Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: Shark72 il 25 Febbraio 2015, 18:09:29

Titolo: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 25 Febbraio 2015, 18:09:29
Cari fratelli, sono in questo forum dall' ormai lontano febbraio 2009. Ho condiviso con alcuni di voi (quelli che c'erano anche allora) praticamente tutto, e con altri, che sono arrivati dopo, comunque molto, come dimostrano le statistiche sui post e sui punti karma che mi vedono alle spalle, sia pure a lunga distanza, solo dietro ai "padri fondatori". Sono altresì contento che il Gran Maestro abbia deciso di assumersi in prima persona l' onore e soprattutto l' onere di portare avanti la baracca.

Ma una cosa che non mi piace affatto da qualche tempo a questa parte, sia pur non accusando assolutamente nessuno, devo dirla.

Una volta, ai tempi "pionieristici" del forum, diciamo dal 2008 al 2010, c'era tanta gente che veniva da varie community "P.U.A." di stampo "made in usa", che si è ben presto confrontata con l' avvento del TermY, con il suo pensiero che è stato, nel campo della Seduzione, una vera e propria rivoluzione copernicana.
Alcuni di quei personaggi, non sto qui a fare nomi, erano cazzari o caxxoni, ma in ogni caso tutti gli utenti possedevano una caratteristica che li accomunava : c'erano in questo forum tanta rabbia, tanta fame, la gnocca e il rimorchio erano una vera e propria religione, spinta fino all' esaltazione, all' eccesso. Molti addirittura, per citare una frase del Gran Maestro, presentavano tratti di narcisismo seduttivo con scollamento dalla vita reale. Questo chiaramente era eccessivo. Però, gli utenti di quegli anni erano  incazzati in senso buono, cacciatori di gnocca davvero feroci , desiderosi di inanellare tacche su tacche : si pensi a YoWriter, a SubBeam vecchia maniera (già Piedamaro), ecc, perfino il me medesimo "pre ritiro". Oppure al Nad84 (oggi Naddolo) che ha passato on line un tempo spropositato, per divorare tutto il materiale presente a scopo apprendimento, rivelatosi fondamentale per ciò che ha fatto dopo; oppure, i primi allievi dell' AdM. E potrei continuare. Insomma, tutta gente avvelenata, incazzata, esaltata, affamata, desiderosa di rovesciare il mondo in fatto di gnocca!.

Purtroppo, oggi un simile spirito non lo vedo più : ci sono sì elementi validi e talentuosi, nonchè ragazzi volenterosi e promettenti, ma manca quel fuoco dentro, quello schizzo di veleno dagli occhi, quella volontà feroce di inanellare una tacca dietro l' altra. Un sintomo evidente è che si pone troppo l' accento sugli aspetti relazionali, che su quelli tromberecci. Si pone la donna su un piedistallo, come essere sublime, che non deve essere in alcun modo ferito o turbato...una volta, dai personaggi che ho elencato, veniva vista semplicemente come una vacca da sventrare, caxxo! Se poi succedeva qualcosa di più, tanto di guadagnato, ma succedeva solo occasionalmente e su sufficientemente larghi numeri.

Insomma, io ormai sono andato, tra un pò ho 43 anni e c'è una stagione per tutto nella vita : ma in chi è sul campo adesso, e in chi verrà dopo, mi piacerebbe rivedere quello spirito là...non un manipolo di damerini che appena trovano una appena decente, si fidanzano e si eclissano, caxxo!

A parziale giustificazione, segnalo un cambiamento epocale : una volta (anche se era solo il 2008 - 2009) per un ragazzo o un giovane, non sussistevano particolari preoccupazioni, in quanto il trovare lavoro, e quindi il come campare, era pressochè scontato, un problema che non sussisteva. Oggi purtroppo non è così, e quindi nella vita di un ragazzo ci sono anche altre priorità. E' giusto far presente questo aspetto.

Ma penso che il mio pensiero sia chiaro, e mi auguro quanto prima di essere smentito. Come scriveva Filippo Tommaso Marinetti, "se domani arriveranno individui più abili, veloci ed efficienti, che ci gettino nel cestino, è ciò che desideriamo!".

Tanto vi dovevo.

S.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: CrazyHorse il 25 Febbraio 2015, 18:52:12
Il tuo sfogo è costruttivo e in parte anche condivisibile.
Ma ciò che non riesco a riscontrare è questo:
Citazione di: Shark72 il 25 Febbraio 2015, 18:09:29
Un sintomo evidente è che si pone troppo l' accento sugli aspetti relazionali, che su quelli tromberecci. Si pone la donna su un piedistallo, come essere sublime, che non deve essere in alcun modo ferito o turbato...una volta, dai personaggi che ho elencato, veniva vista semplicemente come una vacca da sventrare, caxxo! Se poi succedeva qualcosa di più, tanto di guadagnato, ma succedeva solo occasionalmente e su sufficientemente larghi numeri.
Non riesco a riscontrare un topic dove la donna venga messa sul piedistallo, inoltre se succede quel qualcosa in più come dici, certo dipenderà dal tipo di donna ma anche dal fatto che il marpione ci prova a costruire quel qualcosa in più e non penso che negli anni passati questo non accadesse. Gli aspetti relazionali gli trovo importanti tanto quanto quelli tromberecci.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: ScarTissue il 25 Febbraio 2015, 19:29:49
Mi sembri il classico vecchietto che vede le vecchie generazioni come inetti che non han voglia di far niente :D senza offesa ;) le stesse cose le sento dai vecchietti al bar "questi giovani oggi giorno tutti sfaticati.. non avete quel fuoco dentro che avevamo noi!"

:)

A parte gli scherzi, penso che le dinamiche cambino, dieci anni fa si andava molto di più  "sul campo di battaglia", oggi si cazzeggia molto di più online, di interazione sociale ce n'è poca. Poca gente oggi esce per andare esclusivamente a fighe.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: some il 25 Febbraio 2015, 19:45:36
Seppur in passato sia stato poco presente, molto più infantile e acerbo mi permetto umilmente di dire la mia.
Da poco ho postato uno sfogo su 'spazio all'incazzatura' e questo discorso di Shark mi tocca dentro e mi ci vedo come in uno specchio. Ricordo i post di molti utenti quando mi iscrissi. Ricordo la 'fame' di cui parla. Ricordo che non presi molto sul serio il forum. Ricordo la carica che mi diede il poco tempo passato qui. Ricordo che ancora non avevo problemi di soldi, di tempo, di 'cose'. Ricordo il tempo che sprecai. Ora sono qui, più 'maturo'.

Il passato per come lo ricordo: persone, tante, si confrontavano sull'argomento. Rimorchiare, rimorchiare, rimorchiare, tecniche, canned, frasi, cosa fare, cosa non fare. Il forum metteva insieme informazioni. Creava le basi per trovare una soluzione definitiva. Linguaggi alla stregua di un matematico, gare; mettiamola così: un gioco di ruolo.

Oggi: il metodo c'è già. La scoperta del cosa fare e cosa non fare non c'è più. La 'fame di scoperta' manca. Il gasamento del poter essere il leone del forum manca. Forse le nuove generazioni scopano già di più, con più facilità perchè la società (che ci si creda o no) è cambiata. Si tratta di tirar fuori le palle e andare avanti nel rimorchiare per se stessi ora. Il forum è quasi più un forum di crescita personale e aiuto per anime perse.

Per quanto riguarda il discorso piedistallo capisco quel che vuoi dire. Io ne sono la prova eclatante. Ho fatto soffrire le donne con cui sono stato e la cosa mi ha abbastanza scalfito. Senza entrare nei particolari, è stata veramente dura. Sto combattendo per mettermi bene in testa la necessità di essere duri e spietati. Non perchè io debba tirarmela o fare il figo. Non devo dimostrare nulla. Devo farlo perchè ho piena coscienza di ciò che non posso dare in questo momento della mia vita ad una donna.

Il discorso piedistallo ha pienamente senso. Shark non intende l'idolatrare la donna e fare da zerbino. Intende (correggimi se sbaglio) la paura del 'farle del male'. E questa paura ancora mi divora dentro
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: TermYnator il 25 Febbraio 2015, 21:26:16
Ti rispondo pure io.
I giovani di oggi usano molto i social, è vero. Recentemente ho conosciuto in video un ragazzo che mi diceva che dalle sue parti rimorchiano solo via facebook. Praticamente questi escono e stanno col culo sul gradino di un centro commerciale a chattare con chi gli sta a 3 metri...
Avevo gia' visto questo obrobrio in una disco milanese un paio d'anni fa in un gruppo di bimbette, ma speravo fosse un fenomeno locale non un'avanguardia...
Tuttavia, proprio due sere fa, eravamo sul campo di Roma, e la gnocca, sebbene molto giovane, era ovunque. Tanto che due della mia squadra sono spariti con due passanti rimorchiate in street.

Non è quindi un problema di generazioni. Il problema è un altro.

The old generation
Quando questo forum aprì, c'era il boom delle community di seduzione. Tutti questi ragazzi credevano che con due frasi magiche avrebbero avuto la figa dei sogni. E vedevano in coloro che più usavano un linguaggio aderente a quello dei miti della community. La "rabbia" come la chiami tu, non era voglia di crescere, ma odio per le donne. Molti di quei ragazzi non avevano mai visto figa e andavano in orgasmo telematico quando leggevano del tipo che con due battute si era N-chiuso la "hb9". MA mai sarebbero andati sul campo di persona però... Il loro gaudio non era quindi dovuto al capire che "si può fare" ma al fatto che "qualcuno le punisce". Insomma, morti di seghe erano, morti di seghe sono rimasti fino alla loro estinzione dal forum.

Quando cominciò a diventare dominante la mia filosofia, tutti questi soggetti che facevano sognare si sono sciolti al sole... La gente ha cominciato a capire cosa funzionava e cosa no, e così sono cominciate le domande imbarazzanti. Pochissimi sono sopravvissuti a quel vaglio: sia dal canto degli "eroi", sia da quello dei "supporters".

La new generation.
Quelli che vennero dopo, vennero su avvisati: non basta il mystery per diventare un figo. E questo non attira quelli che vogliono il circo pur sapendo perfettamente che loro il circo non lo faranno mai. A questo aggiungi che quelli che volevano vedere le donne sottomesse e vilipese, hanno perso il loro teatrino e sono quindi spariti. Sono rimasti quelli che non hanno ancora l'esperienza per definirli Veri Uomini, ma hanno tutti i requisiti per diventarlo. E si sa, sono pochi.

Non c'è quindi da stupirsi. Se vogliamo il pienone (ma con i raduni vuoti) basta inventarsi un paio di fake che reportano minkiate mirabolanti. Ma meglio rimanere in pochi, IMHO...

Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Tuco il 25 Febbraio 2015, 21:32:27
Citazione di: TermYnator il 25 Febbraio 2015, 21:26:16
Ti rispondo pure io.
I giovani di oggi usano molto i social, è vero. Recentemente ho conosciuto in video un ragazzo che mi diceva che dalle sue parti rimorchiano solo via facebook. Praticamente questi escono e stanno col culo sul gradino di un centro commerciale a chattare con chi gli sta a 3 metri...
Avevo gia' visto questo obrobrio in una disco milanese un paio d'anni fa in un gruppo di bimbette, ma speravo fosse un fenomeno locale non un'avanguardia...
Tuttavia, proprio due sere fa, eravamo sul campo di Roma, e la gnocca, sebbene molto giovane, era ovunque. Tanto che due della mia squadra sono spariti con due passanti rimorchiate in street.

Non è quindi un problema di generazioni. Il problema è un altro.

The old generation
Quando questo forum aprì, c'era il boom delle community di seduzione. Tutti questi ragazzi credevano che con due frasi magiche avrebbero avuto la figa dei sogni. E vedevano in coloro che più usavano un linguaggio aderente a quello dei miti della community. La "rabbia" come la chiami tu, non era voglia di crescere, ma odio per le donne. Molti di quei ragazzi non avevano mai visto figa e andavano in orgasmo telematico quando leggevano del tipo che con due battute si era N-chiuso la "hb9". MA mai sarebbero andati sul campo di persona però... Il loro gaudio non era quindi dovuto al capire che "si può fare" ma al fatto che "qualcuno le punisce". Insomma, morti di seghe erano, morti di seghe sono rimasti fino alla loro estinzione dal forum.

Quando cominciò a diventare dominante la mia filosofia, tutti questi soggetti che facevano sognare si sono sciolti al sole... La gente ha cominciato a capire cosa funzionava e cosa no, e così sono cominciate le domande imbarazzanti. Pochissimi sono sopravvissuti a quel vaglio: sia dal canto degli "eroi", sia da quello dei "supporters".

La new generation.
Quelli che vennero dopo, vennero su avvisati: non basta il mystery per diventare un figo. E questo non attira quelli che vogliono il circo pur sapendo perfettamente che loro il circo non lo faranno mai. A questo aggiungi che quelli che volevano vedere le donne sottomesse e vilipese, hanno perso il loro teatrino e sono quindi spariti. Sono rimasti quelli che non hanno ancora l'esperienza per definirli Veri Uomini, ma hanno tutti i requisiti per diventarlo. E si sa, sono pochi.

Non c'è quindi da stupirsi. Se vogliamo il pienone (ma con i raduni vuoti) basta inventarsi un paio di fake che reportano minkiate mirabolanti. Meglio pochi, IMHO...
Sintesi secondo me perfetta, la frase in neretto che ho evidenziato del discorso di Termy riassume proprio il mio pensiero riguardo al successo della community in passato. In più, anche il post di some mi sembra una dimostrazione di questo. Penso che bisogna dare tempo al tempo e questo forum tornerà grande, è una nuovo ciclo che si sta aprendo...
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 10:25:56
Citazione di: Armwrestle il 25 Febbraio 2015, 18:52:12
Il tuo sfogo è costruttivo e in parte anche condivisibile.
Ma ciò che non riesco a riscontrare è questo: Non riesco a riscontrare un topic dove la donna venga messa sul piedistallo, inoltre se succede quel qualcosa in più come dici, certo dipenderà dal tipo di donna ma anche dal fatto che il marpione ci prova a costruire quel qualcosa in più e non penso che negli anni passati questo non accadesse. Gli aspetti relazionali gli trovo importanti tanto quanto quelli tromberecci.

Ci sono, ci sono...cerca meglio...

Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 10:28:48
Citazione di: ScarTissue il 25 Febbraio 2015, 19:29:49
Mi sembri il classico vecchietto che vede le vecchie generazioni come inetti che non han voglia di far niente :D senza offesa ;) le stesse cose le sento dai vecchietti al bar "questi giovani oggi giorno tutti sfaticati.. non avete quel fuoco dentro che avevamo noi!"
:)
Intanto non sto parlando del dopoguerra come i vecchietti del bar, ma solo del 2009.

Citazione di: ScarTissue il 25 Febbraio 2015, 19:29:49
A parte gli scherzi, penso che le dinamiche cambino, dieci anni fa si andava molto di più  "sul campo di battaglia", oggi si cazzeggia molto di più online, di interazione sociale ce n'è poca. Poca gente oggi esce per andare esclusivamente a fighe.

Beh, se l' alternativa deve essere questa, allora sono ben lieto di essere un vecchio d' altri tempi. Devo dire comunque che sei stato molto obiettivo a centrare una importante concausa del fenomeno.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 10:31:55
Citazione di: some il 25 Febbraio 2015, 19:45:36
Seppur in passato sia stato poco presente, molto più infantile e acerbo mi permetto umilmente di dire la mia.
Da poco ho postato uno sfogo su 'spazio all'incazzatura' e questo discorso di Shark mi tocca dentro e mi ci vedo come in uno specchio. Ricordo i post di molti utenti quando mi iscrissi. Ricordo la 'fame' di cui parla. ...................

Per quanto riguarda il discorso piedistallo capisco quel che vuoi dire. Io ne sono la prova eclatante. Ho fatto soffrire le donne con cui sono stato e la cosa mi ha abbastanza scalfito. Senza entrare nei particolari, è stata veramente dura. Sto combattendo per mettermi bene in testa la necessità di essere duri e spietati. Non perchè io debba tirarmela o fare il figo. Non devo dimostrare nulla. Devo farlo perchè ho piena coscienza di ciò che non posso dare in questo momento della mia vita ad una donna.

Il discorso piedistallo ha pienamente senso. Shark non intende l'idolatrare la donna e fare da zerbino. Intende (correggimi se sbaglio) la paura del 'farle del male'. E questa paura ancora mi divora dentro

Il tuo intervento ha colto perfettamente lo spirito del mio "Sfogo", che mi auguro che possa esserti stato utile.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 10:45:20
Citazione di: TermYnator il 25 Febbraio 2015, 21:26:16
Ti rispondo pure io.
I giovani di oggi usano molto i social, è vero. Recentemente ho conosciuto in video un ragazzo che mi diceva che dalle sue parti rimorchiano solo via facebook. Praticamente questi escono e stanno col culo sul gradino di un centro commerciale a chattare con chi gli sta a 3 metri...
Avevo gia' visto questo obrobrio in una disco milanese un paio d'anni fa in un gruppo di bimbette, ma speravo fosse un fenomeno locale non un'avanguardia...
Tuttavia, proprio due sere fa, eravamo sul campo di Roma, e la gnocca, sebbene molto giovane, era ovunque. Tanto che due della mia squadra sono spariti con due passanti rimorchiate in street.

Non è quindi un problema di generazioni. Il problema è un altro.

Generazioni no, dal momento che sono passati solo pochi anni. Ma che in questi anni qualcosa sia cambiato, in particolare nel senso evidenziato da queste tue righe, è fuori discussione : quei due tuoi allievi hanno ottimamente rimorchiato, ma il fenomeno della limitazione al rimorchio solo via social network  sta dilagando in modo allarmante.

Citazione di: TermYnator il 25 Febbraio 2015, 21:26:16

The old generation
Quando questo forum aprì, c'era il boom delle community di seduzione. Tutti questi ragazzi credevano che con due frasi magiche avrebbero avuto la figa dei sogni. E vedevano in coloro che più usavano un linguaggio aderente a quello dei miti della community. La "rabbia" come la chiami tu, non era voglia di crescere, ma odio per le donne. Molti di quei ragazzi non avevano mai visto figa e andavano in orgasmo telematico quando leggevano del tipo che con due battute si era N-chiuso la "hb9". MA mai sarebbero andati sul campo di persona però... Il loro gaudio non era quindi dovuto al capire che "si può fare" ma al fatto che "qualcuno le punisce". Insomma, morti di seghe erano, morti di seghe sono rimasti fino alla loro estinzione dal forum.

Quando cominciò a diventare dominante la mia filosofia, tutti questi soggetti che facevano sognare si sono sciolti al sole... La gente ha cominciato a capire cosa funzionava e cosa no, e così sono cominciate le domande imbarazzanti. Pochissimi sono sopravvissuti a quel vaglio: sia dal canto degli "eroi", sia da quello dei "supporters".

Può essere, ma in realtà io non ho percepito tutto questo odio per le donne, ma solo rabbia e fame in senso costruttivo : tant' è che i personaggi che ho citato (e ne ho dimenticato qualcuno) non erano (nè tantomeno sono) soggetti misogini, ma  gente che macinava gnocca su gnocca, a ripetizione. Con il proposito di migliorare nella nobile arte del rimorchio, e far migliorare altri.

Citazione di: TermYnator il 25 Febbraio 2015, 21:26:16
La new generation.
Quelli che vennero dopo, vennero su avvisati: non basta il mystery per diventare un figo. E questo non attira quelli che vogliono il circo pur sapendo perfettamente che loro il circo non lo faranno mai. A questo aggiungi che quelli che volevano vedere le donne sottomesse e vilipese, hanno perso il loro teatrino e sono quindi spariti. Sono rimasti quelli che non hanno ancora l'esperienza per definirli Veri Uomini, ma hanno tutti i requisiti per diventarlo. E si sa, sono pochi.


Può essere, anzi, lo spero. Ma ripeto, quello che dal mio osservatorio dispiace, è vedere che manca quella ferocia, quello spirito "cannibale di gnocca" dei tempi andati ...vedo tutti ragazzi troppo tranquilli, educati, rilassati, un pò "zen"...

Non dimentichiamo che, come tu stesso ben argomenti, nel percorso verso il Vero Uomo è imprenscindibile ed ineliminabile la fase del "facchinaggio". Ecco, quello che vorrei vedere è una maggiore, ma di molto, determinazione e "cattiveria" in tal senso.

Quello che viceversa mi dispiacerebbe vedere è che ragazzi validi e promettenti, che ci sono, si mettano con una appena meglio delle altre e mollino tutto.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 10:49:06
Citazione di: Tuco il 25 Febbraio 2015, 21:32:27
Sintesi secondo me perfetta, la frase in neretto che ho evidenziato del discorso di Termy riassume proprio il mio pensiero riguardo al successo della community in passato. In più, anche il post di some mi sembra una dimostrazione di questo. Penso che bisogna dare tempo al tempo e questo forum tornerà grande, è una nuovo ciclo che si sta aprendo...

Ne sarei davvero felice, perchè è la mia seconda casa.  :coolsmiley:
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: TermYnator il 26 Febbraio 2015, 15:18:57
Citazione di: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 10:45:20
Può essere, ma in realtà io non ho percepito tutto questo odio per le donne, ma solo rabbia e fame in senso costruttivo : tant' è che i personaggi che ho citato (e ne ho dimenticato qualcuno) non erano (nè tantomeno sono) soggetti misogini, ma  gente che macinava gnocca su gnocca, a ripetizione. Con il proposito di migliorare nella nobile arte del rimorchio, e far migliorare altri.
Sharkone, qui quelli che rimorchiavano erano 3/4 su 3500 utenti... Sicuramente più che in altre realtà  dove non ce ne è neanche uno,  Azn ma comunque irrilevanti da un punto di vista percentuale.
Peraltro, va pure detto che quelli che hanno acquisito l'arte, hanno postato sempre meno avendo una vita privata che alla lunga li ha portati a tornare sul forum sempre di meno.
Citazione
Può essere, anzi, lo spero. Ma ripeto, quello che dal mio osservatorio dispiace, è vedere che manca quella ferocia, quello spirito "cannibale di gnocca" dei tempi andati ...vedo tutti ragazzi troppo tranquilli, educati, rilassati, un pò "zen"...
MA MENO MALE! "ferocia" "spirito cannibale" significa che consideri l'interlocutore femina come un "nemico".
Un modo ostile di porsi alle donne che non crea ne empatia ne confidenza...
Ed in fatti erano proprio questi "cannibali" quelli quelli che sono spariti: non scopavano allora, non hanno scopato con la community, non scoperanno MAI.
Citazione
Non dimentichiamo che, come tu stesso ben argomenti, nel percorso verso il Vero Uomo è imprenscindibile ed ineliminabile la fase del "facchinaggio". Ecco, quello che vorrei vedere è una maggiore, ma di molto, determinazione e "cattiveria" in tal senso.
Facchinaggio e cattiveria nei confronti delle donne sono due cose assolutamente slegate oltre che incompatibili per le ragioni esposte pocanzi.
Puoi sfacchinare tranquillamente senza prendere per il culo nessuno. Anzi, più sei schietto nel non far promesse, prima te la danno se sono intenzionate. Il problema è quando per chiudere si ritiene di dover dare una fregatura o promettere sapendo di non poter e non voler mantenere. Per me non è da Veri Uomini.
Citazione
Quello che viceversa mi dispiacerebbe vedere è che ragazzi validi e promettenti, che ci sono, si mettano con una appena meglio delle altre e mollino tutto.
Queste sono scelte che derivano da cosa si ritiene buono per se stessi. Se domani mattina metà forum diventasse omosessuale, non li inseguirei certo per redimerli: se stanno bene così, affari loro.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: TermYnator il 26 Febbraio 2015, 15:43:29
Citazione di: some il 25 Febbraio 2015, 19:45:36
Il passato per come lo ricordo: persone, tante, si confrontavano sull'argomento. Rimorchiare, rimorchiare, rimorchiare, tecniche, canned, frasi, cosa fare, cosa non fare. Il forum metteva insieme informazioni. Creava le basi per trovare una soluzione definitiva. Linguaggi alla stregua di un matematico, gare; mettiamola così: un gioco di ruolo.
Esatto. Ma una cosa ben diversa dall'essere quello che avrebbero dovuto essere le persone. Sembrava che molti prendessero la questione topa come affrontano la tifoseria della squadra rivale...
L'antirimorchio per eccellenza (neanche cito la parola seduzione perchè in quel contesto era veramente estranea)
Citazione
Oggi: il metodo c'è già. La scoperta del cosa fare e cosa non fare non c'è più. La 'fame di scoperta' manca. Il gasamento del poter essere il leone del forum manca.
Questo non è vero. Il forum ha invece molto bisogno di leoni, di nuove voci che escano dal coro, e di leaders che con la loro competenza alimentino il flusso di info tra chi sa e chi non sa.
Gli utenti noti, presto altri ruoli che assegnerò in base alle skill sul campo, sono tutti modi per rendere più visibili determinate persone.
Il punto è che per essere leoni non basta ruggire: voglio azione. Quindi reports.
La vera differenza fra allora ed adesso è proprio la stanza reports. Prima reportavano anche un ciao alla fermata dell'autobus (pensa quanto erano MdP) e molti si sbracciavano in +1.
Ora c'è gente che posta trombate rocambolesche e nessuno si meraviglia più di tanto.
Non è quindi fame rabbia o altro: è assuefazione e noia perchè dopo una fase di grande entusiasmo per la novità, su queste pagine siete ormai abituati a tutto e nulla fa più scena.
Citazione
Senza entrare nei particolari, è stata veramente dura. Sto combattendo per mettermi bene in testa la necessità di essere duri e spietati. Non perchè io debba tirarmela o fare il figo. Non devo dimostrare nulla. Devo farlo perchè ho piena coscienza di ciò che non posso dare in questo momento della mia vita ad una donna.
Ottimo, quindi ti si pone una scelta: scopare per scopare o scopare persone che da te vogliono altro.
La presunta "cattiveria" prevede false promesse, inganni e specchietti per le allodole.
La non cattiveria (che è sinonimo di rispetto) prevede invece che uno sia magari diplomatico, ma si attenga al pane al pane vino al vino e dia quello che riceverà. Si tromba eguale, ma senza rimpianti ne macchie sulla coscienza.
Citazione
Il discorso piedistallo ha pienamente senso. Shark non intende l'idolatrare la donna e fare da zerbino. Intende (correggimi se sbaglio) la paura del 'farle del male'. E questa paura ancora mi divora dentro
Non trovo che la paura di far male ad un altro essere umano sia una cosa di cui vergognarsi: anzi, per me è un punto d'onore.
Quel che va fatto è far capire alla gente come non far male pur riuscendo nell'impresa che ci si è posti.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: some il 26 Febbraio 2015, 18:16:07
Citazione di: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 10:31:55
Il tuo intervento ha colto perfettamente lo spirito del mio "Sfogo", che mi auguro che possa esserti stato utile.

Come lo zucchero per ingollare la pillola  :)
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: some il 26 Febbraio 2015, 18:28:07
Citazione di: TermYnator il 26 Febbraio 2015, 15:43:29
Esatto. Ma una cosa ben diversa dall'essere quello che avrebbero dovuto essere le persone. Sembrava che molti prendessero la questione topa come affrontano la tifoseria della squadra rivale...Il forum ha invece molto bisogno di leoni...Il punto è che per essere leoni non basta ruggire: voglio azione. Quindi reports.
La vera differenza fra allora ed adesso è proprio la stanza reports...Non è quindi fame rabbia o altro: è assuefazione e noia perchè dopo una fase di grande entusiasmo per la novità, su queste pagine siete ormai abituati a tutto e nulla fa più scena...Quel che va fatto è far capire alla gente come non far male pur riuscendo nell'impresa che ci si è posti.


In effetti più che seduzione in passato c'era una filosofia di vera e propria mattanza indiscriminata. Dal canto mio mi impegnerò al meglio...Son riuscito a uscire proprio oggi dal vortice autodistruttivo con la senese...mi ci è voluto un mese (per l'ultima storia 'pericolosa' mi ci son voluti 3 anni), può sembrare una piccola cosa ma per me vuol dire tanto.

Con l'ultima frase hai centrato un mio gran problema che si sta pian piano sciogliendo.

Che azione sia  ;D
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 18:48:02
Citazione di: TermYnator il 26 Febbraio 2015, 15:18:57
Sharkone, qui quelli che rimorchiavano erano 3/4 su 3500 utenti... Sicuramente più che in altre realtà  dove non ce ne è neanche uno,  Azn ma comunque irrilevanti da un punto di vista percentuale.

Questo può essere.

Citazione di: TermYnator il 26 Febbraio 2015, 15:18:57
Peraltro, va pure detto che quelli che hanno acquisito l'arte, hanno postato sempre meno avendo una vita privata che alla lunga li ha portati a tornare sul forum sempre di meno.

E su questo, pur rispettando le scelte di qualcuno, non si può certo dire che sia un fatto positivo.

Citazione di: TermYnator il 26 Febbraio 2015, 15:18:57
MA MENO MALE! "ferocia" "spirito cannibale" significa che consideri l'interlocutore femina come un "nemico".
Un modo ostile di porsi alle donne che non crea ne empatia ne confidenza...

Ed in fatti erano proprio questi "cannibali" quelli quelli che sono spariti: non scopavano allora, non hanno scopato con la community, non scoperanno MAI.Facchinaggio e cattiveria nei confronti delle donne sono due cose assolutamente slegate oltre che incompatibili per le ragioni esposte pocanzi.

Un momento, vediamo di non mettermi in bocca cose che non penso. Il nemico non è certo la femmina, bensì le nostre difficoltà. E' contro quelle che si deve vedere la "ferocia cannibale". Poi, volendo allargare il discorso, il vedere una femmina "chiusa" un pò come il top gun vede un bersaglio bombardato e colpito, un pò ci sta. Il famoso foglio excel in cui si danno i voti alle parti del viso e del corpo, nonchè alle prestazioni, tanto caro sia a me che a YoWriter, può esprimere una visione uncorrect, maschilista, mercificante, quello che vuoi, ma da qui a dire che si tratti di odio, ce ne corre.

Insomma, ecco, quello che vorrei vedere, è il fare legna e tacche come obiettivo centrale, la Gnocca come fere, come ragione di vita. Non un qualcosa che se c'è bene, altrimenti pace. Più chiaro così??


Citazione di: TermYnator il 26 Febbraio 2015, 15:18:57
Queste sono scelte che derivano da cosa si ritiene buono per se stessi. Se domani mattina metà forum diventasse omosessuale, non li inseguirei certo per redimerli: se stanno bene così, affari loro.


Penso che ci siamo capiti perfettamente.  :coolsmiley:
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 18:51:27
Citazione di: TermYnator il 26 Febbraio 2015, 15:43:29

La presunta "cattiveria" prevede false promesse, inganni e specchietti per le allodole.
.......................


Su cosa intendessi per "cattiveria" credo di aver chiarito abbondantemente, ma ribadisco ancora : intendo una sorta di "cattiveria" in senso agonistico, come quella che si deve mettere nello sport per affrontare un avversario e vincere la gara, ma non certo per fargli del male!
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: LegioneStraniera il 26 Febbraio 2015, 19:55:17
Stranamente sono d'accordo con Shark.

Io sono uno di quelli che il periodo di boom (2008 in poi) l'ha vissuto dietro la tastiera e non sul campo, ma sul forum c'ero e posso dire la mia.

Quello che manca rispetto a prima è il dialogo. È venuta a mancare la corrente americana. Capitava che le discussioni finissero nello speculativo o che si "arrivasse alle mani" motivo per cui alcuni utenti hanno abbandonato. Sicuramente è stato un fattore di crescita.

È stato come per il mondo dopo la guerra fredda, è venuto a mancare quello etichettato come "nemico" in una sorta di bipolarismo.

Inoltre il metodo americano ha dei presupposti diversi rispetto al termymetodo. Mentre i mystery method et similia ti danno un metodo pragmatico di immediato utilizzo, al contrario il TM richiede un periodo di studio e lavoro a tavolino prima di scendere sul campo. È ovvio che il primo sia un inno a sperimentare. Naturalmente ci sono gli effetti collaterali dei pali su pali all'inizio, ma i report non mancano. Così come non manca l'entusiasmo per l'aver rivolto la parola ad una sconosciuta quando il giorno prima nemmeno riuscivi a immaginartela una scena simile.

Se volete vi dico anche la mia, per il momento mi limito a questa pura descrizione.

Cià  :)
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: TermYnator il 26 Febbraio 2015, 20:45:08
Citazione di: LegioneStraniera il 26 Febbraio 2015, 19:55:17
Inoltre il metodo americano ha dei presupposti diversi rispetto al termymetodo.
Sicuro: io parlo di trombare quelli parlano di X-chiudere, chiamano "chiusura" il nulla, e invece di ammettere un palo dicono che "ejectano".
Grazie al menga che tutti avevano qualcosa da dire.
Report: oggi sono uscito ho fatto a2 a4 e BMW e... HO PARLATO A UNA TIPA!
Poi ho ejectato perchè non aveva i sbdic,fò^27.
Fine report.


Standing ovation

LOL

Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: LegioneStraniera il 26 Febbraio 2015, 20:55:08
Citazione di: TermYnator il 26 Febbraio 2015, 20:45:08
Sicuro: io parlo di trombare quelli parlano di X-chiudere, chiamano "chiusura" il nulla, e invece di ammettere un palo dicono che "ejectano".
Grazie al menga che tutti avevano qualcosa da dire.
Report: oggi sono uscito ho fatto a2 a4 e BMW e... HO PARLATO A UNA TIPA!
Poi ho ejectato perchè non aveva i sbdic,fò^27.
Fine report.


Standing ovation

LOL



Sì certo. Come ha giustamente ricordato Shark non ha nemmeno senso generalizzare.
E i casi che ha citato Shark sono di persone intelligenti. Per esempio Sun, era perfettamente consapevole che la teoria era solo uno strumento è che era valido nella misura in cui era efficace. Non è mai stato dogmatico, riservandosi sempre lo spirito critico per quello che ha potuto. È stata una persona che ha praticato tanto sopportando le frustrazioni e che ci ha messo del suo.

La differenza per me non la fanno i metodi ma le persone. Tanti non scopavano perché stupidi, sono rimasti stupidi anche con l'mm in mano o TM che sia.

Edit: il metodo è uno strumento, un ponte, verso una meta. È utile ma non è tutto. Lo vedo come una serratura. Si può aprire con la chiave, ma molti scassinatori ci riescono anche con le forcine, ecc.. Non c'è un solo modo di aprire una serratura. Non c'è un solo modo di aprire le gambe delle donne. Mi dispiace se avete a disposizione solo una forcina, nel qual caso vi rimando al topic più visitato del forum: come allungare il pisello in quattro mosse
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: CrazyHorse il 26 Febbraio 2015, 20:55:47
Citazione di: TermYnator il 26 Febbraio 2015, 20:45:08
Sicuro: io parlo di trombare quelli parlano di X-chiudere, chiamano "chiusura" il nulla, e invece di ammettere un palo dicono che "ejectano".
Grazie al menga che tutti avevano qualcosa da dire.
Report: oggi sono uscito ho fatto a2 a4 e BMW e... HO PARLATO A UNA TIPA!
Poi ho ejectato perchè non aveva i sbdic,fò^27.
Fine report.


Standing ovation

LOL


Esatto parlano sempre così..e poi se ne escono con mega st*onzate del tipo..."la tipa mi guardava ma io l'ho freezata..adesso non la chiamo così aumento l'attraction"  I am the prize e altre amenità simili.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 21:36:53
L' intento dello sfogo non è riabilitare la scuola made in usa.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: LegioneStraniera il 26 Febbraio 2015, 21:41:27
Citazione di: Shark72 il 26 Febbraio 2015, 21:36:53
L' intento dello sfogo non è riabilitare la scuola made in usa.

Nemmeno quello del mio. Anzi ho detto le persone che hai citato, sono riuscite a dispetto del metodo utilizzato (american school). :)
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Micione il 26 Febbraio 2015, 21:56:49
Citazione di: Shark72 il 25 Febbraio 2015, 18:09:29
Cari fratelli, sono in questo forum dall' ormai lontano febbraio 2009. Ho condiviso con alcuni di voi (quelli che c'erano anche allora) praticamente tutto, e con altri, che sono arrivati dopo, comunque molto, come dimostrano le statistiche sui post e sui punti karma che mi vedono alle spalle, sia pure a lunga distanza, solo dietro ai "padri fondatori". Sono altresì contento che il Gran Maestro abbia deciso di assumersi in prima persona l' onore e soprattutto l' onere di portare avanti la baracca.

Ma una cosa che non mi piace affatto da qualche tempo a questa parte, sia pur non accusando assolutamente nessuno, devo dirla.

Una volta, ai tempi "pionieristici" del forum, diciamo dal 2008 al 2010, c'era tanta gente che veniva da varie community "P.U.A." di stampo "made in usa", che si è ben presto confrontata con l' avvento del TermY, con il suo pensiero che è stato, nel campo della Seduzione, una vera e propria rivoluzione copernicana.
Alcuni di quei personaggi, non sto qui a fare nomi, erano cazzari o caxxoni, ma in ogni caso tutti gli utenti possedevano una caratteristica che li accomunava : c'erano in questo forum tanta rabbia, tanta fame, la gnocca e il rimorchio erano una vera e propria religione, spinta fino all' esaltazione, all' eccesso. Molti addirittura, per citare una frase del Gran Maestro, presentavano tratti di narcisismo seduttivo con scollamento dalla vita reale. Questo chiaramente era eccessivo. Però, gli utenti di quegli anni erano  incazzati in senso buono, cacciatori di gnocca davvero feroci , desiderosi di inanellare tacche su tacche
Purtroppo, oggi un simile spirito non lo vedo più

Un sintomo evidente è che si pone troppo l' accento sugli aspetti relazionali, che su quelli tromberecci. Si pone la donna su un piedistallo, come essere sublime, che non deve essere in alcun modo ferito o turbato...una volta, dai personaggi che ho elencato, veniva vista semplicemente come una vacca da sventrare, caxxo!

S.
Ho tagliato per lasciare i punti nodali a cui rispondo a mio nome e per mio conto.
Anche io ho visto il forum più o meno da quel periodo, ma senza però battere chiodo, perchè purtroppo non sono abbastanza sagace per usare gli insegnamenti giusti al momento giusto.

Però non ho mai negato che non mi interessava trombarne 1000 mila, solo il numero necessario a trovare quella giusta
Meritanti o non meritanti rispetto, le femnie sono comunque esseri viventi, ed io non sono disposto a fare carte false pur di trombarle, anche perchè comunque non credo proprio di essere tra i più appetibili, anzi.
Quando parli di "montone genetico", parli dell'esatto opposto di me, ne sono conscio e non me la prendo, ormai so che se non mi ridono direttamente in faccia è solo per cortesia, nulla più.
Forse la mia mancanza di esperienza mi trae in inganno, ma ritengo che chi non ha rispetto comunque non merita rispetto, spero di non averti offeso parlano in maniera così diretta, ma questo è ciò che penso.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Johnny Suede il 28 Febbraio 2015, 07:36:47
Citazione di: sfigatto il 26 Febbraio 2015, 21:56:49
...
Meritanti o non meritanti rispetto, le femnie sono comunque esseri viventi, ed io non sono disposto a fare carte false pur di trombarle, anche perchè comunque non credo proprio di essere tra i più appetibili, anzi.
...
Forse la mia mancanza di esperienza mi trae in inganno, ma ritengo che chi non ha rispetto comunque non merita rispetto, spero di non averti offeso parlano in maniera così diretta, ma questo è ciò che penso.

Mi inserisco di sponda nella discussione.
Sfigatto, parli di inganno e rispetto, ma secondo me ti sfugge un piccolo particolare.
Alle donne piace essere trombate.
E non solo dai mariti/fidanzati, ma da chi in quel momento si dimostri in grado di potersele trombare.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: TermYnator il 28 Febbraio 2015, 14:59:51
Comunque sia ed in modo molto semplice vi dico: se imparate a capire le donne ed a conviverci, vi cascheranno addosso. Se invece le guardate con una punta di astio perchè non ve la danno, non solo scoperete un infinitesimo di quello che potreste, ma scoperete male perchè finchè non avete scopato state in ansia, e quando avrete scopato starete comunque in ansia per star lontano dalla tipa il prima possibile nel caso lei chieda quello che si aspetta: affetto.

So bene che dare una linea aggressiva al forum farebbe sognare molti e lo riporterebbe ai vecchi splendori riavvicinando orde di morti di seghe che preferiscono forum dove la donna è vista come un "insieme di switch da premere per ottenere l'effetto voluto" Forum da leggersi come alcuni siti di seduzione dove trovare questi fantomatici "segreti" per azionare questi switch. Non si parla di aspetto relazionale e si bestemmia nominando a sproposito la parola "confort".

Ma se consentissi questo, torneremmo indietro. Perchè questa è fantaseduzione: le donne non funzionano così. E me ne sbatto altamente di avere migliaia di connessi al minuto sapendo che non battono chiodo perchè quello che leggono è falso. Io porto la gente a trombare, non a comprare st*onzate scopiazzate su e-book o con pseudocorsi via mail... La mia nicchia è un'altra, quella delle cose che funzionano. E tranne qualche st*onzetta cretina, le donne vanno portate in empatia e complicità fin da subito.
Cosa IMPOSSIBILE da farsi se non c'è stima, rispetto e voglia di compenetrarsi. Cose impossibili da ottenere se nei confronti dell'interlocutore c'è fame predatoria o peggio ancora se lo si considera alla stregua di una bistecca. Altro che guardare nostalgicamente al passato...



Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: 2mentalist4you il 28 Febbraio 2015, 15:06:16
mi permetto di inserirmi in questo dibattito titanico non tanto per le mie conoscenze, quanto perché facente parte della "nuova generazione", o comunque della generazione 20enne chiamata in causa, e vorrei quindi dare la visione di un interno al fenomeno  citato.

probabilmente è vero,  globalmente nel 2015 si tromba di più che nel 2009, oppure negli anni in cui Shark e Termy erano ventenni, complice una idea profondamente e continuamente modificata del sesso e del suo significato intra ed extra relazioni sentimentali, nonchè l'avvento poderoso di internet e di tutti i suoi prodotti collaterali quali social network e siti di incontri vari.
proprio l'espansione di Internet( facebook, instagram e bla bla bla) unito a convenzioni sociali ed estetiche sempre più improntate sulla fisicità dell'uomo ha portato quest'ultimo ad essere sempre di più simile ad una statua del Bernini.. esteticamente prodigioso, ma muto.
Proprio come un branco di leoni nutriti allo zoo, l'abbondanza di prede ha fatto sì che ci fosse più cibo per tutti, ma anche che si perdesse l'abilità da cacciatore che distingue l'animale.
La conferma di questa mia visione l'ho avuta poco tempo fa, quando mio compagno di corso mi dice, testualmente: "oh, vecchio, tu sei strano.. con le donne ci parli, ci parli, e loro stanno lì.."

