Grado di difficoltà di interazione

Aperto da Satira, 24 Luglio 2008, 17:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#15
Sati lo sai che ti vogliono bene anche io  :D ...

ma non trovo gusto ad avere le cose con facilità...

se tutto sarebbe facile..mi annoierei...

Io non sò il percorso della tua vita...

però ..farmi il culo..per avere gratificazione mi rende più facile...

anche a me piacerebbe figa soldi e tutto con lo schioccho di dita...

Ma a me piacere Essere più " Fonzie " ...

Massimo rispetto per chi come tè usa l'sp ;) .. ma a me piacciono le cose difficili..anche quando ci vado a sbattere la testa..

piu vengo massacrato più mi fortifico...

Tu sei fortunato ad avere tutto facile amico mio!... ma non tutti abbiamo avuto questo privilegio...


io ho "adrenalina"  andando nel difficile che sò per certo...che potrei e posso..trasformarlo in Facile.. ( anche quando poi và a pu**ane..bene lo stesso..mi fortifico! andrà bene la prossima volta!  :)  )


Se penso che la mia vita è stata difficile nella mia infanzia e ho subbito tanta cacca..col cavolo  che pensavo " la vita è facile " e buuum!: Felicità
..questa è fantascienza... i problemi li abbiamo tutti e vanno affrontati...
Sputare sangue significa questo: " inondata di cacca = superamento della cacca = vita nuova = Felicità "

se tu pensi " cacca = subito felicità " non sono daccordo...

per apprezzare la vita devi ABBATTERE I PROBLEMI, sbatterete la testa al muro e fortificarti..

solo cosi si diventa veri uomini

un abbraccio

Lu
Ultima modifica: 24 Luglio 2008, 23:40:23 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Credo che tutto si riferisca a quello che pensiamo :)

Se uno pensa: la vita è piena di cacca e io ci sprofondo. La sua vita sarà piena di cacca e ci sprofonderà.

Se uno pensa: la vita è piena di cacca e io l'affronto e vinco. La sua vita sarà piena di cacca ma l'affronterà e vincerà.

Se uno pensa: la vita è meravigliosa e tutto è facile. La vita sarà meravigliosa e tutto sarà facile. :)

Molti sono al punto 1. Noi siamo al punto 2 e 3. E alla fine ce la godiamo entrambi. :)

Un abbraccio :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: lu il 24 Luglio 2008, 22:58:06
IL POTERE SI PUò AVERE ANCHE PARTENDO DA 0...
ho già detto +1 per termy? :)

Grazie Lu!
Ma, la penso come te.
Se non sei miliardario in una festa di miliardari, è assolutamente inutile spacciarsi per l'ennessimo miliardario:
che senso ha misurarsi in un campo nel quale non si è assolutamente nessuno, oltretutto facendo finta di essere ciò che non si è? Si rischia di essere patetici...
Io faccio me stesso, con la mia originalità, le mie cazzate, i miei 51 personaggi:
ma alla fine la spunto, e grazie a questo rimorchio.
Il vero problema non è far finta di essere un miliardario per scoparsi le femine della festa dei miliardari: è entrare alla festa.
Ma anche qui, è l'originalità e la determinazione che fanno la differenza:
uno sfigato rimarrà a guardare fuori dalla porta, un vero dritto, un modo per entrare lo trova.
E come dici Tu, non è questione di Sp...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#18
Citazione di: TermYnator il 25 Luglio 2008, 00:46:46
Se non sei miliardario in una festa di miliardari, è assolutamente inutile spacciarsi per l'ennessimo miliardario:

Giusto Termy, questo è fondamentale se non sei miliardario non ti spacciare da miliardario. Questa è una regola base che ho scritto molte volte il valore sociale deve essere Reale. Se giochi nei circoli sociali non puoi millantare cazzate perchè vieni scoperto e spu**anato.

Se sei miliardario questo ti da SP e fai bene a sfruttarlo. Se non lo sei puoi crearti SP in centinaia di modi, sfruttarlo e scopare.

Un Dj in discoteca scopa di SP, eppure non è certo ricco.
Ho un amico barman (youwriter) che scopa di SP le turiste da 8 e 9 e lo dice senza alcun problema.

Ma il SP deve sempre essere Reale. Se non avete nulla che vi dia SP lavorate per crearvelo. E' l'investimento migliore che potete fare (a mio parere ovviamente) ;)

Ultima modifica: 25 Luglio 2008, 01:30:30 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Satira il 25 Luglio 2008, 01:28:26
Giusto Termy, questo è fondamentale se non sei miliardario non ti spacciare da miliardario. Questa è una regola base che ho scritto molte volte il valore sociale deve essere Reale. Se giochi nei circoli sociali non puoi millantare cazzate perchè vieni scoperto e spu**anato.
Se sei miliardario questo ti da SP e fai bene a sfruttarlo. Se non lo sei puoi crearti SP in centinaia di modi, sfruttarlo e scopare.

SP...
Che vuol dire molte cose: essere socialmente benvoluti, perchè si ha
carisma, o essere tenuti in considerazione perchè dotati di
qualche bene che fa comodo (dirigenti, ricconi, delinquenti vari,  etc).
Come ho dettagliatamente spiegato al TermYraduno, quello che colpisce
sia i gruppi che le singole, è il carisma.
Se prendi persone ricche, o dotate di grandi poteri ma prive di carisma,
rimedieranno solo zo**ole attaccate al soldo, mentre i carismatici,
rimedieranno grandi fighe anche senza avere un soldo.

Detto questo, dal momento che uno che va in una qualsiasi discoteca
non può essere in vista come il DJ, mi sembra del tutto inutile dire che
il dj (se è sveglio), tendenzialmente scoperà di più!
Vorrei vedere chi non lo sa...
Dire che la Canalis si fa tendenzialmente scopare solo dai calciatori,
è una verità disarmante, poco aiuta sapere che è una 8a o una 8d!
Quello che è utile è invece dire: Con donne molto difficili ci vuole un quid
in più: il XXX, ed una buona dose di ingegno per superare le iniziali barriere
ed entrare nel loro ambiente.

Come ottenere il XXX l'ho spiegato al TermYraduno.
Chi c'era faccia tesoro di quello che ho detto.  :lol:

TermYnator



- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#20
Citazione di: TermYnator il 25 Luglio 2008, 02:08:40

Detto questo, dal momento che uno che va in una qualsiasi discoteca
non può essere in vista come il DJ, mi sembra del tutto inutile dire che
il dj (se è sveglio), tendenzialmente scoperà di più!


Bene, abbiamo capito che il valore sociale è la cosa migliore da avere ;)

Finalmente hai abbandonato quella cagata del termymethod e abbracciato il vero segreto, era ora  :lol:


Ultima modifica: 25 Luglio 2008, 02:23:28 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#21
Citazione di: Satira il 25 Luglio 2008, 02:21:35
Bene, abbiamo capito che il valore sociale è la cosa migliore da avere ;)

Hai letto male: il valore sociale non è trasportabile da un circolo sociale all'altro.
Quindi, non te lo porti dietro da una discoteca ad un'altra.
In pratica, fuori dal CSO, l'SP te lo sbatti. E come ho detto, il valore sociale non necessariamente ti porta a scopare:
di agenti ricchi o dirigenti MdP che fanno sesso solo femine di bassa levatura (zo**ole), ne conosco a decine,
ma in un ambiente normale: non battono chiodo.

Citazione
Finalmente hai abbandonato quella cagata del termymethod e abbracciato il vero segreto, era ora  :lol:

Il vero segreto è il carisma, cosa che ho spiegato come ottenere, investendo un'oretta del TermYRaduno.
Ed il carisma, che invece è la direzione verso la quale ti fa evolvere il TM, te lo porti ovunque: quello ti fa scopare...
Ovunque.
Quindi, caro Satira, lascia perdere L'SP se vuoi quagliare qualcosa in discoteca, ed abbraccia la causa
(senza cercare di toccargli il culo)

TermYnator
Ultima modifica: 25 Luglio 2008, 02:45:43 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#22
Citazione di: TermYnator il 25 Luglio 2008, 02:43:31
Hai letto male: il valore sociale non è trasportabile da un circolo sociale all'altro.
Quindi, non te lo porti dietro da una discoteca ad un'altra.

E' questo che non riesco a farti capire :) Perchè devi andare da una discoteca all'altra? Se hai valore sociale in una discoteca con 1000 ragazze a sera non devi fare come gli sfigati (letteralmente: senza figa) che si girano tutti i locali sperando di trovare qualcosa. Quindi che tu in un'altra discoteca non hai lo stesso valore te ne sbatti le balle, visto che ti basta averlo in una sola per farti delle gran scopate tutte le sere ;)

E' la differenza tra un avvocato e un addetto alle pulizie. L'addetto alle pulizie può dire all'avvocato: tu non hai capito un caxxo del lavoro, tu puoi lavorare solo in italia dove conosci le leggi, ma non puoi uscire, io invece posso lavorare in tutto il mondo.
E l'avvocato risponde: si, io lavoro solo in italia ma faccio l'avvocato, tu puoi lavorare in tutto il mondo ma pulisci i pavimenti.  (storiella zen inventata ora, senza nulla contro gli uomini delle pulizie ovviamente.)

Allo stesso modo se dici ad un Dj che si scopa una figa a sera senza alcuno sforzo che lui non può scopare nelle altre discoteche cosa pensi che ti risponda? :)

Comunque la differenza tra te termy e Lu è semplicemente questa: Lu capisce quello che gli dico, ma risponde che a lui piace conquistare le donne. E io ho il massimo rispetto per chi preferisce usare altri sistemi. :)

In ogni modo il "segreto" ve l'ho svelato. E ognuno è libero di usarlo o meno  :)

Pace e amore a tutti  ;D


Ultima modifica: 25 Luglio 2008, 03:15:16 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Domanda per tutti: il rimorchio si svolge solo in discoteca? La seduzione solo in ambito clubbing?

Riporto un passo di un post di qualche tempo fa:

"Da come lo descrivi tu sembrerebbe che la seduzione si gioca soltanto il venerdi' ed il sabato sera in discoteca, quando ci tiriamo a lucido e indossiamo la magliettina aderente per far esplodere i deltoidi e "mostrarci alpha".
Le occasioni seduttive possono invece trascendere i processi visivi a cui siamo abituati, e lo status alpha può essere determinato da determinate condizioni sociali relative all'ambito in cui si svolge una dinamica di approccio, di attrazione e seduzione.
Sul posto di lavoro un atteggiamento alpha sarà determinato da alcuni dettagli, nella sede del volontariato dove hai conosciuto una bella figa da altri, ed in biblioteca da altri ancora.
Senza cadere in classificazioni, un'archeologa avrà un imprinting tale da poter considerare alpha un determinato tipo di atteggiamento, una cubista ne avrà un altro; la bravura del Seduttore sarà nel carpire quanto più possibile ed adattare il proprio atteggiamento nella direzione migliore."


Non sarà che sto social proof è 'molto' relativo?
E ripeto la domanda del mio intervento di qualche post piu' su?

Social Proof a mille -> Interazione Facile -> Fica Immediata?

Non ci metterei la mano sul fuoco.....    ;)

Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Satira il 25 Luglio 2008, 03:05:19
E' questo che non riesco a farti capire :) Perchè devi andare da una discoteca all'altra? Se hai valore sociale in una discoteca con 1000 ragazze a sera non devi fare come gli sfigati (letteralmente: senza figa) che si girano tutti i locali sperando di trovare qualcosa. Quindi che tu in un'altra discoteca non hai lo stesso valore te ne sbatti le balle, visto che ti basta averlo in una sola per farti delle gran scopate tutte le sere ;)

Satira, non si tratta di farmi capire nulla: il tuo discorso vale solo se fai il DJ, quindi per pochissime persone...
La stragrande noralità delle persone va da una discoteca all'altra perchè fra l'unoa e l'altra non trova differenze!
Il tuo discorso, non aiuta a trombare, perchè non da la minima traccia di come ottenere SP.
Se vai a leggerti quello che scrivevo 10 anni fa, troverai dei piccoli consigli per sfruttare al massimo
quello che una persona comune può ottenere in una discoteca (visto che l'esempio è questo).
Come ad esempio farsi amico il barman, e frequentare senpre gli stessi locali.

Citazione
Allo stesso modo se dici ad un Dj che si scopa una figa a sera senza alcuno sforzo che lui non può scopare nelle altre discoteche cosa pensi che ti risponda? :)

Che tutti quelli che non fanno il DJ, non possono diventare DJ per trombare.
Quindi il tuo discorso non è funzionale perchè non è in grado di migliorare la vita di tutti:
praticamente sostieni che chi scopa continuerà a scopare...

Citazione
Comunque la differenza tra te termy e Lu è semplicemente questa: Lu capisce quello che gli dico, ma risponde che a lui piace conquistare le donne. E io ho il massimo rispetto per chi preferisce usare altri sistemi. :)

Satira, io sono contento se Lu capisce più di me: non sono invidioso!
Il problema è che il tuo precetto per me non funziona in assoluto:
funziona con una certa categoria di donne, e solo con certi tipi di uomo, che sono comunque legati alla sfera dell'immagine.

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

jack sparrow

  • Messaggi: 177
*
Alla fine si tratta di Social Proof Vs. Carisma

Probabilmente il primo ti fa trombare molto più facilmente quando lo sfrutti però il nocciolo mi sembra sia un altro ovvero:

Se perdi il tuo Sp cosa ti rimane e come fai a conquistare?

Cioè se un giorno fai una cazzata o perdi il lavoro e il tuo sp scende a zero come fai?

Sicuramente è molto più conveniente nel TUO ambiente e nella TUA discoteca dove è a 1000 però...

Prima o poi ti stuferai di trombare sempre la stessa tipologia di ragazze (ovvero quelle che vogliono scoparsi il più figo del locale) o semplicemente di andare nel solito posto...
Oppure ti stuferai delle persone che ti circondano e che sono loro in effetti che ti danno SP..

Se dovesi trovarti a ricominciare da capo domani come faresti?
E poi..principalmente cos'è che ti porta ad avere SP?
Everything is gonna be alright...

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: TermYnator il 24 Luglio 2008, 22:32:21
Cominciando a non pensare più ai numeri ed alle lettere per cominciare.
Osservare la femina e vedere quanto se la tira.
Calibrare in base a questo il proprio atteggiamento e l'apertura,
ricorrendo al coup de teatre se serve (leggetevi come ho rimorchiato l'attrice a titolo di esempio).
In pratica, compiendo l'osservazione e la confidenza in vitro.
Passata questa fase iniziale, una volta entrati nella sua sfera d'azione con l'eleganza di un professionista, il resto diventa molto relativo.

TermYnator

Ora ti chiedo una cosa io.

Allora io 6 anni fa ho avuto una storia di 1 anno (l'unica vera LTR della mia vita) con una ragazza che all'epoca faceva la modella, faceva le pubblicità, conduceva un programma in tv, ora fa la protagonista delle fiction. E l'ho conosciuta in un pub.

Due anni fa ho avuto una ONS con una che aveva fatto la letterina fino a qualche mese prima. E l'ho conosciuta in un aperitivo in spiaggia a Formentera.

Sono stato a diverse feste vippppps (perchè ci lavoravo o perchè mi ero imbucato) in cui ho provato a rimorchiarmi alcune tipe che stanno in tv. Risultati a queste feste? Pali, pali, pali.

Strano, eppure il mio gioco è sempre stato lo stesso. L'unica differenza è forse il "luogo" e quanto contavo io in quel luogo?

Che le prime 2 le ho conosciute in luoghi in cui è stato più facile portarle sulla terra, perchè se la potevano tirare quanto volevano ma alla fine sempre in mezzo a "comuni mortali" stavano. Mentre se sei nel loro ambiente parti così svantaggiato che il carisma e le tecniche e le nostre convinzioni contano fino ad un certo punto. E al massimo arrivi ad essere il ragazzo carino, simpatico, divertente al quale però non lasciano il numero. Sicuramente non sarò stato bravo io, probabilmente qua sopra ci starà pure qualcuno che al mio posto avrebbe fatto strage però non può essere esclusivamente colpa mia.

Io mi riferisco a queste ragazze se non si era capito...perchè io il report tuo l'ho letto, però fammi capire una cosa: la festa era del tipo che gli altri invitati erano calciatori, motociclisti e attori del tempo? Perchè se è così...seguo l'odore dei tuoi feromoni e ti vengo veramente a prendè a casa.  ;D Lo farò lo stesso anche se mi dici di no eh...quindi stai inguaiato ;)

Quanti di noi nella community partendo da 0...cioè non essendo famosi, non essendo conosciuti nell'ambiente...si chiudono (o si sono chiusi) costantemente (cioè con la stessa frequenza con cui si chiudono le ragazze belle ma non famose) modelle, attrici e simili usando (come dici giustamente te) il XXX, ed una buona dose di ingegno per superare le iniziali barriere ed entrare nel loro ambiente.?

Secondo me o l'unico sei te o non ci sta nessun altro...

P.S. che caxxo è sto XXX? dai lo sai che ero presente in maniera virtuale e col cuore al TermYraduno... :lol: :lol:



First Real Fucking FeroAllievo.

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: GuyMontag il 25 Luglio 2008, 16:23:17
Quanti di noi nella community partendo da 0...cioè non essendo famosi, non essendo conosciuti nell'ambiente...si chiudono (o si sono chiusi) costantemente (cioè con la stessa frequenza con cui si chiudono le ragazze belle ma non famose) modelle, attrici e simili usando (come dici giustamente te) il XXX, ed una buona dose di ingegno per superare le iniziali barriere ed entrare nel loro ambiente.?


E' esattamente questo il punto :)
Se uno si è scopato la "vipppps" alla festa vip dover era imbucato una volta, sulle 10.000 che si è imbucato e le altre 9.999 ha preso pali gli è andata di culo e lo può raccontare al bar, ma a me interessa poco.

A me interessa imparare da quello che va alle feste "vipppps" e ogni sera, partendo da valore sociale zero, si porta a letto una velina, letterina, vallettina. Ogni volta che ci va, non una volta su 10000 di culo :)

E' quello che ho detto prima: io mi scopo le A e B, sono qui per imparare da qualcuno come ci si scopa in modo sistematico le 10D e 10E ma non ho ancora trovato nessuno che me lo sappia insegnare.

Ne tra gli italiani ne tra gli americcccani (che notoriamente alle feste vip si beccano gran pali il 99% delle volte, e poi pubblicizzano quella volta che gli è andata bene :) )
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: GuyMontag il 25 Luglio 2008, 16:23:17
Sono stato a diverse feste vippppps (perchè ci lavoravo o perchè mi ero imbucato) in cui ho provato a rimorchiarmi alcune tipe che stanno in tv. Risultati a queste feste? Pali, pali, pali.
Strano, eppure il mio gioco è sempre stato lo stesso. L'unica differenza è forse il "luogo" e quanto contavo io in quel luogo?

Bene.
La prima cosa sulla quale ti invito a riflettere è: come ti sei posto in quel contesto?
Come un vincente, o come uno che non c'entra nulla essendo "ai margini"?
Detto questo, ti invito a fare una seconda considerazione.
Una che va alla festa dei vippotti sperando di incontrare il vippotto o l'industrialotto,
magari brutto, impedito e con la panza, in quanto potrà far una vita agiata con i soi soldi,
come la definisci?

Io la chiamo tr*ia.
E sinceramente non rimorchio troie, per quanto bone possano essere.

Citazione
Io mi riferisco a queste ragazze se non si era capito...perchè io il report tuo l'ho letto, però fammi capire una cosa: la festa era del tipo che gli altri invitati erano calciatori, motociclisti e attori del tempo? Perchè se è così...seguo l'odore dei tuoi feromoni e ti vengo veramente a prendè a casa.  ;D Lo farò lo stesso anche se mi dici di no eh...quindi stai inguaiato ;)

Era il suo 20 ° compleanno, e come tale c'erano le persone che frequentava per lavoro e per amicizia.
Registi scenografi, attori etc.
Quello che mi ha reso diverso da tutti loro, è che io, invece di star li a recitare la parte di quello che ha social proof, sparando
DHV a destra e manca come facevano tutti, ho fatto "l'artista".
Ma non il coglione che fa DHV dicendo "faccio l'artista": facendolo per davvero, mostrando una libertà da condizionamenti ed un
"alphaness" che non ha dimostrato nessuno.
Questa è la differenza...

Citazione
Quanti di noi nella community partendo da 0...cioè non essendo famosi, non essendo conosciuti nell'ambiente...si chiudono (o si sono chiusi) costantemente (cioè con la stessa frequenza con cui si chiudono le ragazze belle ma non famose) modelle, attrici e simili usando (come dici giustamente te) il XXX, ed una buona dose di ingegno per superare le iniziali barriere ed entrare nel loro ambiente.?

Altra osservazione: quanti famosi conosci che regolarente trombano donne famose con una frequenza che superi le 12 donne l'anno
(la frequenza che io ritengo quella di un uomo normale)?
Te lo dico io : nessuno.
E gia questo rende la tua domanda molto relativa.
Ma chi scopano con grande facilità quindi sti famosi?
Le ragazze belle che sperano di far carriera dandola al famoso, o facendosi vedere col famoso (Ovvero: zo**ole).
Ma questo è un handicap per il famoso, che viene quindi sempre attorniato da fotografi che gli rompono i coglioni.
Quindi succede un fatto strano: che i famosi non trombano quel tipo di ragazze (se non pagandole, vedi scandalo delle case
a luci rosse per calciatori), cercando invece di trombarsi donne comuni, o "brave ragazze" dello spettacolo.
Quindi, in realtà, trombano donne famose con la stessa frequenza di un uomo normale con le normali, e quando
questo succede, finiscono col fidanzarsi.
Ma come trovano con costanza "brave ragazze" dello spettacolo?
Semplice, perchè statisticamente frequentano ambienti con donne belle, perchè selettivi in ingresso.
Ambienti dove entra lo 0,1 % della popolazione, e dove te capiti solo per caso.
Prova a frequentare in modo costante quell'ambiente, e vedrai che rimorchi costantemente pure te.
Sempre che, tu non cambi atteggiamento "imbetandoti" appena Brad Pitt viene ad aprire il set che hai aperto te...

Citazione
P.S. che caxxo è sto XXX? dai lo sai che ero presente in maniera virtuale e col cuore al TermYraduno... :lol: :lol:

E' il carisma...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Satira il 25 Luglio 2008, 17:04:11
A me interessa imparare da quello che va alle feste "vipppps" e ogni sera, partendo da valore sociale zero, si porta a letto una velina, letterina, vallettina. Ogni volta che ci va, non una volta su 10000 di culo :)

Caro Satira, un vero marpione si fa anche 10 locali in una sera, finchè non trova quella che gli piace.
Stai pur certo, che pur non facendo la velina o la cazzerina, sarà bona almeno (se non più) di quelle.
E' lapalissiano, che girando così tanto, non sia possibile portarsi dietro l' SP, e per questo sto cercando
di farti capire che per trombarti fighe vere l'SP, ti serve a poco.
Quelle che trombi con L'SP, si chiama zo**ole, ma se fai un salto sulla Salaria, per modiche cifre ne trovi
quintali e senza sbatterti tanto ( non pensare che portare una velina a cena costi meno, visti i recenti aumenti del Volga).
Devi portarti dietro altro, non sto a ripeterti cosa.
Se poi, per te, il fatto che una faccia la velina o la letterina è un plus valore alla bellezza intrinseca, non so veramente che dirti:
per me, la bellezza di una donna non cambia a seconda del mestiere che fa...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -