II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.

Aperto da TermYnator, 07 Giugno 2009, 15:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
grandissimo Zlaty, ti fossi fatto una paccata t'avrei dato del Giulio Cesare Etrusco Veni Vidi tromby:-D
vabbè... ti toccherà fare un'altra trasferta  :D +1  :up:
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Er Freddo il 07 Giugno 2009, 22:56:00
grandissimo Zlaty, ti fossi fatto una paccata t'avrei dato del Giulio Cesare Etrusco Veni Vidi tromby:-D
vabbè... ti toccherà fare un'altra trasferta  :D +1  :up:

Da qui a quando torno voi maialoni l'avrete già distrutta quella povera ragazza!  >:D

Bella Freddo, grossi miglioramenti ho visto in te!  :up:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
Citazione di: Hancock il 07 Giugno 2009, 19:35:43
Zheeno si mette seduto vicino a lei e inizia un pò di fluff talk, io rimango in ginocchio davanti a loro, er freddo mi cazzia ;) e mi sposto dietro sullo scalino sopra.
Ciao bello  :) ma dai che sei andato benissimo, certo la logistica era quella che era, e soprattutto l'inglese nn vi facilitava la vita, io stesso che parlo inglese peggio de totti non sono venuto a darvi una mano e faccio mea culpa  O0
l'unica cosa è che in quel caso dopo l'apertura, dovevate fare di tutto per microisolarle quindi un pò piu vicino , argomento stupido ma divertente e te la portavi dalla tua, come stavi messo all'inizio eri scomodo , sembravi un pò needy per questo ti ho suggerito quello spostamento, comunque ripeto a posteriori sembra tutto facile, io che vi ho visti so che facile non lo era per niente.
quindi vi faccio i miei complimenti  ;)
un abbraccio
Freddo
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Scusate quando ho postato non avevo visto questo 3d. Ho unito i topic.

@Escalus, il report l'ho fatto io. Cmq si, amo rosicato ma sticazzi oh...la mia è anche la ragazza del migliore amico di Mailin! ahahahha

Mailin tra l'altro se me lo dicevi lasciavo perdere, anche se mi avrebbe fatto piacere scoparla.  :lol:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Er Freddo

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 394
*
Citazione di: PaladinoFugace il 07 Giugno 2009, 22:54:16
- Set2: il Set delle americane di Washington carine sedute a Piazza di Spagna, eseguito insieme a Kierkegaard.  Visto la bella differenza di eta' tra me e le tipette, ErFreddo mi aveva consigliato una scenetta soft in cui, Kierkegaard apriva e io poi mi aggiungevo rimproverandolo perche' lo stavamo cercando con tanto di schiaffetto.  Le tipe poi si sono rivelate molto socievolie quindi ne e' uscita una interazione sufficiente. Non siamo riusciti a uscire dai soliti schemi "di dove sei tu, etc" (che ci avrebbe segato con delle italiane con un minimo di bitch-shield), ma rimanendo piu' a lungo nel set si poteva vedere di trovare qualche spunto per argomenti piu' accattivanti.
Geniale, ti ho visto mentre interagivi sembravi un attore ti è venuta benissimo, il contrasto tra te e Kirk penso sia riuscito alla grande e peccato fossero straniere, se fossero state italiane e avessero compreso meglio le vostre parole vi sareste  ammazzati dalle risate!
+1!  :up:
pane ar pane vino ar vino e se c'hai problemi viemme sotto

PaladinoFugace

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 12
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#21
Dunque, non sono ancora a casa, bensì a Roma, connesso con pennetta usb, quindi aspetto domani per rispondere a tutti.
Faccio un piccolo riassunto della serata.

LA TermYConvention
La TermYteoria è andata liscia, di fatto non ho esposto tutte le tavole per non abbassare l'entusiasmo con una esposizione troppo lunga.
Durante la "convention", ho fatto un piccolo gioco di SP: la ciclista.
Molto recettiva, nelle due visite che le ho fatto ha manifestato molto interesse per le tematiche svolte, sostenendo che
"è giusto dire queste cose ai ragazzi, perchè gli uomini attuali non sanno far nulla"  ::)

C'è stato un piccolo disguido organizzativo nella pausa tra teoria e pratica, probabilmente sarebbe stato meglio darci un'orario più morbido, che consentisse di cenare alla spicciolata, e vedersi tutti per un'ora consona, tipo le 21:30.
Ora alla quale abbiamo poi cominciato il "TermYBC".

Il TermYBC
Volevo che la parte pratica, fosse in netto contrasto con la parte teorica, sia per dar risalto alle singole personalità,
(non si rimorchia con "maestro" alle costole), sia per dare una veste di goliardica parità all'evento, perchè di evento si è trattato. Non volevo soprattutto che si sentissero differenze d'età, in un gruppo che partiva Da Mailin per arrivare a me:
mailin, potrei averlo concepitò con la mia prima trombata, visto che ci sono 30 anni di differenza...  :buck:
Era però necessario un supporto di persone che comunque pratichino o conoscano il TM, da qui la scelta dei Colonnelli".

Piazza di Spagna
Piazza di Spagna è stato il banco di collaudo dello schema tattico. Fratellanza totale, cazzeggio libero, e tantissime aperture, praticamente tutto quello che era apribile è stato aperto.... In tre lingue. :lol:

L'organizzazione prevedeva una "Piccola vedetta lombarda Gay (Guy Montag), che appollaiato su una statua avvistava i set. Veniva designato un aspirante all'apertura, brevemente si stabiliva cosa dire o cosa fare, e partiva l'attacco.
Gruppi di sorveglianza, una volta stabilito il contatto, alzavano la mano (la piazza è grande) ed indicavano il numero di marpioni mancante per riempire il set.
E' stato fighissimo vedere che ai quattro angoli della piazza c'era gente che mostrava un 2 o un 3, e subito partiva un plotoncino di marpioni.
Si sono viste aperture da Best Off: Er Freddo ha realmente creato.
La più figa, è sicuramente quella della canzone degli U2... Un taglio. :lol:

Campo dei Fiori
Finiti i set a Piazza di Spagna, ci siamo spostati a Campo dei Fiori. Si è pure alzato il tasso alcolico, fatto sta che non mi ricordo cosa ho detto nelle aperture che ho fatto io...
Comunque, apoteosi totale anche li.
Stesso sistema usato a PIazza di Spagna. L'idea era quella di piazzare tutti i componenti dei set, per rimanere soli con i colonnelli, e farci un set di rango per chiudere in bellezza. Viene quindi istituito l'angolo relax, costituito dalla fontana.
La fontana diventa quindi il posto di ristoro dedicato al linguaggio maschile (scoregge rutti e raconti di fighe da urlo, stile pescatori...  :lol:), da usarsi fra un set e l'altro.
E' stata scelta la fontana, perchè dotata di seduta, e circondata da spacci di alcolici.
Purtoppo, i Colonnelli e Sombrero, hanno sconsacrato la fontana, aprendo un set da tre che magnavano panozzi con mortazza (Mortadella in romano, ndr). Saranno puniti per questo...
Altra bella apertura, quella fatta dal dr Jerry con Somby, che ho visto un po' provato da esami e trasferta.
Puntano due, e mentre osservavamo, queste si siedono.
Jerry è sicuramente un ragazzo molto bello, quindi ho progettato un'apertura su contrasto, in modo da mettere in risalto il suo sorriso, e farne un colpo mortale. Il copione fu perfettamente recitato.
Jerry e Somby vanno dalle tipe.
A distanza perfetta, Jerry serissimo fa ad una delle 2:
"Ragazze scusate, ma questo tavolo l'avevamo prenotato noi".
Non appena la tipa si incupisce, er Jerry tira fuori un sorriso meraviglioso, e le due mostrano finalmente i loro 36 denti.
Poi ho dovuto fare una "piccola" correzione, ma rimane il fatto che si sono seduti con loro (su invito, da quanto ho capito), ed hanno trascorso un'oretta insieme.
Mailin era assolutamente elettrico. Ragazzo solare ed estremamente promettente, ha un futuro dietro (se ingrassa un po  :lol: ), visto che è il più grosso cagacazzi di internet. Ma ha genio, ed è estremamente sveglio.
Unico difetto: non studia ancora abbastanza le prede, e si trova a corto di argomenti.
Altra piacevole sorpresa, è stato BlackHat.
L'ho trovato in grandissima forma, decisamente migliorato.
Tanto sta, che ad un certo punto, ho aperto un set da tre che passavano, con un contestuale sul cane della più carina.
Er Freddo, è immediatamente intervenuto a darmi manforte, mentre cercavo con gli occhi BlackHat.
L'ho infilato nel set e mi sono defilato.Quando sono tornato, stava applicando il TM per creare TV con un aneddoto sulla sua vita.
La ragazza, (molto molto carina, sui 20/21, alta bionda e con elegante minigonna molto ben portata) era piacevolmente interessata. Peccato che le amiche dovessero andar via. Rimane il fatto che la ragazza non si spostava, ma il nostro Black non ha avuto la prontezza di chiudere. Anche perchè, l'interazione era ancora giovane... Sarà per la prossima.
Altra persona che mi ha piacevolmente stupito per il cambio che ha fatto, è Alfaleph: miglioratissimo.
Elemento versatile e gelido (un vero cecchino) si è rivelato Poncho. Non si è mai tirato indietro.

Il terzo set che ho aperto, era medio alto: tre bionde che se la tiravano abbestia. Non mi ricordo che gli ho detto, ma ho inscenato una farsa sul fatto che mi ero perso, e gli ho passato il Freddo per telefono per farmi ritrovare.
Appena è arrivato mi sono defilato in cerca di Qualcuno da infilare, ma non ho fatto in tempo.

I quarto set, gradirei che lo raccontasse in dettaglio Athos, visto che l'ho aperto praticamente su sua richiesta per dimostrare le differenze fra TM e modello miltoniano, rispondendo con la pratica alla sua domanda nel mio The Well.
Io, tranne che stavo avvinghiato a una, mentre mi passavo la mano dell'altra sul collo esibendo un terribile sguardo da porco con un piede sotto al suo dopo 2 minuti, non mi ricordo un caxxo...  :lol:

Bella pe' tutti....

TermYnator
Ultima modifica: 08 Giugno 2009, 00:49:44 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 00:33:36
Mailin era assolutamente elettrico. Ragazzo solare ed estremamente promettente, ha un futuro dietro (se ingrassa un po  :lol: ), visto che è il più grosso cagacazzi di internet. Ma ha genio, ed è estremamente sveglio.
Unico difetto: non studia ancora abbastanza le prede, e si trova a corto di argomenti.

....

TermYnator

Cioè capito, quando uno del calibro di TermY mi dice certe cose come faccio a non farmi una sega.

Ad ogni modo quando tu mi dissi queste cose ed io ti risposi "Ma lo so che sono figo" non mi scorderò la tua risposta "Non montarti la testa." Tranquillo, papà.

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: PaladinoFugace il 07 Giugno 2009, 22:54:16
PS per GuyMontag:  maledizione, speravo che assomigliassi un po' di piu' al tuo Avatar...  :)

:lol: :lol: :lol:
Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 00:33:36
LA TermYConvention
La TermYteoria è andata liscia, di fatto non ho esposto tutte le tavole per non abbassare l'entusiasmo con una esposizione troppo lunga.
Durante la "convention", ho fatto un piccolo gioco di SP: la ciclista.
Molto recettiva, nelle due visite che le ho fatto ha manifestato molto interesse per le tematiche svolte, sostenendo che
"è giusto dire queste cose ai ragazzi, perchè gli uomini attuali non sanno far nulla"

Sono arrivato che lei già era ad ascoltarti...ma secondo me nel suo profondo (manco tanto) sperava di beccare un uccello tra i 40 presenti!  :lol:

Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 00:33:36

Piazza di Spagna
Piazza di Spagna è stato il banco di collaudo dello schema tattico. Fratellanza totale, cazzeggio libero, e tantissime aperture, praticamente tutto quello che era apribile è stato aperto.... In tre lingue. :lol:

L'organizzazione prevedeva una "Piccola vedetta lombarda Gay (Guy Montag), che appollaiato su una statua avvistava i set. Veniva designato un aspirante all'apertura, brevemente si stabiliva cosa dire o cosa fare, e partiva l'attacco.
Gruppi di sorveglianza, una volta stabilito il contatto, alzavano la mano (la piazza è grande) ed indicavano il numero di marpioni mancante per riempire il set.
E' stato fighissimo vedere che ai quattro angoli della piazza c'era gente che mostrava un 2 o un 3, e subito partiva un plotoncino di marpioni.
Si sono viste aperture da Best Off: Er Freddo ha realmente creato.
La più figa, è sicuramente quella della canzone degli U2... Un taglio. :lol:

Rommel ci faceva una sega.


Mi spiace di essere arrivato tardi ed essere andato via prima, ma purtroppo avevo una giornata incasinata al massimo e ho fatto le corse...

Un saluto a tutti quanti, specialmente a quelli con cui non ho parlato molto e di cui, lo ammetto, non associo nick e facce  :-\. Sarà per la prossima. In più quelli che invece non ho fatto in tempo a salutare quando sono andato via perché stavano marpioneggiando...in particolare Sombrero e Jerry (le loro chiappe soprattutto)! Poi vorrei salutare pure tutti quelli che mi conoscono, mamma e papà, tutti i carcerati e quelli in ospedale.

E TermYchecca che ha fatto un lavoro coi controcazzi (e non poteva essere altrimenti). Pronti per il III.

Ciao gays


First Real Fucking FeroAllievo.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#24
Citazione di: Kierkegaard il 07 Giugno 2009, 16:00:56
Il pomeriggio a villa borghese ha trattato della teoria. Tavole bene esplicative del metodo, che hanno chiarito alcuni punti oscuri. Naturalmente anche grazie all'interazione di Babbo Natale alias TermYnator (di cui abbiamo una foto piegato a 90 e che pubblicheremo a breve).

E' il mio rituale omaggio di fine raduno...
Ho molto apprezzato i tuoi cambiamenti, e lo sforzo che stai facendo per diventare propositivo.
Devi solo dare tempo al tempo, e non avere fretta, il rimorchio è come l'illuminazione:
ad un certo punto, tutto diventa chiaro...

Citazione
P.S. Ma la ragazza a cui hai fatto il cubo, di che colore lo ha visto il cavallo ? :P

Bianco, ovviamente.
Ma con sopra un cavaliere nero... O0

Citazione
P.P.S. Sun ha molta più classe ed è molto meno coatto di quanto mi aspettassi.

Sull'Osservazione, noto ancora dei problemi... :lol:

TermYnator
Ultima modifica: 08 Giugno 2009, 10:36:24 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: zlatan il 07 Giugno 2009, 21:47:04
Io dopo qualche cazzata iniziale, ricevendo feedback positivi ho provato a creare un TV approfittanto della sua domanda: "Ho capito che la tua vita è molto impegnata ma mi dici che lavoro fai e cosa studi?".

Questa domanda è scaturita da una serie di tarli che avevo inserito precedentemente.
Cosi, invece di dirle che studio agraria più precisamente il verde urbano ho iniziato a farle una descrizione della cosa cercando di farcela arrivare. Non ricordo precisamente come le ho detto, ma avevo iniziato dicendo che "studio per creare qualcosa di piacevole, un qualcosa che dà un tocco di estetica in più ad ogni posto che la gente frequenta. C'è chi ne è più indifferente a questo e c'è chi invece rimane veramente impressionato da queste forme, da tutta un'infinità di colori ecc.". Lei mi ascoltava a bocca aperta e quando ha indovinato (più o meno) la sua risposta è stata: "Daaaaaaaai davvero?!? Ma è bellissimo!!!".
Io stesso sono stato impressionato dalla sua reazione. Se avessi risposto normalmente avrei parlato 3 secondi e in lei non si sarebbe creata quella dose di curiosità che ha contribuito ad alzare la tensione tra noi.

+ :up: Figlio: questo è TV.
Mi fa piacere leggere questo tuo report, che sottolinea come non sia per forza necessario inventare storie fantastiche per un buon TV: il miglior TV è quello costruito sul proprio reale, come ho sottolineato nella TermYconvention.
Mi sono reso conto riguardando il video del raduno, che ho saltato il momento 4, ovvero la fase conclusiva del TV...
Sarà per il prossimo TR

Citazione
Loro tornano e mentre ci abbeveriamo la mia Hb mi chiede (o forse lo aveva fatto prima?) come ci eravamo conosciuto io e Escalus. Ahahahah e qui le risate! in questi casi, onde evitare di far danni, non sapende se Escalus aveva già sparato una cazzata alla sua Hb chiedo a lui: "Escalusa come ci siamo conosciuti glielo diciamo?". Escalus dice loro che siamo fratelli ahahaha, stesso padre ma madre diversa.

Mi piace Esca come nuovo figlio... :lol:
Poi 2 mogli fa dhv...
La prossima volta andiamo in giro insieme...

T.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 10:31:03
+ :up: Figlio: questo è TV.
Mi fa piacere leggere questo tuo report, che sottolinea come non sia per forza necessario inventare storie fantastiche per un buon TV: il miglior TV è quello costruito sul proprio reale, come ho sottolineato nella TermYconvention.

Grazie Termy! Sapevo di non essere in grado di affrontare un game utilizzando interamente il TM, però c'ho provato iniziando ad utilizzare dei tarli e TV. Quando mi ha chiesto cosa facessi mi son detto: "Voglio provare ad improvvisarci un TV sopra, per vedere cosa viene fuori. Non è stato niente di particolare ma il risultato si è visto e sono il primo ad essere rimasto sorpreso. :)

Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 10:31:03
Mi piace Esca come nuovo figlio... :lol:
Poi 2 mogli fa dhv...
La prossima volta andiamo in giro insieme...

T.

A questo non ci avevo pensato! ahahhahati ti prendi subito la nomea di maialone!  :coolsmiley: O0
La prossima volta insieme è d'obbligo! ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Pro
  • Messaggi: 303
*
Ottimo lavoro, Termy & Co.

Sto rosicando un po' per essere andato via proprio sul più bello.... Ma sapete, ho una certa età, e devo andare a nanna presto, sennò la mattina ho il mal di schiena e non riesco ad articolare i gomiti....  ;D

....E dopo come me le faccio le pippe????  :lol:  :lol:  :lol:

Ho avuto un gran piacere nel conoscere tanti di ragazzi toghi (simpatici e vivaci, NdR), e soprattutto parlarvi dal vivo. Cosa decisamente diversa che dietro la tastiera del PC.

Grazie a tutti i partecipanti, e soprattutto agli organizzatori.

Hasta luego a todos
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
#29
Citazione di: SunBeam il 07 Giugno 2009, 16:23:22
Assolutamente da rifare!
Pienamente d'accordo!

Citazione di: TermYnator il 07 Giugno 2009, 19:30:58
IO so' anziano, fateme ripijà n'attimo....  :lol:
T
LOL! Invece te tocca: ormai c'hai viziati...
complimenti per la forma strepitosa e la voce chiara anche in mezzo al casino!
Ultima modifica: 08 Giugno 2009, 18:27:14 di InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"