Per quanto riguarda il mio vissuto, posso solo dire che, dopo aver letto il pensiero, mi sento molto arrabbiato.. ma con me stesso.
Con i miei limiti e paure, che mi hanno portato ad arrivare a 22 anni (ovvero fino all'anno scorso) a farmi sempre lo stessi tipo OMOLOGATO di ragazza (per info chiedere a some) a non provarci con ragazze che non mi dessero piccoli segnali di interesse e, peggio ancora, a vantarmi con i miei amici di essere in grado dal primo secondo di capire se una  è attratta o meno (babbo).
Penso sia questo che intendesse Shark, perchè mi rivedo in quello che dice lui.
Mi sono sbattuto per formare un gruppo di uscite qua a Bologna (che continua a uscire insieme quasi ogni settamana),  però non vedo nei miei coetanei quella voglia di interagire con il gentil sesso per portare a compimento un processo di maturazione personale che, per la mia forma mentis, deve passare per il facchinaggio della figa e giungere nella formazione di un vero seduttore, sia di donne da cui siamo attratti, che di persone attorno a noi, diventando esempi, inspirazione o leader.
Scusate ma non mi caricava il messaggio intero!
Questo è quello che pensa e vede un (fra poco) 23enne iscritto al forum, che non nè Casanova, nè l'ultimo dei morti vergine.
2mentalist

edit Tuco: ti ho incollato i post.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: TermYnator il 28 Febbraio 2015, 15:20:04
Citazione di: 2mentalist4you il 28 Febbraio 2015, 15:12:48
...
Penso sia questo che intendesse Shark, perchè mi rivedo in quello che dice lui.
Mi sono sbattuto per formare un gruppo di uscite qua a Bologna (che continua a uscire insieme quasi ogni settamana),  però non vedo nei miei coetanei quella voglia di interagire con il gentil sesso per portare a compimento un processo di maturazione personale che, per la mia forma mentis, deve passare per il facchinaggio della figa e giungere nella formazione di un vero seduttore, sia di donne da cui siamo attratti, che di persone attorno a noi, diventando esempi, inspirazione o leader.
Ma ti sei chiesto se queste persone non siano piuttosto in una fase che richiede un confronto fra maschi invece che un confronto con l'altro sesso?

Non tutti sono pronti per il facchinaggio, che è il prodromo alla vita da lupo solitario...
Persone che escono in branco e cazzeggiano, crescono comunque il loro io, ma lo fanno per quella parte che riguarda il consolidamento della loro maschilità.
POI vengono le donne...

Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: 2mentalist4you il 28 Febbraio 2015, 15:39:14
Innanzitutto chiedo scusa per il potenziale misuderstanding, dato che nello stesso periodo parlavo del gruppo di uscite a Bologna e poi dei miei coetanei che non vedo "carichi", ovviamente sono due gruppi diversi di persone.

Non ti saprei dire di cosa queste persone hanno bisogno Termy, dato che se escono e non rimorchiano è perchè la serata era fra "amici", ma se trovano loro conoscenti in giro con amiche si fiondano sulle tizie, dimenticando quanto detto nella frase prima.
Se c'è qualche ragazza che interessa ma che non conoscono  non vanno ad aprire perchè "stanno bene da soli", ma se passa per strada una gnocca sono lì a proclamare "quanto se la spaccherebbero".
Penso che abbiano paura di prendere dei pali davanti ai loro amici, di poter essere rifiutati in senso generale o di sembrare stupidi... e per questo si affidano a fb.
da questo sono partito per arrivare alla conclusione "non sono carichi".

Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: TermYnator il 28 Febbraio 2015, 15:54:48
Citazione di: 2mentalist4you il 28 Febbraio 2015, 15:39:14
Penso che abbiano paura di prendere dei pali davanti ai loro amici, di poter essere rifiutati in senso generale o di sembrare stupidi... e per questo si affidano a fb.
da questo sono partito per arrivare alla conclusione "non sono carichi".
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/dal-branco-al-lupo-solitario/?topicseen
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: 2mentalist4you il 28 Febbraio 2015, 16:30:57
Citazione di: TermYnator il 28 Febbraio 2015, 15:54:48
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/dal-branco-al-lupo-solitario/?topicseen
Ecchediamine termy neanche finisco di dire la mia idea che già hai pubblicato un post al riguardo ;)
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 04 Marzo 2015, 15:47:15
Citazione di: TermYnator il 28 Febbraio 2015, 14:59:51
Comunque sia ed in modo molto semplice vi dico: se imparate a capire le donne ed a conviverci, vi cascheranno addosso. Se invece le guardate con una punta di astio perchè non ve la danno, non solo scoperete un infinitesimo di quello che potreste, ma scoperete male perchè finchè non avete scopato state in ansia, e quando avrete scopato starete comunque in ansia per star lontano dalla tipa il prima possibile nel caso lei chieda quello che si aspetta: affetto.

Non è quello l' intento dello sfogo.

Citazione di: TermYnator il 28 Febbraio 2015, 14:59:51
So bene che dare una linea aggressiva al forum farebbe sognare molti e lo riporterebbe ai vecchi splendori riavvicinando orde di morti di seghe che preferiscono forum dove la donna è vista come un "insieme di switch da premere per ottenere l'effetto voluto" Forum da leggersi come alcuni siti di seduzione dove trovare questi fantomatici "segreti" per azionare questi switch. Non si parla di aspetto relazionale e si bestemmia nominando a sproposito la parola "confort".

Ma se consentissi questo, torneremmo indietro. Perchè questa è fantaseduzione: le donne non funzionano così. E me ne sbatto altamente di avere migliaia di connessi al minuto sapendo che non battono chiodo perchè quello che leggono è falso. Io porto la gente a trombare, non a comprare st*onzate scopiazzate su e-book o con pseudocorsi via mail... La mia nicchia è un'altra, quella delle cose che funzionano. E tranne qualche st*onzetta cretina, le donne vanno portate in empatia e complicità fin da subito.

Cosa IMPOSSIBILE da farsi se non c'è stima, rispetto e voglia di compenetrarsi. Cose impossibili da ottenere se nei confronti dell'interlocutore c'è fame predatoria o peggio ancora se lo si considera alla stregua di una bistecca. Altro che guardare nostalgicamente al passato...


Dal punto di vista didattico condivido la tua posizione, ma confermo che mi farebbe piacere vedere un clima caratterizzato da maggiore "aggressività" : ma non finalizzata a vedere la donna come una macchinetta in cui se premi un bottone o l' altro  ottieni questo, bensì a spingere il praticante a fare tacche, macinare numeri, mangiare ciccia. Dici giustamente che il tuo intento è portare la gente a trombare? Ma allora che si trombi, e per quello serve pensiero, fatica, e soprattutto azione. Insomma, un facchinaggio determinato, feroce, al limite del rabbioso.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 04 Marzo 2015, 15:49:20
Citazione di: TermYnator il 28 Febbraio 2015, 15:20:04
Ma ti sei chiesto se queste persone non siano piuttosto in una fase che richiede un confronto fra maschi invece che un confronto con l'altro sesso?

Non tutti sono pronti per il facchinaggio, che è il prodromo alla vita da lupo solitario...
Persone che escono in branco e cazzeggiano, crescono comunque il loro io, ma lo fanno per quella parte che riguarda il consolidamento della loro maschilità.
POI vengono le donne...


Sì, ok, purchè questa fase non duri in eterno elevandosi a surrogato della gnocca, al pari del cazzeggio on line.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: CrazyHorse il 04 Marzo 2015, 16:25:01
Fare legna...ma tu pensi davvero che fare legna con donne che non valgono una cippa aiuti per forza, in ogni caso a migliorare??

Io la vedo diversamente...
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 04 Marzo 2015, 18:31:02
Lo penso, e a quanto pare lo pensa anche il TermY, che ha scritto molto su questo aspetto. Specie per chi sta a zero o quasi, e quindi non ha elementi per attribuirsi un valore maggiore.
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: CrazyHorse il 04 Marzo 2015, 18:53:36
Citazione di: Shark72 il 04 Marzo 2015, 18:31:02
Lo penso, e a quanto pare lo pensa anche il TermY, che ha scritto molto su questo aspetto. Specie per chi sta a zero o quasi, e quindi non ha elementi per attribuirsi un valore maggiore.
Non si tratta di attribuirsi valore ma di esprimere un concetto bello o brutto che sia...il facchinaggio nessuno lo nega ( io per primo) ma penso che per crescere non conti soltanto il fare legna e scopare continuamente..caxxo anche chi va con le battone scopa ma non mi pare un seduttore  Azn
Conta cioè anche il valore della donna che si seduce,se ti relazioni con donne che valgono cresci..se ti relazioni con sfigate croniche e zo**ole...allora non stai sfacchinando..stai solo creando le premesse per morire di seghe.
Lo scopare è un risultato di una maturazione, di una rimozione di blocchi che non ci fanno comunicare con il mondo....quindi il segreto che sta alla base del percorso in seduzione non è il facchinaggio inteso come segnare punti o scopare a macchinetta....quello è il risultato. Il lavoro sta alla base, un uomo che ha capito che il fascino è ciò che va sviluppato non si preoccupa in primo luogo di fare legna..ma di relazionarsi con donne che vale la pena sedurre...sai quanti bagnini scopano a macchinetta e si ritrovano soli a un tratto del loro percorso??
Una donna di valore ti fa scoprire belle parti di te, ti arricchisce, ti fa maturare..una sfigata o una battona ti rende schiavo della passera...una donna può fare la rovina di un uomo.
Non mi concentrerei quindi sul fare legna..ma su mettersi in condizione di farla sviluppando quello che è alla base...cioè i COGLIONI ;)
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 04 Marzo 2015, 19:03:58
Il fare legna (=facchinaggio) è una tappa INELUDIBILE. Chi pensa di poter aspirare a sole donne di valore, senza essere arrivato ad una fase molto avanzata del percorso, è un illuso.

E' altresì elevato il rischio, per chi non fa molta legna, di attribuire alle poche donne in cui si imbatte, un valore che in realtà non hanno.

Poi tra i facchini c'è chi fa legna migliore o peggiore, questo dipende dalle potenzialità di ciascuno, ma per chi sta a zero o quasi, innanzitutto deve fare legna, il come questa sia viene dopo. Ricordo certe uscite dell' AdM o TermYraduno quando il Capo per spronarci diceva : "ora basta, avete rotto i coglioni, andate e aprite, basta dire che quella è brutta, questa è grassa, ecc.. Avete capito, froci?"
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Naddolo il 04 Marzo 2015, 19:10:13
"Vuol d'inverno la grassotta,
Vuol d'estate la magrotta;
È la grande maestosa,
La piccina è ognor vezzosa.

Delle vecchie fa conquista
Pel piacer di porle in lista;
Sua passion predominante
È la giovin principiante.

Non si picca – se sia ricca,
Se sia brutta, se sia bella;
Purché porti la gonnella,
Voi sapete quel che fa"

:lol:
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: CrazyHorse il 04 Marzo 2015, 19:20:07
Citazione di: Naddolo il 04 Marzo 2015, 19:10:13
"Vuol d'inverno la grassotta,
Vuol d'estate la magrotta;
È la grande maestosa,
La piccina è ognor vezzosa.

Delle vecchie fa conquista
Pel piacer di porle in lista;
Sua passion predominante
È la giovin principiante.

Non si picca – se sia ricca,
Se sia brutta, se sia bella;
Purché porti la gonnella,
Voi sapete quel che fa"

:lol:
:lol:
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Alpacino90 il 04 Marzo 2015, 19:37:31
Citazione di: Naddolo il 04 Marzo 2015, 19:10:13
"Vuol d'inverno la grassotta,
Vuol d'estate la magrotta;
È la grande maestosa,
La piccina è ognor vezzosa.

Delle vecchie fa conquista
Pel piacer di porle in lista;
Sua passion predominante
È la giovin principiante.

Non si picca – se sia ricca,
Se sia brutta, se sia bella;
Purché porti la gonnella,
Voi sapete quel che fa"

:lol:
Ahahah !! Epica!

Comunque io preferisco stare senza piuttosto che andare con un cesso..  :O
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Alpacino90 il 04 Marzo 2015, 19:40:48
Citazione di: Shark72 il 04 Marzo 2015, 19:03:58
Il fare legna (=facchinaggio) è una tappa INELUDIBILE. Chi pensa di poter aspirare a sole donne di valore, senza essere arrivato ad una fase molto avanzata del percorso, è un illuso.

E' altresì elevato il rischio, per chi non fa molta legna, di attribuire alle poche donne in cui si imbatte, un valore che in realtà non hanno.

Poi tra i facchini c'è chi fa legna migliore o peggiore, questo dipende dalle potenzialità di ciascuno, ma per chi sta a zero o quasi, innanzitutto deve fare legna, il come questa sia viene dopo. Ricordo certe uscite dell' AdM o TermYraduno quando il Capo per spronarci diceva : "ora basta, avete rotto i coglioni, andate e aprite, basta dire che quella è brutta, questa è grassa, ecc.. Avete capito, froci?"
Il discorso di termy (correggi se sbaglio) mi sembra detto in un contesto specifico che ha un significato leggermente diverso, ovvero come: "basta trovare scuse per non andare a parlare con una ragazza!"
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: TermYnator il 04 Marzo 2015, 20:22:34
Citazione di: Shark72 il 04 Marzo 2015, 19:03:58
Il fare legna (=facchinaggio) è una tappa INELUDIBILE. Chi pensa di poter aspirare a sole donne di valore, senza essere arrivato ad una fase molto avanzata del percorso, è un illuso.

E' altresì elevato il rischio, per chi non fa molta legna, di attribuire alle poche donne in cui si imbatte, un valore che in realtà non hanno.

Poi tra i facchini c'è chi fa legna migliore o peggiore, questo dipende dalle potenzialità di ciascuno, ma per chi sta a zero o quasi, innanzitutto deve fare legna, il come questa sia viene dopo. Ricordo certe uscite dell' AdM o TermYraduno quando il Capo per spronarci diceva : "ora basta, avete rotto i coglioni, andate e aprite, basta dire che quella è brutta, questa è grassa, ecc.. Avete capito, froci?"

Al tempo.
Io ho scritto tantissimo per passione, sempre per passione sono stato dietro a centinaia (io lo posso dire veramente) di ragazzi tra TermYraduni e uscite en passant , poi visto che per passione non avevo più tempo per me ho deciso di farne un mestiere.
Ora, se uno va dal medico non si mette a giocare a carte ma si fa visitare. SE vai da un insegnante di lingua, lo ascolti mentre insegna e poi fai gli esercizi. ADM è TR seguono lo stesso principio: i ragazzi devono sfruttare il poco tempo che passiamo insieme per apprendere e monetizzare. Va da se, che all'inizio io tenda a stemperare l'ansia con cazzate (gioco dei pali, "il principe" etc etc) ma se vedo che giunto il momento di agire non c'è abbastanza esercizio sprono. Spesso con metodi da caserma come quelli che citi, ma non sempre...

Conosco veri seduttori che hanno un infinitesimo delle mie tacche. Non sono certo cresciuti per la loro dozzina di avventurette quanto per la conoscenza accumulata grazie a 5/6 storie più lunghe.
In quei periodi hanno imparato a capire le donne ed a condividere il loro pensiero. Questo li ha resi seduttivi... Io stesso, non posso non ammettere che le tacche fanno il coraggio. Ma il fascino lo fanno le mie storie lunghe, senza le quali sarei rimasto ignaro di tutti i feedback fondamentali che mi hanno fatto crescere.

Quando in ADM spingo a sfacchinare dunque, è spesso perchè non vedo un atteggiamento rilassato nell'allievo e non vedo ne coraggio ne confidenza con le donne. Ma quando vedo che un allievo trova una ragazza che gli piace, tutto faccio tranne che dissuaderlo dall'avere una storia con lei. In quel periodo crescerà 10 volte più veloce rispetto a chi si limita a sfacchinare. Certo non avrà lo stesso coraggio.
Ma sono anni che ripeto che un conto è rimorchiare un conto è sedurre. Servono entrambe se si vuol avere una vita sessuale attiva e soddisfacente emotivamente.

Last but not least, diversamente belle che non significa brutte. Purtroppo (e tu sai di che posto parlo... ) in un periodo della mia vita frequentavo una disco preposta all'orientamento che era tutto tranne che realistica negli equilibri che ivi vigevano. 7 maschi a donna erano una buona serata. Capitava che discretamente marcio per la eagle nera del vecchio Walter arrivassi alle 4 di mattina ancora "single".
Beh, come potrei negare che all'ora dei saldi non ho agganciato la prima che capitava per portarmela in macchina onde non tornare a casa 'briaco e sconsolato?
Hanno queste storie (di cui mi ricordano, ma di cui ricordo poco e nulla) migliorato la mia persona?
No. Quel che c'era c'era anche dopo.

Certo, se vedo che uno non batte chiodo per anni nonostante i consigli, meglio un mezzo cesso che una...
;)
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: ilmaredinemo il 04 Marzo 2015, 23:15:02
Un mio caro amico una volta mi disse più o meno così < Ma tu hai fame? > < Bene. Allora inizia a mangiarti il panino con la mortadella, che la lasagna te la mangi dopo! >
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: TermYnator il 05 Marzo 2015, 01:43:05
Si ma qui il problema è diverso.
La scelta è fra la radice putrida per imparare a masticare ed una bella e morbida patata matura.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Caro lettore ignoto, se quando hai letto patata matura hai pensato "milfona" sei uno zozzo e un depravato.  :lol:
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: CrazyHorse il 05 Marzo 2015, 01:51:33
Citazione di: TermYnator il 05 Marzo 2015, 01:43:05
Caro lettore ignoto, se quando hai letto patata matura hai pensato "milfona" sei uno zozzo e un depravato.  :lol:
:lol: allora sono un depravato
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: TermYnator il 05 Marzo 2015, 01:53:42
Citazione di: Armwrestle il 05 Marzo 2015, 01:51:33
:lol: allora sono un depravato
No, sei uno zozzo :D
Ma torniamo al topic di Shark
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 05 Marzo 2015, 11:48:10
Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2015, 20:22:34
Al tempo.
Io ho scritto tantissimo per passione, sempre per passione sono stato dietro a centinaia (io lo posso dire veramente) di ragazzi tra TermYraduni e uscite en passant , poi visto che per passione non avevo più tempo per me ho deciso di farne un mestiere.
Ora, se uno va dal medico non si mette a giocare a carte ma si fa visitare. SE vai da un insegnante di lingua, lo ascolti mentre insegna e poi fai gli esercizi. ADM è TR seguono lo stesso principio: i ragazzi devono sfruttare il poco tempo che passiamo insieme per apprendere e monetizzare. Va da se, che all'inizio io tenda a stemperare l'ansia con cazzate (gioco dei pali, "il principe" etc etc) ma se vedo che giunto il momento di agire non c'è abbastanza esercizio sprono. Spesso con metodi da caserma come quelli che citi, ma non sempre...

E che ti devo dì, io preferisco il TermY versione caserma...non per niente qualcuno mi ha chiamato "sergente Hartman della fregna".  :coolsmiley:

Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2015, 20:22:34
Conosco veri seduttori che hanno un infinitesimo delle mie tacche. Non sono certo cresciuti per la loro dozzina di avventurette quanto per la conoscenza accumulata grazie a 5/6 storie più lunghe.
In quei periodi hanno imparato a capire le donne ed a condividere il loro pensiero. Questo li ha resi seduttivi... Io stesso, non posso non ammettere che le tacche fanno il coraggio. Ma il fascino lo fanno le mie storie lunghe, senza le quali sarei rimasto ignaro di tutti i feedback fondamentali che mi hanno fatto crescere.

Quando in ADM spingo a sfacchinare dunque, è spesso perchè non vedo un atteggiamento rilassato nell'allievo e non vedo ne coraggio ne confidenza con le donne. Ma quando vedo che un allievo trova una ragazza che gli piace, tutto faccio tranne che dissuaderlo dall'avere una storia con lei. In quel periodo crescerà 10 volte più veloce rispetto a chi si limita a sfacchinare. Certo non avrà lo stesso coraggio.

Ma è proprio quello che nella maggior parte dei casi manca...coraggio, e confidenza con il genere femminile. E come ribadisci te stesso, queste cose si ottengono solo sfacchinando. E secondo me vengono prima, nel percorso di crescita, di altre cose che si maturano grazie al vivere storie lunghe.

Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2015, 20:22:34
Ma sono anni che ripeto che un conto è rimorchiare un conto è sedurre. Servono entrambe se si vuol avere una vita sessuale attiva e soddisfacente emotivamente.

Questo è vero, e fai anche bene a ripeterlo : io ad esempio do più importanza al rimorchiare e trombare, e riconosco, a conferma di quanto hai detto prima su soggetti che conosci, che ci sono diversi che considero più seduttivi di me anche se molto meno forti nel puro rimorchio.


Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2015, 20:22:34
Last but not least, diversamente belle che non significa brutte. Purtroppo (e tu sai di che posto parlo... ) in un periodo della mia vita frequentavo una disco preposta all'orientamento che era tutto tranne che realistica negli equilibri che ivi vigevano. 7 maschi a donna erano una buona serata. Capitava che discretamente marcio per la eagle nera del vecchio Walter arrivassi alle 4 di mattina ancora "single".
Beh, come potrei negare che all'ora dei saldi non ho agganciato la prima che capitava per portarmela in macchina onde non tornare a casa 'briaco e sconsolato?
Hanno queste storie (di cui mi ricordano, ma di cui ricordo poco e nulla) migliorato la mia persona?
No. Quel che c'era c'era anche dopo.

Certo, se vedo che uno non batte chiodo per anni nonostante i consigli, meglio un mezzo cesso che una...
;)

Vedi, l' aver vissuto nella mia stessa zona per certi versi ti avvicina a me nello spirito, nonostante qualche divergenza di vedute.  :D

Te hai avuto modo di frequentare molto Roma, con tutte le potenzialità che offre...io che con le mie vicissitudini familiari, non ho avuto modo di spostarmi dalla zona "disgraziata" che hai ricordato, se non avessi attuato i metodi da caserma o da magazzino, non avrei tirato fuori un ragno da un buco.  :coolsmiley:
Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: TermYnator il 05 Marzo 2015, 12:32:03
Citazione di: Shark72 il 05 Marzo 2015, 11:48:10
E che ti devo dì, io preferisco il TermY versione caserma...non per niente qualcuno mi ha chiamato "sergente Hartman della fregna".  :coolsmiley:
Beh, penso che i "complimenti" di quel tipo siano l'ultima cosa di cui vantarsi... 
A parte ciò, se uso metodi "personalizati" è perchè siete tutti diversi. A qualcuno fa bene un urlo maschile o un atteggiamento militare, ad un altro fa meglio una rosa (Che poi sia per via rettale,  è un altro discorso, ma non lo diciamo a tutti...  :lol:  )
Citazione
Ma è proprio quello che nella maggior parte dei casi manca...coraggio, e confidenza con il genere femminile. E come ribadisci te stesso, queste cose si ottengono solo sfacchinando. E secondo me vengono prima, nel percorso di crescita, di altre cose che si maturano grazie al vivere storie lunghe.
Lo dici perchè tu hai comunque avuto storie lunghe Sharkone  ;) E per quanto drammatiche e forti siano state, hanno comunque fatto si che tu sia maturato su tanti punti ben più importanti del semplice coraggio.
Il coraggio lo hanno persino quei mysteryanetti che fanno 50 aperture a sera. Ma non per questo chiudono nulla :)
Citazione
Vedi, l' aver vissuto nella mia stessa zona per certi versi ti avvicina a me nello spirito, nonostante qualche divergenza di vedute.  :D
Te hai avuto modo di frequentare molto Roma, con tutte le potenzialità che offre...io che con le mie vicissitudini familiari, non ho avuto modo di spostarmi dalla zona "disgraziata" che hai ricordato, se non avessi attuato i metodi da caserma o da magazzino, non avrei tirato fuori un ragno da un buco.  :coolsmiley:
Eh, ma non tutti hanno vissuto in posti come questi, che sarebbero bellissimi se i tedeschi non avessero dato il fichicida quando si ritirarono...  :lol:
Per fortuna non è così per tutti. Le "leggi di mercato" di cui spesso parli che vigono qui, fuori di qui sono un assurdo. Nasci a Rimini e le cose sono completamente diverse. Nasci a Los Angeles o a New York, e ti accorgi che ti rimorchiano le donne se ci sai fare un minimo. Cosa che da noi (ed in Italia in genere) è quasi assurda.
In sintesi, noto che spesso fai delle osservazioni che personalmente non condivido non perchè le consideri false, ma semplicemente perchè sono troppo legate a questa specie di "Bronx della figa" che è l'area nella quale abitiamo. Il mio non condividere non è quindi legato a quanto riporti quanto al fatto che quella sostanza sia relativa e non se ne possa fare una legge universale ;)

Titolo: Re: Lo Sfogo
Inserito da: Shark72 il 05 Marzo 2015, 15:36:10
Citazione di: TermYnator il 05 Marzo 2015, 12:32:03

Per fortuna non è così per tutti. Le "leggi di mercato" di cui spesso parli che vigono qui, fuori di qui sono un assurdo. Nasci a Rimini e le cose sono completamente diverse. Nasci a Los Angeles o a New York, e ti accorgi che ti rimorchiano le donne se ci sai fare un minimo. Cosa che da noi (ed in Italia in genere) è quasi assurda.
In sintesi, noto che spesso fai delle osservazioni che personalmente non condivido non perchè le consideri false, ma semplicemente perchè sono troppo legate a questa specie di "Bronx della figa" che è l'area nella quale abitiamo. Il mio non condividere non è quindi legato a quanto riporti quanto al fatto che quella sostanza sia relativa e non se ne possa fare una legge universale ;)


Questa te la devo passare. Anche perchè contiene  una parziale ammissione riguardo al fatto che se ti trovi in un "bronx della fica" da cui hai poche possibilità di uscire, se non fai come dico io, non sopravvivi.  O0

Logico che nelle rare occasioni in cui ho avuto modo di spostarmi, sia stato tutto enormemente più facile.