News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

No, il CantaTu no...

Aperto da KikY, 20 Gennaio 2013, 15:45:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KikY

  • Messaggi: 98
*
Ciao a tutti,
sono sempre la solita amica del proprietario di questo account  :)

Scrivo perchè non ho la minima idea di come uscire da questa pessima situazione..
Non ho mai avuto tanti amici, i pochi che ho sono miei compagni di classe ma sfortunatamente hanno interessi molto distanti dai miei..
Se finora non avevo sentito il bisogno di uscire la sera (sopratutto il sabato sera) e mi accontentavo di passarla con loro in un garage a giocare a Monopoli o a guardare film ( cosa che per altro loro sembrano adorare), è da un po' che tento con tutte le mie forze di smuoverli e di portarli fuori, in centro, in qualche pub, a conoscere gente nuova (sento di averne proprio bisogno), senza alcun risultato..
Il culmine è stato ieri sera:
Festa in un locale che stava chiudendo, li avevo convinti, saremmo andati..dieci minuti prima di uscire mi avvertono che i programmi sono cambiati, si va al garage a cantare con CantaTu..  :'(

Una persona normale, indipendente e sicura di sè e di ciò che vuole sarebbe andata anche da sola a quella festa, avrebbe conosciuto persone nuove e avrebbe sistemato la situazione..
io invece mi sono chiusa in casa..

Il mio problema è che non mi sento in grado di affrontare delle situazioni da sola, vorrei conoscere gente nuova, fare nuove amicizie ma sono talmente timida che mi sembra un'impresa titanica; allora spero che il prossimo anno, con l'università, andrà meglio, che le cose si sistemeranno da sole..

Non so se qualcuno può aiutarmi (in realtà sono io a dover prendere la situazione in mano e cambiare la situazione), comunque qualsiasi risposta (attinente) è ben accetta  :)

-Amica di CooldBlood-


Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#1
Innanzitutto, non ho capito perchè scrivi su un forum di seduzione per uomini da un account che non è il tuo al fine di cercare consigli per te :O nulla da eccepire, è solo che mi sembra una cosa strana... di solito, le ragazze scrivono di questi problemi sul forum AlFemminile.com. Ma non fa niente, qui s'aiutamo tutti! ;)
Da quello che hai scritto, mi sembra che tu abbia voglia di cambiamenti nella tua vita e quindi cerchi di fare in modo che i tuoi amici incarnino questo cambiamento: e quindi, cerchi di smuoverli, così da far passare una serata diversa a tutti.
Una cosa molto triste, però, è che non puoi salvare chi non vuol essere salvato. E se loro vogliono continuare a fare cose che a te non stanno più bene, come fare la muffa al chiuso invece di uscire, si comporteranno come l'irremovibile mulo che punta gli zo**oli per terra. A quel punto, o sprechi le tue energie all'infinito senza farlo muovere, oppure pianti il mulo e te ne vai.
Quindi mi sa che gli amici che frequenti non riescano più a darti ciò che ti fa stare bene, perchè hai altre priorità. La soluzione, IMHO, è cercare altri amici. Non mandare a quel paese gli altri, ma fai capire loro che in questo momento hai bisogno di altro che non sia tapparsi in casa/locale ecc.
Sei timida? Fai amicizia con altre ragazze, dovrebbe essere più facile
Ultima modifica: 20 Gennaio 2013, 16:37:13 di Lupo

KikY

  • Messaggi: 98
*
Citazione di: Lupo il 20 Gennaio 2013, 16:33:11
Innanzitutto, non ho capito perchè scrivi su un forum di seduzione per uomini da un account che non è il tuo al fine di cercare consigli per te :O nulla da eccepire, è solo che mi sembra una cosa strana... di solito, le ragazze scrivono di questi problemi sul forum AlFemminile.com. Ma non fa niente, qui s'aiutamo tutti! ;)

Il mio amico su mio suggerimento si è iscritto e mi ha lasciato la possibilità di usare il suo account..
Frequento questo forum perchè è interessante, altri tipo "AlFemminile" non li conosco molto e mi sembrano troppo piene da "chiacchiere da bar"  :P

Citazione di: Lupo il 20 Gennaio 2013, 16:33:11
Sei timida? Fai amicizia con altre ragazze, dovrebbe essere più facile

Dovrebbe, solo che, indipendentemente dal sesso, non riesco a fare amicizie o nuove conoscenze perchè non trovo mai il coraggio di iniziare un' interazione qualsiasi..
L'intenzione c'è, la volontà pure, il primo passo mi sembra impossibile...



TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Metti un annuncio nella sezione raduni, ed esci con un gruppo di marpioni: magari fai una serata diversa.
Ovviamente, mi raccomando le solite precauzioni che si usano quando si esce con degli sconosciuti contattati via internet. Sai com'è, se ti rispondo io che sono conosciuto da tutti, non corri rischi. Ma se ti risponde l'utente a zero post "Stuprator Deluxe" non si sa come va a finire...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Ma TermY è timida, come può mettersi ad incontrare marpioni random? Certo però... è mai successo, nella storia di IL, che il sito fosse utile a ragazze? Ora ti faccio un paio di domande nel The Well a tal proposito

KikY

  • Messaggi: 98
*
Citazione di: Lupo il 21 Gennaio 2013, 08:58:36
è mai successo, nella storia di IL, che il sito fosse utile a ragazze?

Oltre alle varie tecniche utilizzate, a cosa può essere utile e cosa invece no, sul sito ci sono idee, modi di pensare e di vedere il mondo e i rapporti tra le persone, racconti motivanti per chi vuole cambiare e spunti di riflessione che possono essere utili a tutti, indipendentemente se maschi o femmine..

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Con chi dei due parlo adesso? Comunque figurati, significa che sei una ragazza particolare

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Sto vivendo piú o meno la tua stessa situazione,ora mi sono sbloccato e va giá meglio..anche io frequento una comitiva che spesso preferisce far nulla o le solite cose,io ho iniziato a proporre alternative ad alcuni della comitiva un po piu intrapendenti,riuscendo a passare serate diverse,ho anche iniziato ad andare in disco(mi piace ballare) solo o con persone poco più che conoscenti.beh la svolta c'è..inizia anche a parlare con persone che conosci poco,é difficile ma tu ti fai la tua vita e se vuoi veramente cambiare devi  iniziare ora!

KikY

  • Messaggi: 98
*
Citazione di: mana cerace il 21 Gennaio 2013, 16:11:15
ho anche iniziato ad andare in disco(mi piace ballare) solo o con persone poco più che conoscenti..

Anche io qualche volta mi sono decisa e sono andata a ballare da sola, ma non è stata una grande idea, anche e sopratutto perchè i miei genitori non ne erano entusiasti (tipo 5632658708 chiamate al secondo per sapere se ero viva) e li capisco..

Citazione di: mana cerace il 21 Gennaio 2013, 16:11:15
inizia anche a parlare con persone che conosci poco,é difficile ma tu ti fai la tua vita e se vuoi veramente cambiare devi  iniziare ora!

Su questo sono d'accordissimo e a dirsi non è difficile risolvere il problema..  :P

blue

  • CSI-6
  • Messaggi: 50
*
#9
ops.

Ultima modifica: 27 Gennaio 2013, 19:42:16 di blue