News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Lo Sfogo

Aperto da Shark72, 25 Febbraio 2015, 18:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Cari fratelli, sono in questo forum dall' ormai lontano febbraio 2009. Ho condiviso con alcuni di voi (quelli che c'erano anche allora) praticamente tutto, e con altri, che sono arrivati dopo, comunque molto, come dimostrano le statistiche sui post e sui punti karma che mi vedono alle spalle, sia pure a lunga distanza, solo dietro ai "padri fondatori". Sono altresì contento che il Gran Maestro abbia deciso di assumersi in prima persona l' onore e soprattutto l' onere di portare avanti la baracca.

Ma una cosa che non mi piace affatto da qualche tempo a questa parte, sia pur non accusando assolutamente nessuno, devo dirla.

Una volta, ai tempi "pionieristici" del forum, diciamo dal 2008 al 2010, c'era tanta gente che veniva da varie community "P.U.A." di stampo "made in usa", che si è ben presto confrontata con l' avvento del TermY, con il suo pensiero che è stato, nel campo della Seduzione, una vera e propria rivoluzione copernicana.
Alcuni di quei personaggi, non sto qui a fare nomi, erano cazzari o caxxoni, ma in ogni caso tutti gli utenti possedevano una caratteristica che li accomunava : c'erano in questo forum tanta rabbia, tanta fame, la gnocca e il rimorchio erano una vera e propria religione, spinta fino all' esaltazione, all' eccesso. Molti addirittura, per citare una frase del Gran Maestro, presentavano tratti di narcisismo seduttivo con scollamento dalla vita reale. Questo chiaramente era eccessivo. Però, gli utenti di quegli anni erano  incazzati in senso buono, cacciatori di gnocca davvero feroci , desiderosi di inanellare tacche su tacche : si pensi a YoWriter, a SubBeam vecchia maniera (già Piedamaro), ecc, perfino il me medesimo "pre ritiro". Oppure al Nad84 (oggi Naddolo) che ha passato on line un tempo spropositato, per divorare tutto il materiale presente a scopo apprendimento, rivelatosi fondamentale per ciò che ha fatto dopo; oppure, i primi allievi dell' AdM. E potrei continuare. Insomma, tutta gente avvelenata, incazzata, esaltata, affamata, desiderosa di rovesciare il mondo in fatto di gnocca!.

Purtroppo, oggi un simile spirito non lo vedo più : ci sono sì elementi validi e talentuosi, nonchè ragazzi volenterosi e promettenti, ma manca quel fuoco dentro, quello schizzo di veleno dagli occhi, quella volontà feroce di inanellare una tacca dietro l' altra. Un sintomo evidente è che si pone troppo l' accento sugli aspetti relazionali, che su quelli tromberecci. Si pone la donna su un piedistallo, come essere sublime, che non deve essere in alcun modo ferito o turbato...una volta, dai personaggi che ho elencato, veniva vista semplicemente come una vacca da sventrare, caxxo! Se poi succedeva qualcosa di più, tanto di guadagnato, ma succedeva solo occasionalmente e su sufficientemente larghi numeri.

Insomma, io ormai sono andato, tra un pò ho 43 anni e c'è una stagione per tutto nella vita : ma in chi è sul campo adesso, e in chi verrà dopo, mi piacerebbe rivedere quello spirito là...non un manipolo di damerini che appena trovano una appena decente, si fidanzano e si eclissano, caxxo!

A parziale giustificazione, segnalo un cambiamento epocale : una volta (anche se era solo il 2008 - 2009) per un ragazzo o un giovane, non sussistevano particolari preoccupazioni, in quanto il trovare lavoro, e quindi il come campare, era pressochè scontato, un problema che non sussisteva. Oggi purtroppo non è così, e quindi nella vita di un ragazzo ci sono anche altre priorità. E' giusto far presente questo aspetto.

Ma penso che il mio pensiero sia chiaro, e mi auguro quanto prima di essere smentito. Come scriveva Filippo Tommaso Marinetti, "se domani arriveranno individui più abili, veloci ed efficienti, che ci gettino nel cestino, è ciò che desideriamo!".

Tanto vi dovevo.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Il tuo sfogo è costruttivo e in parte anche condivisibile.
Ma ciò che non riesco a riscontrare è questo:
Citazione di: Shark72 il 25 Febbraio 2015, 18:09:29
Un sintomo evidente è che si pone troppo l' accento sugli aspetti relazionali, che su quelli tromberecci. Si pone la donna su un piedistallo, come essere sublime, che non deve essere in alcun modo ferito o turbato...una volta, dai personaggi che ho elencato, veniva vista semplicemente come una vacca da sventrare, caxxo! Se poi succedeva qualcosa di più, tanto di guadagnato, ma succedeva solo occasionalmente e su sufficientemente larghi numeri.
Non riesco a riscontrare un topic dove la donna venga messa sul piedistallo, inoltre se succede quel qualcosa in più come dici, certo dipenderà dal tipo di donna ma anche dal fatto che il marpione ci prova a costruire quel qualcosa in più e non penso che negli anni passati questo non accadesse. Gli aspetti relazionali gli trovo importanti tanto quanto quelli tromberecci.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Mi sembri il classico vecchietto che vede le vecchie generazioni come inetti che non han voglia di far niente :D senza offesa ;) le stesse cose le sento dai vecchietti al bar "questi giovani oggi giorno tutti sfaticati.. non avete quel fuoco dentro che avevamo noi!"

:)

A parte gli scherzi, penso che le dinamiche cambino, dieci anni fa si andava molto di più  "sul campo di battaglia", oggi si cazzeggia molto di più online, di interazione sociale ce n'è poca. Poca gente oggi esce per andare esclusivamente a fighe.
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

some

  • Messaggi: 206
*
Seppur in passato sia stato poco presente, molto più infantile e acerbo mi permetto umilmente di dire la mia.
Da poco ho postato uno sfogo su 'spazio all'incazzatura' e questo discorso di Shark mi tocca dentro e mi ci vedo come in uno specchio. Ricordo i post di molti utenti quando mi iscrissi. Ricordo la 'fame' di cui parla. Ricordo che non presi molto sul serio il forum. Ricordo la carica che mi diede il poco tempo passato qui. Ricordo che ancora non avevo problemi di soldi, di tempo, di 'cose'. Ricordo il tempo che sprecai. Ora sono qui, più 'maturo'.

Il passato per come lo ricordo: persone, tante, si confrontavano sull'argomento. Rimorchiare, rimorchiare, rimorchiare, tecniche, canned, frasi, cosa fare, cosa non fare. Il forum metteva insieme informazioni. Creava le basi per trovare una soluzione definitiva. Linguaggi alla stregua di un matematico, gare; mettiamola così: un gioco di ruolo.

Oggi: il metodo c'è già. La scoperta del cosa fare e cosa non fare non c'è più. La 'fame di scoperta' manca. Il gasamento del poter essere il leone del forum manca. Forse le nuove generazioni scopano già di più, con più facilità perchè la società (che ci si creda o no) è cambiata. Si tratta di tirar fuori le palle e andare avanti nel rimorchiare per se stessi ora. Il forum è quasi più un forum di crescita personale e aiuto per anime perse.

Per quanto riguarda il discorso piedistallo capisco quel che vuoi dire. Io ne sono la prova eclatante. Ho fatto soffrire le donne con cui sono stato e la cosa mi ha abbastanza scalfito. Senza entrare nei particolari, è stata veramente dura. Sto combattendo per mettermi bene in testa la necessità di essere duri e spietati. Non perchè io debba tirarmela o fare il figo. Non devo dimostrare nulla. Devo farlo perchè ho piena coscienza di ciò che non posso dare in questo momento della mia vita ad una donna.

Il discorso piedistallo ha pienamente senso. Shark non intende l'idolatrare la donna e fare da zerbino. Intende (correggimi se sbaglio) la paura del 'farle del male'. E questa paura ancora mi divora dentro

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
#4
Ti rispondo pure io.
I giovani di oggi usano molto i social, è vero. Recentemente ho conosciuto in video un ragazzo che mi diceva che dalle sue parti rimorchiano solo via facebook. Praticamente questi escono e stanno col culo sul gradino di un centro commerciale a chattare con chi gli sta a 3 metri...
Avevo gia' visto questo obrobrio in una disco milanese un paio d'anni fa in un gruppo di bimbette, ma speravo fosse un fenomeno locale non un'avanguardia...
Tuttavia, proprio due sere fa, eravamo sul campo di Roma, e la gnocca, sebbene molto giovane, era ovunque. Tanto che due della mia squadra sono spariti con due passanti rimorchiate in street.

Non è quindi un problema di generazioni. Il problema è un altro.

The old generation
Quando questo forum aprì, c'era il boom delle community di seduzione. Tutti questi ragazzi credevano che con due frasi magiche avrebbero avuto la figa dei sogni. E vedevano in coloro che più usavano un linguaggio aderente a quello dei miti della community. La "rabbia" come la chiami tu, non era voglia di crescere, ma odio per le donne. Molti di quei ragazzi non avevano mai visto figa e andavano in orgasmo telematico quando leggevano del tipo che con due battute si era N-chiuso la "hb9". MA mai sarebbero andati sul campo di persona però... Il loro gaudio non era quindi dovuto al capire che "si può fare" ma al fatto che "qualcuno le punisce". Insomma, morti di seghe erano, morti di seghe sono rimasti fino alla loro estinzione dal forum.

Quando cominciò a diventare dominante la mia filosofia, tutti questi soggetti che facevano sognare si sono sciolti al sole... La gente ha cominciato a capire cosa funzionava e cosa no, e così sono cominciate le domande imbarazzanti. Pochissimi sono sopravvissuti a quel vaglio: sia dal canto degli "eroi", sia da quello dei "supporters".

La new generation.
Quelli che vennero dopo, vennero su avvisati: non basta il mystery per diventare un figo. E questo non attira quelli che vogliono il circo pur sapendo perfettamente che loro il circo non lo faranno mai. A questo aggiungi che quelli che volevano vedere le donne sottomesse e vilipese, hanno perso il loro teatrino e sono quindi spariti. Sono rimasti quelli che non hanno ancora l'esperienza per definirli Veri Uomini, ma hanno tutti i requisiti per diventarlo. E si sa, sono pochi.

Non c'è quindi da stupirsi. Se vogliamo il pienone (ma con i raduni vuoti) basta inventarsi un paio di fake che reportano minkiate mirabolanti. Ma meglio rimanere in pochi, IMHO...

Ultima modifica: 25 Febbraio 2015, 21:29:43 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: TermYnator il 25 Febbraio 2015, 21:26:16
Ti rispondo pure io.
I giovani di oggi usano molto i social, è vero. Recentemente ho conosciuto in video un ragazzo che mi diceva che dalle sue parti rimorchiano solo via facebook. Praticamente questi escono e stanno col culo sul gradino di un centro commerciale a chattare con chi gli sta a 3 metri...
Avevo gia' visto questo obrobrio in una disco milanese un paio d'anni fa in un gruppo di bimbette, ma speravo fosse un fenomeno locale non un'avanguardia...
Tuttavia, proprio due sere fa, eravamo sul campo di Roma, e la gnocca, sebbene molto giovane, era ovunque. Tanto che due della mia squadra sono spariti con due passanti rimorchiate in street.

Non è quindi un problema di generazioni. Il problema è un altro.

The old generation
Quando questo forum aprì, c'era il boom delle community di seduzione. Tutti questi ragazzi credevano che con due frasi magiche avrebbero avuto la figa dei sogni. E vedevano in coloro che più usavano un linguaggio aderente a quello dei miti della community. La "rabbia" come la chiami tu, non era voglia di crescere, ma odio per le donne. Molti di quei ragazzi non avevano mai visto figa e andavano in orgasmo telematico quando leggevano del tipo che con due battute si era N-chiuso la "hb9". MA mai sarebbero andati sul campo di persona però... Il loro gaudio non era quindi dovuto al capire che "si può fare" ma al fatto che "qualcuno le punisce". Insomma, morti di seghe erano, morti di seghe sono rimasti fino alla loro estinzione dal forum.

Quando cominciò a diventare dominante la mia filosofia, tutti questi soggetti che facevano sognare si sono sciolti al sole... La gente ha cominciato a capire cosa funzionava e cosa no, e così sono cominciate le domande imbarazzanti. Pochissimi sono sopravvissuti a quel vaglio: sia dal canto degli "eroi", sia da quello dei "supporters".

La new generation.
Quelli che vennero dopo, vennero su avvisati: non basta il mystery per diventare un figo. E questo non attira quelli che vogliono il circo pur sapendo perfettamente che loro il circo non lo faranno mai. A questo aggiungi che quelli che volevano vedere le donne sottomesse e vilipese, hanno perso il loro teatrino e sono quindi spariti. Sono rimasti quelli che non hanno ancora l'esperienza per definirli Veri Uomini, ma hanno tutti i requisiti per diventarlo. E si sa, sono pochi.

Non c'è quindi da stupirsi. Se vogliamo il pienone (ma con i raduni vuoti) basta inventarsi un paio di fake che reportano minkiate mirabolanti. Meglio pochi, IMHO...
Sintesi secondo me perfetta, la frase in neretto che ho evidenziato del discorso di Termy riassume proprio il mio pensiero riguardo al successo della community in passato. In più, anche il post di some mi sembra una dimostrazione di questo. Penso che bisogna dare tempo al tempo e questo forum tornerà grande, è una nuovo ciclo che si sta aprendo...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Armwrestle il 25 Febbraio 2015, 18:52:12
Il tuo sfogo è costruttivo e in parte anche condivisibile.
Ma ciò che non riesco a riscontrare è questo: Non riesco a riscontrare un topic dove la donna venga messa sul piedistallo, inoltre se succede quel qualcosa in più come dici, certo dipenderà dal tipo di donna ma anche dal fatto che il marpione ci prova a costruire quel qualcosa in più e non penso che negli anni passati questo non accadesse. Gli aspetti relazionali gli trovo importanti tanto quanto quelli tromberecci.

Ci sono, ci sono...cerca meglio...

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: ScarTissue il 25 Febbraio 2015, 19:29:49
Mi sembri il classico vecchietto che vede le vecchie generazioni come inetti che non han voglia di far niente :D senza offesa ;) le stesse cose le sento dai vecchietti al bar "questi giovani oggi giorno tutti sfaticati.. non avete quel fuoco dentro che avevamo noi!"
:)
Intanto non sto parlando del dopoguerra come i vecchietti del bar, ma solo del 2009.

Citazione di: ScarTissue il 25 Febbraio 2015, 19:29:49
A parte gli scherzi, penso che le dinamiche cambino, dieci anni fa si andava molto di più  "sul campo di battaglia", oggi si cazzeggia molto di più online, di interazione sociale ce n'è poca. Poca gente oggi esce per andare esclusivamente a fighe.

Beh, se l' alternativa deve essere questa, allora sono ben lieto di essere un vecchio d' altri tempi. Devo dire comunque che sei stato molto obiettivo a centrare una importante concausa del fenomeno.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: some il 25 Febbraio 2015, 19:45:36
Seppur in passato sia stato poco presente, molto più infantile e acerbo mi permetto umilmente di dire la mia.
Da poco ho postato uno sfogo su 'spazio all'incazzatura' e questo discorso di Shark mi tocca dentro e mi ci vedo come in uno specchio. Ricordo i post di molti utenti quando mi iscrissi. Ricordo la 'fame' di cui parla. ...................

Per quanto riguarda il discorso piedistallo capisco quel che vuoi dire. Io ne sono la prova eclatante. Ho fatto soffrire le donne con cui sono stato e la cosa mi ha abbastanza scalfito. Senza entrare nei particolari, è stata veramente dura. Sto combattendo per mettermi bene in testa la necessità di essere duri e spietati. Non perchè io debba tirarmela o fare il figo. Non devo dimostrare nulla. Devo farlo perchè ho piena coscienza di ciò che non posso dare in questo momento della mia vita ad una donna.

Il discorso piedistallo ha pienamente senso. Shark non intende l'idolatrare la donna e fare da zerbino. Intende (correggimi se sbaglio) la paura del 'farle del male'. E questa paura ancora mi divora dentro

Il tuo intervento ha colto perfettamente lo spirito del mio "Sfogo", che mi auguro che possa esserti stato utile.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: TermYnator il 25 Febbraio 2015, 21:26:16
Ti rispondo pure io.
I giovani di oggi usano molto i social, è vero. Recentemente ho conosciuto in video un ragazzo che mi diceva che dalle sue parti rimorchiano solo via facebook. Praticamente questi escono e stanno col culo sul gradino di un centro commerciale a chattare con chi gli sta a 3 metri...
Avevo gia' visto questo obrobrio in una disco milanese un paio d'anni fa in un gruppo di bimbette, ma speravo fosse un fenomeno locale non un'avanguardia...
Tuttavia, proprio due sere fa, eravamo sul campo di Roma, e la gnocca, sebbene molto giovane, era ovunque. Tanto che due della mia squadra sono spariti con due passanti rimorchiate in street.

Non è quindi un problema di generazioni. Il problema è un altro.

Generazioni no, dal momento che sono passati solo pochi anni. Ma che in questi anni qualcosa sia cambiato, in particolare nel senso evidenziato da queste tue righe, è fuori discussione : quei due tuoi allievi hanno ottimamente rimorchiato, ma il fenomeno della limitazione al rimorchio solo via social network  sta dilagando in modo allarmante.

Citazione di: TermYnator il 25 Febbraio 2015, 21:26:16

The old generation
Quando questo forum aprì, c'era il boom delle community di seduzione. Tutti questi ragazzi credevano che con due frasi magiche avrebbero avuto la figa dei sogni. E vedevano in coloro che più usavano un linguaggio aderente a quello dei miti della community. La "rabbia" come la chiami tu, non era voglia di crescere, ma odio per le donne. Molti di quei ragazzi non avevano mai visto figa e andavano in orgasmo telematico quando leggevano del tipo che con due battute si era N-chiuso la "hb9". MA mai sarebbero andati sul campo di persona però... Il loro gaudio non era quindi dovuto al capire che "si può fare" ma al fatto che "qualcuno le punisce". Insomma, morti di seghe erano, morti di seghe sono rimasti fino alla loro estinzione dal forum.

Quando cominciò a diventare dominante la mia filosofia, tutti questi soggetti che facevano sognare si sono sciolti al sole... La gente ha cominciato a capire cosa funzionava e cosa no, e così sono cominciate le domande imbarazzanti. Pochissimi sono sopravvissuti a quel vaglio: sia dal canto degli "eroi", sia da quello dei "supporters".

Può essere, ma in realtà io non ho percepito tutto questo odio per le donne, ma solo rabbia e fame in senso costruttivo : tant' è che i personaggi che ho citato (e ne ho dimenticato qualcuno) non erano (nè tantomeno sono) soggetti misogini, ma  gente che macinava gnocca su gnocca, a ripetizione. Con il proposito di migliorare nella nobile arte del rimorchio, e far migliorare altri.

Citazione di: TermYnator il 25 Febbraio 2015, 21:26:16
La new generation.
Quelli che vennero dopo, vennero su avvisati: non basta il mystery per diventare un figo. E questo non attira quelli che vogliono il circo pur sapendo perfettamente che loro il circo non lo faranno mai. A questo aggiungi che quelli che volevano vedere le donne sottomesse e vilipese, hanno perso il loro teatrino e sono quindi spariti. Sono rimasti quelli che non hanno ancora l'esperienza per definirli Veri Uomini, ma hanno tutti i requisiti per diventarlo. E si sa, sono pochi.


Può essere, anzi, lo spero. Ma ripeto, quello che dal mio osservatorio dispiace, è vedere che manca quella ferocia, quello spirito "cannibale di gnocca" dei tempi andati ...vedo tutti ragazzi troppo tranquilli, educati, rilassati, un pò "zen"...

Non dimentichiamo che, come tu stesso ben argomenti, nel percorso verso il Vero Uomo è imprenscindibile ed ineliminabile la fase del "facchinaggio". Ecco, quello che vorrei vedere è una maggiore, ma di molto, determinazione e "cattiveria" in tal senso.

Quello che viceversa mi dispiacerebbe vedere è che ragazzi validi e promettenti, che ci sono, si mettano con una appena meglio delle altre e mollino tutto.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Tuco il 25 Febbraio 2015, 21:32:27
Sintesi secondo me perfetta, la frase in neretto che ho evidenziato del discorso di Termy riassume proprio il mio pensiero riguardo al successo della community in passato. In più, anche il post di some mi sembra una dimostrazione di questo. Penso che bisogna dare tempo al tempo e questo forum tornerà grande, è una nuovo ciclo che si sta aprendo...

Ne sarei davvero felice, perchè è la mia seconda casa.  :coolsmiley:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
#11
Citazione di: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 10:45:20
Può essere, ma in realtà io non ho percepito tutto questo odio per le donne, ma solo rabbia e fame in senso costruttivo : tant' è che i personaggi che ho citato (e ne ho dimenticato qualcuno) non erano (nè tantomeno sono) soggetti misogini, ma  gente che macinava gnocca su gnocca, a ripetizione. Con il proposito di migliorare nella nobile arte del rimorchio, e far migliorare altri.
Sharkone, qui quelli che rimorchiavano erano 3/4 su 3500 utenti... Sicuramente più che in altre realtà  dove non ce ne è neanche uno,  Azn ma comunque irrilevanti da un punto di vista percentuale.
Peraltro, va pure detto che quelli che hanno acquisito l'arte, hanno postato sempre meno avendo una vita privata che alla lunga li ha portati a tornare sul forum sempre di meno.
Citazione
Può essere, anzi, lo spero. Ma ripeto, quello che dal mio osservatorio dispiace, è vedere che manca quella ferocia, quello spirito "cannibale di gnocca" dei tempi andati ...vedo tutti ragazzi troppo tranquilli, educati, rilassati, un pò "zen"...
MA MENO MALE! "ferocia" "spirito cannibale" significa che consideri l'interlocutore femina come un "nemico".
Un modo ostile di porsi alle donne che non crea ne empatia ne confidenza...
Ed in fatti erano proprio questi "cannibali" quelli quelli che sono spariti: non scopavano allora, non hanno scopato con la community, non scoperanno MAI.
Citazione
Non dimentichiamo che, come tu stesso ben argomenti, nel percorso verso il Vero Uomo è imprenscindibile ed ineliminabile la fase del "facchinaggio". Ecco, quello che vorrei vedere è una maggiore, ma di molto, determinazione e "cattiveria" in tal senso.
Facchinaggio e cattiveria nei confronti delle donne sono due cose assolutamente slegate oltre che incompatibili per le ragioni esposte pocanzi.
Puoi sfacchinare tranquillamente senza prendere per il culo nessuno. Anzi, più sei schietto nel non far promesse, prima te la danno se sono intenzionate. Il problema è quando per chiudere si ritiene di dover dare una fregatura o promettere sapendo di non poter e non voler mantenere. Per me non è da Veri Uomini.
Citazione
Quello che viceversa mi dispiacerebbe vedere è che ragazzi validi e promettenti, che ci sono, si mettano con una appena meglio delle altre e mollino tutto.
Queste sono scelte che derivano da cosa si ritiene buono per se stessi. Se domani mattina metà forum diventasse omosessuale, non li inseguirei certo per redimerli: se stanno bene così, affari loro.
Ultima modifica: 26 Febbraio 2015, 15:22:54 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: some il 25 Febbraio 2015, 19:45:36
Il passato per come lo ricordo: persone, tante, si confrontavano sull'argomento. Rimorchiare, rimorchiare, rimorchiare, tecniche, canned, frasi, cosa fare, cosa non fare. Il forum metteva insieme informazioni. Creava le basi per trovare una soluzione definitiva. Linguaggi alla stregua di un matematico, gare; mettiamola così: un gioco di ruolo.
Esatto. Ma una cosa ben diversa dall'essere quello che avrebbero dovuto essere le persone. Sembrava che molti prendessero la questione topa come affrontano la tifoseria della squadra rivale...
L'antirimorchio per eccellenza (neanche cito la parola seduzione perchè in quel contesto era veramente estranea)
Citazione
Oggi: il metodo c'è già. La scoperta del cosa fare e cosa non fare non c'è più. La 'fame di scoperta' manca. Il gasamento del poter essere il leone del forum manca.
Questo non è vero. Il forum ha invece molto bisogno di leoni, di nuove voci che escano dal coro, e di leaders che con la loro competenza alimentino il flusso di info tra chi sa e chi non sa.
Gli utenti noti, presto altri ruoli che assegnerò in base alle skill sul campo, sono tutti modi per rendere più visibili determinate persone.
Il punto è che per essere leoni non basta ruggire: voglio azione. Quindi reports.
La vera differenza fra allora ed adesso è proprio la stanza reports. Prima reportavano anche un ciao alla fermata dell'autobus (pensa quanto erano MdP) e molti si sbracciavano in +1.
Ora c'è gente che posta trombate rocambolesche e nessuno si meraviglia più di tanto.
Non è quindi fame rabbia o altro: è assuefazione e noia perchè dopo una fase di grande entusiasmo per la novità, su queste pagine siete ormai abituati a tutto e nulla fa più scena.
Citazione
Senza entrare nei particolari, è stata veramente dura. Sto combattendo per mettermi bene in testa la necessità di essere duri e spietati. Non perchè io debba tirarmela o fare il figo. Non devo dimostrare nulla. Devo farlo perchè ho piena coscienza di ciò che non posso dare in questo momento della mia vita ad una donna.
Ottimo, quindi ti si pone una scelta: scopare per scopare o scopare persone che da te vogliono altro.
La presunta "cattiveria" prevede false promesse, inganni e specchietti per le allodole.
La non cattiveria (che è sinonimo di rispetto) prevede invece che uno sia magari diplomatico, ma si attenga al pane al pane vino al vino e dia quello che riceverà. Si tromba eguale, ma senza rimpianti ne macchie sulla coscienza.
Citazione
Il discorso piedistallo ha pienamente senso. Shark non intende l'idolatrare la donna e fare da zerbino. Intende (correggimi se sbaglio) la paura del 'farle del male'. E questa paura ancora mi divora dentro
Non trovo che la paura di far male ad un altro essere umano sia una cosa di cui vergognarsi: anzi, per me è un punto d'onore.
Quel che va fatto è far capire alla gente come non far male pur riuscendo nell'impresa che ci si è posti.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

some

  • Messaggi: 206
*
Citazione di: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 10:31:55
Il tuo intervento ha colto perfettamente lo spirito del mio "Sfogo", che mi auguro che possa esserti stato utile.

Come lo zucchero per ingollare la pillola  :)

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

some

  • Messaggi: 206
*
Citazione di: TermYnator il 26 Febbraio 2015, 15:43:29
Esatto. Ma una cosa ben diversa dall'essere quello che avrebbero dovuto essere le persone. Sembrava che molti prendessero la questione topa come affrontano la tifoseria della squadra rivale...Il forum ha invece molto bisogno di leoni...Il punto è che per essere leoni non basta ruggire: voglio azione. Quindi reports.
La vera differenza fra allora ed adesso è proprio la stanza reports...Non è quindi fame rabbia o altro: è assuefazione e noia perchè dopo una fase di grande entusiasmo per la novità, su queste pagine siete ormai abituati a tutto e nulla fa più scena...Quel che va fatto è far capire alla gente come non far male pur riuscendo nell'impresa che ci si è posti.


In effetti più che seduzione in passato c'era una filosofia di vera e propria mattanza indiscriminata. Dal canto mio mi impegnerò al meglio...Son riuscito a uscire proprio oggi dal vortice autodistruttivo con la senese...mi ci è voluto un mese (per l'ultima storia 'pericolosa' mi ci son voluti 3 anni), può sembrare una piccola cosa ma per me vuol dire tanto.

Con l'ultima frase hai centrato un mio gran problema che si sta pian piano sciogliendo.

Che azione sia  ;D

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'