News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Feromoni

Aperto da Kant, 07 Ottobre 2008, 20:29:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Pare proprio che, poichè ancora da un punto di vista evolutivo siamo dei preistorici, si abbia dentro di noi, a livello filogenetico, la capacità di servirsi degli odori come tutti gli altri animali. Dunque l'uomo ha conservato caratteristiche ancestrali che continuano ad agire in modo palese.
Questo era chiaro anche in altri ambiti della scelta del partner...



Riporto, in ordine casuale, così come gli ho trovati, alcuni esempi di studi condotti sui feromoni e sulla loro azione:

E' stato dimostrato che se un gruppo di donne veniva esposto a vestiti indossati da uomini, la durata del loro ciclo si riduceva: questo implica che sul lungo periodo, la probabilità di procreare aumenta per effetto del numero maggiore di cicli.
Pare inoltre che in assenza di uomini, le donne si sviluppino più tardi con un conseguente ritardo del manifestrarsi della loro capacità biologica di procreare.


Uno studio ha preso in oggetto un gruppo di uomini  a cui è stato dato un flacone di dopobarba che in certi casi (50%) conteneva un feromone maschile di sintesi, ovviamente la metà di loro aveva un flacone placebo.
Tempo delle ricerca: 10 settimane. Le prime 2 di controllo senza flacone, le altre 8 con il flacone

La frequenza di aumento di alcuni comportamenti rispetto alle 2 settimane di controllo

                                                                       Feromone             Placebo

Rapporti sessuali                                                    47%                     9,5%
Dormire con una relazione sentimentale                        35,3                    4,8
Carezze, baci                                                          41                       14
Appuntamenti imprevisti                                   35,3                     9,5
Appunt. previsti                                                        41,2                    33
Masturbazione                                                          23,5                    9,5


Il feromone dunque ha esercitato un aumento considerevole del desiderio maschile e dell'attrattività maschile.
Un altro risultato interessante è quello del placebo. Si nota come la semplice comparsa di una lozione priva di feromoni, ma che si pensa ne contenga, basti a avere un  effetto posivito sulla vita sessuale, come dire: basta crederci perchè cominci a funzionare.


Questo esperimento è stato svolto anche sulle donne con feromoni femminili. Queste venivano approcciate di più e facevano piu sesso, MA la masturbazione rimaneva uguale. Dunque maggiore sex appeal delle donne ma pare che non abbia inciso sul loro desiderio sessuale al contrario degli uomini che se non scopavano si facevano le seghe poichè più desiderosi.



Addirittura incredibile!!!
Dall'odore si può percepire la dominanza di un uomo. Alcuni uomini tra i 19 e 27 anni hanno compilato un questionario che ne rivelasse il tratto dominante. Poi hanno applicato un cerotto sotto le ascelle per 48 ore.
Un gruppo di fichette di 20-21 anni ha dovuto dare un giudizio su quanto fossero sexy gli odori di questi uomini. Un questionario ha inoltre stabilito in quale fase fossero del loro ciclo ovulatorio. Dai risultati emerge che nel periodo fertile c'è un legame fra dominanza e giudizio del carattere sexy degli odori, coloro che totalizzano il punteggio più elevato di dominanza sono anche coloro il cui odore è giudicato più sexy dalle donne
Secondo i ricercatori di questo esperimento, il fenomeno è dovuto al fatto che la dominanza è generalmente associata a un ottima qualità genetica.

Stesso esperimento per quanto concerne la simmetria delle caratteristiche fisiche tra le parti del corpo : destro - sinistro.
Anche qua le donne in periodo fertile (solo in periodo fertile) hanno manifestato una preferenza più marcata per l'odore degli uomini caratterizzati da una forte simmetria.








Ultima modifica: 07 Ottobre 2008, 20:32:11 di kant

Supergiovane

  • Messaggi: 42
*
Interessantissimo!!
Cmq in giro c'è già un 3d sui feromoni,forse in best of.
Ad ogni modo termynator aveva postato una sua(mi pare almeno)tecnica molto interessanti per esercitarsi a emettere feromoni,più tardi la posto se qualcuno non mi precede.
Argomento interesantissimo cmq! :up:

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Oggi s'è fatta una bella gioata vai...

Aspettiamo che dice il Gran Maestro in proposito... ;)
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#3
Citazione di: kant il 07 Ottobre 2008, 20:29:45
Masturbazione                                                          23,5                    9,5
...
Questo esperimento è stato svolto anche sulle donne con feromoni femminili. Queste venivano approcciate di più e facevano piu sesso, MA la masturbazione rimaneva uguale. Dunque maggiore sex appeal delle donne ma pare che non abbia inciso sul loro desiderio sessuale al contrario degli uomini che se non scopavano si facevano le seghe poichè più desiderosi.

Addirittura incredibile!!!
Dall'odore si può percepire la dominanza di un uomo. Alcuni uomini tra i 19 e 27 anni hanno compilato un questionario che ne rivelasse il tratto dominante. Poi hanno applicato un cerotto sotto le ascelle per 48 ore.

Ora capisco perchè dopo aver messo a punto la FeroTecnica mi sono ammazzato di seghe peggio di prima...

Bel post, anche se nel dirlo sono un po' di parte, +  :up:.
Però, così come i contadini avevano scoperto prima dei botanici tante cose sulle piante, anche
un povero MdP come me, aveva scoperto tante cose sui feromoni prima degli strizzapiselli.
@Supergiovane: il post è il TermYpensiero 9 "FeroTecnica" (http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=771.0),
la storia della ferotecnica è invece in questo post: http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=8.msg6598#msg6598

Vi autorizzo a chiamarmi "Contadino della figa"  :lol:

TermYnator

Ps per Guy Montag: SCAPPIAMO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Prima che gli scientifici ci chiudano come macachi in qualche gabbietta per misurare la nostra emissione feromonica.
Cheppoi, se le femine si eccitano nel sentire il feromone maschile, se ci mettono in gabbie adiacenti,
visto che emetto da più tempo di te, ti farebbe sempre male il culo...
Ultima modifica: 08 Ottobre 2008, 00:51:50 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
'azzo..ti sei fissato col mio culo...mò capisco tutte le storie, le movenze da cucciolo...in realtà tu sei gay e sei qui alla ricerca di giovani culetti maschili da sodomizzare... IL MIO CULO NON SI TOCCA...TERMYNATOR PENSA DI PIU' ALLA GNOCCA!
First Real Fucking FeroAllievo.

Nat

  • Messaggi: 973
*
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
best! :up:

"I want to believe" (cit.)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Anche io voglio iniziare a pensare seriamente a questi feromoni. Credo che il Gran Maestro, pardon, il contadino della figa verrà assillato!  ;D

Best sof

cioè

BEST OF

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Il mio post in se è solo una "piccola" esposizione di studi fatti sui feromini.
Adesso ne cerco la bibliografia, cosi diamo un tocco di serietà maggiore.
Per il resto posso dire che parlare di best of per solo questi 3/4 esperimenti mi sembra eccessivo, ma potremo integrare con le parti di Termy e aggiunte varie vostre e mie per fare un bel tread unito che parli dei feromoni e di tutto quello che si è scoperto su ciò. Allora si che potremo spostarlo nel best of. Dunque se trovate materiale portatelo qua.

Supergiovane

  • Messaggi: 42
*
Termy ma riguardo la ferotecnica io sono ancora fermo alla 1 fase,non riesco ad estraenarmi dal resto.
Cioè non ho capito se deve essere come la meditazione zazen in cui devi sentire solo il respiro e il battito cardiaco oppure se devo arrivare solamente a  lasciare andare i pensieri senza sforzo da parte dle cervello?  :-?


Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: kant il 08 Ottobre 2008, 12:13:01
Il mio post in se è solo una "piccola" esposizione di studi fatti sui feromini.
Adesso ne cerco la bibliografia, cosi diamo un tocco di serietà maggiore.
Per il resto posso dire che parlare di best of per solo questi 3/4 esperimenti mi sembra eccessivo, ma potremo integrare con le parti di Termy e aggiunte varie vostre e mie per fare un bel tread unito che parli dei feromoni e di tutto quello che si è scoperto su ciò. Allora si che potremo spostarlo nel best of. Dunque se trovate materiale portatelo qua.

Provo a cercare qualcosa anche io.
Nel frattempo +1 e... Best Of lo stesso! ;)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
uhmmm.. :O

Chiedo a chi ha dato il Best of:
Ragazzi, ma cosa vi ha colpito così tanto di questo articolo? Apparte che sono anni che va in giro sta storia dei profumi ai feromoni, ma sinceramente non è che mi colpisca molto.
Degli scienziati hanno sperimentato la percezione delle donne sui i feromoni, usandone di sintetici. Bah, e allora?
Come dire Calvin Klein piace di più alle donne.
Apprezzo molto di più la ferotecnica di Termynator (che prima o poi metterò in pratica), almeno quella è roba tua. Fa parte di te, è la tua essenza formato particelle olfattive. Annusami e scoprirai chi sono.  ::)

Insomma?
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Escalus il 08 Ottobre 2008, 16:27:42
Chiedo a chi ha dato il Best of:
Ragazzi, ma cosa vi ha colpito così tanto di questo articolo?

Non mi ha colpito l'aspetto "profumo", ma l'aspetto "feromone". Dato che l'argomento è controverso, è un bel tentativo di gettare luce.

"Eqquesto è l'odore de muschio e cuoio che piace alle donne..."  ;) :D
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Escalus il 08 Ottobre 2008, 16:27:42
Chiedo a chi ha dato il Best of:
Ragazzi, ma cosa vi ha colpito così tanto di questo articolo? Apparte che sono anni che va in giro sta storia dei profumi ai feromoni, ma sinceramente non è che mi colpisca molto.
Degli scienziati hanno sperimentato la percezione delle donne sui i feromoni, usandone di sintetici. Bah, e allora?

avendo sempre messo in dubbio (fino a prova contraria) l'esistenza dei feromoni umani e/o la capacita' degli umani di percepirli, questa mi e' sembrata una bella prova :)
Se supportata mi fara' ricredere del tutto.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Quando ho iniziato ad esercitarmi con la ferotecnica di TermY ho cercato anche un po' di documentarmi su questi feromoni...da quello che ho capito dal punto di vista scientifico c'è ancora molta confusione.

E' dimostrato che negli animali i feromoni esistano e che vengano percepiti attraverso l'organo vomero-nasale che non fa altro che percepire i feromoni prodotti dagli animali dell'altro sesso e inviare queste informazioni all'ipotalamo, che non è niente altro che quella parte del cervello che regola la produzione degli ormoni e il comportamento sessuale...tutto a livello inconscio.

Se non ricordo male se un topo di sesso femminile (anche detto sorca e/o zo**ola) è incinta e nella sua stessa gabbia viene introdotto un topo di sesso maschile che non l'ha ingravidata...la sorca abortisce. Perché? Perché, si pensa, che la sorca si adatti alla nuova situazione...praticamente l'organo vomero nasale percepisce i nuovi feromoni e questo scatena una reazione che la fa abortire per potersi accoppiare con il nuovo topo (da qui la definizione di zo**ola...). E' stato provato che se l'organo vomero-nasale è danneggiato (tipo che il topo che l'ha ingravidata le ha spaccato il naso per evitare che si comporti da zo**ola) la sorca non abortisce pure se ci metti nella stessa gabbia un esercito di topi di sesso maschile. Evidentemente nei topi e simili hanno una funzione importantissima...

E nell'uomo?

I feromoni li hanno scoperti...non hanno scoperto la presenza o meno di questo organo che nelle tope (ma mi pare pure nelle maiale...e non potrebbe essere altrimenti) combina tutto 'sto casino...però hanno scoperto che forse nell'uomo non è così indispensabile perché gli effetti dei feromoni ci sono.

Ad esempio (provate a chiedere alle vostre amiche, io l'ho fatto e me l'hanno confermato) delle donne che vivono insieme per un po' di tempo hanno il ciclo mestruale negli stessi giorni...e questo è dovuto ai feromoni femminili che vengono prodotti da sotto le ascelle. Ci sono stati esperimenti in cui donne hanno odorato dei tamponi ascellari di altre donne e c'è stata questa sincronizzazione. Ciclo mestruale e comportamento sessuale sono a stretto contatto, no?

In più, altra ipotesi a supporto, è che i feromoni nei topi si legano a dei recettori (che non ricordo se sono geni o proteine...mi sembra proteine, ma non sono molto esperto in campo medico) e nell'uomo è stata trovata la presenza di questi recettori. Quindi pure a noi può funzionare.

Altro esperimento è stato verificare cosa succedeva nel cervello delle sorche quando erano in presenza di topi maschi che emettevano feromoni e si è visto che la regione dell'ipotalamo entrava in attività...stessa cosa è stata vista nel cervello umano (anche se in misura ridotta) quando alle femmine hanno fatto odorare (dico odorare perché si sentono col naso ma in realtà sono inodori) feromoni maschili però di tipo animale...e agli uomini quando hanno fatto odorare feromoni femminili di tipo animale.

In più l'olfatto all'inizio era il senso più importante nell'uomo (come negli altri animali) poi con l'evoluzione nell'uomo ha perso importanza...sta di fatto che si spendono milioni nella ricerca di nuove formule di profumo e si spendono milioni in tutto il mondo per comprare deodoranti e profumi per piacere...quindi alla fine l'odore ha la sua importanza...senza tenere conto che deodoranti e profumi coprono il nostro vero odore e i nostri feromoni...

Questi sono gli esperimenti scientifici che ho scoperto su google...per quel che riguarda me...anche a costo di sembrare arrogante...dico che quando sono entrato nella community ero già bravino con le femmine...e sinceramente a parte poche eccezioni non ho trovato nulla che mi facesse migliorare veramente...se non riuscire ad analizzare e capire meglio alcune situazioni, soprattutto l'apertura...però la ferotecnica (te sto a fà pubblicità nonno, voglio i diritti) mi ha fatto fare più che un passo in avanti, un vero e proprio balzo. Risultati eccellenti soprattutto in termini di eccitazione della femmina, cioè io non sono certo un tipo di ragazzo che se una femmina lo vede si bagna subito perché sono bono e figo...anzi...sono normale, come tanti...magari occhi e sguardo sono migliori della media ma da quando vado di ferotecnica tutte quelle che mi sono scopato erano estremamente eccitate, per usare un eufemismo...

Il rovescio della medaglia è che è difficile da imparare e mettere in pratica...ci vuole molta pazienza e disciplina e infatti io appena ho raggiunto i risultati mi sono lasciato andare, non esercitandomi più...pensando che ormai era fatta...e ora ho un po' di problemi nell'emetterli...il punto è che deve esserci un allenamento costante...a meno che andando avanti non troviamo una tecnica più rapida ;)

Comunque per chi è abbastanza scettico e vi capisco, lo ero pure io all'inizio...abbiamo provato peackock...piedi larghi...lean back...microloop...social proof...fist fucking e gang bang...no quelle dopo...provate pure questa tecnica...fidatevi...;)
First Real Fucking FeroAllievo.