Solo un Pensiero.. Al di fuori di tutto...

Aperto da LYon, 28 Dicembre 2017, 21:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: -Nova- il 09 Gennaio 2018, 17:49:48
Non so cosa sia il progetto social skillers, ma ad ogni modo, proprio per i limiti intrinseci al passaparola di cui sopra, secondo me bisognerebbe focalizzarsi sull'escogitare modi per portare qui dal web gente potenzialmente intenzionata ad approfondire l'argomento.
E' quello che tentiamo di fare tutti i giorni con i sistemi classici. Ma non posso fare nulla contro il pool di coglionazzi che operano sull'algoritmo di google. Quando passammo da pagina 1 a pagina 4 per la parola seduzione, avevano improvvisamente cambiato l'algoritmo. Ricordo che anche nella ricerca immagini non funzionava più nulla: cercavi "Electronic PCB" e quello ti faceva vedere collanine... Poi finimmo a pagina 7. Dopo un lavoro mostruoso fatto eliminando tutte le pecche individuate da Google  risalimmo a pagina 4. Giorni fa hanno ricambiato di nuovo qualcosa, e siamo rispariti a pagina 8... Notare che tecnicamente il forum è OK (e non lo dico io ma i seo tools). Percui, invece di inseguire loro e le loro escrementate, non posso che produrre contenuti seri ed attinenti, sperando che sia il loro maledetto algoritmo a migiorare finchè non ci piazza di nuovo in pagina 1.


<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: TermYnator il 09 Gennaio 2018, 18:12:41
Dopo un lavoro mostruoso fatto eliminando tutte le pecche individuate da Google risalimmo a pagina 4. Giorni fa hanno ricambiato di nuovo qualcosa, e siamo rispariti a pagina 8... Notare che tecnicamente il forum è OK (e non lo dico io ma i seo tools)
Si vede che avete rimosso le limitazioni tecniche, ma mancano i link in ingresso (di qualità) ai contenuti, che poi è il nodo focale su come google valuta le pagine.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#47
Citazione di: -Nova- il 09 Gennaio 2018, 18:42:49
Si vede che avete rimosso le limitazioni tecniche, ma mancano i link in ingresso (di qualità) ai contenuti, che poi è il nodo focale su come google valuta le pagine.
Si ma questo non dipende certo da noi. Vedi ad esempio l'ultima intervista che ho rilasciato per Sonia d'agostino:
http://www.ioledonnenonlecapisco.it/lifestyle/a-scuola-di-rimorchio-ecco-il-corso-che-insegna-larte-della-conquista

il link al nostro sito passa per un redirector... Non puoi mica obbligarli a non usarlo se hanno questa politica redazionale.


Ci sono quindi due modi di vivere le cose. Il modo A, quello nel quale cerchi polli da spennare proponendogli specchietti per le allodole, cose facilissime ma costosissime, passa per il pagare links a questo e quello, bombare di pubblicità, eliminare la privacy obbligando la gente a dare feedbacks con nome e cognome e rendendo pubbliche le stanze dei reports(**) e corrompendo a più non posso,
oppure tuteli la privacy, ma hai il carattere diverso nella home su un messaggio di notifica post recenti perchè facendo prezzi popolari per dare una mano a tutti non puoi buttare 1000 euro per un brufoloso nerd che ti fa cascare dal celo due righe di php che scriverebbe anche una scimmia con un mimìnimo di istruzione.

(**) Le parti non indicizzate del forum, ovvero i reports,  sono una delle cose che più ci tira in basso nei motori. Più il forum è di libera lettura infatti, più viene considerato ad accesso gratuito e quindi fruibile dall'utente che fa ricerche con successo.

<3

Ultima modifica: 10 Gennaio 2018, 23:51:07 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -