II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.

Aperto da TermYnator, 07 Giugno 2009, 15:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackhat

  • CSI-6
  • Messaggi: 255
*
Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 00:33:36
Altra piacevole sorpresa, è stato BlackHat.
L'ho trovato in grandissima forma, decisamente migliorato.
Tanto sta, che ad un certo punto, ho aperto un set da tre che passavano, con un contestuale sul cane della più carina.
Er Freddo, è immediatamente intervenuto a darmi manforte, mentre cercavo con gli occhi BlackHat.
L'ho infilato nel set e mi sono defilato.Quando sono tornato, stava applicando il TM per creare TV con un aneddoto sulla sua vita.
La ragazza, (molto molto carina, sui 20/21, alta bionda e con elegante minigonna molto ben portata) era piacevolmente interessata. Peccato che le amiche dovessero andar via. Rimane il fatto che la ragazza non si spostava, ma il nostro Black non ha avuto la prontezza di chiudere. Anche perchè, l'interazione era ancora giovane... Sarà per la prossima.

Sono entrato nel set, presentato da Termy, e mi sono concentrato sulla ragazza agganciando al cagnolino che portava in braccio un anedotto sui miei viaggi.

Ho cercato di applicare i consigli di Termy per quanto riguarda il BL e il modo di parlare: evitare il ballo dell'orso, usare il diaframma, essere descrittivi e variare il tono di voce e le espressioni del viso, sottolineando alcuni passaggi.

La ragazza mi ascoltava interessata con occhi fissi su di me e la mandibola rilassata; quando le amiche son tornate per portarsela via è rimasta fino alla fine della storia senza schiodare. Sono davvero rimasto soddisfatto dei suoi feedback.

Ps:
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partcipanti, in particolare AlterEgo il mio compagno di viaggio, il mitico Zerg che mi ha ospitato e Torello la nostra guida (quant'erano bboni i rigatoni cacio e pepe) e naturalmente......
Termy! Che ha ideato e organizzato questo fantastico raduno!
III TermYraduno: io c'ero!

La seduzione è l'arte che ci porta a conoscere realmente chi siamo.-TermY

Un Vero Uomo ha come Maestro ed Idolo solo se stesso.-TermY

L'armonia con se stessi, è il premio per aver fatto di se un'opera d'arte.-TermY

Il fare di te stesso un'opera d'arte, il conoscerti rispecchiandoti in una donna, il trovare in lei una complice, il diventare il suo punto di riferimento e l'uomo nelle cui braccia lei si abbandonerà-Me medesimo

SombY

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 202
*
Scrivo due parole sula  convention Gay in terra capitolina…
Inizio ringraziando Acqua per l’accoglienza, (oltre la pazienza di attendere me e Poncho   :D)
Arriviamo a Villa Borghese quasi puntuali al ritrovo  e tra i tanti che troviamo  ne vedo uno molto particolare  O0, era Pelato e vestito di bianco. Penso: avrà visto la pubblicità  del caffè… si sarà mica preparato al trapasso??? Qualcun altro ha pensato invece che si stava preparando a una uscita di scena in grande stile del santone in lievitazione …   :lol:

Da citare che nel bel mezzo della lezione , tra le tante persone che si sono affacciate c’era un tipo che sembrava fosse uscito dal saloon dei  fumetti di Tex Willer…  >:D

Al termine della lezione ho avuto una amara quanto tragica conferma:  La ferochecca si avvicinava troppo alle spalle mie e di Jerry…  ebbene sì, Guy è decisamente gay! E ora c’ho le prove!  ;)

A piazza di Spagna vedo il mio connazionale di rimorchio alle prese con tre tipe. Si rivelano tre sorelle inglesi, tra cui quella situata al centro era decisamente la leader.  Il mio inglese è di livello scarso, ma riesco a capire bene. Cerco di isolare la tipa alla mia sinistra ma parla un pò troppo fitto e mi perdo in continuazione. Squilla il cellulare.
E’ Acqua. “Pronto???”  “Sombry, sono di fronte a te insieme a Jerry, mi vedi? Ci sono queste tipe che non credono che siamo a un raduno di Marpioni….” Alzo il pollice e vedo tutti che si mettono a ridere.

