News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

I 10 Fondamentali del Game

Aperto da Nat, 31 Luglio 2008, 20:42:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

knives

  • Messaggi: 403
*
No regà...dai...ma perchè bisogna rovinare dei post così?? :'(
Sorvolando sul fatto che sto post mi piace perchè sono d'accordo con nat...ma anche quello di altri sui quali non ero d'accordo...
Va bene dire la propria e confrontare le idee...ma non si può andare avanti a dire "io ho ragione assoluta tu no" e mettere in preventivo che tutto quello che non è secondo le proprie idee è sbagliato!
Finitela di fare gli Alpha del ca**o che vogliono avere ragione  ;D (la frase è detta in tono ironico eh ...che nn diciamo che sto flammando)

Secondo me ogni persona è diversa e su ogni persona funziona qualcosa che su un'altra non funziona...ad esempio Lù va benissimo con il superdiretto e invece io no, Io vado bene con la superkino e termynator no, nat va bene con la proiezione vocale e zak con la pnl e via così(per fare qualche citazione)...ma appunto sono cose che con uno funzionano e con l'altro no!
Quindi secondo me si può dire ovviamente la propria idea...ma non si può considerarla per volontà Divina una cosa Assolutamente Giusta!
Ogni persona indossa quello che gli sta bene addosso...all'inizio è bene provare un pò di tutto, scopre tecniche nuove, le prova, ne scopre altre e via così..ma poi alla fine uno tiene quello che va bene con lui e mette in disparte il resto!
Per l'appunto sono d'accordo con molte idee del Termypensiero ma la kino a me funziona nel mio modo!
Appunto perchè io sono convinto che funziona così...e dalla mia sicurezza totale del mio metodo deriva il fatto che funzioni..così come per termynator funziona la sua tecnica ecc ecc(termy....ti ho citato perchè sei l'unico che ha esposto un suo metodo..non per darti contro eh), così come Lù è fottutamente convinto che bisogna entrare in un set e devastarlo e a lui funziona mentre magari un'altro è convinto che il set bisogna aggirarlo e passare sotto i radar, fa così e per lui funziona!
E' il discorso semplice dei Natural...perchè fanno comportamenti che noi consideriamo da sof e funzionano?perchè sono convinti del loro materiale!
:-* un pò incasinato ma spero di aver reso il concetto...non scanniamoci perchè il gioco ci ha portati ad essere alpha e a voler dominare e avere ragione sugli altri!
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

actarus

  • Messaggi: 44
*
La mia modestissima opinione.
+1 a Nat per il bellissimo post, fare un riassunto con le cose più importanti da tenere a mente è utilissimo, e non solo per i novizi.
Troppa teoria e pratica possono portare a dimenticare i fondamentali e magari incappare in qualche errore a dir poco grossolano.

Già, i fondamentali…..

Penso che comunque nell’esperienza di tutti ( anche le seduzioni di altri alfa ) abbiamo ben chiaro che alcuni atteggiamenti e strategie funzionano molto di più di altre che possono anche essere disastrose.
D’accordo che il post è dedicato ai meno esperti, ma proprio per questo è giusto che ognuno esprima la propria opinione ( come ha fatto Termy ) sui vari punti, in modo da raggiungere un ulteriore affinamento ( sempre in forma di riassunto ).
Confusione? Non penso, ma in ogni caso vale la pena tentare…..

Io, ad esempio, sono d’accordissimo su quasi tutto, ma in alcune cose differisco sia da Nat che da Termy, che male c’è se chiedo qualche delucidazione su alcuni punti?

Perfetto il punto 1 e 2 ma:

-   Usare tutto lo spettro sonoro della voce umana forse è un po’ troppo, variare sì. Se sfuggono alcuni acuti si può manifestare insicurezza e nervosismo. Se un niubbo ha la fortuna di essere dotato di una voce bassa e calda io non gli consiglierei enormi variazioni di tono, solo il tanto per rimarcare le parole che ritiene più importante far passare.

Perfetto il punto 3 e 4 ma:

-   Gesticolare troppo non è mai stato visto molto seducente, ne alfa, da parte di  nessuna persona con cui ne ho parlato nella mia non breve vita.
Anzi, è vero il contrario!

Buono il punto 6 ma senza fare la testa come un pallone a chi ci ascolta!
Ottimo il punto 7 sulla prossemica.

Spettacolari i punti 8 e 9.

Il punto 10 è spiegato benissimo ma qualche considerazione si può fare.

A me non risulta che gli alfa toccano di più le altre persone, o comunque non in tutte le fasi.
Tra l’altro è risaputo che toccare un’altra persona è una mossa che nasconde ( nemmeno tanto ) il desiderio di farsi accettare.
In genere è il beta che tocca l’alfa, per avere la sua approvazione!

Per il resto, secondo la mia esperienza, la kino va fatta il prima possibile però quando è evidente che si tratta di una cosa conseguente e naturale/casuale; in caso contrario si può arrivare più che tranquillamente al bacio senza kino, proverà ancora più emozione al primo contatto.
Pensate alle vostre conquiste passate…….

Tolgo il disturbo ribadendo che si tratta solo della mia personale esperienza e di ciò che ho visto nella mia vita.
Actarus.



SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ottime le osservazioni di actarus che quoto praticamente in toto.

...

Credo che la maggior parte delle divergenze tra Nat e Termy derivino da dei presupposti diversi: Termy presuppone di dare strumenti utili a persone normali per massimizzare i loro risultati in campo di seduzione. E sono strumenti utilissimi, che io ora condivido e apprezzo quasi appieno.
Mentre i concetti esposti da Nat, che permettimi, sono esattamente gli stessi identici concetti di MM/RSD, partono dal presupposto che il newbie sia una persona con GRAVI problemi di rapporti con le donne e umani in generale.

Prendiamo l'esempio della voce e del kino: i consigli esposti da Nat sono verissimi nel caso di una persona che addirittura ha una parlantina veloce ai limiti dell'imbarazzante, per paura che le sue frasi vengano interrotte e che non faccia in tempo a finirle. O che nel caso esca con una ragazza, stia tutta la sera a chiedersi qual è il momento giusto per prenderle le mano, e quando ci prova, lo fa in maniera imbarazzante.

Senza mancare di rispetto alle persone che hanno problemi di questo tipo, ma qui siamo in un campo che sfiora la fobia sociale: mi ricordo ancora quando un ragazzo vergine piuttosto grandicello mi chiese: "ma come si fa a prendere la mano a una ragazza?". Ripeto senza offesa per nessuno, credo che anch'io quando avevo 12 anni avevo di queste paranoie.

Nel mio caso posso dire che ho fatto dei rimorchi mentre ero sfavatissimo con un tono di voce piuttosto palloso... ma qualunque altra cosa al momento sarebbe venuta fuori forzata e innaturale. Nonostante ciò la conversazione è stata tranquilla e ha portato i suoi risultati. Addirittura una ragazza quando al day2 ero piuttosto elettrizzato e ciarliero mi disse: "non credevo che fossi così".

Per il kino stessa cosa: mi rendo conto di poter mettere facilmente la ragazza a disagio, mostrando una troppa fisicità prematura (anche qui dipende dai casi e dalla ragazza), ma ho trovato che essere più rispettoso del contatto fisico e dello spazio prossemico della ragazza, mi porta ad un'interazione più fluida che la mette più a suo agio e bypassa il nervosismo iniziale.
Anche come posizione del corpo, se posso evito di mettermi troppo frontale come fosse un confronto. Solitamente tutto procede fluido e molto naturale. Poi ci sono mille casi e situazioni diverse. Nulla funziona solo in un modo e in maniera assoluta.

Ad esempio tempo fa notai Extreme che tendeva a forzare un po' il kino in fase iniziale, e avendo visto la ragazza un po' rigida, glielo feci notare. Credo che abbia modificato questa cosa e ne abbia tratto vantaggio rendendo le cose più fluide.

...

Per le risposte successive in questo thred: i toni di Termy nella prima risposta sono stati piuttosto vivaci e decisi, ma non mi sono sembrati eccessivi.
Ho trovato fuori luogo che Nat gli rispondesse in quel modo pretendendo che ogni volta che lui posta qualcosa Termy la deve ribattere come per far passare la sua idea e smontare gli americani: i confronti tra metodi ci sono sempre stati, se si guarda su FastSeduction, Gunwitch ribatte regolarmente i post di Mystery e di TylerDurden, e credo che sia cosa buona e giusta.

Il Gunwitch è un metodo, il Mystery è un metodo, il Termy è un metodo, e questo è un forum: si discute di metodi e idee nell'ambito delle "scienze sociali", anche se non pretendo di darci questo "rigore" scientifico ;)

Un novizio che arriva sul forum, deve trovare una fucina di idee: deve essere libero di leggersi il MM se gli interessa come il TM o altri. E ha il diritto di leggere discussioni dove vengano anche criticate le idee dell'uno o dell'altro.

Termy successivamente ha sbagliato ad accennare a un'operazione commerciale, cosa che credo sia fuori luogo, e Nat ha sbagliato a rispondere che si sta zitto.

Con toni moderati e amichevoli, TUTTI devono avere il diritto di esprimere ciò che pensano. Sia in questo thread che negli altri.

E con questo dico BASTA agli off-topic e scaramucce personali che ci sono stati durante la nostra assenza.

Grazie.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

knives

  • Messaggi: 403
*
Citazione di: actarus il 01 Agosto 2008, 19:42:40
Il punto 10 è spiegato benissimo ma qualche considerazione si può fare.

A me non risulta che gli alfa toccano di più le altre persone, o comunque non in tutte le fasi.
Tra l'altro è risaputo che toccare un'altra persona è una mossa che nasconde ( nemmeno tanto ) il desiderio di farsi accettare.
In genere è il beta che tocca l'alfa, per avere la sua approvazione!

Per il resto, secondo la mia esperienza, la kino va fatta il prima possibile però quando è evidente che si tratta di una cosa conseguente e naturale/casuale; in caso contrario si può arrivare più che tranquillamente al bacio senza kino, proverà ancora più emozione al primo contatto.
Pensate alle vostre conquiste passate.......
Ma figurati..hai fatto benissimo a dire cosa ne pensi!Se tutti dicessero la loro come hai fatto tu, senza attaccarsi sarebbe un forum migliore(e pure un mondo migliore ;D)

cmq dico la mia su quello che hai scritto...hai ragione che spesso è il beta che tocca l'alpha, ma il beta lo tocca per avere attenzione, così come uno di basso valore mentre parla tocca 30000 volte la persona con cui parla!Provate a guardare con la gente con cui avete a che fare, moltissimi mentre parlano vi toccano mentre parlano per ricevere attenzione e fare in modo che voi non la perdiate!Ma questa come avevo scritto qualche risposta fa, è una Kino negativa, perchè mostra il tuo stato "inferiore"
ma c'è anche la Kino positiva, ovvero quella fatta in modo dominante e sicura(appunto il caso in cui l'alpha tocca il beta) e potete vederla come un'amico che vi conosce da molto e vi tocca con sicurezza, oppure se lo fa qualcuno che conoscete da pochissimo, non vi fa innervosire quando vi tocca, vuol dire che c'è una qualche magia che anche se non lo conoscete, vi può toccare!

Citazione di: SunBeam il 02 Agosto 2008, 02:26:08
Per il kino stessa cosa: mi rendo conto di poter mettere facilmente la ragazza a disagio, mostrando una troppa fisicità prematura (anche qui dipende dai casi e dalla ragazza), ma ho trovato che essere più rispettoso del contatto fisico e dello spazio prossemico della ragazza, mi porta ad un'interazione più fluida che la mette più a suo agio e bypassa il nervosismo iniziale.
Anche come posizione del corpo, se posso evito di mettermi troppo frontale come fosse un confronto. Solitamente tutto procede fluido e molto naturale. Poi ci sono mille casi e situazioni diverse. Nulla funziona solo in un modo e in maniera assoluta.

Ad esempio tempo fa notai Extreme che tendeva a forzare un po' il kino in fase iniziale, e avendo visto la ragazza un po' rigida, glielo feci notare. Credo che abbia modificato questa cosa e ne abbia tratto vantaggio rendendo le cose più fluide.
Qui secondo me è una questione di Calibrazione...appunto ad esempio tempo fa da quel che hai detto, extreme tentava di forzare la kino e l'hb era a disagio...appunto perchè la forzava...se è calibrata bene ed è fatta in modo assolutamente tranquillo e rilassato, l'hb si farà toccare senza problemi!

Comunque non entro nel merito di cosa sia giusto o sbagliato fare, perchè come ripeto...dipende da persona a persona!Con me funziona una cosa, con un'altro funziona un'altra!Dipende un pò dal fatto di credere che una cosa funzioni...secondo me  :lol:
Secondo me funziona, ma funziona perchè è una cosa che ho sempre fatto e continuo a fare ricevendo sempre feedback, la faccio senza pensarci e non è da sof o mdp che dir si voglia, perchè non da fastidio ed è ben accolta sempre!
Ora non voglio dire che sono un mago della Kino eh...solo che a me viene in modo naturale e funziona bene...la cosa "divertente" è che a me da fastidio quando una persona mi tocca! :lol:
vabbè sono le 3 se non capite qualcosa è per via dello "sbevazzamento" in serata!
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
CitazioneQui secondo me è una questione di Calibrazione...appunto ad esempio tempo fa da quel che hai detto, extreme tentava di forzare la kino e l'hb era a disagio...appunto perchè la forzava...se è calibrata bene ed è fatta in modo assolutamente tranquillo e rilassato, l'hb si farà toccare senza problemi!
Aspetta, faceva qualcosa che probabilmente tempo fa avrei reputato giusto a leggere i vari Mehow e company e che probabilmente facevo anch'io nello stesso modo, credendo che le reazioni fossero ottime.
La ragazza è MOLTO difficile che ti dica "non mi toccare", ma leggendo dei microsegnali si capisce.
Dopo aver maturato una sensibilità maggiore per questi segnali, mi sono reso conto che nel MIO caso, era meglio calibrare in maniera più leggera.
Se ci pensi bene, lo dice anche Mystery quando accenna a quelli che commettono l'errore di cominciare in Seduction cercando di far eccitare la ragazza... non è un po' la stessa cosa?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

knives

  • Messaggi: 403
*
Citazione di: SunBeam il 02 Agosto 2008, 03:15:17
Aspetta, faceva qualcosa che probabilmente tempo fa avrei reputato giusto a leggere i vari Mehow e company e che probabilmente facevo anch'io nello stesso modo, credendo che le reazioni fossero ottime.
La ragazza è MOLTO difficile che ti dica "non mi toccare", ma leggendo dei microsegnali si capisce.
Dopo aver maturato una sensibilità maggiore per questi segnali, mi sono reso conto che nel MIO caso, era meglio calibrare in maniera più leggera.
Se ci pensi bene, lo dice anche Mystery quando accenna a quelli che commettono l'errore di cominciare in Seduction cercando di far eccitare la ragazza... non è un po' la stessa cosa?
é ovvio che una donna non ti dirà mai "non mi toccare" a meno che non la stai letteralmente molestando! ;D
Ma dico appunto i microsegnali!...se tu la tocchi e pure lei inizia a toccarti ...dubito stia odiando il tuo toccare, oppure per il fatto che continua a ridere...appunto i "famosi" IOI che si guardano spesso e volentieri!
Poi sta li tutto il Calibrare che continuo a ripetere!Vedere quando è ora di toccare e quando è ora di non farlo assolutamente, appunto guardando i microsegnali!
Ovviamente mica bisogna stare a toccarla tutto il tempo  ;D

Do una sottospecie di "consiglio" secondo la mia esperienza personale...non pensate tanto al fatto di toccarla...cioè...io tocco in modo naturale in qualsiasi momento mi venga la voglia di farlo, ma se mi metto a pensarci o a fare kino apposta del tipo prenderle la mano con una scusa di guardare il bracciale o che ne so...quello che può essere, mi sento in disagio in primis e suppongo anche lei!
Toccate se ne avete voglia, ma senza pensare che lo state facendo, così perchè avete voglia e perchè è la cosa più naturale del mondo farlo!...Più che un consiglio...è un'osservazione  ;D
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: knives il 02 Agosto 2008, 03:26:17
é ovvio che una donna non ti dirà mai "non mi toccare" a meno che non la stai letteralmente molestando! ;D
A me l'hanno detto... ;D

Per il resto, ottime osservazioni che condivido in pieno :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Nat

  • Messaggi: 973
*
#37
Riprendiamo con tranquillità questa discussione (p.s. Sun mi è molto piaciuto il tuo modo diplomatico di gestire la questione)


cmq

Citazione di: SunBeam il 02 Agosto 2008, 02:26:08
Mentre i concetti esposti da Nat, che permettimi, sono esattamente gli stessi identici concetti di MM/RSD,
Sì si certo, cose sapute e risapute, di certo non volevo dire di aver inventato qualche cosa. Il fatto che siano sapute però non vuol dire che la gente si ricordi di metterle in pratica.

Citazione di: SunBeam il 02 Agosto 2008, 02:26:08
partono dal presupposto che il newbie sia una persona con GRAVI problemi di rapporti con le donne e umani in generale.
Qui non sono d'accordo. Facciamo un esempio: secondo me il 95% dei ragazzi fa troppa poca kino. D'altronde si parla di AFC, sfigato ORDINARIO frustrato, non malato sociopatico.


Citazione di: SunBeam il 02 Agosto 2008, 02:26:08
Prendiamo l'esempio della voce e del kino: i consigli esposti da Nat sono verissimi nel caso di una persona che addirittura ha una parlantina veloce ai limiti dell'imbarazzante, per paura che le sue frasi vengano interrotte e che non faccia in tempo a finirle. O che nel caso esca con una ragazza, stia tutta la sera a chiedersi qual è il momento giusto per prenderle le mano, e quando ci prova, lo fa in maniera imbarazzante.
No no aspetta non ci siamo capiti. La paura che gli altri perdano attenzione non è conscia. E' molto piccola e non razionalizzabile. Anche qui non parlo del sociopatico, ma dello sfigato nella media.


Cmq tengo a precisare una cosa che vi state dimenticando. Questo post come ho detto era un post " a togliere", meno cose possibili, nel modo più semplice possibile.
Quando dico ad esempio "Kino il prima possibile" è una regola generale, da tenere a mente per la sua semplicità. Ovvio che se una ti guarda come se fossi uno stupratore, allora dovrai aspettare per la kino... ma ripeto... voleva essere un post semplificatorio.  :)
Ultima modifica: 02 Agosto 2008, 03:43:22 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.215
*
Con Nat, dopo quasi 3 ore di chat abbiamo raggiunto un accordo:
i suoi 10 punti, partono dal punto di vista delle cose tipico del MM,
mentre i miei commenti partono ovviamente dal mio punto di vista,
che come è noto è un po distante dal MM...
Se non abbiamo raggiunto un punto di convergenza, è perchè sono diversi i presupposti teorici di partenza:
in particolare il tipo di DHV che i presupposti comportamentali di base dovrebbero trasmettere.
Il MT, si basa sul dimostrare creatività e carisma etc, mentre il MM confidence, leader of man etc .
E quindi evidente che non ci troviamo sul comportamento di base per un aspirante seduttore.
Quindi, scusandomi ufficialmente con lui di qualche mio tono che ha colpito la sua sensibilità,
comunico che stilerò una lista di punti per un niubbo del TM, da sottoporre al pubblico ludibrio,
ed in particolare al commento di NAT.(Se non commenta il post, sa gia che verrà evirato)
Ma siccome sono molto convinto della universalità delle mie idee, comunico anche che
detti punti saranno in realtà il programma su cui verterà il minicorso di TM che dissi avrei fatto.
A tal fine, selezionerò 5 volontari molto morti di pippe, che tramite corso on line e qualche bottarella
dal vivo, verranno educati all'italian trombing  :)
Il servizio verrà gentilmente offerto da ItalianLair.

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Nat il 02 Agosto 2008, 03:41:26
Riprendiamo con tranquillità questa discussione (p.s. Sun mi è molto piaciuto il tuo modo diplomatico di gestire la questione)
Grazie :)

CitazioneSì si certo, cose sapute e risapute, di certo non volevo dire di aver inventato qualche cosa. Il fatto che siano sapute però non vuol dire che la gente si ricordi di metterle in pratica.
Sì, non intendevo dire che erano cose risapute, ma che rispecchiavano i concetti del MM/RSD piuttosto fedelmente.

CitazioneQui non sono d'accordo. Facciamo un esempio: secondo me il 95% dei ragazzi fa troppa poca kino. D'altronde si parla di AFC, sfigato ORDINARIO frustrato, non malato sociopatico.

No no aspetta non ci siamo capiti. La paura che gli altri perdano attenzione non è conscia. E' molto piccola e non razionalizzabile. Anche qui non parlo del sociopatico, ma dello sfigato nella media.
Sì bè, forse ho esagerato... diciamo che sono ragazzi particolarmene timidi e bloccati. A volte PESANTEMENTE bloccati.

Mentre il TM parte già da basi che forse per molti possono essere considerate advanced? E cioè magari nel caso di un ragazzo sveglio ma che ha poca esperienza.

Forse la parte che manca è quella apposita per i niubbi, gli AFC i morti di seghe, che magari verrà colmata dalla lista di punti che sta per preparare? ???
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Nat

  • Messaggi: 973
*
Citazione di: SunBeam il 02 Agosto 2008, 04:10:42
Mentre il TM parte già da basi che forse per molti possono essere considerate advanced? E cioè magari nel caso di un ragazzo sveglio ma che ha poca esperienza.

Esattamente quello che gli ha detto io ieri. Gli ho detto: Il termypensiero può funzionare, ma non la darei mai a un niubbo.  (p.s. quando dico niubbo intendo AFC appena entrato nel game).

Più dei 10 punti di termy aspetto un altro suo post in cui discuteremo del fulcro (o la basi) del Termypensiero (fulcro che non mi era chiaro).
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Nat il 02 Agosto 2008, 12:22:47
Esattamente quello che gli ha detto io ieri. Gli ho detto: Il termypensiero può funzionare, ma non la darei mai a un niubbo.  (p.s. quando dico niubbo intendo AFC appena entrato nel game).

è quello che penso anche io.

Il TM è "avanzato" per quanto efficace possa essere: l'ho detto mille volte! Apprezzo Termy e il suo metodo , ma soprattuto la sua umanità!

ma anche io se ero un AFC all'inizio del gioco..avrei avuto difficoltà ad appllicarlo, mi sarei confuso...

sicuramente la guida per i niubbi che farà termy, potrà essere utile.

Rigurardo il Post di NAT , i mi ci rivedo molto in quello che ha scritto... il mio cammino è iniziato propio con quei 10 fondamenti che ha scritto , una volta raggiunti , si possono anche dimenticare , e il fatto che lui li abbia scritti , non possa afare altro che arricchire la community..

ed è per questo che apprezzo Gente come NAT e Termy ,

Solo che come al solito...nei forum si arriva " in litigi " che dal vivo ( di PERSONA ) ,,non succederebbero.. perchè si ci può confrontrare in una maniera diversa...
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

actarus

  • Messaggi: 44
*

Citazione di: SunBeam il 02 Agosto 2008, 02:26:08
Ottime le osservazioni di actarus che quoto praticamente in toto.

Grazie Sunbeam!

Grazie anche a knives per la distinzione tra kino positiva e negativa che è molto interessante e fa chiarezza.

Tutti quanti ( o quasi ) però affrontando in questo thread il discorso del "toccare" gli altri chiudete il discorso facendo riferimento giustamente al " saper calibrare "....
Ma chi è che sa calibrare? Chi è che sa calibrare bene?

Penso che a volte ( spesso?) anche un alpha master pua vero uomo casanova sbaglia la calibrazione. Penso che può essere una dote innata ma che comunque è difficile da imparare.

Vogliamo dire quindi a un niubbo " fai kino appena possibile" ?
Non penso che tutti i principianti sappiano calibrare benissimo, non è quindi rischioso?

Vedete il discorso di Sunbeam su Extreme, che pure è espertissimo.
O in piccolo, vedete me.
Discoteca affollata, una buona conoscente mi stava venendo a sbattere di schiena, l'ho bloccata lievemente per una spalla e mancava poco che non mi prendesse a ceffoni!
Psyco? Probabile, ma.....

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Apriamo un 3d apposta per la discussione sul kino? Mi sembra uno dei punti fondamentali di discussione  ;)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Nat

  • Messaggi: 973
*
#44
Ripeto: fare kino il prima possibile è una regola generale perchè l'AFC di solito non fa kino fino al bacio!!!!!!

Chiedete ad una donna: "preferisci uno che non ti tocca fino al bacio o uno con cui si sia parecchio contatto fisico?"

Qui si parla se sia giusta la regola generale o no. Non se si debba calibrare con la ragazza X in modo Y.

E IMHO è giustissima come regola generale perchè se porto fuori 10 niubbi sul campo la prima volta, 9 su 10 non faranno nemmeno kino! Io parlo di AFC, non di mezzi naturelli.

Questo è il punto, la calibrazione viene dopo.

Mi sono spiegato?
Ultima modifica: 02 Agosto 2008, 15:09:18 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane