e Alex De Large. Lì Emix si è superato, danzando sulle note del "ballo del qua qua", dal quale è poi nato un bel ballo di gruppo (sempre sulle stesse note) lungo Trastevere.
Prima di andare, le tipe ci hanno prima offerto delle caramelle a forma di pene e poi ci hanno chiesto di scattarle una foto di gruppo lungo il Tevere. Li sono letteralmente morto alla genialata di Emix di trasformare quella foto in un selfie. Le ragazze sono rimaste di stucco!!!

Molto interessante anche il set aperto da Tuco e Emix con le euroslavecoreanecinesiamericane, nel quale ci stava anche il grande Alex De Large (si, ci stavo anche io).

Oltre al marpionare, è stato fantastico stare insieme, vivere una serata di puro divertimento, senza nessuna particolare aspettativa se non quella di divertirci.
Ho conosciuto persone fantastiche, piene di creatività e di vita. Ringrazio vivamente TermYnator per aver allestito questo fantastico gruppo e di averci permesso di imparare molto dalla sua esperienza.

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
Citazione di: Naddolo il 22 Giugno 2014, 19:38:14
Oh, inizio io  :D

Cl punto più basso quando in un set becchiamo una di 14 anni (eh, ho quasi 15 anni): e li ho visto comparire tipo visione il mourinho dei tempi nerazzurri col con i polsi incrociati a mò di manette  Azn

Per un po' aprirò set colla cazzata del trasfert freudiano (idea che m'era venuta vedendo 3 travellio al centro della piazza, a su cui volevo mandare ad aprire, scherzone da prete, jean cloud, che purtroppo non cadrà nel trappolone  :'( )

In uno dei set del trasfert freudiano troviamo una tipa che aveva il padrino in cura per problemi mentali, e lì mi scuso per aver toccato un tasto decisamente dolente...


Carino un set per strada aperto non ricordo da chi, nel quale entro e mi faccio odiare dalla tizia con la frangetta (ma con i capelli sull'occhio sei sicura di riuscire a vedere per bene?  Azn ) Pare abbia sparlato abbastanza di me nel mentre che me n'ero andato (che antipatico il vostro amico, quanto se la tira, e quanto è snob...). Rientro un attimo, e teomat propone alla tipa e a me di fare pace, di ricominciare da capo. Io mi metto a ridere, la guardo e dico "ma chi? con lei? ma non ci penso proprio" mi giro e me ne vado. Pare che sia abbastanza sbiancata, abituata com'era a frotte di maschioni in adorazione ai suoi piedi ahah D:



Nel primo commento ho scritto "ALBA" ma parlavo a te. Scusa, con i Nickname mi trovo malissimo
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: TeoMat il 23 Giugno 2014, 18:17:02

Nel primo commento ho scritto "ALBA" ma parlavo a te. Scusa, con i Nickname mi trovo malissimo


ahahahahha non sei pazzo. ero albachiara fino a ieri notte. Il fatto è che albachiara era una sorta di nick in incognito, scelto in un periodo che ero fidanzato e la gente mi chiamava nadde senza tanti problemi su fb (già ero stato sgamato una volta delle attività su Il e non mi andava di bissare) il mio nick è sempre stato stato nad e  mi sono fatto ricambiare il nick in naddolo (che è un vezzeggaitivo che usiamo di recente, così come chiamo termy termolo)

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Ghemon il 23 Giugno 2014, 16:47:14
Li sono letteralmente morto alla genialata di EmixTuco di trasformare quella foto in un selfie. Le ragazze sono rimaste di stucco!!!
Ennò scusa, diamo credito dove dovuto, l'idea è stata mia! :D

Comunque serata fantastica con persone fantastiche, più tardi vi racconto il mio TR :)