Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: TermYnator il 07 Giugno 2009, 15:49:46

Titolo: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: TermYnator il 07 Giugno 2009, 15:49:46
Non sapevo se postarlo in recensioni, o in outing reports, ma fa lo stesso.
Ringrazio tutti i partecipanti, e soprattutto i "capigruppo", ovvero le persone che mi hanno dato una mano nella serata aprendo mezza Roma.
Ho aperto questo topic in modo che ognuno posti il proprio vissuto della serata, i pali, le interazioni, le impressioni, ed anche i suggerimenti per un III° TermYraduno, migliore dei primi due.
Tutti grandissimi, ma mi sento di ringraziare in modo particolare 3 persone:
Er Freddo, Acqua e SunBeam.
+ :up: a tutti e tre  :)

Chiudo riportando la frase di una persona che assisteva allibita alle prodezze dei 40 marpioni in Piazza di Spagna.
Vedendo il tremendo movimento, va dal Freddo che con Guy Montag appollaiato su una statua dirigevano il flusso rimorchiatorio, e gli fa:
"Ahò, ma che ve volete aprì tutta Piazza di Spagna?... "  :lol:

Ed ora, postate le vostre storie e quello che vi ha colpito!

TermYnator
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Acqua il 07 Giugno 2009, 15:59:13
Crossposto dal 3d di organizzazione del raduno:

La presentazione del TermY è stata utilissima oltre che divertente e mi sono reso conto di quante cose cominciano effettivamente ad essere chiare un po' a tutti dopo un anno di TM. Ormai possediamo tutti varie terminologie, ci capiamo sui dettagli come sulle consideraizoni generali, per farla breve "ingraniamo".

Per quanto riguarda la pratica ecco la mia parte:

- 1 set con Escalus, abbiamo fermato un gruppetto di Emo/punk e ci siamo fatti spiegare le loro turbe giovanili.

- 1 set con Mailin, erano 3 americane e una canadese abbastanza tranquille, un po' complicate da giocare perchè toccava parlare inglese. Carucce, se non era un raduno forse avremmo insistito di più...  Evil

- 1 set con Athos, 4 russe di cui la più bona parlava (giustamente) solo e soltanto russo. A quanto pare "i russi non hanno voglia di lavorare, però sono molto amichevoli".

- 1 set con Jerry, due morette universitarie con cui abbiamo passeggiato tra piazza di Spagna e campo dei Froci. E' stato divertente perchè gli abbiamo raccontato del forum e del raduno e NON CI CREDEVANO!

- 2 set con il Freddo, che stava a 2000! Uno lo ha aperto lui facendo un sondaggio sui Wurstel, l'altro io dicendo alle 2 ragazze che mi sembravano un angelo e un diavoletto.

- 1 set con Nova99, finito lievemente a parolacce.

- vari ed eventuali C&B.

La serata è stata grandemente all'insegna del cazzeggio, della scioltezza e della goliardia.
Mi dispiace per alcuni ragazzi con cui volevo giocare dei settini, ma ad un certo punto ero stremato ed ho dovuto gettare la spugna. Ci rifaremo le prossime volte Wink

Un saluto a Sombrero e Poncho che ho ospitato molto volentieri, sperando ci siano ancora occasioni per conoscersi e fare bordello.  Kiss

Mi piacerebbe scrivere tutto dettagliatamente ma sono successe talmente tante cose che mi ci vorrebbe una vita. Mi ricordo distintamente la fontanella in piazzetta dove si trovavano puntualmente almeno 5 o 6 membri del gruppo a sparare cazzate e bere birra, mentre gli altri andavano in giro ad importunare le squinzie.

Poesia...

Acqua
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Acqua il 07 Giugno 2009, 16:00:12
Citazione di: TermYnator il 07 Giugno 2009, 15:49:46
Er Freddo, Acqua e SunBeam.
+ :up: a tutti e tre  :)
Grazie a te GM, della disponibilità, della preparazione e della fiducia.
Vittoria totale.

Acqua
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Hancock il 07 Giugno 2009, 16:06:23
Citazione di: TermYnator il 07 Giugno 2009, 15:49:46
Ed ora, postate le vostre storie e quello che vi ha colpito!
L'apertura ed il seguente test del cubo delle due tettute a fine serata. SBALORDITIVA
Non te l'avrebbero data, te l'avrebbero regalata!

Dopo posto i miei report, mo me tocca studià  >:(
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: SunBeam il 07 Giugno 2009, 16:23:22
Citazione di: Kierkegaard il 07 Giugno 2009, 16:00:56
P.P.S. Sun ha molta più classe ed è molto meno coatto di quanto mi aspettassi. Grande persona pure lui, obbiettivo e con i piedi sempre per terra. Pensa solo ed esclusivamente al concreto.
TIE'!!!

...Grazie ;D

Citazione di: Hancock il 07 Giugno 2009, 16:06:23
L'apertura ed il seguente test del cubo delle due tettute a fine serata. SBALORDITIVA
Non te l'avrebbero data, te l'avrebbero regalata!
Ahhh che mi sono perso...

Comunque grandissimo raduno ragazzi, indubbiamente il più grande e meglio riuscito da quando frequento l'ambiente.
Mi dispiace se non sono riuscito ad approfondire la conoscenza con tutti, se sono riuscito a dare poche dritte, praticamente solo ad Alhaleph che mi ha visto giocare il set sotto l'obelisco mentre aspettavo che arrivavate (scusa se sono stato troppo duro con te, lo sai che non è stato per cattiveria :)) e soprattutto se sono dovuto andare via troppo presto, proprio quando la piazza cominciava a scaldarsi.

Assolutamente da rifare!

Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: TermYnator il 07 Giugno 2009, 16:34:06
Citazione di: Hancock il 07 Giugno 2009, 16:06:23
L'apertura ed il seguente test del cubo delle due tettute a fine serata. SBALORDITIVA
Non te l'avrebbero data, te l'avrebbero regalata!

Dopo posto i miei report, mo me tocca studià  >:(

GRazie, mi piacerebbe che qualcuno raccontasse quello che ha visto e capito di quella interazione su set in marcia, e quello che è successo dopo, collocandolo rispetto a quanto detto nel pomeriggio.

TermYnator
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Mailin il 07 Giugno 2009, 16:38:51
Citazione di: TermYnator il 07 Giugno 2009, 13:49:57
Chi fa i report?

Bellissima giornata, davvero.

L'esplicazione del TM non posso negare sia stata al quanto un esperienza di intellettualaggine massima. Ho conosciuto Sun, Guy, TermY e altri: Tutte persone a cui cago il caxxo quotidianamente per problemi che solo ora capisco potevano essere semplicemente risolti da me. :-*

A piazza del popolo con Acqua apriamo queste 4 ragazze d'oltrecontinente. Cerco di seguire i consigli di termy, gomiti ai fianchi e gesticolare. Alla fine chiedo ad Acqua come sono andato, e mi fomenta ancor di più. Pizza al taglio -> piazza di spagna. Li ci mettiamo a discutere sui set da aprire, e ne apro un bel paio: Due che facevano le foto, ma che mi hanno ejectato perchè l'altra sembrava scazzata e non me la sono cagata, facendole perdere interesse -questo me lo fece notare termy- altri set di cui non mi ricordo, so solo che spesso prendevo io l'iniziativa poichè non potevo aspettare che si allontanassero di più etc etc.
Una delle cose più divertenti che ho fatto e che ricordo è stato aprire una a piazza di spagna con "Can I lick your ice cream?" "Oh yeahh" ma poi s'è data, e li credo che la potevo benissimo inseguire e chiudere: cioè, era aperta benissimo caxxo.

Ad ogni modo l'esperienza più figa che ho avuto è stata sempre a piazza di spagna: ero col termy ed altri marpionz a discutere di un set da 6 seduto, chi ci voleva andare,  chi no, vedo un set da tre, sinceramente mi facevano tutte cagare ma dovevo farlo, non potevo aspettare che termy mi dicesse il prossimo set da aprire. Vado:
"Ragazza scommetto che siete talmente carine e simpaticheche mi potete offrire una sigaretta"
"Non ce le abbiamo, non fumiamo"

Qui feci la cazzata, eppure termy ce lo disse: preparatevi sempre due opener nel caso il primo fallisca.

Sono andato avanti sulla sigaretta, poi ho ejectato per mancanza di argomenti.
Termy mi guarda e me la fa tajare che mi prende e mi porta da quelle tre

"Sentite ragazze, questo idiota ha perso una scommessa e adesso deve parlare 12 minuti con voi"

Loro acconsentono e ci mettiamo a parlare, di che fanno, gli dò un'eta ecc ecc. A to Z mi winga subito, insieme a hastler2k8 Comincio a fare troppe domande, poi, mi suona il cellulare, leggo il cognome di uno dei marpionz che stava li, mi chiama per sapere dove siamo, penso. Rispondo. E' TermYnator. Fomento a mille, cioè, parevo come di stare in quei programmi strani, na figata. Mi dice di accusare un finto dolore al ginocciho e sedermi vicino a loro. Detto fatto. Alla fine capisco che seppur io non abbia argomenti loro son davvero poco interessanti. Le wing se ne sono andate e sinceramente mi ero rotto il caxxo, non so perchè, sarà che nessuna mi interessava davvero. Guardo l'ora. "Son passati dodici minuti, ciao"

Dopo ciò ancora un paio di set irrilevanti, molte rispondevano ridendo, sorridendo, rispondevano, tutte molto simpatiche, molto estroverse, amichevoli.

Ci ri-raduniamo e ci incamminiamo a campo de' fiori dove ci diviamo in gruppi. Rimango con hastler, apriamo un pò, alcuni C&B, altre simpatiche, potrei ricordarmi di tre ragazzi a cui diedi tre nomi visto che non si volevano presentare, sembrava che avessi raccontato la barzelletta più bella del mondo..

Incontro zlatan che sta rimorchiando la ragazza del mio migliore amico.. lei mi vede e mi saluta, io saluto anche zlatan che finge di non conoscermi "ecco, ho fatto la cazzata" ma va bè, passo per ubriaco e come niente fosse successo..

Sempre con hustler vedo quest due tipe molto carine passarci davanti

"Scusa!" si gira "Io ti ho già visto"
calla

"Dove?" e non lo so vai a -nome scuola-? "No.." "Allora frequenti il -nome locale, nome locale, nome locale-"
"Ahhh sii"

Fluff talk per un pò, presentazioni, hustler chiede un'opinione femminile, ed io le invito a sedersi con noi da qualche parte. Sembrano attive, rispondono, sorridono, due tette molto carine, non ricordo il nome, ma c'ha gli amici li vicino, e loro erano li solo per una boccata d'aria. Sorrido, ejectiamo, tanto la rivedo sicuro da qualche parte ;D

Intanto incontro gli altri, nuke, termy, ecc, e la cosa che ancora di più mi fece fomentare fu "dai Mailin, apri tu quelle che sei il più natural" mamma mia era come scoparsi una nera tettona cinese (cit. Acqua). Torniamo in field sempre con hustler, e conosciamo due americane, da new york: Lisa and Clare.

-Ricordo che le ho aperte con "I bet you are american" e poi fluff talk, opinione da parte di hustler e poi invito a bere qualcosina-

Ci andiamo a prendere qualcosa, all'inizio le coppie erano Io-Clare / Hust-Lisa, ma vedevo Clare un pò troppo assente, annoiata, le ho detto due cose divertenti pareva l'avesse presa a male, e cambiamo coppie. Ci sediamo al biscione, ordinano birra alcool cocktail ecc, ridiamo e faccio qualche giochetto di magia a Lisa -qui le cazzate più enormi, che sono stato a Madrid, Amsterdam, New York, Toronto, Berlino, Shangai, quando il massimo che sono andato è in svizzera a crans, a 50 kilometri dal confine italiano. Le imbastii anche che mio padre da giovane era un famoso mago illusionista qui a roma e che mi ha insegnato una cifra di trucchi, ma che ora lavora in banca, ed era affascinata- arriva il conto e Clare si alza per andare al bàncòmàt e Hust mi ci lascia da solo, con Lisa. Fluff talk, bacio fantasma, niente. Fluff talk, bacio, a stampo, un tre secondi scarso, poi si leva, provo ad andare più in là ma mi ferma come se avessi in testa scritto "Ti voglio scopare qui sul tavolino" Ma tralasciamo. In seguito vede il mio piercing sulla lingua:

L- "Oh, you should have start with -Have you ever kiss a tongue pierced guy?-"
ed io "Have you ever kissed a tongue pierced guy?"
L- "Oh no"
Ci provo, ma sempre a stampo, e li mi incomincia a stare sul caxxo.
Vedo hust che ci guarda e non capisco perchè non stia con l'altra, torna, sorride, e prende il numero della cameriera, anche lei da torino, scoppio a ridere e gli propongo di ejectare, accetta, aspettiamo l'amica e intanto lancio qualche frasina cattiva del tipo "Do you know what i hate of american girls? Or they are fat, or have small boobs" e lei li era senza parole, arriva l'altra senza soldi, e hust è obbligato a pagare "sta tr*ia" va bè, le pisciamo e le diamo a due ragazzi "Regà le volete a noi c'hanno rotto il caxxo" e gliele diamo. Torniamo dagli altri, sento cosa hanno fatto, un paio di foto e niente più. Saluto gli altri e TermYnator e poi torno a casacol trenino che mi porta proprio nel mio quartiere.

Ora, voi dovete sapere che ci sono due fermate dove io posso scendere, una, prima, più lunga ma illuminata, un'altra più corta ma buissima che di solito prendo. Decido di scendere a quella prima per avere più tempo da pensare al raduno, riepilogare e razionalizzare. Vedo da lontano sulla mia strada -nel mio stesso senso- due ragazze, un carina, una ciccionissima nera. Istintivamente mi levo l'ipod dalle orecchie,  e le ascolto un pò, cantano e camminano lente.

Mailin "Excuse me girls, are you italian?"
Loro "Si" in un italiano perfetto!
Allora io "Oltre ad avere una fantastica voce, scommetto che avete ache un accendino"

Si guardano e farfugliano qualcosa in americano, allora sospiro

"Oh, i tought you were kidding, by the way, you have an exellent voice, but i bet you have a lighter!"

Loro ridono io gesticolo, e dicono di no

M: "Oh, so i have to search mine in my pockets..." e parto alla scoperta nella tasce, agivo molto in maniera teatrale, anche se l'accendino lo trovai subito, feci passare una decina di secondi.

Fluff talk. Stanno a Roma per studiare italiano, mi danno dell'americano e le spiego che ho fatto scuola americana. due centro metri e però quella carina si separa perchè abita li, accompagno la nera altri 100 metri, poi arriva l'incrocio dove per fortuna mi separo da lei con un "Well, i have to go there, good night!"

Si erano divertite grazie a me, che bello.


E niente, questo è quello che ho fatto ieri sera, non grandi risultati, ma tanta teoria e tanta voglia di fare.


E che caxxo, so popo bello.

Ps: scusate ma non mi ricordo molte persone del termyraduno, cioè, eravate davvero troppi quindi mi ricordo chi ha avuto una conversazione con me, e poi i vari personaggi di spicco, che mi immaginavo totalmente diversi.


Grazie regà, e tante scopate a tutti!

P.S. La frase che più mi ha colpito è stata quando ho chiesto a Termy del video, a fine serata e mi fa "Non posso darlo in giro perchè sennò sono rovinato"


Cioè, vuol dire che lui ci ha detto tutto quello che sa, in 4 ore. E' come se il TermYraduno fosse stato il concepimento di tanti mini termynator

P.P.S voglio dire i personaggi che mi sono più rimasti impressi: TermY, Sunbeam, Acqua, Guy, voltarecchie -se si dice così- Culappizz e a to z, anche dan, anche zerg, anche zlatan, e anche uno di cui non ricordo il nome sul forum ma che inizia per S e finisce per muel, e ho tralasciato una A.

Baci baci e tante inculate da froci mi raccomando
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Escalus il 07 Giugno 2009, 17:26:05
Che figata ragazzi.

Giornata all'insegna della goliardia, a proposito la parentesi del colluttorio è stata appunto una cosa da risate ritirata fuori dal sacco delle cazzate! Ma quanto è divertente cazzeggiare in allegria, da paura rega! ;)

Per i report non c'è nulla di sensazionale da scrivere, per lo più sono andato in giro con Zlatan, che finalmente sono riuscito a conoscere e sargiare insieme. Finalmente caxxo!
Zlatan è un gran fico! ed è veramente in gamba e molto flessibile, anche quando nel set me ne esco raccontando che siamo fratelli.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si vede che ormai hai fatto tua tutta l'esperienza di questo tempo passato sul forum e nel campo. Con una lingua in comune che è quella della figa, è stato facile entrare subito in sintonia.
Bella Zlat, alla prossima è stato un GRAN piacere!

P.S.
Che rosicata ahhahahahahahahahha ma vaffanculo!
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Er Freddo il 07 Giugno 2009, 18:01:40
Citazione di: TermYnator il 07 Giugno 2009, 15:49:46
Non sapevo se postarlo in recensioni, o in outing reports, ma fa lo stesso.
Ringrazio tutti i partecipanti, e soprattutto i "capigruppo", ovvero le persone che mi hanno dato una mano nella serata aprendo mezza Roma.
Ho aperto questo topic in modo che ognuno posti il proprio vissuto della serata, i pali, le interazioni, le impressioni, ed anche i suggerimenti per un III° TermYraduno, migliore dei primi due.
Tutti grandissimi, ma mi sento di ringraziare in modo particolare 3 persone:
Er Freddo, Acqua e SunBeam.
+ :up: a tutti e tre  :)

Chiudo riportando la frase di una persona che assisteva allibita alle prodezze dei 40 marpioni in Piazza di Spagna.
Vedendo il tremendo movimento, va dal Freddo che con Guy Montag appollaiato su una statua dirigevano il flusso rimorchiatorio, e gli fa:
"Ahò, ma che ve volete aprì tutta Piazza di Spagna?... "  :lol:

Ed ora, postate le vostre storie e quello che vi ha colpito!

TermYnator

Grazie Capo  ;) un piu uno anche a te per l'impegno e il lavoro fatto, l'organizzazione di quest'iniziativa è stata fino all'ultimo abbastanza laboriosa, causa anche il tempo incerto che rischiava di giocarci un brutto tiro!
Grazie anche a tutti voi amici che siete venuti a Roma e avete contribuito alla grande a creare un'atmosfera piacevolissima.
Piccola precisazione, il tizio con la maglia viola non è venuto da me ma dal Dandi  ;)
bella :up:
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: ciccas4 il 07 Giugno 2009, 19:21:32
sarei venuto con moolto piacere,ma sono sotto esami dall'altra parte dell'italia e se a stà botta non li supero i miei mi tritano  :knuppel: :knuppel: :knuppel:...termy,hai intenzione di fare un 3 raduno x caso nel periodo fine luglio/inizio agosto,o a settembre??così essendo a casa sono a 2 passi e avrei molto piacere a conoscere 1 pò di gente del foro dal live  ;)
saludos
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: TermYnator il 07 Giugno 2009, 19:30:58
Citazione di: ciccas4 il 07 Giugno 2009, 19:21:32
sarei venuto con moolto piacere,ma sono sotto esami dall'altra parte dell'italia e se a stà botta non li supero i miei mi tritano  :knuppel: :knuppel: :knuppel:...termy,hai intenzione di fare un 3 raduno x caso nel periodo fine luglio/inizio agosto,o a settembre??così essendo a casa sono a 2 passi e avrei molto piacere a conoscere 1 pò di gente del foro dal live  ;)
saludos

IO so' anziano, fateme ripijà n'attimo....  :lol:

T
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Hancock il 07 Giugno 2009, 19:35:43
Citazione di: TermYnator il 07 Giugno 2009, 16:34:06
GRazie, mi piacerebbe che qualcuno raccontasse quello che ha visto e capito di quella interazione su set in marcia, e quello che è successo dopo, collocandolo rispetto a quanto detto nel pomeriggio.
BL estremamente gay, uno "scusa posso chiederti una cosa?" che chiunque peracottaro americano sconsiglierebbe come la morte. Appena si gira l'hai azzerata subito con "volevo saperlo dalla tua amica" o cose del genere.
Non ho seguito molto bene il discorso ma mi è parso di capire che gira gira alla fine non gli hai chiesto niente :D
Mi è piaciuta la risposta allo shit test della tettona "ma quanto dura?" rivolto a noi che assistevamo poco lontano: "no lui non capisce molto bene, è albanese"  :lol:


Passiamo al report:

1° set, Zheeno ed io su consiglio de Er Freddo, confidenza in vitro veloce su due americane sedute sugli scalini di Piazza Spagna, partiamo con Zheeno che chiedeva se cantava bene una canzone degli U2 (vertigo).
Dicono di conoscere gli U2 ma non quella canzone (che mi sa tantoo di cazzata).
La mora era più sciolta, complice forse la mezza bottigli di pinot che aveva tra le cosce, la bionda aveva un BL abbastanza chiuso ma ciò nonostante era discretamente ricettiva.
Zheeno si mette seduto vicino a lei e inizia un pò di fluff talk, io rimango in ginocchio davanti a loro, er freddo mi cazzia ;) e mi sposto dietro sullo scalino sopra. Ho scazzato un pò non riuscendo in questo modo a microisolare la mora, quindi Zheeno s'è dovuto pasturà entrambe perchè di fatto io ero tagliato fuori dal loro BL
Procede con la routine dell'anello, la bionda risponde ottimamente aprendo il BL.
Contiuniamo il FT, ma poco dopo ci avvertono che si stava partendo, ciao ciao e buonanotte.
Poi Zheeno aggiungerà le sue impressioni ed i dettagli della conversazione.

2° set, 4 zozze mediamente fighe sedute su una ringhiera a piazza navona, le apro da solo confidando che sarebbero arrivati a wingarmi Athos e Zheeno. Erano vestite tutte in tiro quindi l'idea era che dopo sarebbero andate a ballare.
H: "ragazze, ma.... locali in zona ce ne sono?". "locali" era una parola voluta, in modo che erano costrette a chiedere specificazioni, infatti abboccano subito:
S: "che tipo di locali?"
Seguono un paio di minuti di chiacchierata parlando dei locali di roma, del fatto che non ce ne siano in centro, poi arrivano a wingarmi Zeeno e Athos ma la conversazione s'era un pò ammosciata quindi poco dopo eject.
Avrei dovuto qualificarli.

3° set, mentre osservavamo Acqua all'opera, noto due parioline dietro di me, super gnocche, e parto con un opener ACDC (A caxxo Di Cane) "ragazze ma dove si prende il notturno?", risposta "No."
This Dicks
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: ciccas4 il 07 Giugno 2009, 19:43:26
Citazione di: TermYnator il 07 Giugno 2009, 19:30:58
IO so' anziano, fateme ripijà n'attimo....  :lol:

T


vabbè dai..sl xkè sei tu  :P :P ;D
Titolo: 2° TermYraduno - AlY Papà e i 40 gayni by zlatan
Inserito da: zlatan il 07 Giugno 2009, 21:47:04
In piazza di Spagna non ho combinato niente visto l'alto tasso di straniere; in più la fame e la sete mi stavano accecando.

A campo dei fiori le cose sono andate diversamente. Mi sono isolato con Escalus con il quale mi sono trovato benissimo (non pensate male finocchiacci!!) e abbiamo iniziato ad aprire. Qualche set a buffo, ma ce n'è stato uno dove stavamo per arrivare ad un punto di svolta. In mezzo alla piazza a sedere c'era un 2set. Apre Escalus che io raggiungo dopo poco. A lui piaceva Hbperuvianafacciadatroja, a me Hbtrojaebasta. Ci mettiamo a sedere ognuno accanto al proprio target. Escalus ha fatto un pò più di fatica perchè la sua Hb non parlava bene l'italiano. Io dopo qualche cazzata iniziale, ricevendo feedback positivi ho provato a creare un TV approfittanto della sua domanda: "Ho capito che la tua vita è molto impegnata ma mi dici che lavoro fai e cosa studi?".

Questa domanda è scaturita da una serie di tarli che avevo inserito precedentemente.
Cosi, invece di dirle che studio agraria più precisamente il verde urbano ho iniziato a farle una descrizione della cosa cercando di farcela arrivare. Non ricordo precisamente come le ho detto, ma avevo iniziato dicendo che "studio per creare qualcosa di piacevole, un qualcosa che dà un tocco di estetica in più ad ogni posto che la gente frequenta. C'è chi ne è più indifferente a questo e c'è chi invece rimane veramente impressionato da queste forme, da tutta un'infinità di colori ecc.". Lei mi ascoltava a bocca aperta e quando ha indovinato (più o meno) la sua risposta è stata: "Daaaaaaaai davvero?!? Ma è bellissimo!!!".

Io stesso sono stato impressionato dalla sua reazione. Se avessi risposto normalmente avrei parlato 3 secondi e in lei non si sarebbe creata quella dose di curiosità che ha contribuito ad alzare la tensione tra noi.

Dopo poco ci chiedono loro di andare a bere qualcosa insieme. Entrati in uno di quei pub vanno al bagno. Io ed Escalus decidiamo come proseguire il set, e di comune accordo ci prendiamo da bere per cazzi nostri senza aspettare le damigelle. Loro tornano e mentre ci abbeveriamo la mia Hb mi chiede (o forse lo aveva fatto prima?) come ci eravamo conosciuto io e Escalus. Ahahahah e qui le risate! in questi casi, onde evitare di far danni, non sapende se Escalus aveva già sparato una cazzata alla sua Hb chiedo a lui: "Escalusa come ci siamo conosciuti glielo diciamo?". Escalus dice loro che siamo fratelli ahahaha, stesso padre ma madre diversa. Dopo i loro sguardi increduli spiegando meglio la nostra situazione familiare abbiamo cercato di colpire la loro sensibilità dicendo che ci vediamo un paio di volte all'anno causa i nostri rispettivi impegni, ma che siamo come due grandi amici, ci vogliamo bene e vogliamo riuscire in futuro di incontrarci più spesso. Erano pronte il bagno di mezzanotte!  ;)

Stavo pensando al bacio, e per cercare di facilitarlo le ho detto, parlando che mi piacerebe vivere a Roma per la città che è per stare più vicino a mio fratello, che molto probabilmente cercherò lavoro a Roma già per quest'estate. In questo modo ho pensato che lei sarebbe stata più propensa al bacio credendo che sarei tornato in città molto presto e non avrei fatto quello da una sera e via.

Usciamo da la perchè ci invitano a ballare. Pensavamo in positivo invece non sapevamo di entrare nella tana del lupo. Per la strada è partita la kino, per una routine sugli approcci ricevuti e per darle protezione dai gruppi di ubriaconi che giravano per le strade. Tutto sembrava andare per il meglio, invece nel disco pub loro si sono circondati da una masnada di amici che ce le hanno strappate offrendole da bere e trascinandole in mezzo alla pista. Hanno cosi presto iniziato a ballare molto ravvicinati, quella di Escalus forse anche troppo, con "amici" loro. Pisciamo e balliamo 5 minuti per cazzi nostri poi mezzi incazzati usciamo. Stiamo tornando a campo dei fiori ma decidiamo di tornare la dentro di baciare le nostre rispettive hb. Eccheccaxxo.

Siamo dentro, Escalus vede la sua troppo avvinghiata per azzardare e la mia la vedo allontanarsi dalla pista da sola. La raggiungo subito. La prendo per il braccio e la volto, dico che noi ce ne andiamo. La tiro a me, due baci sulla guancia e il terzo a stampo. Riprovo ad avvicinarmi per baciarla come si deve ma si ritrae dicendo "no no". Le dico: "Se torno a Roma?" e lei: "mi chiami". Ci scambiamo il numero con il quale mi pulirò il culo. Pazienza. Poi Mailin che la conosceva mi dice dopo che era fidanzata. Sticazzi.

A campo dei fiori ci giochiamo l'ultimo set dove c'era anche Nuke Torello Seeker e forse qualcun altro. Stavamo parlando degli opener di una certa classe, tipo voi la fate la cacca ecc ecc. Esce anche l'opener del colluttorio che Escalus testa subito un paio di volte. Un set da 3 si ferma. Ci mettiamo a discutere sul fatto di usare stocaxxo di colluttorio prima o dopo essersi lavato i denti. Alla ragazza che avevo accato mi chide: "E te quando lo usi?"
Z: Io non lo uso perchè non mi lavo i denti...
Hb: dai che schifo!!
Z: mamma mia davvero, senti qua che alito. (le do un'alitata. Peccato per lei avessi in bocca un halls quelle nere super potenti. Stava per piangere ahahahahhaha

Sta di fatto che mi microisolo con questa che non era assolutamente bella nel complesso, ma nella sua faccia c'era qualcosa che mi piaceva, lo stesso come la sua voce condita dall'accento romane sempre e comunque sborrante. Ad un certo punto mi era venuta voglia di baciarla, avevo il pene in uno stato di semi barzottìa e sicuramente era l'ultimo set della serata. Stavo pensando a come portarla via. La chiamano al cellulare, era una coppia di suoi amici che li stavano cercando. Hb mi dice dandomi il telefono: "tieni parlaci te". Inizio a scazzare con questa per telefono, ripetendo quello che Hb mi suggeriva di dirle. Quello che mi suggeriva lei lo dicevo in romano (o almeno ci provavo) facendole il verso. Quello che dicevo di mio in toscano. E questa per telefono che si domandava chi fossi non ci stava a capì più un caxxo! ahahhaha

Termina la telefonata.
HB: TE le hai detto "Abbella" alla mia amica per telefono, ora lo vedi com'è.
Z: Perchè è brutta e potrebbe esserci rimasta male?
HB: nono, il contrario, è una bellissma ragazza.
Z: vabbè, ora vediamo e ti dico la mia.

Arriva, ed era effettivamente una gran bella ragazza.
HB: che ti dicevo?
Z: Si, ok, carina...
HB: CARINA??? MA L'HAI VISTA BENE?
Z: (in silenzio, mi avvicino di più a lei, la guardo e le dico) L'estetica non è l'unica cosa che conta, quello che conta maggiormente è quello che uno ha qui (mano su cuore).

Ora che ci penso, Escalus, dovevo dirle che non è tutto oro ciò che luccica, sarebbe stata l'apoteosi! ahahah :lol:

Z: Vieni con me (la prendo per il braccio e la porto più in la dandole la possibilità di avere sott'occhio il suo set, quindi io ero di 3/4 di spalle al gruppo.
HB: Perchè mi hai portato qui?
Z: Perchè non mi capita spesso di sentire dopo poco tempo il feeling che sto provando qui ora. (ho iniziato a dire perchè la trovavo interessante, ora non mi ricordo le parole, fin quando c'è stata un'invasione di persone che si sono intromesse tra me e Hb  :knuppel:. Queste persone rispondo al nome di Termy, erFreddo, Acqua, Escalus e qualcun altro forse, ma li voglio perdonare, per questa volta.  :D Erano venuti a salutarmi e Termy mi dice: "Ci vediamo sul forum".

Hb era tornata nel set. Rientro anch'io e Nuke mi chiede se diciamo al set chi siamo. Sentiamo se anche Torello era d'accordo, visto che si stava lavorando una componente del set e non volevamo magari rovinargli il game. Allora riprendo per il braccio il mio target per dirglielo separatamente. Le dico che siamo persone che studiano seduzione, ma non per il semplice fatto di portarsi a letto più donne possibili (l'ho sparata troppo grossa?) ma per migliorare come persone, per eliminare alcune paure che abbiamo, per crearsi una vita, per farsi una cultura, e per poter far sentire la nostra donna, quando la troveremo,  la più fortuna e la più felice del mondo.
Lei all'inizio non ci credeva, poi dopo è rimasta a bocca aperta dicendo che era una cosa bellissima.E mi dice: "Ecco perchè quello pelato ti ha detto ci vediamo sul forum!"  :lol:
Poi abbiamo parlato di noi due, che mi sarebbe piaciuto passare del tempo con lei, che mi stavo trovando bene a parlarci insieme. Lei mi ha detto che provava lo stesso per me, ma ormai tutti ci stavano aspettando e non aveva senso continuare. Così lei si segna il mio nome e cognome per aggiungermi su facebook e ci salutiamo.

Siccome io e Escalus avevamo raccontato anche a questo set che eravamo fratelli dovevamo avere lo stesso cognome (quello di Escalus). Quando le ho detto il mio nome per farmi aggiungere su facebook ovviamente le ho dato quello mio vero. Meno male non si è accorta che prima le avevamo tirato una cazzata.  :D

Bella pe tutti

Zlatan

Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: PaladinoFugace il 07 Giugno 2009, 22:54:16
Il TermyRaduno n.2 e' stato mitico!
E' stata tra l'altro una bella occasione per incontrare i tipi della community e associare viso a nick. Non posto molto, ma i vari LR li leggo tutti e quindi ero curioso.

Ho molto da ringraziare al Termy.  Sia per la lezione teorica nel parco. Sia per avermi fatto vedere un paio di approcci che hanno esplicato piu' di tanti post il suo metodo, il suo BL e  il suo "personaggio". Sia per il passaggio in auto alle 4 di notte, che mi ha evitato di diventare la HB di qualche tipaccio intorno alla stazione Termini. :)

In particolare mi ha colpito molto l'ultimo approccio della serata alle due "boccione" 23-enni.  L'apertura e' stata tipo "Senti cara, c'e' una cosa che vorrei dirti..." (recitato pero' nella maniera del personaggio di Termy) e da li' e' stata tutta una progressione "smooth", perfettamente congruente con l'immagine che dava di se', in cui le ha risucchiate entrambe (erano 2 intrattenute da Termy solo) nella propria realta'.  Ad un certo punto erano a meta' tra l'ipnotizzato e il divertito.  Ho anche notato il BL di Termy, inizialmente molto inoffensivo ma l'opposto di AFC, come spiega nel suo TM.  Li' il livello di game e' stato alto... il Termy ha la sua esperienza e si e' vista tutta.
(+1  per ciascuna boccia e birra che ho visto scolarti ieri)

Durante la serata ho eseguito i seguenti approcci.
Il mio intento era principalmente di allenamento:  stare un po' nel set che capitava e soprattutto di cominciare ad applicare i discorsi teorici (Confidenza in Vitro, interazione, etc) che avevo sentito da Termynator nella lezione prima.


- Set0:  Questo non era game, serviva solo come riscaldamento.  Chiaccherata con il gruppo del Pub Crawling, quelli con la maglietta gialla con scritto "we help people have sex fun".  A proposito, per il prossimo Termyraduno propongo una maglietta simile con la scritta "we help people have sex (and fun)"  :)

- Set1:  Le due tipe (una almeno era una HB) vestite eleganti e un po' ansiose.  Qui volevo principalmente vedere se avevo il coraggio di andare ad aprire una vestita tutta tirata.  Opener tipo "excuse me, you look like dressed for a cool party: we are a group looking for a fun place where to go...".  Mi sono rivolto alla meno bella, ma mi ha risposto la piu' bella dicendomi che andavano a una cena.

- Set2: il Set delle americane di Washington carine sedute a Piazza di Spagna, eseguito insieme a Kierkegaard.  Visto la bella differenza di eta' tra me e le tipette, ErFreddo mi aveva consigliato una scenetta soft in cui, Kierkegaard apriva e io poi mi aggiungevo rimproverandolo perche' lo stavamo cercando con tanto di schiaffetto.  Le tipe poi si sono rivelate molto socievolie quindi ne e' uscita una interazione sufficiente. Non siamo riusciti a uscire dai soliti schemi "di dove sei tu, etc" (che ci avrebbe segato con delle italiane con un minimo di bitch-shield), ma rimanendo piu' a lungo nel set si poteva vedere di trovare qualche spunto per argomenti piu' accattivanti.

- Set3: due ragazzette dalla Florida nel pub di Campo de' Fiori.  Poncho apre, non so neanche con cosa (forse il vestito di lei). Io mi prendo l'altra. Qui siamo rimasti 10 minuti. L'ambiente era un po' ostico perche' c'era la musica alta e parlavano inglese. Con la mia ho aperto una lunga sequenza di argomenti diversi (turismo, hobby, il ladro bloccato a Piazza di Spagna,  il suo braccialetto,  poi il topic di Poncho sulle unghie nere dell'altra tipa, etc) ma in nessuno ho mai ingranato bene. Tuttavia la tipa continuava a rispondere, fino a che dal BL delle tipe ho visto che non non stavamo progredendo. D'accordo con Poncho abbiamo eject-ato prima di ricevere noi il benservito.

- Set4: due italiane zona Roma, qui ho ottenuto un facebook-close (richiestomi proprio dalla tipa, a cui io do' pero' un 6+... quindi il risultato va calibrato con la bellezza della tipa. Comunque mi piace come persona).  Le ha aperte di nuovo Poncho, erano sedute alla fontana. Ero appena uscito dal set precedente e non mi andava di ripartire ne' mi veniva in mente niente. Tuttavia visto che era solo l'ho spalleggiato. Mi sono aggiunto con un "ciao"... in un discorso che non sapevo. A proposito... le tipe ci hanno chiesto cosa facevamo tutto quel gruppetto di provenienza diversa (citta' x, citta' y, etc). Questa e' una domanda da aspettarsi in questi raduni. Io le ho detto la quasi-verita'... cioe' che eravamo frequentatori di un forum tematico su internet... il tema?  Ovviamente meglio inventarsi qualcosa di strampalato accattivante (con il senno di poi avrei detto "appassionati di Harley-Davidson" o simile), ma qui a bruciapelo non mi e' venuto niente meglio di... "Informatica" :)  A proposito, vi viene in mente qualche hobby/tematica piu' intrigante?  Comunque la tipa rispondeva bene, ho cominciato a raccontare un po' di aneddoti sulla mia vita,  poi a lei piacevano i Balli Caraibici, etc.   A un certo punto e' arrivato il tipo che faceva le foto istantanee a pagamento alle coppie (soprannominato da me "il fotografo ufficiale del TermyRaduno" perche' poi insisteva nel voler fotografare pure tutto il nostro bel gruppetto di Zombie_di_Pip...). Allora la tipa mi ha detto "ignoralo e continua a parlare e se ne va". E io "ah ok, quindi non devo sorridere per non avere la foto. Pure tu dai non sorridere... no dai stai seria" e lei e' scoppiata a ridere. :)  Vabbeh poi quel facebook-close,  subito dopo ho perso un po' di colpi nel senso che mi veniva difficile agganciare altro.... qui avrei dovuto aggrapparmi alla Tecnica delle Corrispondenze. Comunque subito dopo ci siamo salutati con un "arrivederci".

- Set5: qui stavo in gruppetto con gli altri al centro della piazza. C'erano due ragazze vicine.  Ci chiedevamo come aprirle e Acqua scherzando butta giu' un "Boh, chiedile se hanno 6000 euro...".   Io ero parecchio "caldo"/adrenalinico per gli approcci precedenti e per dimostrare un po' a me un po' a un ragazzo del gruppo che quando si e' caldi si e' molto meno ansiosi nell'approccio ho deciso di raccogliere la cosa e di buttarmi (altrimenti non e' che a 35 anni la cosa mi entusiasmava, eh).  Con voce lamentosa supplicante ma schersosa  "Oh dai... ci servono 6000 euro per andare a Pescara e ce ne mancano 5999... che ce li avete?  Dai su lo so che ci li avete...".  Vabbeh e' durata poco, non sono state recettive ma non mi hanno neanche trattato male. Comunque se fossi piu' bravo magari qualcosa da agganciarci dopo si trova e puo' andare meglio.
Nota tecnica: tempo fa lessi da Toecutter questa utile osservazione:  "la prima apertura della giornata e' la piu' ostica. Dopo sei caldo ed e' molto piu' facile aprire".

PaladinoFugace


PS per GuyMontag:  maledizione, speravo che assomigliassi un po' di piu' al tuo Avatar...  :)

Titolo: Re: 2° TermYraduno - AlY Papà e i 40 gayni by zlatan
Inserito da: Er Freddo il 07 Giugno 2009, 22:56:00
grandissimo Zlaty, ti fossi fatto una paccata t'avrei dato del Giulio Cesare Etrusco Veni Vidi tromby:-D
vabbè... ti toccherà fare un'altra trasferta  :D +1  :up:
Titolo: Re: 2° TermYraduno - AlY Papà e i 40 gayni by zlatan
Inserito da: zlatan il 07 Giugno 2009, 23:02:51
Citazione di: Er Freddo il 07 Giugno 2009, 22:56:00
grandissimo Zlaty, ti fossi fatto una paccata t'avrei dato del Giulio Cesare Etrusco Veni Vidi tromby:-D
vabbè... ti toccherà fare un'altra trasferta  :D +1  :up:

Da qui a quando torno voi maialoni l'avrete già distrutta quella povera ragazza!  >:D

Bella Freddo, grossi miglioramenti ho visto in te!  :up:

Zlatan
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Er Freddo il 07 Giugno 2009, 23:07:27
Citazione di: Hancock il 07 Giugno 2009, 19:35:43
Zheeno si mette seduto vicino a lei e inizia un pò di fluff talk, io rimango in ginocchio davanti a loro, er freddo mi cazzia ;) e mi sposto dietro sullo scalino sopra.
Ciao bello  :) ma dai che sei andato benissimo, certo la logistica era quella che era, e soprattutto l'inglese nn vi facilitava la vita, io stesso che parlo inglese peggio de totti non sono venuto a darvi una mano e faccio mea culpa  O0
l'unica cosa è che in quel caso dopo l'apertura, dovevate fare di tutto per microisolarle quindi un pò piu vicino , argomento stupido ma divertente e te la portavi dalla tua, come stavi messo all'inizio eri scomodo , sembravi un pò needy per questo ti ho suggerito quello spostamento, comunque ripeto a posteriori sembra tutto facile, io che vi ho visti so che facile non lo era per niente.
quindi vi faccio i miei complimenti  ;)
un abbraccio
Freddo
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: zlatan il 07 Giugno 2009, 23:11:09
Scusate quando ho postato non avevo visto questo 3d. Ho unito i topic.

@Escalus, il report l'ho fatto io. Cmq si, amo rosicato ma sticazzi oh...la mia è anche la ragazza del migliore amico di Mailin! ahahahha

Mailin tra l'altro se me lo dicevi lasciavo perdere, anche se mi avrebbe fatto piacere scoparla.  :lol:

Zlatan
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Er Freddo il 07 Giugno 2009, 23:11:36
Citazione di: PaladinoFugace il 07 Giugno 2009, 22:54:16
- Set2: il Set delle americane di Washington carine sedute a Piazza di Spagna, eseguito insieme a Kierkegaard.  Visto la bella differenza di eta' tra me e le tipette, ErFreddo mi aveva consigliato una scenetta soft in cui, Kierkegaard apriva e io poi mi aggiungevo rimproverandolo perche' lo stavamo cercando con tanto di schiaffetto.  Le tipe poi si sono rivelate molto socievolie quindi ne e' uscita una interazione sufficiente. Non siamo riusciti a uscire dai soliti schemi "di dove sei tu, etc" (che ci avrebbe segato con delle italiane con un minimo di bitch-shield), ma rimanendo piu' a lungo nel set si poteva vedere di trovare qualche spunto per argomenti piu' accattivanti.
Geniale, ti ho visto mentre interagivi sembravi un attore ti è venuta benissimo, il contrasto tra te e Kirk penso sia riuscito alla grande e peccato fossero straniere, se fossero state italiane e avessero compreso meglio le vostre parole vi sareste  ammazzati dalle risate!
+1!  :up:
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: PaladinoFugace il 07 Giugno 2009, 23:30:23
Citazione di: Er Freddo il 07 Giugno 2009, 23:11:36
+1!  :up:

Uhe',  grazie!   E anche il primo che ricevo.
PF
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: TermYnator il 08 Giugno 2009, 00:33:36
Dunque, non sono ancora a casa, bensì a Roma, connesso con pennetta usb, quindi aspetto domani per rispondere a tutti.
Faccio un piccolo riassunto della serata.

LA TermYConvention
La TermYteoria è andata liscia, di fatto non ho esposto tutte le tavole per non abbassare l'entusiasmo con una esposizione troppo lunga.
Durante la "convention", ho fatto un piccolo gioco di SP: la ciclista.
Molto recettiva, nelle due visite che le ho fatto ha manifestato molto interesse per le tematiche svolte, sostenendo che
"è giusto dire queste cose ai ragazzi, perchè gli uomini attuali non sanno far nulla"  ::)

C'è stato un piccolo disguido organizzativo nella pausa tra teoria e pratica, probabilmente sarebbe stato meglio darci un'orario più morbido, che consentisse di cenare alla spicciolata, e vedersi tutti per un'ora consona, tipo le 21:30.
Ora alla quale abbiamo poi cominciato il "TermYBC".

Il TermYBC
Volevo che la parte pratica, fosse in netto contrasto con la parte teorica, sia per dar risalto alle singole personalità,
(non si rimorchia con "maestro" alle costole), sia per dare una veste di goliardica parità all'evento, perchè di evento si è trattato. Non volevo soprattutto che si sentissero differenze d'età, in un gruppo che partiva Da Mailin per arrivare a me:
mailin, potrei averlo concepitò con la mia prima trombata, visto che ci sono 30 anni di differenza...  :buck:
Era però necessario un supporto di persone che comunque pratichino o conoscano il TM, da qui la scelta dei Colonnelli".

Piazza di Spagna
Piazza di Spagna è stato il banco di collaudo dello schema tattico. Fratellanza totale, cazzeggio libero, e tantissime aperture, praticamente tutto quello che era apribile è stato aperto.... In tre lingue. :lol:

L'organizzazione prevedeva una "Piccola vedetta lombarda Gay (Guy Montag), che appollaiato su una statua avvistava i set. Veniva designato un aspirante all'apertura, brevemente si stabiliva cosa dire o cosa fare, e partiva l'attacco.
Gruppi di sorveglianza, una volta stabilito il contatto, alzavano la mano (la piazza è grande) ed indicavano il numero di marpioni mancante per riempire il set.
E' stato fighissimo vedere che ai quattro angoli della piazza c'era gente che mostrava un 2 o un 3, e subito partiva un plotoncino di marpioni.
Si sono viste aperture da Best Off: Er Freddo ha realmente creato.
La più figa, è sicuramente quella della canzone degli U2... Un taglio. :lol:

Campo dei Fiori
Finiti i set a Piazza di Spagna, ci siamo spostati a Campo dei Fiori. Si è pure alzato il tasso alcolico, fatto sta che non mi ricordo cosa ho detto nelle aperture che ho fatto io...
Comunque, apoteosi totale anche li.
Stesso sistema usato a PIazza di Spagna. L'idea era quella di piazzare tutti i componenti dei set, per rimanere soli con i colonnelli, e farci un set di rango per chiudere in bellezza. Viene quindi istituito l'angolo relax, costituito dalla fontana.
La fontana diventa quindi il posto di ristoro dedicato al linguaggio maschile (scoregge rutti e raconti di fighe da urlo, stile pescatori...  :lol:), da usarsi fra un set e l'altro.
E' stata scelta la fontana, perchè dotata di seduta, e circondata da spacci di alcolici.
Purtoppo, i Colonnelli e Sombrero, hanno sconsacrato la fontana, aprendo un set da tre che magnavano panozzi con mortazza (Mortadella in romano, ndr). Saranno puniti per questo...
Altra bella apertura, quella fatta dal dr Jerry con Somby, che ho visto un po' provato da esami e trasferta.
Puntano due, e mentre osservavamo, queste si siedono.
Jerry è sicuramente un ragazzo molto bello, quindi ho progettato un'apertura su contrasto, in modo da mettere in risalto il suo sorriso, e farne un colpo mortale. Il copione fu perfettamente recitato.
Jerry e Somby vanno dalle tipe.
A distanza perfetta, Jerry serissimo fa ad una delle 2:
"Ragazze scusate, ma questo tavolo l'avevamo prenotato noi".
Non appena la tipa si incupisce, er Jerry tira fuori un sorriso meraviglioso, e le due mostrano finalmente i loro 36 denti.
Poi ho dovuto fare una "piccola" correzione, ma rimane il fatto che si sono seduti con loro (su invito, da quanto ho capito), ed hanno trascorso un'oretta insieme.
Mailin era assolutamente elettrico. Ragazzo solare ed estremamente promettente, ha un futuro dietro (se ingrassa un po  :lol: ), visto che è il più grosso cagacazzi di internet. Ma ha genio, ed è estremamente sveglio.
Unico difetto: non studia ancora abbastanza le prede, e si trova a corto di argomenti.
Altra piacevole sorpresa, è stato BlackHat.
L'ho trovato in grandissima forma, decisamente migliorato.
Tanto sta, che ad un certo punto, ho aperto un set da tre che passavano, con un contestuale sul cane della più carina.
Er Freddo, è immediatamente intervenuto a darmi manforte, mentre cercavo con gli occhi BlackHat.
L'ho infilato nel set e mi sono defilato.Quando sono tornato, stava applicando il TM per creare TV con un aneddoto sulla sua vita.
La ragazza, (molto molto carina, sui 20/21, alta bionda e con elegante minigonna molto ben portata) era piacevolmente interessata. Peccato che le amiche dovessero andar via. Rimane il fatto che la ragazza non si spostava, ma il nostro Black non ha avuto la prontezza di chiudere. Anche perchè, l'interazione era ancora giovane... Sarà per la prossima.
Altra persona che mi ha piacevolmente stupito per il cambio che ha fatto, è Alfaleph: miglioratissimo.
Elemento versatile e gelido (un vero cecchino) si è rivelato Poncho. Non si è mai tirato indietro.

Il terzo set che ho aperto, era medio alto: tre bionde che se la tiravano abbestia. Non mi ricordo che gli ho detto, ma ho inscenato una farsa sul fatto che mi ero perso, e gli ho passato il Freddo per telefono per farmi ritrovare.
Appena è arrivato mi sono defilato in cerca di Qualcuno da infilare, ma non ho fatto in tempo.

I quarto set, gradirei che lo raccontasse in dettaglio Athos, visto che l'ho aperto praticamente su sua richiesta per dimostrare le differenze fra TM e modello miltoniano, rispondendo con la pratica alla sua domanda nel mio The Well.
Io, tranne che stavo avvinghiato a una, mentre mi passavo la mano dell'altra sul collo esibendo un terribile sguardo da porco con un piede sotto al suo dopo 2 minuti, non mi ricordo un caxxo...  :lol:

Bella pe' tutti....

TermYnator
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Mailin il 08 Giugno 2009, 00:40:05
Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 00:33:36
Mailin era assolutamente elettrico. Ragazzo solare ed estremamente promettente, ha un futuro dietro (se ingrassa un po  :lol: ), visto che è il più grosso cagacazzi di internet. Ma ha genio, ed è estremamente sveglio.
Unico difetto: non studia ancora abbastanza le prede, e si trova a corto di argomenti.

....

TermYnator

Cioè capito, quando uno del calibro di TermY mi dice certe cose come faccio a non farmi una sega.

Ad ogni modo quando tu mi dissi queste cose ed io ti risposi "Ma lo so che sono figo" non mi scorderò la tua risposta "Non montarti la testa." Tranquillo, papà.
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: GuyMontag il 08 Giugno 2009, 01:11:14
Citazione di: PaladinoFugace il 07 Giugno 2009, 22:54:16
PS per GuyMontag:  maledizione, speravo che assomigliassi un po' di piu' al tuo Avatar...  :)

:lol: :lol: :lol:
Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 00:33:36
LA TermYConvention
La TermYteoria è andata liscia, di fatto non ho esposto tutte le tavole per non abbassare l'entusiasmo con una esposizione troppo lunga.
Durante la "convention", ho fatto un piccolo gioco di SP: la ciclista.
Molto recettiva, nelle due visite che le ho fatto ha manifestato molto interesse per le tematiche svolte, sostenendo che
"è giusto dire queste cose ai ragazzi, perchè gli uomini attuali non sanno far nulla"

Sono arrivato che lei già era ad ascoltarti...ma secondo me nel suo profondo (manco tanto) sperava di beccare un uccello tra i 40 presenti!  :lol:

Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 00:33:36

Piazza di Spagna
Piazza di Spagna è stato il banco di collaudo dello schema tattico. Fratellanza totale, cazzeggio libero, e tantissime aperture, praticamente tutto quello che era apribile è stato aperto.... In tre lingue. :lol:

L'organizzazione prevedeva una "Piccola vedetta lombarda Gay (Guy Montag), che appollaiato su una statua avvistava i set. Veniva designato un aspirante all'apertura, brevemente si stabiliva cosa dire o cosa fare, e partiva l'attacco.
Gruppi di sorveglianza, una volta stabilito il contatto, alzavano la mano (la piazza è grande) ed indicavano il numero di marpioni mancante per riempire il set.
E' stato fighissimo vedere che ai quattro angoli della piazza c'era gente che mostrava un 2 o un 3, e subito partiva un plotoncino di marpioni.
Si sono viste aperture da Best Off: Er Freddo ha realmente creato.
La più figa, è sicuramente quella della canzone degli U2... Un taglio. :lol:

Rommel ci faceva una sega.


Mi spiace di essere arrivato tardi ed essere andato via prima, ma purtroppo avevo una giornata incasinata al massimo e ho fatto le corse...

Un saluto a tutti quanti, specialmente a quelli con cui non ho parlato molto e di cui, lo ammetto, non associo nick e facce  :-\. Sarà per la prossima. In più quelli che invece non ho fatto in tempo a salutare quando sono andato via perché stavano marpioneggiando...in particolare Sombrero e Jerry (le loro chiappe soprattutto)! Poi vorrei salutare pure tutti quelli che mi conoscono, mamma e papà, tutti i carcerati e quelli in ospedale.

E TermYchecca che ha fatto un lavoro coi controcazzi (e non poteva essere altrimenti). Pronti per il III.

Ciao gays


Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: TermYnator il 08 Giugno 2009, 10:11:48
Citazione di: Kierkegaard il 07 Giugno 2009, 16:00:56
Il pomeriggio a villa borghese ha trattato della teoria. Tavole bene esplicative del metodo, che hanno chiarito alcuni punti oscuri. Naturalmente anche grazie all'interazione di Babbo Natale alias TermYnator (di cui abbiamo una foto piegato a 90 e che pubblicheremo a breve).

E' il mio rituale omaggio di fine raduno...
Ho molto apprezzato i tuoi cambiamenti, e lo sforzo che stai facendo per diventare propositivo.
Devi solo dare tempo al tempo, e non avere fretta, il rimorchio è come l'illuminazione:
ad un certo punto, tutto diventa chiaro...

Citazione
P.S. Ma la ragazza a cui hai fatto il cubo, di che colore lo ha visto il cavallo ? :P

Bianco, ovviamente.
Ma con sopra un cavaliere nero... O0

Citazione
P.P.S. Sun ha molta più classe ed è molto meno coatto di quanto mi aspettassi.

Sull'Osservazione, noto ancora dei problemi... :lol:

TermYnator
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: SunBeam il 08 Giugno 2009, 10:25:28
Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 10:11:48
Sull'Osservazione, noto ancora dei problemi... :lol:
:-*
Titolo: Re: 2° TermYraduno - AlY Papà e i 40 gayni by zlatan
Inserito da: TermYnator il 08 Giugno 2009, 10:31:03
Citazione di: zlatan il 07 Giugno 2009, 21:47:04
Io dopo qualche cazzata iniziale, ricevendo feedback positivi ho provato a creare un TV approfittanto della sua domanda: "Ho capito che la tua vita è molto impegnata ma mi dici che lavoro fai e cosa studi?".

Questa domanda è scaturita da una serie di tarli che avevo inserito precedentemente.
Cosi, invece di dirle che studio agraria più precisamente il verde urbano ho iniziato a farle una descrizione della cosa cercando di farcela arrivare. Non ricordo precisamente come le ho detto, ma avevo iniziato dicendo che "studio per creare qualcosa di piacevole, un qualcosa che dà un tocco di estetica in più ad ogni posto che la gente frequenta. C'è chi ne è più indifferente a questo e c'è chi invece rimane veramente impressionato da queste forme, da tutta un'infinità di colori ecc.". Lei mi ascoltava a bocca aperta e quando ha indovinato (più o meno) la sua risposta è stata: "Daaaaaaaai davvero?!? Ma è bellissimo!!!".
Io stesso sono stato impressionato dalla sua reazione. Se avessi risposto normalmente avrei parlato 3 secondi e in lei non si sarebbe creata quella dose di curiosità che ha contribuito ad alzare la tensione tra noi.

+ :up: Figlio: questo è TV.
Mi fa piacere leggere questo tuo report, che sottolinea come non sia per forza necessario inventare storie fantastiche per un buon TV: il miglior TV è quello costruito sul proprio reale, come ho sottolineato nella TermYconvention.
Mi sono reso conto riguardando il video del raduno, che ho saltato il momento 4, ovvero la fase conclusiva del TV...
Sarà per il prossimo TR

Citazione
Loro tornano e mentre ci abbeveriamo la mia Hb mi chiede (o forse lo aveva fatto prima?) come ci eravamo conosciuto io e Escalus. Ahahahah e qui le risate! in questi casi, onde evitare di far danni, non sapende se Escalus aveva già sparato una cazzata alla sua Hb chiedo a lui: "Escalusa come ci siamo conosciuti glielo diciamo?". Escalus dice loro che siamo fratelli ahahaha, stesso padre ma madre diversa.

Mi piace Esca come nuovo figlio... :lol:
Poi 2 mogli fa dhv...
La prossima volta andiamo in giro insieme...

T.
Titolo: Re: 2° TermYraduno - AlY Papà e i 40 gayni by zlatan
Inserito da: zlatan il 08 Giugno 2009, 13:09:38
Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 10:31:03
+ :up: Figlio: questo è TV.
Mi fa piacere leggere questo tuo report, che sottolinea come non sia per forza necessario inventare storie fantastiche per un buon TV: il miglior TV è quello costruito sul proprio reale, come ho sottolineato nella TermYconvention.

Grazie Termy! Sapevo di non essere in grado di affrontare un game utilizzando interamente il TM, però c'ho provato iniziando ad utilizzare dei tarli e TV. Quando mi ha chiesto cosa facessi mi son detto: "Voglio provare ad improvvisarci un TV sopra, per vedere cosa viene fuori. Non è stato niente di particolare ma il risultato si è visto e sono il primo ad essere rimasto sorpreso. :)

Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 10:31:03
Mi piace Esca come nuovo figlio... :lol:
Poi 2 mogli fa dhv...
La prossima volta andiamo in giro insieme...

T.

A questo non ci avevo pensato! ahahhahati ti prendi subito la nomea di maialone!  :coolsmiley: O0
La prossima volta insieme è d'obbligo! ;)

Zlatan
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Voltarecchie il 08 Giugno 2009, 17:48:01
Ottimo lavoro, Termy & Co.

Sto rosicando un po' per essere andato via proprio sul più bello.... Ma sapete, ho una certa età, e devo andare a nanna presto, sennò la mattina ho il mal di schiena e non riesco ad articolare i gomiti....  ;D

....E dopo come me le faccio le pippe????  :lol:  :lol:  :lol:

Ho avuto un gran piacere nel conoscere tanti di ragazzi toghi (simpatici e vivaci, NdR), e soprattutto parlarvi dal vivo. Cosa decisamente diversa che dietro la tastiera del PC.

Grazie a tutti i partecipanti, e soprattutto agli organizzatori.

Hasta luego a todos
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: InnerLighT il 08 Giugno 2009, 18:08:48
Citazione di: SunBeam il 07 Giugno 2009, 16:23:22
Assolutamente da rifare!
Pienamente d'accordo!

Citazione di: TermYnator il 07 Giugno 2009, 19:30:58
IO so' anziano, fateme ripijà n'attimo....  :lol:
T
LOL! Invece te tocca: ormai c'hai viziati...
complimenti per la forma strepitosa e la voce chiara anche in mezzo al casino!
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: blackhat il 08 Giugno 2009, 23:59:04
Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 00:33:36
Altra piacevole sorpresa, è stato BlackHat.
L'ho trovato in grandissima forma, decisamente migliorato.
Tanto sta, che ad un certo punto, ho aperto un set da tre che passavano, con un contestuale sul cane della più carina.
Er Freddo, è immediatamente intervenuto a darmi manforte, mentre cercavo con gli occhi BlackHat.
L'ho infilato nel set e mi sono defilato.Quando sono tornato, stava applicando il TM per creare TV con un aneddoto sulla sua vita.
La ragazza, (molto molto carina, sui 20/21, alta bionda e con elegante minigonna molto ben portata) era piacevolmente interessata. Peccato che le amiche dovessero andar via. Rimane il fatto che la ragazza non si spostava, ma il nostro Black non ha avuto la prontezza di chiudere. Anche perchè, l'interazione era ancora giovane... Sarà per la prossima.

Sono entrato nel set, presentato da Termy, e mi sono concentrato sulla ragazza agganciando al cagnolino che portava in braccio un anedotto sui miei viaggi.

Ho cercato di applicare i consigli di Termy per quanto riguarda il BL e il modo di parlare: evitare il ballo dell'orso, usare il diaframma, essere descrittivi e variare il tono di voce e le espressioni del viso, sottolineando alcuni passaggi.

La ragazza mi ascoltava interessata con occhi fissi su di me e la mandibola rilassata; quando le amiche son tornate per portarsela via è rimasta fino alla fine della storia senza schiodare. Sono davvero rimasto soddisfatto dei suoi feedback.

Ps:
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partcipanti, in particolare AlterEgo il mio compagno di viaggio, il mitico Zerg che mi ha ospitato e Torello la nostra guida (quant'erano bboni i rigatoni cacio e pepe) e naturalmente......
Termy! Che ha ideato e organizzato questo fantastico raduno!
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: SombY il 09 Giugno 2009, 00:24:03
Scrivo due parole sula  convention Gay in terra capitolina…
Inizio ringraziando Acqua per l’accoglienza, (oltre la pazienza di attendere me e Poncho   :D)
Arriviamo a Villa Borghese quasi puntuali al ritrovo  e tra i tanti che troviamo  ne vedo uno molto particolare  O0, era Pelato e vestito di bianco. Penso: avrà visto la pubblicità  del caffè… si sarà mica preparato al trapasso??? Qualcun altro ha pensato invece che si stava preparando a una uscita di scena in grande stile del santone in lievitazione …   :lol:

Da citare che nel bel mezzo della lezione , tra le tante persone che si sono affacciate c’era un tipo che sembrava fosse uscito dal saloon dei  fumetti di Tex Willer…  >:D

Al termine della lezione ho avuto una amara quanto tragica conferma:  La ferochecca si avvicinava troppo alle spalle mie e di Jerry…  ebbene sì, Guy è decisamente gay! E ora c’ho le prove!  ;)

A piazza di Spagna vedo il mio connazionale di rimorchio alle prese con tre tipe. Si rivelano tre sorelle inglesi, tra cui quella situata al centro era decisamente la leader.  Il mio inglese è di livello scarso, ma riesco a capire bene. Cerco di isolare la tipa alla mia sinistra ma parla un pò troppo fitto e mi perdo in continuazione. Squilla il cellulare.
E’ Acqua. “Pronto???”  “Sombry, sono di fronte a te insieme a Jerry, mi vedi? Ci sono queste tipe che non credono che siamo a un raduno di Marpioni….” Alzo il pollice e vedo tutti che si mettono a ridere.

Rientro nel set e nel frattempo sono scivolati sul colore dei capelli, la tipa alla mia sinistra si lamenta del fatto che è rossa e che tutti la prendono in giro. Le dico “ ci sono un sacco di persone con i capelli rossi..  (con i diti inizio a contare) ci sei Te, Sarah Ferguson…  “ tutte e tre si piegano dal ridere  annuendo, dicendo che si assomigliavano pure…  e poi rilanciando con le persone famose con i capelli rossi, citano Nicole Kidman e qui faccio un piccolo racconto dicendo che Nicole kidman in realtà è bionda e si è tinta i capelli di rosso perché le donavano….  Foto di gruppo e Faccialibro close

Seguono qualche palo di routine,  poi arriviamo a campo dei fiori. l’energia  è esaurita, ma qualcosa cerco di compicciare.
Vediamo due tipe che si siedono a un tavolo di un locale. Il capo suggerisce l’apertura a Jerry  che esegue. Il set durerà un bel po’ , ma alla fine non riusciamo a fare niente di concreto.

Ci spostiamo verso la fontana,  quartier generale dei marpioni, e scambio due battute (irripetibili) con termy su una marchesona di passaggio   :lol: :lol: :lol: :lol:

La serata volge al termine, saluto qualcuno che resta in piazza, mi giro e vedo il capo marpione avvinghiato a due tipe, un metro dietro  a lui vedo una decina di adepti in adulazione con intento di capire come avesse fatto.  :O  Mi soffermo con jerry , il quale invia un’occhiata fulminante a una delle due che risponde un qualcosa del tipo “ Lui riesce a leggermi nel pensiero”   una era avvinghiata, l’altra era nel deserto che guardava un cubo e aveva a che fare con un cavallo……..

Facciamo ritorno alla macchina con Acqua e Poncho. In corso Vittorio Emanuele, mentre impostavo il percorso sul cellulare per raggiungere la macchina, ci passano  vicino due tipe, una delle quali avevo già riconosciuto il suo culo dentro quello splendido paio di Jeans bianchi. Si volta e dice: “Ciao  Poncho” e lui si mette a salutarle. Acqua sbigottito, chiede come facessero a conoscerlo.

Ritorniamo alla macchina. Acqua alla guida, io faccio il navigatore assonnato a suo fianco, Poncho come suo solito  semicollassato sul sedile dietro.  Arriviamo all’incrocio con viale dei Parioli, e al semaforo rosso ci affianca alla nostra sinistra una Smart blù con due fighette dentro. Si girano verso di noi e una delle due fa all’altra: “anvedi quello dietro in ghe stado.... "  Ci pieghiamo in due  :lol: :lol:

Riassumendo ho passato uno splendido sabato nella capitale, ho incontrato nuovamente TermYnator con grande piacere,  ho conosciuto tanti nuovi membri del forum che saluto volentieri.  :)

Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta Acqua che ci ha fatto da guida e ci ha ospitato. Un bacio.

Esperienza decisamente da ripetere. Mi dispiace soltanto che per motivi accademici ero pressochè esaurito fisicamente.

Alla prossima!!!!
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: ErDandi il 09 Giugno 2009, 22:55:24
Ragazzi sono stato con voi solo per poche ore e mi sono trovato benissimo!
Molti di voi gia li conoscevo,altri li ho conosciuti sabato pomeriggio e devo dire che sono tutti dei grandi Gay come guy!  :lol:
Mi spiace essere dovuto andare via prima (causa viaggio di lavoro) e di non avere salutato/ringraziato Termy per tutto quanto.

Ve amo a tutti spero di rivedervi presto.

PS:
Si è vero,il tizio co la maglia viola ha rivolto a me la fatidica domanda "ma siete venuti qui per rimorchiare tutta la piazza?" ...che spettacolo ragazzi!!!  :up:
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: zlatan il 10 Giugno 2009, 00:30:18
Citazione di: ErDandi il 09 Giugno 2009, 22:55:24
Ragazzi sono stato con voi solo per poche ore e mi sono trovato benissimo!
Molti di voi gia li conoscevo,altri li ho conosciuti sabato pomeriggio e devo dire che sono tutti dei grandi Gay come guy!  :lol:
Mi spiace essere dovuto andare via prima (causa viaggio di lavoro) e di non avere salutato/ringraziato Termy per tutto quanto.

Ve amo a tutti spero di rivedervi presto.

PS:
Si è vero,il tizio co la maglia viola ha rivolto a me la fatidica domanda "ma siete venuti qui per rimorchiare tutta la piazza?" ...che spettacolo ragazzi!!!  :up:


Stai zitto, non hai più il diritto di parola!  :mad:

Zlatan
Titolo: Re: 2° TermYraduno - AlY Papà e i 40 gayni by zlatan
Inserito da: -Nova- il 17 Giugno 2009, 15:48:43
Citazione di: zlatan il 07 Giugno 2009, 21:47:04
Io dopo qualche cazzata iniziale, ricevendo feedback positivi ho provato a creare un TV approfittanto della sua domanda: "Ho capito che la tua vita è molto impegnata ma mi dici che lavoro fai e cosa studi?".
Questa domanda è scaturita da una serie di tarli che avevo inserito precedentemente.
Cosi, invece di dirle che studio agraria più precisamente il verde urbano ho iniziato a farle una descrizione della cosa cercando di farcela arrivare. Non ricordo precisamente come le ho detto, ma avevo iniziato dicendo che "studio per creare qualcosa di piacevole, un qualcosa che dà un tocco di estetica in più ad ogni posto che la gente frequenta. C'è chi ne è più indifferente a questo e c'è chi invece rimane veramente impressionato da queste forme, da tutta un'infinità di colori ecc.". Lei mi ascoltava a bocca aperta e quando ha indovinato (più o meno) la sua risposta è stata: "Daaaaaaaai davvero?!? Ma è bellissimo!!!".

fantastico.. direttamente dalla teoria alla pratica.. ;)
+  :up:
Titolo: TermyRaduno, hustler's view
Inserito da: hustler2k8 il 18 Giugno 2009, 00:57:37
Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al raduno, anche il tipo anziano che ad un certo punto mentre ripassavo le slide del MysteryMethod su kino e 3second rule ha preso una lavagna in mano e ha iniziato a parlare di teorie assurde sulla seduzione, di territori virtuali ed altre cose senza senso, senza nemmeno parlare dell'arma fondamentale che ogni pua dovrebbe conoscere alla perfezione: il NEG. Mah queste teorie new age!

A parte le cazzate, vorrei lasciare qualche feedback ai teachers.

Termy sei stato un grande, ti avevo gia riconosciuto a 100 metri di distanza in quella tunica bianca jedi ;) La parte teorica mi ha preso un casino, peccato per il tempo limitato, qualche argomento sarebbe stato bello approfondirlo, magari con un po più di interazioni con noi, forse avresti dovuto metterci di più in difficoltà (vedi 5 parole, diaframma, esercizi etc). Mi hai tenuto attento un paio di ore sempre con l'entusiasmo a mille e non è cosa da pochi.

Il vice Erfreddo è stato una sorpresa, un ragazzo semplice, molto alla mano, sempre pronto a strappare la risata (vedi il racconto del kissclose sotto al Colosseo, ma ci sarebbero molti altri esempi). Anche la sera in field mi hai lasciato parecchi commenti e chiarito molti dubbi sul TM ;) grazie anche a te.

Aqua, che dire, un vero nerd dal passato violento, appena ti ho visto mi hai dato un'idea skinhead tostissima. Avevo già 50 tarli prima ancora di capire se facevi parte del raduno o se eri arrivato da una manifestazione skin li vicino. Bel lavoro (si percepiva quella punta di violenza di cui hai parlato successivamente solo a guardarti).

Sun avrebbe dovuto gestire il nostro gruppetto in field ma purtroppo aveva un date la sera (pare con un nero) e quindi ci è scappato, peccato! :) In realtà c'è stata una rapida presentazione e poco più, però mi hai dato un' impressione positiva, i contrasti sicuramente non sono mancati: da una parte si vede che hai lavorato molto su di te, persona solida, preparata (per quel poco che ho potuto conoscerti), dall'altra coatto e cazzaro (nel senso positivo del termine).

Devo aprire anche una piccola parentesi su un'altra persona che mi ha colpito molto, Escalus: veramente la carica di allegria e il sorriso te li sei portati dietro tutto il giorno e sono stati in assoluto le prime cose che ho notato di te. Effettivamente quando parli delle volte non si capisce dall'espressione se sei serio o scherzi: in particolare ad un certo punto si parlava di arti marziali e mi fa: "eh il kung fu è un arte superiore, praticarlo è come chiudere il cielo in una scatola.." (e lo stavo a pigliare sul serio). Un abbraccio ;)

Mi piacerebbe scrivere qualcosa per ognuno di voi e avrei molto da dirvi ma eravate veramente troppi! Mi sono trovato benissimo, c'è stato subito feeling e non poteva essere altrimenti, VI AMO. Ho avuto modo di parlare con molti durante gli spostamenti di location, in field la sera e devo dire che i percorsi che ci hanno portati fino a questa passione trovano una matrice comune, un entusiasmo spaventoso.

Un altro grande ringraziamento va sicuramente all'agenzia PUAppartamenti che mi ha permesso di gettare la mia salma a fine raduno/serata su un materasso comodo (con vista su Zlatan in vistosa difficoltà emorragica nasale, non ci crede nessuno che era colpa di una pallonata), grazie Nuke :) e a tutti i coinquilini.

Ho giocato parecchi set, più che altro ho voluto sperimentare un po di "confidenza in vitro" nella prima parte della serata, accompagnato dai consigli del buon Freddo, mi sono giochicchiato qualche gruppetto, piu per il gusto di aprire che altro e qualche wingata qua e la.

Nella seconda parte ho aperto 2 set con Mailin, il primo procedeva abbastanza tranquillo, hai chiesto l'isolation alle tipe troppo in fretta però, niente di grave, sono del parere che ci sarebbero state dentro tranquillamente se non ci fosse stata troppa irruenza; il secondo è il set delle due inglesi, aperto anche questo random (qualcuno ce le aveva fatte notare), mi ero avvicinato per un opinion, mi sono accorto subito di aver di fronte due straniere ma ho aperto comunque in italiano, le hb ovviamente avevano un espressione inebetita e allora ho deviato facendo teasing sul fatto che avessero una pronuncia slang assurda, infatti erano di new york ;)  (non mi ricordo di preciso la parola). Wingata di Mailin che intavola un bounce, ci stanno e propongo di andare al ******, dove ad inizio serata avevo notato oltre alla cameriera bocciuta pure la cameriera milf niente male e dal bl mi sembrava piuttosto ben disposta. Con la hb americana il game non mi divertiva, vuoi il poco interesse, vuoi la zero voglia di giocare in inglese, allora ho deciso pochi minuti dopo esserci seduti al tavolo del locale di colpire la milfaccia. Di game c'è poco da dire, sicuramente c'era gia attrazione, comunque sia il nclose per sfizio c'è stato.

La serata è giunta poi al termine con i saluti di rito e il rientro a casa (di Nuke); durante il tragitto di ritorno abbiamo visto qualsiasi cosa:
-   Arriva autobus, si ferma, intravediamo dai finestrini l'autista che continuava a schiacciare il tasto per aprire le porte come un pazzo, morale della storia: aveva la batteria scarica e c'era la gente dentro incastrata che non poteva uscire;
-   Un tizio anziano seduto in posizione veramente comfort, mezzo rannicchiato (non nascondo che per un attimo ho creduto fosse morto sul serio), sembrava avesse la testa direttamente incastrata nel busto e piegata completamente in avanti, con un angolo maggiore di 90 gradi.
-   Un bel travello che lanciava EC e approach invitation a Zlatan (e non scherzo).

Che dire è stata un'esperienza splendida, spero che la scintilla di questo raduno possa spingerci nel percorrere con ancora più convinzione questo percorso di miglioramento personale e che possano nascere in futuro altre iniziative di questo calibro; io comunque anche fosse solo un caffè o una cena in giro sono qui ;) sarge o non sarge è sempre piacevole spendere del tempo insieme.

Ciao belli

None of Us is as Strong as All of Us
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Poncho il 18 Giugno 2009, 01:04:33

posto il mio minireport in mega ritardo.. purtroppo ho internet a carbone (e non mi posso neppure incazzare perché la sto scroccando ;))

Intanto un ringraziamento speciale per Acqua che ha ospitato me e Somby e per Termy per l'organizzazione :)

per quanto riguarda il raduno, vedere un gruppo eterogeneo di 30-40 persone riunite intorno ad uno pseudo santone indiano è stato un bel colpo d'occhio :)

lezione teorica interessantissima, che spero di riuscire a mettere in pratica.

la pratica è stata stupenda.. un gruppo di marpioni in assetto di guerra che attaccava qualunque passera entrasse nel raggio d'azione :)

per quanto riguarda il mio minireport:
piazza del popolo, ho tentato un'apertura con un paio di ragazze dell'est.. C&B
piazza di spagna stavo andando a wingare un paio di colleghi in un set da 5, quando ho visto arrivare altri due marpioni dall'altro lato. ho preferito tirare lungo per non far sentire le povere pulzelle sotto assedio, e già che c'ero ho provato un'apertura al volo con un 2set in fondo alla scalinata.. CB, vabè.. durante il ritorno alla base son passato davanti un 3set inglese che si stava facendo una foto, aperte al volo con la scusa di aiutarle con la foto. discreta interazione, dopo un po' è arrivato somby a wingare, e siamo rimasti in set per una decina di minuti, forse più. ormai il gruppo si stava ricompattando per andare verso campo de'fiori, abbiamo anteposto il dovere al piacere e abbiamo ejectato (fb close, per quanto possa servire).

campo de' fiori: si è perso un po' l'effetto plotone di marpioni, visto che ci siamo divisi in gruppetti piùo meno casuali. vari set aperti nessuna chiusura (anche perché dovendo tornare alla base con un numero di telefono ci facevo poco).
un paio gli ha già descritti paladinofugace, aggiungo l'openr che ho usato:
-le americane al pub le ho aperte parlando dei sandali di una [era il suggerimento di termy per un altro set, che ho più volte riciclato contestualizzandolo]
- quelle alla fontana: una stava bevendo un breezer lime e mi son inventato che non l'ho trovato all'altro bar

altri set notevoli.. beh ero in giro [con ARGH non mi ricordo il nick!], passiamo accanto ad un 2set, una mi guarda per un attimo, colgo la palla al balzo, mi volto verso di lei, la guardo e mi dice "non ti provare a dirmi che mi conosci!" caxxo! decido di tenerle testa (o almeno provarci), e sparo una supercaxxola/manfrina sul fatto che ero con degli amici che mi hanno appena presentato una fracca di persone e mi dimentico subito i nomi e visto che LEI mi aveva guardato come se mi conoscesse, credevo di aver fatto una emerita figura di cacca non riconoscendola io. beh la cosa ha funzionato, siamo stati in set una  decina di minuti (nel frattempo il compare è tornato a wingarmi). poi le tipe ci han salutato dicendo che volevano stare da sole perché dovevano spettegolare sulla coinquilina...
[questo set mi ha dato un'ulteriore soddisfazione bonus, quando le abbiamo reincontrate tornando a casa e mi han salutato chiamandomi per nome.. e facendo rimanere a bocca aperta acqua "come fanno a conoscerti a roma????":) ]

morale della favola.. assolutamente da rifare!!!!!!!!!!! :)

Poncho
ps o'buaioli se vu passae ne'dintorni di firenze chiamaeeeeeeeeeeeeee!!!
Titolo: Re: TermyRaduno, hustler's view
Inserito da: Escalus il 18 Giugno 2009, 01:53:29
Citazione di: hustler2k8 il 18 Giugno 2009, 00:57:37
Devo aprire anche una piccola parentesi su un'altra persona che mi ha colpito molto, Escalus: veramente la carica di allegria e il sorriso te li sei portati dietro tutto il giorno e sono stati in assoluto le prime cose che ho notato di te. Effettivamente quando parli delle volte non si capisce dall'espressione se sei serio o scherzi: in particolare ad un certo punto si parlava di arti marziali e mi fa: "eh il kung fu è un arte superiore, praticarlo è come chiudere il cielo in una scatola.." (e lo stavo a pigliare sul serio). Un abbraccio ;)
Aahahhahahaah guarda che dicevo sul serio! Anche se magari più che praticarlo avrei dovuto dire: raccontarlo è come cercar di racchiudere il cielo in una scatola. Il fatto è che non praticandolo ormai da anni non mi sento più giustificato a sparare sentenze sul argomento, diciamo che il senso era: " Conosco, ma non sono più all'altezza di parlarne seriamente". :P Per il resto sì, mi capita spesso di essere percepito con questa ambiguità tra il serio e il cazzaro. Il problema sorge quando veramente le persone credono a quello che dico e mi tocca quindi correggere. ;D

Mi nutro di entusiasmo Hustler, quindi il sorriso e la carica di allegria sono stati alimentati da tutti voi presenti al raduno. E' stato veramente qualcosa di speciale. :)


Citazione

Che dire è stata un'esperienza splendida, spero che la scintilla di questo raduno possa spingerci nel percorrere con ancora più convinzione questo percorso di miglioramento personale e che possano nascere in futuro altre iniziative di questo calibro; io comunque anche fosse solo un caffè o una cena in giro sono qui ;) sarge o non sarge è sempre piacevole spendere del tempo insieme.

Ciao belli

None of Us is as Strong as All of Us


Dopo le scaramucce  che ciclicamente cicciano fuori per il forum, sentire queste parole mi rallegra e credo ridistribuiscano serenità al forum.
Grande Hust! ;)
Titolo: Re: TermyRaduno, hustler's view
Inserito da: nuke il 18 Giugno 2009, 02:28:18
Citazione di: hustler2k8 il 18 Giugno 2009, 00:57:37
Un altro grande ringraziamento va sicuramente all'agenzia PUAppartamenti che mi ha permesso di gettare la mia salma a fine raduno/serata su un materasso comodo (con vista su Zlatan in vistosa difficoltà emorragica nasale, non ci crede nessuno che era colpa di una pallonata)
Ah quindi l'ass-close c'è stato! Menomale che dormivo :P

Scherzi a parte, grande hust! Sei un ragazzo molto in gamba mi ha fatto piacere conoscerti! Spero di rivederci presto :)
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Alfaleffo il 18 Giugno 2009, 11:19:56
Citazione di: Poncho il 18 Giugno 2009, 01:04:33
altri set notevoli.. beh ero in giro [con ARGH non mi ricordo il nick!], passiamo accanto ad un 2set, una mi guarda per un attimo, colgo la palla al balzo, mi volto verso di lei, la guardo e mi dice "non ti provare a dirmi che mi conosci!" caxxo! decido di tenerle testa (o almeno provarci), e sparo una supercaxxola/manfrina sul fatto che ero con degli amici che mi hanno appena presentato una fracca di persone e mi dimentico subito i nomi e visto che LEI mi aveva guardato come se mi conoscesse, credevo di aver fatto una emerita figura di cacca non riconoscendola io. beh la cosa ha funzionato, siamo stati in set una  decina di minuti (nel frattempo il compare è tornato a wingarmi). poi le tipe ci han salutato dicendo che volevano stare da sole perché dovevano spettegolare sulla coinquilina...

Ero io  :D
Ma c'eri anche tu nel set di quella con la bacchetta magica e nell'altro di quelle con le borse "grandi"?
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: hustler2k8 il 18 Giugno 2009, 13:29:38
CitazioneQualcuno ha chiuso durante questo raduno?

Domanda stupida ;)

Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: -Nova- il 18 Giugno 2009, 13:48:18
Ma guarda, è chiaro che la domanda viene naturale farsela..
(poi che il tutto sia stato buttato nel flame di più basso livello è un'altra storia..)

Per quel che ti posso dire io, ho visto molte interazioni iniziate con successo da parte di quelli bravi che si potevano capitalizzare in #-close senza nessun problema. Considera che il contesto era bello assurdo: street per le vie del centro, 40 piselloni tutti insieme che fanno le cose alla luce del sole (con Termy e Guy appollaiati che indicavano i set e davano istruzioni esplicite), poi sul più bello (i più bravi erano ancora nel pieno di un set) ci siamo spostati di location e molti hanno ejectato fregandosene tranquillamente. A un certo punto ha prevalso principalmente lo spirito goliardico e il piacere di stare insieme: l'unico modo per portarsi una maialona in camera (ma molti neanche avevano modo, che venivano da fuori) di fatto era fare i lupi solitari.. ma nessuno aveva voglia.
Poi ovviamente ci sono tutti i principianti a vario livello (che poi erano la maggioranza): chi ha preso C&B, chi non ha aperto set.. ovviamente, che ti puoi aspettare?

A tarda serata, la ciliegina sulla torta di vedere il TM vero in azione.. mi giro e ti vedo il Gran Mogol con due tizie letteralmente abbarbicate addosso come koala, che pendevano dalle sue labbra - totalmente inconsapevoli di tutto quello che avveniva attono... compresa una trentina di persone a pochi metri di distanza che osservava tutta la scena!

Spero di aver reso almeno in parte l'atmosfera del raduno..
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Mailin il 18 Giugno 2009, 14:07:55
Kleos, cosa vuoi?

C'erano persone che potevano benissimo fare chiusure e non gli andava, e ci sono persone che hanno chiuso.
Leggiti i report, proprio l'ultimo narra di hustler che ha n-chiuso la cameriera mentre giocava con me un'americana al bar. Altri hanno chiuso, siamo stati spettacolari >:D
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: zlatan il 18 Giugno 2009, 14:25:06
COme ti hanno già detto kleos era una situazione inusuale per fare giochi "seri", sia per l'atmosfera sia perchè eravamo in 40, leggermente contro le teorie del TM. Termy è stato il primo a dire, cosa che qualcuno non ha capito, che lo scopo era far aprire, anche a buffo, chi non era abituato a farlo e provare tecniche del TM per chi aveva un pò di esperienza in più. Termy ha aggiunto che non era facile chiudere in questo modo perchè se il target non era per noi veramente interessante la cosa non appariva naturale e il tutto andava a pu**ane. 

Quindi lo spirito era un altro, non c'è stata gara di nessun tipo nè di aperture nè di chiusure con tanto di podio  e premiazione finale.

Il mio report c'è, se vuoi leggerlo, cmq ho preso un numero (che non mi serve a niente) e ho dato un bacio in bocca (mezzo forzato). In fondo stavo per chiudere anche un'altra (c'è l'isolamento tra le foto) ma in situazione normale avrei aperto questo ragazze solo a scopo ludico-ricreativo.

Alla fine c'è chi ha aperto di più e chi non ha aperto. Il succo della storia è che la gente, da quanto era contenta della serata, aveva un'erezione in corso. 

Zlatan
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Mailin il 18 Giugno 2009, 14:27:25
Citazione di: zlatan il 18 Giugno 2009, 14:25:06
Alla fine c'è chi ha aperto di più e chi non ha aperto. Il succo della storia è che la gente, da quanto era contenta della serata, aveva un'erezione in corso. 

Si notava tanto? ;D
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: GuyMontag il 18 Giugno 2009, 14:31:08
Citazione di: zlatan il 18 Giugno 2009, 14:25:06
COme ti hanno già detto kleos era una situazione inusuale per fare giochi "seri", sia per l'atmosfera sia perchè eravamo in 40, leggermente contro le teorie del TM. Termy è stato il primo a dire, cosa che qualcuno non ha capito, che lo scopo era far aprire, anche a buffo, chi non era abituato a farlo e provare tecniche del TM per chi aveva un pò di esperienza in più. Termy ha aggiunto che non era facile chiudere in questo modo perchè se il target non era per noi veramente interessante la cosa non appariva naturale e il tutto andava a pu**ane. 

Quindi lo spirito era un altro, non c'è stata gara di nessun tipo nè di aperture nè di chiusure con tanto di podio  e premiazione finale.

Il mio report c'è, se vuoi leggerlo, cmq ho preso un numero (che non mi serve a niente) e ho dato un bacio in bocca (mezzo forzato). In fondo stavo per chiudere anche un'altra (c'è l'isolamento tra le foto) ma in situazione normale avrei aperto questo ragazze solo a scopo ludico-ricreativo.

Alla fine c'è chi ha aperto di più e chi non ha aperto. Il succo della storia è che la gente, da quanto era contenta della serata, aveva un'erezione in corso. 

Zlatan

Bravo Ibra...per questo la gente che non c'era non ha capito un caxxo del raduno...tanto per tornare a ieri...
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: -Nova- il 18 Giugno 2009, 14:35:54
Citazione di: Kleos il 18 Giugno 2009, 14:05:02
Non avete mai sargiato seriamente? Solo aperture tanto per ridere?
C'è gente che non ha aperto set?  :O
No, come ho detto ho visto qua e la moltissime interazioni avviate ottimamente. Poi chi abbia numberchiuso, asschiuso, bukkake chiuso non te lo saprei dire perché mica mi mettevo là davanti con i popcorn. ;D

CitazioneC'è gente che non ha aperto set?
Sarai stato pure te principiante in preda all'AA un tempo, no?
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: SunBeam il 18 Giugno 2009, 15:10:09
Se ti può fare piacere, e poi non mi si dica che dico che trombo di qua e trombo di là, ho scambiato i contatti con una ragazza sotto l'obelisco di piazza del Popolo alle 8 di sera mentre gli altri arrivavano. Mi hanno visto su per giù in 30 (anche se mi sono reso conto che molti non ci hanno fatto caso).
Poi la sera ho dovuto abbandonare i ragazzi perché avevo il primo appuntamento con una tipa rimorchiata in precedenza, che stavo rimandando da tempo ed era l'ultima occasione che avevo per vederla prima che si incazzasse definitivamente.

Contento?

Ah dimenticavo: a un certo punto ho cagato in mezzo alla piazza e lì la Perfezione Estetica mi ha chiesto se poteva essere mia schiava per tutta la vita. Le ho preparato un'inzalata e l'ho scopata sulla fontana del Bernini.
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: SunBeam il 18 Giugno 2009, 15:19:37
Una bella tisana POTENTE...  :lol:
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: TermYnator il 18 Giugno 2009, 16:30:47
Citazione di: Kleos il 18 Giugno 2009, 15:18:48
Oh ragazzi, calmi. Ho solo fatto una domanda, l'ho scritto 28 volte che non era mia intenzione fare altro flame.

Tranqui.
Come ha sintetizzato mio Figlio (+ :up: ), il TermYraduno non è una gara, ma un momento di condivisione, in linea con quello che è l'ottica nella quale vedo il rapporto tra chi espone un qualcosa, e chi si interessa a quel qualcosa.

I punti che volevo realizzare con questo TR, e la filosofia che volevo esporre erano questi:

a) E' una riunione di amici, nella quale si parla di seduzione.
Questo punto, implica una serie di difficoltà, ad esempio il fatto che dovendo esporre il TM in tempi brevi,
io sia stato costretto a ridurre la partecipazione dei presenti alla esposizione teorica, cercando comunque
di inserire il maggior numero di interventi possibile. Per questo, sia ErFreddo che Acqua, hanno raccontato
alcune loro esperienze, mentre Sun si è fatto portavoce delle domande del gruppo.
I ruoli, sono nati li per li, in base ai desiderei di ognuno.
Nella parte pratica, essendo abbastanza ridicolo intraprendere interazioni che andassero alla chiusura (ti tocca sparire),
siamo rimasti abbastanza compatti, pur facendo dei gruppetti nei quali quelli che IMHO sono i migliori del forum, entrassero in contatto con chi non si ritiene tale.
Ma sempre in una ottica di fratellanza, senza maestri ne allievi.
Ovvio che l'occhio più esperto era al servizio di quello meno esperto. E dato che molti nella fase teorica hanno lamentato la difficoltà ad aprire, ci siamo concentrati sulle aperture.

b) Un Vero Uomo è il Maestro di se Stesso.
Quindi totale libertà d'azione per i partecipanti: chi ha voluto portare a fondo una interazione l'ha fatto,
chi invece voleva approfittare dell'occasione per vedere cio che era solo stato letto nella realtà, l'ha fatto.
Va da se, che a seconda della personalità, ci siano stati semplici osservatori, persone che hanno aperto a bestia per infilare per consentire ad altri di interagire, e via dicendo.
In questo, "i big" hanno messo in secondo piano i loro desideri, per dare una mano agli altri aprendo di tutto e di più.
Ma sempre nel rispetto del desiderio di chi partecipava.

c) Il forum non è solo roba scritta.
Volemose bene, non può essere solo una frase scritta a caxxo, quando nella realtà non familiarizzeresti mai.
Uscire insieme, a prescindere dall'argomento "rimorchio" è un bene per lo spirito del forum, ed a relazioni più sincere,
ma soprattutto a riportare al reale le effettive capacità delle persone, evitando fenomeni disastrosi per tutta la communiti come i keyjockers.
Porta anche a poter dare consigli (quando richiesti) calibrati sulle persone, chje non sono solo nick, ma PERSONE.
Con una loro mentalità, una loro fisicità, ed una loro indole, che dal vivo difficilmente si riesce a mascherare.
Troppe volte infatti, ti fai una idea di una persona, e conoscendola rimani deluso.
Chi è riuscito a venire, ha messo in gioco se stesso, perchè quel se stesso è coerente con ciò che è realmente.
La goliardia, quindi, doveva avere un ruolo principe.
E ci siamo tagliati dalle risate.
Ma l'abbiamo fatto in modo sano, senza scherno o tentativi di stabilire una gerarchia, tutti su uno stesso piano, trombanti o non trombanti, grandi o piccini che sia. :)

TermYnator


Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: TermYnator il 19 Giugno 2009, 17:30:16
Citazione di: Kleos il 19 Giugno 2009, 08:30:59
Chiarissimo TermY :)
Comunque ripeto che volevo capirci qualcosa in più, non era mia intenzione fare polemica ;)
Peace & Love

Kleos, sono ben lungi dal pensare che ci fossero malsani intenti dietro al tuo post,
non devi giustificarti!
Più volte ci siamo trovati ad avere opinioni differenti, abbiamo rispettivamente esplicato
civilmente le nostre ragioni, non necessariamente abbiamo trovato un punto di convergenza,
ma non è certo un obbligo trovarlo...
Hai fatto una ragionevole domanda, hai ricevuto una risposta, punto. Finisce qui se la risposta ti soddisfa, altrimenti chiedi pure: quale è il problema?
Capisco che il TR sia stato un po' fuori dalle righe, nel senso che era volutamente diverso dal classico BC con gurazzo autoproclamato e setta di sfigati che stanno li a guardarlo. Questo era un raduno di caxxoni che si divertono a rimorchiare figa se gli va, si divertono a parlare di figa senza prendersi troppo sul serio, ovvero rasentando il ridicolo, e si bevono una birra senza preoccuparsi del fatto che non stanno aprendo...
E ci tengo a sottolineare questa cosa, visto che ho appena letto in un altro thrad di "negatività che cresce e cresce e cresce...", come al solito ignorando l'evidenza: 40 è passa caxxoni chi si sono divertiti a far casino insieme.
Se questa è la negatività, ben venga un mondo negativo!!!  :lol:
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Zerg010 il 20 Giugno 2009, 02:33:48
:) E' stato un bel raduno. Personalmente avrei voluto passare un pò più di tempo con voi altri marpioni durante la fase "andiamo a cazzeggiare aprendo tutti i set a campo dei fiori". Sono stato in piccoli gruppetti a chiaccherare, ma di aperture ne ho fatte si e no 8 (1 con dei ragazzi organizzatori di feste 3 col supporto di termy a paizza di spagna, 3 fatte con bboyz, 1 con mallin). Mi ha fatto particolare piacere conoscere il magico black-hat, e anche alterego, nonché zlatan, ErFreddo, conoscere Kieerkegard, hustler e anche il "geologo". Mi ha stupito Hancock che ha un bel viso e sembra apparentemente di ghiaccio. Finalmente ho visto Acqua! Grande Acqua!Poi Escalus è stato competente e divertente.
Però sono stato molto più tempo con i classici amici di sarge (mi spiace che nuke, torello e a to z proprio non li ho frequentati)

Grazie Termy!
Non è che potresti ritagliare la parte del video in cui hai mostrato a quel bel ragazzo come non fare la danza dell'orso e imbastire un discorso con 5 parole e un bel bl?

Ps.: Dal canto mio ho fatto un k-close ma non conta. E un n-close di un maschio che organizza serate per ubriacare le americane
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Poncho il 20 Giugno 2009, 15:11:46
Citazione di: Alfaleph il 18 Giugno 2009, 11:19:56
Ero io  :D
Ma c'eri anche tu nel set di quella con la bacchetta magica e nell'altro di quelle con le borse "grandi"?

Miticoo! ! :)

Yes! :) la becchetta magica di sicuro, la borsa mi sa di si, la uso come routine d'emergenza in mancanza di meglio :)
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: TermYnator il 20 Giugno 2009, 15:15:37
Citazione di: Zerg010 il 20 Giugno 2009, 02:33:48
Grazie Termy!
Non è che potresti ritagliare la parte del video in cui hai mostrato a quel bel ragazzo come non fare la danza dell'orso e imbastire un discorso con 5 parole e un bel bl?

Grazie a te di esserti prestato come cavia  :)
Vedo che posso fare per il video, ancora non l'ho riguardato.

T.
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Zheeno il 20 Giugno 2009, 15:28:46
Aver associato un volto a tutti in nick presenti nel forum,ora mi fa vedere questa community come qualcosa che mi appartiene di piu!!!!!!
conoscere gente cosi interessante e cosi diversa da quella che si incontra tutti i giorni è stato meglio di una qualsiasi chiusura ;D ;D
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: zlatan il 20 Giugno 2009, 15:44:00
Citazione di: Zheeno il 20 Giugno 2009, 15:28:46
Aver associato un volto a tutti in nick presenti nel forum,ora mi fa vedere questa community come qualcosa che mi appartiene di piu!!!!!!
conoscere gente cosi interessante e cosi diversa da quella che si incontra tutti i giorni è stato meglio di una qualsiasi chiusura ;D ;D

Non scherziamo... ;D

Zlatan
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Zheeno il 20 Giugno 2009, 15:46:30
Intendevo una chiusura fatta cosi giusto per......(appunto una qualsiasi)
è chiaro che le chiusure serie sono un altra storia 8) 8) Azn Azn
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: james.mar il 20 Giugno 2009, 17:10:56
Citazione di: zlatan il 20 Giugno 2009, 15:44:00
Non scherziamo... ;D

Zlatan

ecco non scherziamo...nulla è paragonabile a chiudere Zlatan...
...
...
...
..
..
(nel bagno bisex dell'Armani)   O0

Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: Hancock il 20 Giugno 2009, 17:18:44
Citazione di: Zerg010 il 20 Giugno 2009, 02:33:48Mi ha stupito Hancock che ha un bel viso e sembra apparentemente di ghiaccio.
Wow non l'avrei mai detto, potrei costruirci un contrasto, qualcunaltro ha avuto la stessa impressione?
Titolo: Re: II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.
Inserito da: zlatan il 20 Giugno 2009, 18:17:33
Citazione di: Hancock il 20 Giugno 2009, 17:18:44
Wow non l'avrei mai detto, potrei costruirci un contrasto, qualcunaltro ha avuto la stessa impressione?

Più o meno si. Faccia pulita, da bravo ragazzo, elegante, fine. L'opposto del bad boy. Ovviamente hancock non sono offese, sono come ti ho visto e a dire la verità mi piaci ( :coolsmiley:), compreso lo stile camicia e maglioncino smanicato...quindi prova a costruirci un cotrasto trasmettendo l'opposto... ;)



Citazione di: james.mar il 20 Giugno 2009, 17:10:56
ecco non scherziamo...nulla è paragonabile a chiudere Zlatan...
...
...
...
..
..
(nel bagno bisex dell'Armani)   O0



Ho le prove che quella sera ero da un'altra parte. >:(
:D

Zlatan
Titolo: TERMYRADUNO: TermYnator mostra ad Athos il TerritorioVirtuale. Termy VS Erickson
Inserito da: athos il 20 Giugno 2009, 18:42:42
Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 00:33:36
I quarto set, gradirei che lo raccontasse in dettaglio Athos, visto che l'ho aperto praticamente su sua richiesta per dimostrare le differenze fra TM e modello miltoniano, rispondendo con la pratica alla sua domanda nel mio The Well.
Io, tranne che stavo avvinghiato a una, mentre mi passavo la mano dell'altra sul collo esibendo un terribile sguardo da porco con un piede sotto al suo dopo 2 minuti, non mi ricordo un caxxo...  :lol:
TermYnator
.
Termy, scusa il lunghissimo ritardo ma ieri ho dato il secondo esame in 10 giorni e sono stato rapito dallo studio. Le mie spalle infatti iniziavano a darmi per LTR-izzato mi sa. Tranquilli.... sono gay!  Azn

Allora, prima del TermYraduno avevo chiesto nel WELL di Termynator cosa ci fosse di diverso nell'efficacia del modello del territorio virtuale TM rispetto alla 'cumulazione di realtà' del modello ipnotico di milton erickson (tanto caro alla spu**anatissima PNL). Termy, dopo avermi risposto in quella sede, addirittura andando a ricercare nei dettagli il materiale ericksoniano (e per questo meriterebbe un piùdieci per la disponibilità, la passione e il tempo.. N.d.A) al termyraduno mi ha praticamente dimostrato nel campo come lavorava il suo modello, il TM. Ottimo, infatti per me vale la frase "il campo non mente".

Praticamente, eravamo nel bel mezzo del dialogo tra me e Termy, io a prendere input e lui a dare output (beh, un informatico come me parla così, che volete farci..), mi diceva che non ha avuto tempo di dimostrare la forza del suo modo di fare il cubo (vedi post). Ovvero uno stile diverso di "cubo" plasmato in modo da essere un tutt'uno con il TM. Credo abbia voluto mostrarmelo con degli esempi ma il fato ha voluto che passassero due megatettone tutte sole. L'occhio imperturbabile del maestro non se le è fatte sfuggire e d'un tratto dopo un termycommento della serie "ammazza quelle due che... (interrottosi qui)", senza neanche pensarci alza la testa fissandole e dice con fare molto gayo "scussaaaa" e si gira verso di loro andandole incontro. Usa il mitico personaggio un po' effemminato per abbassare le loro difese e le abborda dicendo che vuol farle una domanda. Da qui in poi premetto che, per non essere invadenti e bruciare il set, io e i vari ragazzi che eravamo lì intorno non ci siamo sporti troppo verso li maestro all'azione. So soltanto che lui ha preso la mano di una di queste e l'ha guardata. Lei era già molto incuriosita da quella personalità volutamente strana e curiosa ma allo stesso tempo intrigante e sorridente. L'amica ha cercato di neggare T. con un "ah, te leggi anche la mano?" e lui di botto l'ha fissata negli occhi (anczi dentro gli occhi come un laser) e le ha detto una cosa del tipo "no, non leggo la mano" e abbassandola come per punire il set del neg, si è ora rivolto alla acidona con un "..però posso capire molto di te e dirti molto". Le frasi non sono precise perchè ero a vari metri per 'privacy'. Segue una parte in cui Termynator fa del cold reading alla lady e dopo poco c'è il picco. Una delle due vede i marpionatori che in religioso silenzio e di religiose spalle izzavano le oprecchie per carpire i segreti maestri. Al che fa' un commento della serie "ci guardano tutti" o simile, sapientemente eluso dal maestro. Non contenta guarda me che ero il più vicino e con fare provocatorio atto a portarmi dalla sua parte per combattere l'attrattore che aveva ora in grembo la mano dell'amica e non più la sua mi fa "ma lui fa sempre questo gioco?" (o simile, forse "ma fa sempre così?" o "lo fa con tutte?") e io da bravo schivatore di ST (li odio) faccio finta di non aver capito, lei ripete e io creo un'espressione facciale come a dire "ma che dici?". E lei: "ma sei sordo?" con seguito di Termy che le scarica il frame ricalcando il suo atteggiamento e dicendo "no vabbè, lui è albanese non comprende". Lei torna sulle sue e rientra in attenzione con l'interazione di Termy versus sua amica. Da qui in poi vediamo il Nostro che fa' il cubo versione TM alla donna che dopo aver chiuso gli occhi inizia a dare segnali di gradimento come mordicchiamento delle labbra, sorriso, apertura bocca, passi in avanti, sottomissione alla tenuta della mano, ecc (li ho visti dato che studio molto c.n.v. come mia passione -c.n.v.=comunicazione non verbale-).
Dopo vari minuti lui le fa aprire gli occhi e vedo che di botto lei si è già infatuata. Non so spiegarlo ma la vedevo come quelle donne che guardano sul palco i propri idoli. La vedevo come la ragazzina che guarda il divo di twilight, come una fan guarda kurt cobain). Io mi son detto che stà roba è proprio forte. Dopo poco le ha salutate e fatte andar via, la dimostrazione era stata perfetta, impeccabile e poi il Termy ha già una donna a cui è fedele.
Secondo me non gli avrebbero dato soltanto il numero ma anche qualcos'altro.
Ah.. importantissimo: dimenticavo che una delle due si è avvinghiata a lui dopo neanche un minuto e mezzo, gli ha messo il braccio come ad abbracciarlo sopra la spalla, come a dire "sono la tua donna, boy". Infatti molti si son guardati come per dire che: "cavolo se funge!". Alla faccia di indurre a chiedere il numero e il nome (qui ha ottenuto un abbraccione perdurato spontaneo!!) e alla faccia degli IOI (segnali di interesse). L'IOI fatto dalla lady era almeno di 5 kili!! E poi entrambe avevano "infranto la prossimità" come dico io, ovvero stavano a mezzo palmo neanche da luii, segnale di estrema disponibilità, non paura e interesse potenziale o conclamato (cosciente).

Morale: il Termynator per ora è il numero uno. Credo che per ora non sia raggiungibile e non lo dico per dire. Non ho legami con lui quindi non ho motivo di mentire. Ha aperto contro ogni regola, a freddo, set in movimento, c'erano 25 spalle, senza preselezione, senza pensare, senza contesto, senza un'emerita sega. Diciamo che questo è il level-up.
E diciamo che è stato un seminario di 10 ore solo aver visto come fa' lui dal niente a creare un'atto seduttivo impeccabile.
Inoltre dopo aver visto lui SO che ogni pippa mentale che ci facciamo per non aprire o per non agire è solo una mega-PIPPA-da-corsa. Infatti è sempre possibile fare un'ottima interazione anche in situazioni difficilissime senza preparazione (se sei Termynator eheheh).

fine: Vorrei ringraziare Termynator per tutto quello che mi ha dato, che ci ha dato.
Colgo l'occasione e ringrazio tutti gli altri del raduno, tutti meravigliosi.
Soprattutto Acqua che mi ha accompagnato per mano dentro alcuni set e mi ha consigliato come solo un fratello saprebbe fare. Escalus l'ho già ringraziato ma rinnovo ilGrazie. Er freddo e gli altri sono da fargli una statua per la simpatia. Sunbeam l'ho visto poco purtroppo ma il grazie a lui è insito, scontato, lui ha creato gran parte di tutto questo. Ringrazio ovviamente anche le mie spalle umbre che si sono recate con me al raduno, e parlo di: Zheeno e Hankock seguiti da Voltarecchie, sempre presenti e davvero unici.
Non so se posso dare dei +1 in modo ricorsivo ma se si può ne darò uno a Termy, uno ad Acqua, uno a Sunbeam. Sinceramente dovrei darvene tre a testa ma mi accontento di darvene uno diviso tre.
Siete dei miti, grazie
YEAH!!!!
Athos
Titolo: Re: TERMYRADUNO: TermYnator mostra ad Athos il TerritorioVirtuale. Termy VS Erickson
Inserito da: TermYnator il 20 Giugno 2009, 21:13:49
Citazione di: athos il 20 Giugno 2009, 18:42:42
.Termy, scusa il lunghissimo ritardo ma ieri ho dato il secondo esame in 10 giorni e sono stato rapito dallo studio. Le mie spalle infatti iniziavano a darmi per LTR-izzato mi sa. Tranquilli.... sono gay!  Azn
(Cut)

Ottimo report, grazie di cuore!
Il leggere questi post mi compensa largamente di tutto l'impegno posto nell'organizzare raduni.
Se sono riuscito a dare anche solo l'idea di cio che è un atteggiamento seducente, dandoti modo di vedere dal vivo
la differenza fra la filosofia "apri e prima o poi rimorchi" e "apri e seduci la prima che passa" ovvero "un colpo un centro",
ho ampiamente centrato il mio scopo.
Per cui, vi annuncio ufficialmente che se il Buon Spartacvs mantiene la promessa di trovarci un
risto a 12 euro per uno, a settembre faremo la II° TermYcena.
Va da se, che per digerire, dovremo obbligatoriamente farci una passeggiata per Piazza di Spagna,
Piazza Navone e Campo dei Fiori  >:D
Si preparino i Colonnelli e le Vedette: si rimarcia su Roma...  :lol:

TermYnator
Titolo: Re: TERMYRADUNO: TermYnator mostra ad Athos il TerritorioVirtuale. Termy VS Erickson
Inserito da: Zerg010 il 20 Giugno 2009, 21:39:50
Citazione di: TermYnator il 20 Giugno 2009, 21:13:49
Ottimo report, grazie di cuore!
Il leggere questi post mi compensa largamente di tutto l'impegno posto nell'organizzare raduni.
Per cui, vi annuncio ufficialmente che se il Buon Spartacvs mantiene la promessa di trovarci un
risto a 12 euro per uno, a settembre faremo la II° TermYcena.
Va da se, che per digerire, dovremo obbligatoriamente farci una passeggiata per Piazza di Spagna,
Piazza Navone e Campo dei Fiori  >:D

TermYnator

;) E' Piazza Tranvone
Ehm...

Navona... navona!
Titolo: Re: TERMYRADUNO: TermYnator mostra ad Athos il TerritorioVirtuale. Termy VS Erickson
Inserito da: TermYnator il 20 Giugno 2009, 21:44:47
Citazione di: Zerg010 il 20 Giugno 2009, 21:39:50
;) E' Piazza Tranvone
Ehm...
Navona... navona!

editato...  ;D