Rientro nel set e nel frattempo sono scivolati sul colore dei capelli, la tipa alla mia sinistra si lamenta del fatto che è rossa e che tutti la prendono in giro. Le dico “ ci sono un sacco di persone con i capelli rossi..  (con i diti inizio a contare) ci sei Te, Sarah Ferguson…  “ tutte e tre si piegano dal ridere  annuendo, dicendo che si assomigliavano pure…  e poi rilanciando con le persone famose con i capelli rossi, citano Nicole Kidman e qui faccio un piccolo racconto dicendo che Nicole kidman in realtà è bionda e si è tinta i capelli di rosso perché le donavano….  Foto di gruppo e Faccialibro close

Seguono qualche palo di routine,  poi arriviamo a campo dei fiori. l’energia  è esaurita, ma qualcosa cerco di compicciare.
Vediamo due tipe che si siedono a un tavolo di un locale. Il capo suggerisce l’apertura a Jerry  che esegue. Il set durerà un bel po’ , ma alla fine non riusciamo a fare niente di concreto.

Ci spostiamo verso la fontana,  quartier generale dei marpioni, e scambio due battute (irripetibili) con termy su una marchesona di passaggio   :lol: :lol: :lol: :lol:

La serata volge al termine, saluto qualcuno che resta in piazza, mi giro e vedo il capo marpione avvinghiato a due tipe, un metro dietro  a lui vedo una decina di adepti in adulazione con intento di capire come avesse fatto.  :O  Mi soffermo con jerry , il quale invia un’occhiata fulminante a una delle due che risponde un qualcosa del tipo “ Lui riesce a leggermi nel pensiero”   una era avvinghiata, l’altra era nel deserto che guardava un cubo e aveva a che fare con un cavallo……..

Facciamo ritorno alla macchina con Acqua e Poncho. In corso Vittorio Emanuele, mentre impostavo il percorso sul cellulare per raggiungere la macchina, ci passano  vicino due tipe, una delle quali avevo già riconosciuto il suo culo dentro quello splendido paio di Jeans bianchi. Si volta e dice: “Ciao  Poncho” e lui si mette a salutarle. Acqua sbigottito, chiede come facessero a conoscerlo.

Ritorniamo alla macchina. Acqua alla guida, io faccio il navigatore assonnato a suo fianco, Poncho come suo solito  semicollassato sul sedile dietro.  Arriviamo all’incrocio con viale dei Parioli, e al semaforo rosso ci affianca alla nostra sinistra una Smart blù con due fighette dentro. Si girano verso di noi e una delle due fa all’altra: “anvedi quello dietro in ghe stado.... "  Ci pieghiamo in due  :lol: :lol:

Riassumendo ho passato uno splendido sabato nella capitale, ho incontrato nuovamente TermYnator con grande piacere,  ho conosciuto tanti nuovi membri del forum che saluto volentieri.  :)

Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta Acqua che ci ha fatto da guida e ci ha ospitato. Un bacio.

Esperienza decisamente da ripetere. Mi dispiace soltanto che per motivi accademici ero pressochè esaurito fisicamente.

Alla prossima!!!!
"ChupaTopas!" - TermYnator
"Wernher Von Braun della topa" - TermYnator

ErDandi

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 399
*
Ragazzi sono stato con voi solo per poche ore e mi sono trovato benissimo!
Molti di voi gia li conoscevo,altri li ho conosciuti sabato pomeriggio e devo dire che sono tutti dei grandi Gay come guy!  :lol:
Mi spiace essere dovuto andare via prima (causa viaggio di lavoro) e di non avere salutato/ringraziato Termy per tutto quanto.

Ve amo a tutti spero di rivedervi presto.

PS:
Si è vero,il tizio co la maglia viola ha rivolto a me la fatidica domanda "ma siete venuti qui per rimorchiare tutta la piazza?" ...che spettacolo ragazzi!!!  :up:
Core, Cojoni e Cervello...

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: ErDandi il 09 Giugno 2009, 22:55:24
Ragazzi sono stato con voi solo per poche ore e mi sono trovato benissimo!
Molti di voi gia li conoscevo,altri li ho conosciuti sabato pomeriggio e devo dire che sono tutti dei grandi Gay come guy!  :lol:
Mi spiace essere dovuto andare via prima (causa viaggio di lavoro) e di non avere salutato/ringraziato Termy per tutto quanto.

Ve amo a tutti spero di rivedervi presto.

PS:
Si è vero,il tizio co la maglia viola ha rivolto a me la fatidica domanda "ma siete venuti qui per rimorchiare tutta la piazza?" ...che spettacolo ragazzi!!!  :up:


Stai zitto, non hai più il diritto di parola!  :mad:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: zlatan il 07 Giugno 2009, 21:47:04
Io dopo qualche cazzata iniziale, ricevendo feedback positivi ho provato a creare un TV approfittanto della sua domanda: "Ho capito che la tua vita è molto impegnata ma mi dici che lavoro fai e cosa studi?".
Questa domanda è scaturita da una serie di tarli che avevo inserito precedentemente.
Cosi, invece di dirle che studio agraria più precisamente il verde urbano ho iniziato a farle una descrizione della cosa cercando di farcela arrivare. Non ricordo precisamente come le ho detto, ma avevo iniziato dicendo che "studio per creare qualcosa di piacevole, un qualcosa che dà un tocco di estetica in più ad ogni posto che la gente frequenta. C'è chi ne è più indifferente a questo e c'è chi invece rimane veramente impressionato da queste forme, da tutta un'infinità di colori ecc.". Lei mi ascoltava a bocca aperta e quando ha indovinato (più o meno) la sua risposta è stata: "Daaaaaaaai davvero?!? Ma è bellissimo!!!".

fantastico.. direttamente dalla teoria alla pratica.. ;)
:up:

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al raduno, anche il tipo anziano che ad un certo punto mentre ripassavo le slide del MysteryMethod su kino e 3second rule ha preso una lavagna in mano e ha iniziato a parlare di teorie assurde sulla seduzione, di territori virtuali ed altre cose senza senso, senza nemmeno parlare dell'arma fondamentale che ogni pua dovrebbe conoscere alla perfezione: il NEG. Mah queste teorie new age!

A parte le cazzate, vorrei lasciare qualche feedback ai teachers.

Termy sei stato un grande, ti avevo gia riconosciuto a 100 metri di distanza in quella tunica bianca jedi ;) La parte teorica mi ha preso un casino, peccato per il tempo limitato, qualche argomento sarebbe stato bello approfondirlo, magari con un po più di interazioni con noi, forse avresti dovuto metterci di più in difficoltà (vedi 5 parole, diaframma, esercizi etc). Mi hai tenuto attento un paio di ore sempre con l'entusiasmo a mille e non è cosa da pochi.

Il vice Erfreddo è stato una sorpresa, un ragazzo semplice, molto alla mano, sempre pronto a strappare la risata (vedi il racconto del kissclose sotto al Colosseo, ma ci sarebbero molti altri esempi). Anche la sera in field mi hai lasciato parecchi commenti e chiarito molti dubbi sul TM ;) grazie anche a te.

Aqua, che dire, un vero nerd dal passato violento, appena ti ho visto mi hai dato un'idea skinhead tostissima. Avevo già 50 tarli prima ancora di capire se facevi parte del raduno o se eri arrivato da una manifestazione skin li vicino. Bel lavoro (si percepiva quella punta di violenza di cui hai parlato successivamente solo a guardarti).

Sun avrebbe dovuto gestire il nostro gruppetto in field ma purtroppo aveva un date la sera (pare con un nero) e quindi ci è scappato, peccato! :) In realtà c'è stata una rapida presentazione e poco più, però mi hai dato un' impressione positiva, i contrasti sicuramente non sono mancati: da una parte si vede che hai lavorato molto su di te, persona solida, preparata (per quel poco che ho potuto conoscerti), dall'altra coatto e cazzaro (nel senso positivo del termine).

Devo aprire anche una piccola parentesi su un'altra persona che mi ha colpito molto, Escalus: veramente la carica di allegria e il sorriso te li sei portati dietro tutto il giorno e sono stati in assoluto le prime cose che ho notato di te. Effettivamente quando parli delle volte non si capisce dall'espressione se sei serio o scherzi: in particolare ad un certo punto si parlava di arti marziali e mi fa: "eh il kung fu è un arte superiore, praticarlo è come chiudere il cielo in una scatola.." (e lo stavo a pigliare sul serio). Un abbraccio ;)

Mi piacerebbe scrivere qualcosa per ognuno di voi e avrei molto da dirvi ma eravate veramente troppi! Mi sono trovato benissimo, c'è stato subito feeling e non poteva essere altrimenti, VI AMO. Ho avuto modo di parlare con molti durante gli spostamenti di location, in field la sera e devo dire che i percorsi che ci hanno portati fino a questa passione trovano una matrice comune, un entusiasmo spaventoso.

Un altro grande ringraziamento va sicuramente all'agenzia PUAppartamenti che mi ha permesso di gettare la mia salma a fine raduno/serata su un materasso comodo (con vista su Zlatan in vistosa difficoltà emorragica nasale, non ci crede nessuno che era colpa di una pallonata), grazie Nuke :) e a tutti i coinquilini.

Ho giocato parecchi set, più che altro ho voluto sperimentare un po di "confidenza in vitro" nella prima parte della serata, accompagnato dai consigli del buon Freddo, mi sono giochicchiato qualche gruppetto, piu per il gusto di aprire che altro e qualche wingata qua e la.

Nella seconda parte ho aperto 2 set con Mailin, il primo procedeva abbastanza tranquillo, hai chiesto l'isolation alle tipe troppo in fretta però, niente di grave, sono del parere che ci sarebbero state dentro tranquillamente se non ci fosse stata troppa irruenza; il secondo è il set delle due inglesi, aperto anche questo random (qualcuno ce le aveva fatte notare), mi ero avvicinato per un opinion, mi sono accorto subito di aver di fronte due straniere ma ho aperto comunque in italiano, le hb ovviamente avevano un espressione inebetita e allora ho deviato facendo teasing sul fatto che avessero una pronuncia slang assurda, infatti erano di new york ;)  (non mi ricordo di preciso la parola). Wingata di Mailin che intavola un bounce, ci stanno e propongo di andare al ******, dove ad inizio serata avevo notato oltre alla cameriera bocciuta pure la cameriera milf niente male e dal bl mi sembrava piuttosto ben disposta. Con la hb americana il game non mi divertiva, vuoi il poco interesse, vuoi la zero voglia di giocare in inglese, allora ho deciso pochi minuti dopo esserci seduti al tavolo del locale di colpire la milfaccia. Di game c'è poco da dire, sicuramente c'era gia attrazione, comunque sia il nclose per sfizio c'è stato.

La serata è giunta poi al termine con i saluti di rito e il rientro a casa (di Nuke); durante il tragitto di ritorno abbiamo visto qualsiasi cosa:
-   Arriva autobus, si ferma, intravediamo dai finestrini l'autista che continuava a schiacciare il tasto per aprire le porte come un pazzo, morale della storia: aveva la batteria scarica e c'era la gente dentro incastrata che non poteva uscire;
-   Un tizio anziano seduto in posizione veramente comfort, mezzo rannicchiato (non nascondo che per un attimo ho creduto fosse morto sul serio), sembrava avesse la testa direttamente incastrata nel busto e piegata completamente in avanti, con un angolo maggiore di 90 gradi.
-   Un bel travello che lanciava EC e approach invitation a Zlatan (e non scherzo).

Che dire è stata un'esperienza splendida, spero che la scintilla di questo raduno possa spingerci nel percorrere con ancora più convinzione questo percorso di miglioramento personale e che possano nascere in futuro altre iniziative di questo calibro; io comunque anche fosse solo un caffè o una cena in giro sono qui ;) sarge o non sarge è sempre piacevole spendere del tempo insieme.

Ciao belli

None of Us is as Strong as All of Us
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*

posto il mio minireport in mega ritardo.. purtroppo ho internet a carbone (e non mi posso neppure incazzare perché la sto scroccando ;))

Intanto un ringraziamento speciale per Acqua che ha ospitato me e Somby e per Termy per l'organizzazione :)

per quanto riguarda il raduno, vedere un gruppo eterogeneo di 30-40 persone riunite intorno ad uno pseudo santone indiano è stato un bel colpo d'occhio :)

lezione teorica interessantissima, che spero di riuscire a mettere in pratica.

la pratica è stata stupenda.. un gruppo di marpioni in assetto di guerra che attaccava qualunque passera entrasse nel raggio d'azione :)

per quanto riguarda il mio minireport:
piazza del popolo, ho tentato un'apertura con un paio di ragazze dell'est.. C&B
piazza di spagna stavo andando a wingare un paio di colleghi in un set da 5, quando ho visto arrivare altri due marpioni dall'altro lato. ho preferito tirare lungo per non far sentire le povere pulzelle sotto assedio, e già che c'ero ho provato un'apertura al volo con un 2set in fondo alla scalinata.. CB, vabè.. durante il ritorno alla base son passato davanti un 3set inglese che si stava facendo una foto, aperte al volo con la scusa di aiutarle con la foto. discreta interazione, dopo un po' è arrivato somby a wingare, e siamo rimasti in set per una decina di minuti, forse più. ormai il gruppo si stava ricompattando per andare verso campo de'fiori, abbiamo anteposto il dovere al piacere e abbiamo ejectato (fb close, per quanto possa servire).

campo de' fiori: si è perso un po' l'effetto plotone di marpioni, visto che ci siamo divisi in gruppetti piùo meno casuali. vari set aperti nessuna chiusura (anche perché dovendo tornare alla base con un numero di telefono ci facevo poco).
un paio gli ha già descritti paladinofugace, aggiungo l'openr che ho usato:
-le americane al pub le ho aperte parlando dei sandali di una [era il suggerimento di termy per un altro set, che ho più volte riciclato contestualizzandolo]
- quelle alla fontana: una stava bevendo un breezer lime e mi son inventato che non l'ho trovato all'altro bar

altri set notevoli.. beh ero in giro [con ARGH non mi ricordo il nick!], passiamo accanto ad un 2set, una mi guarda per un attimo, colgo la palla al balzo, mi volto verso di lei, la guardo e mi dice "non ti provare a dirmi che mi conosci!" caxxo! decido di tenerle testa (o almeno provarci), e sparo una supercaxxola/manfrina sul fatto che ero con degli amici che mi hanno appena presentato una fracca di persone e mi dimentico subito i nomi e visto che LEI mi aveva guardato come se mi conoscesse, credevo di aver fatto una emerita figura di cacca non riconoscendola io. beh la cosa ha funzionato, siamo stati in set una  decina di minuti (nel frattempo il compare è tornato a wingarmi). poi le tipe ci han salutato dicendo che volevano stare da sole perché dovevano spettegolare sulla coinquilina...
[questo set mi ha dato un'ulteriore soddisfazione bonus, quando le abbiamo reincontrate tornando a casa e mi han salutato chiamandomi per nome.. e facendo rimanere a bocca aperta acqua "come fanno a conoscerti a roma????":) ]

morale della favola.. assolutamente da rifare!!!!!!!!!!! :)

Poncho
ps o'buaioli se vu passae ne'dintorni di firenze chiamaeeeeeeeeeeeeee!!!

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Citazione di: hustler2k8 il 18 Giugno 2009, 00:57:37
Devo aprire anche una piccola parentesi su un'altra persona che mi ha colpito molto, Escalus: veramente la carica di allegria e il sorriso te li sei portati dietro tutto il giorno e sono stati in assoluto le prime cose che ho notato di te. Effettivamente quando parli delle volte non si capisce dall'espressione se sei serio o scherzi: in particolare ad un certo punto si parlava di arti marziali e mi fa: "eh il kung fu è un arte superiore, praticarlo è come chiudere il cielo in una scatola.." (e lo stavo a pigliare sul serio). Un abbraccio ;)
Aahahhahahaah guarda che dicevo sul serio! Anche se magari più che praticarlo avrei dovuto dire: raccontarlo è come cercar di racchiudere il cielo in una scatola. Il fatto è che non praticandolo ormai da anni non mi sento più giustificato a sparare sentenze sul argomento, diciamo che il senso era: " Conosco, ma non sono più all'altezza di parlarne seriamente". :P Per il resto sì, mi capita spesso di essere percepito con questa ambiguità tra il serio e il cazzaro. Il problema sorge quando veramente le persone credono a quello che dico e mi tocca quindi correggere. ;D

Mi nutro di entusiasmo Hustler, quindi il sorriso e la carica di allegria sono stati alimentati da tutti voi presenti al raduno. E' stato veramente qualcosa di speciale. :)


Citazione

Che dire è stata un'esperienza splendida, spero che la scintilla di questo raduno possa spingerci nel percorrere con ancora più convinzione questo percorso di miglioramento personale e che possano nascere in futuro altre iniziative di questo calibro; io comunque anche fosse solo un caffè o una cena in giro sono qui ;) sarge o non sarge è sempre piacevole spendere del tempo insieme.

Ciao belli

None of Us is as Strong as All of Us


Dopo le scaramucce  che ciclicamente cicciano fuori per il forum, sentire queste parole mi rallegra e credo ridistribuiscano serenità al forum.
Grande Hust! ;)
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Citazione di: hustler2k8 il 18 Giugno 2009, 00:57:37
Un altro grande ringraziamento va sicuramente all'agenzia PUAppartamenti che mi ha permesso di gettare la mia salma a fine raduno/serata su un materasso comodo (con vista su Zlatan in vistosa difficoltà emorragica nasale, non ci crede nessuno che era colpa di una pallonata)
Ah quindi l'ass-close c'è stato! Menomale che dormivo :P

Scherzi a parte, grande hust! Sei un ragazzo molto in gamba mi ha fatto piacere conoscerti! Spero di rivederci presto :)
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Citazione di: Poncho il 18 Giugno 2009, 01:04:33
altri set notevoli.. beh ero in giro [con ARGH non mi ricordo il nick!], passiamo accanto ad un 2set, una mi guarda per un attimo, colgo la palla al balzo, mi volto verso di lei, la guardo e mi dice "non ti provare a dirmi che mi conosci!" caxxo! decido di tenerle testa (o almeno provarci), e sparo una supercaxxola/manfrina sul fatto che ero con degli amici che mi hanno appena presentato una fracca di persone e mi dimentico subito i nomi e visto che LEI mi aveva guardato come se mi conoscesse, credevo di aver fatto una emerita figura di cacca non riconoscendola io. beh la cosa ha funzionato, siamo stati in set una  decina di minuti (nel frattempo il compare è tornato a wingarmi). poi le tipe ci han salutato dicendo che volevano stare da sole perché dovevano spettegolare sulla coinquilina...

Ero io  :D
Ma c'eri anche tu nel set di quella con la bacchetta magica e nell'altro di quelle con le borse "grandi"?
Per aspera ad astra!

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
CitazioneQualcuno ha chiuso durante questo raduno?

Domanda stupida ;)

HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
#41
Ma guarda, è chiaro che la domanda viene naturale farsela..
(poi che il tutto sia stato buttato nel flame di più basso livello è un'altra storia..)

Per quel che ti posso dire io, ho visto molte interazioni iniziate con successo da parte di quelli bravi che si potevano capitalizzare in #-close senza nessun problema. Considera che il contesto era bello assurdo: street per le vie del centro, 40 piselloni tutti insieme che fanno le cose alla luce del sole (con Termy e Guy appollaiati che indicavano i set e davano istruzioni esplicite), poi sul più bello (i più bravi erano ancora nel pieno di un set) ci siamo spostati di location e molti hanno ejectato fregandosene tranquillamente. A un certo punto ha prevalso principalmente lo spirito goliardico e il piacere di stare insieme: l'unico modo per portarsi una maialona in camera (ma molti neanche avevano modo, che venivano da fuori) di fatto era fare i lupi solitari.. ma nessuno aveva voglia.
Poi ovviamente ci sono tutti i principianti a vario livello (che poi erano la maggioranza): chi ha preso C&B, chi non ha aperto set.. ovviamente, che ti puoi aspettare?

A tarda serata, la ciliegina sulla torta di vedere il TM vero in azione.. mi giro e ti vedo il Gran Mogol con due tizie letteralmente abbarbicate addosso come koala, che pendevano dalle sue labbra - totalmente inconsapevoli di tutto quello che avveniva attono... compresa una trentina di persone a pochi metri di distanza che osservava tutta la scena!

Spero di aver reso almeno in parte l'atmosfera del raduno..
Ultima modifica: 18 Giugno 2009, 13:49:52 di Nova99

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Kleos, cosa vuoi?

C'erano persone che potevano benissimo fare chiusure e non gli andava, e ci sono persone che hanno chiuso.
Leggiti i report, proprio l'ultimo narra di hustler che ha n-chiuso la cameriera mentre giocava con me un'americana al bar. Altri hanno chiuso, siamo stati spettacolari >:D

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
COme ti hanno già detto kleos era una situazione inusuale per fare giochi "seri", sia per l'atmosfera sia perchè eravamo in 40, leggermente contro le teorie del TM. Termy è stato il primo a dire, cosa che qualcuno non ha capito, che lo scopo era far aprire, anche a buffo, chi non era abituato a farlo e provare tecniche del TM per chi aveva un pò di esperienza in più. Termy ha aggiunto che non era facile chiudere in questo modo perchè se il target non era per noi veramente interessante la cosa non appariva naturale e il tutto andava a pu**ane. 

Quindi lo spirito era un altro, non c'è stata gara di nessun tipo nè di aperture nè di chiusure con tanto di podio  e premiazione finale.

Il mio report c'è, se vuoi leggerlo, cmq ho preso un numero (che non mi serve a niente) e ho dato un bacio in bocca (mezzo forzato). In fondo stavo per chiudere anche un'altra (c'è l'isolamento tra le foto) ma in situazione normale avrei aperto questo ragazze solo a scopo ludico-ricreativo.

Alla fine c'è chi ha aperto di più e chi non ha aperto. Il succo della storia è che la gente, da quanto era contenta della serata, aveva un'erezione in corso. 

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: zlatan il 18 Giugno 2009, 14:25:06
Alla fine c'è chi ha aperto di più e chi non ha aperto. Il succo della storia è che la gente, da quanto era contenta della serata, aveva un'erezione in corso. 

Si notava tanto? ;D