News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Dagli il via

Aperto da Spartacvs, 14 Maggio 2013, 13:41:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Dante il 21 Maggio 2013, 18:31:02
Per me esistono tre particolari ingredienti per svegliare la bestia: Fame, rabbia e dolore.
Io ho iniziato a studiare seduzione e fare esercizi fisici principalmente per "redimermi" sessualmente parlando. Per dimostrare a me stesso e successivamente agli altri, chi veramente sono e fin dove posso arrivare. Senza rabbia, senza dolore e senza fame.... rimaniamo sempre in letargo. Non voglio mai più dire a me stesso, lei è troppo per me. Non voglio mai più sentirmi a disagio in compagnia di belle fighe.
Sono sicuro che se lavorerò sodo, riuscirò a liberarmi della mia condizione di Mdp. Amo le donne, penso siano una della cose più bella di questo mondo e so desiderare onestamente e con tutto me stesso la loro compagnia.
Spero di essere stato in topic.

Lo sei stato alla perfezione.

Citazione di: Dante il 21 Maggio 2013, 18:31:02
Vorrei concludere con una cosa però. Io non approvo il post di Shark Seduzione Pane e Salame Part 2. Io, per quelli che sono i miei standard come uomo non danneggerò mai una donna per soddisfare il "desiderio". Questo principio viene per me, prima di ogni altra cosa.

Quel topic, a mio avviso molto interessante, ha virato in corso d'opera e credo ci siano stati anche dei chiarimenti sui principi e i livelli di moralità.
E' emerso un aspetto fondamentale: tolti i casi clinici e da codice penale (sui quali anch'io concordo) la donna non si fa "danneggiare" così facilmente. In altra sostanza è un "danneggiamento" calcolato che ricade nel dominio della loro strategicità e che se non fosse stato manifestato in quei casi specifici si sarebbe manifestato in altra forma. Certe fragilità gliele attribuiamo più noi in quanto condizionati culturalmente mentre all'atto pratico sono solo proiezioni di condizioni per nulla o poco esistenti.
Se vuoi approfondiamo questo aspetto.

Grazie per il tuo cotributo! :)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Dante

  • CSI-6
  • Messaggi: 82
*
CitazioneE' emerso un aspetto fondamentale: tolti i casi clinici e da codice penale (sui quali anch'io concordo) la donna non si fa "danneggiare" così facilmente. In altra sostanza è un "danneggiamento" calcolato che ricade nel dominio della loro strategicità e che se non fosse stato manifestato in quei casi specifici si sarebbe manifestato in altra forma. Certe fragilità gliele attribuiamo più noi in quanto condizionati culturalmente mentre all'atto pratico sono solo proiezioni di condizioni per nulla o poco esistenti.
Se vuoi approfondiamo questo aspetto.

Sono parecchio interessante. Quello che mi stai dicendo potrebbe essere piuttosto illuminante.
Approfondiamo qui o apriamo un nuovo Thread?
"I veri uomini non hanno fetta, perché dentro di loro sanno che prima o poi quello che vorranno lo avranno. "

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Dante il 22 Maggio 2013, 12:16:58
Sono parecchio interessante. Quello che mi stai dicendo potrebbe essere piuttosto illuminante.
Approfondiamo qui o apriamo un nuovo Thread?

Per onestà il discorso strategico della donna è un concetto che mi è stato passato da Alchelion che a breve (speriamo :) ), dopo mie diverse sollecitazioni, dovrebbe pubblicare un post.
Il tutto parte dalle considerazioni di questi articoli

https://rationalmale.wordpress.com/2011/12/27/women-in-love/
http://rationalmale.wordpress.com/2012/06/04/final-exam-navigating-the-smp/

Per quanto riguarda l'attribuzione della presunta "fragilità fmminile", esso deriva dall'esperienza personale e da quanto proiettiamo determinate idee sulle donne che magari sono nella nostra testa, trattandole come fiori delicati e quasi ritardati, quando sappiamo bene che vanno trattate in maniera del tutto "paritaria" quando attuiamo il gioco della seduzione, altrimenti andiamo a finire nella sezione "richieste consigli" dove il leit motiv è "Sembrava così leggiadra, l'ho trattata come una principessa, e il primo animale se l'è trombata!".

:lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Sono una tigre enormememnte affamata  >:D .....per questo sto imparando la seduzione...per anni sono stato schiavo del romanticismo e del bisogno affettivo che mi ha procurato enormi sofferenze. la solitudine mi ha soffocato per anni.....quando non hai una vita sociale...ti sembra che nulla nella tua vita possa cambiare...ti senti come un vaso vuoto...come una pianta che deve essere annaffiata. passi per fasi difficili....tristezza , malinconia, depressione ecc. il mondo è indifferente va per la sua strada......allora solo allora scopri che i tuoi obbiettivi gli devi raggiungere da solo...che devi imparare a cacciare da solo nella foresta se vuoi sopravvivere perché nessuno ti porta le prede. Credi forse che agli amici importi qualcosa se stai in casa a farti le pippe? assolutamente no. La seduzione ti dice "Giocati le tue carte" a questo serve. E allora ti rendi conto che puoi fare a meno degli amici che si comportano da facchini della figa.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-