CORSO DI SEDUZIONE ESTIVO GALLIPOLI

Aperto da FarYseomat, 18 Ottobre 2016, 09:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
UGAG 2016 signori, Una Gallina A Gallipoli.
Ci ho messo un anno a portare Termy ad organizzare questa vacanza e mesi di ritardo per recensirla (un po' perché sto lavorando tanto però la causa principale è che mi sto ancora riprendendo dal post-Gallipoli, ma quella è un'altra storia).

LE PREMESSE:
1) COLMARE LE LACUNE
Ho completato il mio corso ADM e da allora ho sedotto più ragazze di quante non ne avrei mai creduto possibile. Sopratutto è cambiato che ora SO cosa avviene mentre si seduce e questo ha completamente stravolto la mia idea di rapporti interpersonali.
Il problema:
Mi sono concentrato su una sola tipologia, la ragazza universitaria intelligente e sensibile con cui attaccare bottone in due  in un ambiente che favorisce il mio gioco (rapidità, adattamento e chiacchiera).

Sono TERRIBILE per tutto quel che riguarda gli ambienti dispersivi come la spiaggia e più di qualunque altra cosa sono TOTALMENTE A DISAGIO IN DISCOTECA.

Ecco che Gallipoli è l'emblema perfetto di ciò che mi serviva. Inutile dire che avevo delle aspettative veramente enormi sul corso.

2) L'aspetto
Mi sono infortunato malamente alla spalla ed al ginocchio, ciò mi ha portato a presentarmi in spiaggia con una forma appena sufficiente.

3)il mood
ero stanco, venivo da un periodo di studio e lavoro intensivo e non mi allenavo a sedurre da diverso tempo.

INTRO:
La sera prima (o forse 2) di partire mi sono visto con... non ricordo il Nickname ma poi vi metto in commento il suo post con il report.
Appena uscito dal lavoro, ero impresentabile:
Sudato, stanchissimo, con una magliettaccia e l'umore nero.
(Quindi ero un ottimo test, anche se il mio collega, al Top della forma e camicia, mi guardava come se fossi pazzo).
Però era tanto che dovevamo vederci (e anche tanto che non mi allenavo) e siccome Termy mi aveva chiesto di spalleggiarlo durante il corso volevo vedere se ricordavo ancora come si fa.

Le ragazze con cui abbiamo attaccato bottone non mi interessavano granché ma volevo fare la brava spalla  (ed in più mi diverto tantissimo quando fanno le difficili, mi sembra uno duello al fioretto).
La serata si è conclusa con una Sudamericana dal bel petto che mi fa cose molto belle in una via laterale a Trastevere.

IL CORSO:
Siamo arrivati in questa grande casa in 9 corsisti, ognuno con una propria storia personale ma anche degli stili e capacità di gioco tremendamente differenti.
Alcuni li conoscevo, la maggior parte no.

I partecipanti:
Sono rimasto molto stupito da livello degli allievi. Non tanto come seduttori che partivano da esperienze con Termy molto variegate, parlo proprio di esseri umani.
C'erano accademici di importanti istituti di ricerca esteri, professionisti affermati, studenti delle migliori facoltà, chi lavora per agenzie di primissimo ordine.
Sono molto serio, non si parla di secchioni-sfigati-grassi-brufolosi.
Parlo di ragazzi ed uomini molto in gamba (e con una forma fisica dal 6 al 8 ).

L'idea iniziale:
Una vacanza libera ma con in mezzo alcuni briefing di lezione ed annotazioni.

C'era stata anche l'idea di fare ginnastica ed attività di gruppo, ma è andato tutto a farsi benedire rapidamente (anche se abbiamo avuto una lezione introduttiva di ballo ed una di portamento -ero più interessato alla prima ma alla fine ho trovato più utile e pragmatica la seconda- )

La giornata:
- Ore 11 colazione, chi si sveglia vince e fa il caffè.
- 12 tutti in spiaggia.
Lì, il Termy poteva dare lezioni o "missioni", così come lasciarci allo stato brado (salvo sodomizzare chi passava troppo tempo sul cell). In quei casi si batteva la spiaggia collezionando numeri, baci e brutte figure.
- Ore 17/18 al Samsara la disco/evento in spiaggia, purtroppo chiudere lì necessitava di una padronanza assoluta della scena, il che si traduceva in saper ballare abbastanza bene da farsi notare ed essere sufficientemente padroni della situazione da prendere una e baciarla lì.
Per me è rimasto arabo.

Tornati a casa iniziava la vera e propria lezione del giorno. Con una parte teorica, una pratica (che potevano anche essere esercitazioni di uno con Termy davanti a tutti) e la lista di quali errori evitare tra quelli evidenziati nella giornata.

Gli Insegnanti:
Termynator è uno spettacolo!
La quantità di risate era l'unica cosa paragonabile al novero di informazioni apprese.

Un valore aggiunto è dato da Kiki De Montparnasse, compagna del Termy: ragazza, giovane e con studi di prim'ordine e massima utilità.
Io ho sempre parlato abbastanza francamente con le donne, ma qui si tratta di tutt'altro livello di comunicazione: anzitutto conosce a menadito tutto il mondo dello studio della seduzione (inutile dire del TM), in più i suoi percorsi accademici sono incentrati proprio sulla sessualità e le dinamiche di coppia.
Non sono mancate osservazioni illuminati.

LA SERA:

It's Show time baby!!!
Abbiamo fatto il panico vero. Seduttori caricati a molla e lanciati verso orde di fanciulle.
Mi manca ancora molto poter ballare ed in generale mi pesa il fatto che in discoteca non mi diverto, ma ho avuto successo con delle ragazze mostruosamente in gamba e belle.
La cosa più divertente resta però la sfida, le avventure e vicissitudini in cui sono avvenuti questi "rimorchi" sono degni di una serie TV.
[ Lo so che sembra che me la tiri, lo capisco perfettamente, ma non so come dimostrarvelo perché nomi e foto non posso usarli. Piuttosto, chiedetemi ciò che volete ai raduni o ai prossimi incontri ufficiali ]
Basti pensare a tutte le ragazze rubate a dj, tamarri ed affini.

Una postilla personale: con un record di 5 fidanzate ed una promessa sposa che ha annullato le nozze, sono stato ufficialmente premiato con lo "Sfascia Famiglie Award" ma giuro che non l'ho fatto di proposito.

COMMENTO:
È stato un esperimento riuscito che si ripeterà negli anni (e forse variante anche a capodanno e pasqua).
Abbiamo una chat comune ed ogni singola persona si è portata a casa non solo un bagaglio di esperienze personali ed amicizie tipiche di una vacanza speciale, ma anche una rinnovata motivazione ed un set di competenze tecniche (intendo letteralmente) molto più fornito e perfezionato.

Un esempio della prima è che i legami che ho stretto sono saldissimi
Della seconda è che ho ospitato uno dei miei nuovi amici a casa per una settimana (ed una sera ci hanno raggiunto anche altri di UGAG e del CSI ). L'obiettivo era vedere se riuscivamo ad utilizzare le nuove competenze anche in un ambiente tanto diverso e senza la presenza del Termy.
Il risultato meriterebbe altri 14 report perché ci siamo ritrovati con una ragazza chiusa ogni sera per 7 giorni da parte di entrambi.


Io sono cresciuto tantissimo. Sono assolutamente entusiasta.


ASPETTI NEGATIVI:
1) secondo me si potrebbe ridurre un poco la "libera uscita", tornare al Termy Militare dei tempi d'oro, serrare tempi ed obiettivi precisi per la giornata.
(Io lavoro meglio in un ambiente fortemente organizzato, quindi questa è una valutazione strettamente personale, magari qualcuno non concorda. io penso che la parte del divertimento non potrebbe in alcun modo scendere, saremmo solo più tallonati)

Il mio suggerimento è di avere un programma più stringente, con dei temi più specifici su cui lavorare incessantemente per tutta la giornata ed obiettivi progressivi, in vista del quadro generale delle settimana.
In generale concentrarci su un preciso TEMA (es. Gallipoli: i club; capodanno: le feste; primo maggio: lo street) e quindi fare una pianificazione delle giornate molto stile accademia militare, dove si alternano lezioni ed obiettivi da portare a termine (es. ballo ogni giorno alle X, gioco di squadra alle Y, da soli alle Z) . IL tutto andrebbe organizzato con anticipi, il che indica diversi problemi (capita sempre di tutto nella pratica) , mai io preferisco un corso più strutturato.

2) potenziare il ruolo di Kiki.
È un punto in più molto importante, delle vere e proprie lezioni e feedback sarebbero un punto di vista che non potremmo avere in nessun altro modo.

NOTE POSITIVE (non mi aspettavo così tanto) :
1) per chi ha fatto l'ADM (oggi CSI) è ridondante, ma il livello qui è seriamente alto.
Uscirai da una settimana così, che sarai in grado fare molto più di prima (non so come non far sembrare che sono stato pagato ma se ci incontreremo a raduni, vacanze ed affini parliamo volentieri).

2) L'ambiente è stimolante, sono tutti ansiosi di mettersi alla prova e tutti i grado di fornirti spunti, letture o informazioni utili.

3) il costo è obiettivamente nullo per la qualità dell'offerta. Se fate una settimana con ScuolaZoo spendete il doppio, scopate la metà e tornate a casa senza saper fare nulla. (Questo solo per fare un esempio.) Io lavoro duramente durante l'anno ma se devo mettere qualche soldo da parte per farmi una vacanza, questa qui è un risparmio incredibile.


4) Alcuni dei ragazzi erano estremamente timidi e sono partiti con l'idea che una cosa così potesse non essere la migliore delle idee perché sarebbero rimasti in disparte o, peggio, avrebbero fatto figuracce senza divertirsi.
Poi è intervenuto il metodo pedagogico di Termy.
Chiedete direttamente a loro come è andata
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#1
Caro Teo,
è vero. UGAG è stata fatta a seguito della tua pressione. In questo, sei probabilmente il primo che è riuscito a smuovermi per fare qualcosa che in realtà non avevo voglia di fare. Ma quanto mi sono divertito però...  Azn
La tua è una recensione, quindi mi accodo e replico nello stesso stile.

L'idea di base
UGAG 2016 doveva essere un test, da replicare in caso di successo su scala più larga. La prima idea nacque nel 2015, fortemente spinta da Teomat. Volevamo andare nel riminese a sconvolgere un po' le acque e marchiare il territorio in uno dei luoghi più rinomati per quanto riguarda il rimorchio. L'ingresso di Kiki nella mia vita portò anche molte idee nuove. Tra queste la voglia di rivedere Gallipoli, che a suo tempo non mi entusiasmò. Essendo un esperimento, volevo che questa avventura gravasse al minimo sulle tasche dei ragazzi. Per questo, soprattutto grazie a Kiki abbiamo trovato una casa che garantisse prezzi veramente minimi. La sera cucinavamo io o lei riuscendo quindi anche a tenere le spese per i cibo a cifre assolutamente irrisorie. Quello che è costato un pelo di più sono stati gli ingressi in disco. MA su questo non potevamo far più di tanto.

Sebbene io riesca a trasmettere molti concetti quando insegno, ho sempre desiderato che i ragazzi entrassero un po' nella mia pelle. Che vivessero veramente la vita del seduttore. Svegliarsi tardi, far colazione e raccogliere le idee ancora annebbiate dagli eroismi della sera prima... Partire in spiaggia per completare il proprio ciclo di sonno con un occhio aperto e l'altro chiuso, stesi sulla sabbia al sole come coccodrilli pronti a balzare su un nuovo pezzo di vita. Pezzo che passa in quel momento e che in tre secondi viene approcciato e portato in un mondo che neanche sospettava potesse esistere. E poi la sera la magia del tramonto prodromo del sentire la propria pelle profumata e fresca, le donne, la disco.
La vita.
Ecco, io volevo che i ragazzi vivessero questo per una settimana. Volevo che vivessero, magari un po' spinti da me, questo stile di vita. Volevo anche creare un clima familiare però: una sorta di famiglia tribale perfetta e senza tabù, dove la sera ci si riunisce tutti a tavola e si ride e si scherza sugli eventi della giornata con l'anziano capo (io) a capotavola che dispensa consigli. Una situazione quindi molto più naturale di qualsiasi corso, dove divisi da una scrivania ci sono allievi e maestri...
In questa vacanza c'era anche la mia ragazza, che di fatto è diventata una colonna portante del progetto ed una parte fondamentale di ciò che volevo i ragazzi conoscessero. Volevo infatti che si rendessero conto che i concetti di cui parlo non finiscono con l'approccio. Volevo che vedessero come si può vivere in armonia con la propria compagna condividendo qualsiasi emozione ed esperienza. Volevo che si rendessero conto che l'avere una relazione fissa non implica lo smettere di sedurre. L'unica differenza è che si continua a sedurre una sola persona invece di tante. Insomma, volevo che vedessero con i loro occhi che si può essere felici con una donna a patto di averla scelta e che una donna (anche se si è fedeli) non è una limitazione della propria libertà come sostengono invece diversi sfigatoni spennapolli presenti nel mondo della seduzione. Insomma, volevo che vedessero la seduzione advanced dopo che gli ho insegnato quella basic.

I Le persone
Dalla mia, avevo un gruppo di persone di cui conosco ogni dettaglio ed una valida spalla: Teomat. Gli altri due big per ragioni diverse non potevano esserci. Due parole su Teomat (non mi ha pagato, giuro).
Teo è probabilmente quello fra i ragazzi che mi assomiglia di più. E' altruista, generoso, talvolta appiccicoso nel tentativo di far qualcosa che egli ritiene possa aiutare, apparentemente estroverso e caxxone, ma al contempo timido e creativo. Ha un suo mondo ideale, fatto di cose giuste e vorrebbe farlo diventare vero e reale. Teomat è il prototipo di Superman, solo che non va a kriptonite. Sul campo è tremendo. Ancora mi ricordo la sera che è arrivato preoccupatissimo dicendo "mi sa che ho combinato un casino". Sostanzialmente aveva limonato una tipa che candidamente gli aveva rivelato (dopo) che stava per sposarsi, e che avrebbe telefonato al suo tipo per annullare tutto.
Abbiamo nascosto Teomat sotto la sabbia per un paio di giorni onde evitare che lo trovassero...
A parte ciò, è un ragazzone pieno di vita, sempre sorridente, che quando mi vede far cose strane non resiste al rifarle (vedasi apertura misurando una coscia). La cosa buona è che ci riesce.
In UGAG era sempre in movimento: faceva da spalla libera a tratti, mentre in altri momenti giocava per conto suo. Non nomino gli altri in ottemperanza alle norme interne ADM/CSI, ma abbiamo visto nascere delle stelle.
E sono certo che di UGAG si parlerà come la sorgente di nuovi talenti. Delle rispettive storie, parleranno quindi loro se ne hanno voglia.

Obiettivi raggiunti
Clima perfetto, logistica buona (per gli spostamenti di gruppo affittavamo un pulmino con conducente), mare da favola, attività dei ragazzi elevata, un mini corso di ballo tenuto da Kiki, una valanga di informazioni, esempi da parte mia, e tantissime info che non potevano che emergere da un campo full time.
In particolare penso sia stato determinante il far capire ai ragazzi come funzioni e quanto sia facile il gioco in spiaggia. Ovvero star seduti sotto al proprio ombrellone, alzarsi quando passa la tipa che piace, agganciarla, portarla nel gruppo e possibilmente chiuderla direttamente (un po' quello che scrissi nel report di esempio "il mare, i tonni, il tuo naso").

Conclusione.
Penso che l'esperimento UGAG sarebbe stato perfetto ce fosse durato 3/4 giorni in più. Ma come prima volta è stato fin troppo soddisfacente. Per il 2017 prepareremo quindi una nuova edizione che apriremo al pubblico.

Ringrazio tutti i partecipanti, in particolare Teomat: che con la sua determinazione ha reso questa idea realtà.


<3





Ultima modifica: 18 Ottobre 2016, 12:51:39 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*

ci fossi stato io alle 10 c'era il saluto al sole con allenamento funzionale in spiaggia stile surfisti, con grande richiamo di esemplari femminili a partecipare  8) però non c'ero, da bravo sfigato  :lol:

ottimo report e veramente tanta invidia per voi che l'avete vissuta!  ;) :up:

MaurY

  • CSI-6
  • Messaggi: 74
*
Tanto per cominciare un +1 d'obbligo non te lo leva nessuno! Hai colto perfettamente lo spirito della vacanza! Mi hai fatto scendere la lacrimuccia  ;D

Citazione di: TeoMat il 18 Ottobre 2016, 09:55:47
...
Gli Insegnanti:
Termynator è uno spettacolo!
La quantità di risate era l'unica cosa paragonabile al novero di informazioni apprese.

Un valore aggiunto è dato da Kiki De Montparnasse, compagna del Termy: ragazza, giovane e con studi di prim'ordine e massima utilità.
Io ho sempre parlato abbastanza francamente con le donne, ma qui si tratta di tutt'altro livello di comunicazione: anzitutto conosce a menadito tutto il mondo dello studio della seduzione (inutile dire del TM), in più i suoi percorsi accademici sono incentrati proprio sulla sessualità e le dinamiche di coppia.
Non sono mancate osservazioni illuminati.

Discorsi illuminanti, approfondimenti sul TM, dimostrazioni dal vivo, lezioni di danza e portamento, tutto condito dalle le peggio cazzate  ;D

Citazione di: TeoMat il 18 Ottobre 2016, 09:55:47
LA SERA:
It's Show time baby!!!
Abbiamo fatto il panico vero. Seduttori caricati a molla e lanciati verso orde di fanciulle.
Mi manca ancora molto poter ballare ed in generale mi pesa il fatto che in discoteca non mi diverto, ma ho avuto successo con delle ragazze mostruosamente in gamba e belle.
La cosa più divertente resta però la sfida, le avventure e vicissitudini in cui sono avvenuti questi "rimorchi" sono degni di una serie TV.
[ Lo so che sembra che me la tiri, lo capisco perfettamente, ma non so come dimostrarvelo perché nomi e foto non posso usarli. Piuttosto, chiedetemi ciò che volete ai raduni o ai prossimi incontri ufficiali ]
Basti pensare a tutte le ragazze rubate a dj, tamarri ed affini.

Posso confermate tutto 8)

Citazione di: TeoMat il 18 Ottobre 2016, 09:55:47
Una postilla personale: con un record di 5 fidanzate ed una promessa sposa che ha annullato le nozze, sono stato ufficialmente premiato con lo "Sfascia Famiglie Award" ma giuro che non l'ho fatto di proposito.

:lol: devi dire che però hai avuto le migliori spalle in assoluto per fermare le amiche assatanate  >:D

Citazione di: TeoMat il 18 Ottobre 2016, 09:55:47
COMMENTO:
È stato un esperimento riuscito che si ripeterà negli anni (e forse variante anche a capodanno e pasqua).
Abbiamo una chat comune ed ogni singola persona si è portata a casa non solo un bagaglio di esperienze personali ed amicizie tipiche di una vacanza speciale, ma anche una rinnovata motivazione ed un set di competenze tecniche (intendo letteralmente) molto più fornito e perfezionato.

Puoi dirlo forte! Penso di non essere mai cresciuto nella seduzione, cosi tanto e in cosi poco tempo. Oltre ad aver migliorato molto le abilità, aver conosciuto persone eccezionali, mi ha aiutato a ricaricare le batterie a aumentare la motivazione e la sicurezza in me stesso! Tanto che una volta tornato a cominciato a fare numeri che nemmeno io mi immaginavo di saper fare  :D

Citazione di: TeoMat il 18 Ottobre 2016, 09:55:47
Un esempio della prima è che i legami che ho stretto sono saldissimi
Della seconda è che ho ospitato uno dei miei nuovi amici a casa per una settimana (ed una sera ci hanno raggiunto anche altri di UGAG e del CSI ). L'obiettivo era vedere se riuscivamo ad utilizzare le nuove competenze anche in un ambiente tanto diverso e senza la presenza del Termy.
Il risultato meriterebbe altri 14 report perché ci siamo ritrovati con una ragazza chiusa ogni sera per 7 giorni da parte di entrambi.

Che ricordi quella settimana assieme  8)
Come appena detto sopra, numeri che nemmeno mi immaginavo di saper fare  ;D  <3
"It's a great thing when you realize you still have the ability to surprise yourself."

"Live without regrets."

MaurY

  • CSI-6
  • Messaggi: 74
*
Citazione di: TermYnator il 18 Ottobre 2016, 12:06:59
...
UGAG 2016 doveva essere un test, da replicare in caso di successo su scala più larga. La prima idea nacque nel 2015, fortemente spinta da Teomat.

Santo subito  <3

Citazione di: TermYnator il 18 Ottobre 2016, 12:06:59
Volevamo andare nel riminese a sconvolgere un po' le acque e marchiare il territorio in uno dei luoghi più rinomati per quanto riguarda il rimorchio. L'ingresso di Kiki nella mia vita portò anche molte idee nuove. Tra queste la voglia di rivedere Gallipoli, che a suo tempo non mi entusiasmò. Essendo un esperimento, volevo che questa avventura gravasse al minimo sulle tasche dei ragazzi. Per questo, soprattutto grazie a Kiki abbiamo trovato una casa che garantisse prezzi veramente minimi. La sera cucinavamo io o lei riuscendo quindi anche a tenere le spese per i cibo a cifre assolutamente irrisorie. Quello che è costato un pelo di più sono stati gli ingressi in disco. MA su questo non potevamo far più di tanto.

Confermando l'ennesima qualità del Termy. Dopo Gallipoli, Chef ad honorem ;D

Citazione di: TermYnator il 18 Ottobre 2016, 12:06:59
Sebbene io riesca a trasmettere molti concetti quando insegno, ho sempre desiderato che i ragazzi entrassero un po' nella mia pelle......Una situazione quindi molto più naturale di qualsiasi corso, dove divisi da una scrivania ci sono allievi e maestri...

Qui sta la differenza tra chi insegna tecniche e chi insegna uno stile di vita. L'ho sempre detto quando vai affamato dal Termy, lui non ti da il pesce, ti insegna a pescare  <3

Citazione di: TermYnator il 18 Ottobre 2016, 12:06:59
In questa vacanza c'era anche la mia ragazza, che di fatto è diventata una colonna portante del progetto ed una parte fondamentale di ciò che volevo i ragazzi conoscessero..

Ed è stato un grande piacere anche per noi conoscerla ed averla con noi nel gruppo! Ragazza molto gentile e carina e soprattutto, a stare con un branco come noi...molto paziente  :lol:


Citazione di: TermYnator il 18 Ottobre 2016, 12:06:59
I Le persone
...Non nomino gli altri in ottemperanza alle norme interne ADM/CSI, ma abbiamo visto nascere delle stelle.
E sono certo che di UGAG si parlerà come la sorgente di nuovi talenti. Delle rispettive storie, parleranno quindi loro se ne hanno voglia.

Per chi volesse leggersi qualcosa, trovate un mio report su Gallipoli, intitolato "Nel Blu dipinto di Blu".
Dimmi te Termy se posso linkarlo direttamente qua!

Citazione di: TermYnator il 18 Ottobre 2016, 12:06:59
Obiettivi raggiunti
Clima perfetto, logistica buona (per gli spostamenti di gruppo affittavamo un pulmino con conducente), mare da favola, attività dei ragazzi elevata, un mini corso di ballo tenuto da Kiki, una valanga di informazioni, esempi da parte mia, e tantissime info che non potevano che emergere da un campo full time.
In particolare penso sia stato determinante il far capire ai ragazzi come funzioni e quanto sia facile il gioco in spiaggia. Ovvero star seduti sotto al proprio ombrellone, alzarsi quando passa la tipa che piace, agganciarla, portarla nel gruppo e possibilmente chiuderla direttamente (un po' quello che scrissi nel report di esempio "il mare, i tonni, il tuo naso").

Levando gli aspetti marpionistici, l'organizzazione di trasporti / casa / spesa / disco è stata perfetta!

Citazione di: TermYnator il 18 Ottobre 2016, 12:06:59
Conclusione.
Penso che l'esperimento UGAG sarebbe stato perfetto ce fosse durato 3/4 giorni in più. Ma come prima volta è stato fin troppo soddisfacente. Per il 2017 prepareremo quindi una nuova edizione che apriremo al pubblico.

Ringrazio tutti i partecipanti, in particolare Teomat: che con la sua determinazione ha reso questa idea realtà.
<3

Per chi sta leggendo questo topic, immaginatevi di stare al mare, con una compagnia di amici fratelli che ti supportano ed aiutano ad avvicinare e rimorchiare la ragazza che più ti piace, che non ti rovinano tutto come i tuoi soliti amici, che se fai una figuraccia ti tirano su di morale e non ti prendono in giro. Tutto questo con Termy, con discrezione ti osserva e ti da consigli pratici, diretti e su misura per te. Personalmente è stata una esperienza completamente nuova e unica, che consiglio a qualsiasi persona abbia voglia di fare una vacanza vera, dove mettersi in gioco per cambiare la mentalità e lo stile di vita.

Ora però non vedo l'ora della vacanza 2017  Azn ::)
"It's a great thing when you realize you still have the ability to surprise yourself."

"Live without regrets."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: JeanCloud il 19 Ottobre 2016, 23:56:26
ci fossi stato io alle 10 c'era il saluto al sole con allenamento funzionale in spiaggia stile surfisti, con grande richiamo di esemplari femminili a partecipare  8) però non c'ero, da bravo sfigato  :lol:

C'è stata un'apertura su 6 svedesi facendo la fila indiana di pulcini di Condor guatemalteco (con relativa imitazione del passo del pulcino di condor) che avrebbe polverizzato qualsiasi manifestazione surf/macha.
Siamo oltre...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: MaurY il 20 Ottobre 2016, 22:57:55
...
Qui sta la differenza tra chi insegna tecniche e chi insegna uno stile di vita. L'ho sempre detto quando vai affamato dal Termy, lui non ti da il pesce, ti insegna a pescare  <3
Grazie MaurY. Sei uno di quelli a cui alludevo parlando di stelle nascenti.  E mi auguro che nel futuro dell'ADM/CSI parleremo spesso e volentieri delle tue prodezze. Tipo l'ultima sera al Praia...  >:D

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 21 Ottobre 2016, 13:14:45
C'è stata un'apertura su 6 svedesi facendo la fila indiana di pulcini di Condor guatemalteco (con relativa imitazione del passo del pulcino di condor) che avrebbe polverizzato qualsiasi manifestazione surf/macha.
Siamo oltre...

<3
no questa me la spieghi, per favore... :D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Micione il 21 Ottobre 2016, 16:34:35
no questa me la spieghi, per favore... :D
Un pomeriggio uno dei nostri si arrabbiò con un altro per via di una incomprensione durante la lavorazione del set (due svedesi). Pensando che il set fosse perso mi disse che era stato fatto un tremendo errore etc etc.
Così, per fargli capire quello che veramente conta sul campo, chiesto il nulla osta alla mia fidanza, ho preso 4 prodi e dopo uno sketch a bordo riva, imitando la camminata di 5 pulcini di condor (battito di ali, quasi accovacciati al suolo e muovendo il collo tipo condor) abbiamo accerchiato le svedesi (che ci avevano visti mentre impostavo la camminata "condor" e ridevano gia' da un po') ed aperte con la massima facilità.
C'era un gruppo di ragazzi accanto a noi che guardava la scena allucinato ed incredulo, pensando che saremmo stati presi a sputi. Si sono dovuti ricredere...  :lol:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
LOL.
Così pazzi da risultare irresistibili.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Cavolo spero si organizzi un altra vacanza del genere aperta anche a chi non ha mai fatto un corso basic. Solo leggendo i vostri post mi avete caricato di entusiasmo, complimenti a tutti :)
Alla forza rispondete con la gentilezza

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
#11
Gallipoli, quanti ricordi!!!

Che dire...Iniziamo con il dire che TermY in una chat mi aveva detto, già nel 2015, che si voleva fare una vacanza, ma non sapevo che l'idea fosse di TeoMat...perciò che dire, meriti una statua per questa idea!
Tornando a noi, questa esperienza è stata fantastica, è stato un enorme mix di emozioni, esperienze, scoperte, amicizie che ha reso unica quella settimana....

Preamboli iniziali
Questa parte riguarda me più che altro; da diversi mesi che frequentavo l'ADM, mi ero reso conto di aver capito come funziona questo mondo tutto particolare ma estremamente reale, però continuava a mancarmi qualcosa, mi rendevo conto che il mondo attorno a me non capiva (e non capirà) ciò che sento; mi sentivo (e tuttora mi sento) diverso dagli altri, non migliore o peggiore, ma diverso, in quanto il mio punto di vista su molte cose è totalmente estraneo a quello del "ragazzo medio".
E molto spesso questa situazione mi ha portato ad essere in sofferenza con il mondo, non con quello femminile, ma proprio con il modo di fare dei ragazzi attorno a me;modo di fare fatto da convinzioni, paura, blocchi, tabù, paranoie, rimpianti... tutte cose che voi saprete, perchè altrimenti non sareste qui...
Avevo bisogno di entrare in contatto con persone che hanno voluto cambiare e ce l'hanno fatta, perché hanno creduto al cambiamento e l'hanno abbracciato fino alla fine, anzi è diventato parte di loro.
Conscio dei miei limiti, conscio che questa era un'opportunità d'oro, conscio che ero (e tuttora sono) affamato del cambiamento; sistemate due questioni lavorative, quando TermY mi fece la proposta che non si poteva rifiutare , la presi subito.

Il Posto
Gallipoli. Questa piccola cittadina del sud, nel mar Ionio, con delle spiagge che noi nel Veneto ce le sogniamo, questa città che mira ad essere una "Ibiza all'italiana", è stata la nostra meta. Non poteva essere la meta migliore. Non in quanto al lato storico/artistico/culturale/cazzi&mazzi, ma per un fattore molto importante, l'enorme presenza femminile.

I ragazzi
Famiglia. Si questa è la parola che mi viene in mente; non ne ho trovate altre e non serve trovarne altre...
Ricordo ancora il primo ragazzo che trovai, MaurY, era li che aspettava dalla mattina,  io fermo a Lecce, pensai di raggiungerlo il prima possibile, invece ci misi più del dovuto (ci fu pure un problema con l'autobus :lol: :lol: :lol:); ma una volta arrivato (e trovato), iniziò, quello che definirei, il primo nucleo della famiglia. Iniziammo a fraternizzare, e non facemmo tempo a capire dov'eravamo arrivati che mano a mano arrivarono quasi tutti (gli ultimi ragazzi arrivarono dalla serata in poi). Ovviamente, tra chi arrivò subito dopo, ci fu il TermY, e già l'atmosfera cominciò a definirsi maggiormente.
Tornando alla parola famiglia, perché ho usato questo termYne? perché tutti sentivamo di essere parte di qualcosa e di voler costruire un bene comune e non solo personale. Per esempio quando qualcuno chiudeva, era festa per tutti, altro esempio era il fatto che è stata fatta la regola "prima il gruppo", ovvero se qualcuno arrancava, c'era subito il sostegno di chi era con te.
Io, per esempio, confronto un TeoMat sono decisamente più impacciato; ricordo quando abbiamo aperto un paio di ragazze, lui capì al volo che la ragazza con cui stava conversando era più adatta a me, perciò senza nessun problema, venendomi incontro, ha girato la situazione. In un contesto dalle "mie parti" i conoscenti che ti fanno da spalla, molto spesso ti sarebbero "corsi in c**o" e avrebbero pensato più a loro,facendo tra le altre cose naufragare il set, che al compagno per cercare di aiutarlo e farlo crescere.
Ecco far crescere. Le persone che ho incontrato mi hanno fatto crescere (non in altezza :lol: :lol: :lol:), in quanto mi hanno insegnato, consigliato, ispirato. Qui parlo per esperienza personale, ma penso che tutti possano concordare, ho visto MaurY fare un cambiamento esponenziale nel giro di qualche giorno, lo stesso dicasi per GoldSeeker; cito loro perchè sono i primi che mi vengono in mente, ma lo stesso vale per tutti.
Questo per dire che il senso di appartenenza a qualcosa di "nostro" (nel senso che è un sentimento che tutti sentivamo e non che era di proprietà nostra) ci ha fatto agire (e capire) di quanto fosse necessario essere uniti e portare avanti la causa, lasciando a terra (se ce ne fossero stati) gli egoismi e le sensazioni negative.
Una menzione d'onore va alla compagna di TermYnator, considero anche lei parte della famiglia; è stata una persona splendida in quanto ci ha capito sin da subito la situazione e anziché vivere il tutto con un certo "disagio" nel senso buono del termine, c'è stata di supporto e c'ha aiutato tantissimo (ricordo una lezione di ballo pre-disco <3) e ha vissuto l'esperienza di questa vacanza nel migliore dei modi. Ma d'altronde per un grande uomo, ci sta una grande donna

La pratica
C'è poco da dire, tutti noi, sebbene fossimo partecipanti al corso CSI, abbiamo visto degli sbagli che non pensavamo di commettere. Il TermY ci ha dato enormi consigli, sulla postura mentre si cammina, sul galateo a tavola, sull'apertura, sull'approccio, sulla discoteca. Cose che magari sapevamo già, ma che per una cosa o per l'altra non avevamo ancora capito/messo in pratica/pensavamo di aver capito ma sbagliavamo.
Probabilmente dopo Gallipoli, parlo per me, molte cose hanno ancora bisogno di maggiore pratica per essere fatte correttamente, ma l'averle viste, averle provate, averci sbattuto la testa, ma anche avere il TermY che ti seguiva e ti consigliava, (e sapevi che non aveva senso fare di testa propria, perché alla fine aveva ragione ) ha attuato un meccanismo e una motivazione che sta facendo spostare le cose nel senso giusto,e pure ora, dopo mesi dalla vacanza, vedo che facendole (finalmente) nel modo insegnato, le reazioni sono sicuramente diverse da prima di Gallipoli.
In soldoni, se già si era tendenti all'essere diversi o almeno al volersi diversificare, dopo aver praticato il TM in questa maniera, si capisce appieno qual'è lo spirito giusto, direi il vero spirito seduttivo.

TermYnator
Poteva mancare un paragrafo solo su lui? Assolutamente no. TermYnator lo leggevo da un paio di anni, ma iniziai il corso con lui nel lontano 2015. Non ebbi modo di vederlo dal vivo fino alla primavera di quest'anno, ma fu solo un incontro veloce; aspettavo un TermYraduno, ma quando si aprì l'opportunità di Gallipoli, non potevo perdere questo treno.
Avete presente cos'è un "ciacolone" in dialetto veneto? in pratica è un quaquaraquà. Bene, TermYnator non è ciò ; i suoi oltre 35 anni di esperienza si vedono; leggendo questa frase, si pensa di avere a che fare con un "vecchio" e qui ci si rende conto che la parola vecchio non si addice a TermYnator. Non parlo solo dell'aspetto fisico, ma proprio del modo di fare.
Prendo d'esempio l'ultima cena al ristorante della discoteca. C'era un dj messo lì dal locale per fare animazione; se vi dicessi che perfino il dj è stato messo in secondo piano dal TermY mi credereste? in realtà così è stato fatto. Ecco, immaginate il TermY che si alza e comincia, di proprio punto a fare da animatore,a rubare la scena e a catalizzare l'attenzione del ristorante su se stesso e piano a piano ad inserire pure noi come parte dello show. L'energia che c'ha messo (con tanto di spaccata) non è sicuramente quella di una persona qualunque, la velocità con cui tutto è nato, ma soprattutto la naturalezza con cui tutto è continuato, è stato qualcosa che definirei "epocale". Prendo d'esempio questo momento, per il semplice fatto li s'è visto la differenza tra un "Vero Uomo" ed un pallone gonfiato che gioca a fare peacoking, dhv,e altri paroloni che fanno finire la serata a casa con "Federica" oltre a farsi prendere a pesci in faccia.
Questo esempio mi ha fatto capire la differenza tra il saper intrattenere e l'essere un buffone da quattro soldi.
Potremmo parlare a lungo di questo, dell'approccio alle svedesi, dell'aver coinvolto una serie di persone che uscivano da un albergo o l'aver intrattenuto una compagnia di ventenni davanti casa; ma alla fine ci si rende conto che il caro vecchio TermY è uno dei pochi che si può definire come un "vero seduttore", ma soprattutto un "Vero Uomo".
Parlare di cosa ci ha insegnato o come lo ha fatto, secondo me è inutile ribadirlo,lo si capisce sia dalle mie parole, ma sopratutto basta leggere qualsiasi cosa sul forum, però questo corso intensivo ci ha insegnato delle cose, tutte insieme, che ci hanno portato ad portare un cambiamento decisivo alla nostra vita, non solo seduttiva.
TermYnator è la persona che se ti deve dire che sei uno "st*onzo" te lo dice senza tanti giri di parole, ma è la stessa persona che hai bisogno, l'aiuto te lo da e non sta dietro al "si, ma forse, vediamo".
Per me, come per gli altri suppongo, è stato una sorta di "padre" o "fratello maggiore" in vacanza, ma lo è anche dopo Gallipoli, come lo era prima.

Conclusione
Qualcuno bestemmierà per la lunghezza del mio post, però ammetto che non sarei in grado di scrivere di meno... Dopo Gallipoli sono tornato a casa diverso, se già non mi sentivo a mio agio, ora ancora meno, ma non lo dico nel senso negativo, come potrebbe sembrare; bensì mi rendo conto che penso e agisco diversamente, che vedo ciò che non vedevo, sperimento di più, mi diverto di più, ho mollato le "pigne in culo" e sto cercando di circondarmi di persone e situazioni che mi gratificano, non solo seduttivamente parlando. Ma soprattutto sto capendo le parole come "Osare", "Creatività", "Originalità"...
Finisco questo lungo report sulle note di "The Man Who Sold the World" del Duca Bianco e ringrazio di cuore tutti i partecipanti  per l'esperienza ma soprattutto anche chi avrà il piacere, spero, di leggere questo scritto.
La speranza è quella di rivivere nuovamente una simile esperienza e con la speranza che la famiglia si possa allargare.
Un abbraccio <3
Ultima modifica: 22 Ottobre 2016, 18:28:31 di Snake
"Kept you waiting, huh?"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Snake il 22 Ottobre 2016, 18:24:52
I ragazzi
Famiglia. Si questa è la parola che mi viene in mente; non ne ho trovate altre e non serve trovarne altre...
E così è effettivamente. Non so cosa succede nelle altre "scuole", ma so che nella nostra funziona così. Tranne rare eccezioni siamo diventati tutti amici, ci sentiamo, ci scriviamo spesso. E va da se che andiamo anche in vacanza assieme  Azn

Hai scritto delle bellissime parole su UGAG e sul clima che c'era. Rimarrà un momento bello che ci unisce tutti. Ma nel frattempo, io medito sull'evento di questo inverno... Ci rivedremo tutti, e molto presto ;)
Grazie di esserci stato.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: TermYnator il 23 Ottobre 2016, 22:32:07
E così è effettivamente. Non so cosa succede nelle altre "scuole", ma so che nella nostra funziona così. Tranne rare eccezioni siamo diventati tutti amici, ci sentiamo, ci scriviamo spesso. E va da se che andiamo anche in vacanza assieme  Azn

Hai scritto delle bellissime parole su UGAG e sul clima che c'era. Rimarrà un momento bello che ci unisce tutti. Ma nel frattempo, io medito sull'evento di questo inverno... Ci rivedremo tutti, e molto presto ;)
Grazie di esserci stato.

<3


Ecco, un evento invernale sarebbe qualcosa di veramente figo, sono positivo, spero avvenga perché mi farebbe un enorme piacere.
Detto questo, è una bella cosa che nascano delle amicizie e non solo dei rapporti professionali bloccati da un muro invisibile che porta ad una certa distanza...
"Kept you waiting, huh?"

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Gallipoli, quanti ricordi in poco tempo...  <3

Con estremo ritardo aggiungo il mio feedback:

Premessa

Questa vacanza per me non e' partita sotto i migliori auspici.

Sebbene sia stato uno dei primi a segnarmi ho organizzato malissimo la logistica, ovvero prenotare per tempo i voli.
Il fatto che a un mese dalla partenza sia avvenuto anche il Brexit mi ha creato ancora piu' casini, visto che ho avuto qualche problema a prendere le ferie, tant'e' che son rimasto due giorni in meno...

In piu',  avevo anche problemi con la tipa che vedevo (a distanza...  :idiot: :idiot: :idiot:)

Insomma gia' partivo con livelli di stress alle stelle, ed a questo si aggiungevano i miei complessi.

Ero parecchio fuori allenamento sul campo, non avendo qua una spalla ai livelli degli ademmer romani, e non mi sentivo di avere il fisico da spiaggia.
Infine l'eta': con 37 anni ero il terzo piu' grande della cumpa e non mi sentivo in grado di spalleggiare 25enni...

Bene, quanto scritto qui sopra ha smesso di avere importanza nei primi 20 minuti della prima sera.  :)

Il posto

Logistica perfetta, vicinissimo alla spiaggia ed ai locali

Il Leader
Ero partito da Roma assieme al TermY e Kiki, quindi abbiamo avuto tutto il viaggio in auto per raccontarci storie e cazzate.
In vacanza ci ha spronato il giusto, minacciando sodomie quel tanto che basta perche' alzassimo il culo ed andassimo a battere la spiaggia in cerca di set.  ;D

In casa ha fatto ripassi di vari punti dell'AdM ed ha elargito consigli (& insulti) sul look, giusto per preparaci alle battaglie in notturna :)
E la mattina, de briefing della serata appena passata.

Cosa altro aggiungere: e' stato per tutti un maestro, un amico, un leader, una guida e anche un padre :)

E' stato anche fantastico avere Kiki nel team: oltre ad essere una persona allegra e di compagnia, ci ha fornito interessantissimi spunti sulle dinamiche di coppia.

La Squadra

Eravamo una squadra fortissima :)
Tutte persone fantastiche con cui mi son trovato benissimo.

Lo stress per il lavoro, la paura di non essere all'altezza, le migliaia di seghe mentali che avevo... tutto sparito subito.

Onestamente non mi aspettavo andasse cosi bene, visto che conoscevo superficialmente solo le persone del team romano . Eppure ci siamo integrati alla grande, nonostante il gap di eta', e sul campo abbiamo fatto i numeri spalleggiandoci a vicenda

Una settimana quattro giorni da Dio

La soddisfazione principale per me e' stata essere riuscito ad entrate nello spirito della vacanza. Ero rilassato, felice, carico ed ho ritrovato il vecchio "me stesso", il "JBGrenouille" dell'ADM che vari eventi della vita avevano sepolto.

Ed ovviamente, quanto c'e' lo spirito giusto, tutto il resto va magicamente al suo posto  ;)

La soddisfazione maggiore e' stata ricevere complimenti da un Big come TeoMat (anche se lui neghera' questa definizione).
Memorabile il suo commento la mattina del secondo giorno "vedi che ci sai fare, st*onzo!"  :lol: :lol: :lol:

La mia chiusura è arrivata giusto la sera del secondo giorno, in una discoteca in cui l'età media era sui 20 anni.

Non ho scritto un report perché' non sapevo bene cosa scrivere, abbiamo incrociato lo sguardo in pista, ci siam sorrisi, abbiamo iniziato a  ballare ed il bacio è arrivato poco dopo.
Credo che ci siam scambiati le prime parole solo 10 minuti dopo  quando è scattato il TM...

L'ho isolata fuori dalla pista, dove potevamo parlare, ed ho messo in pratica tutti e 4 i momenti (o almeno cosi credo  ). Tant'è che poco dopo siamo andati ad appartarci in spiaggia.
Non siamo arrivati al sesso per casini logistici, visto che qualcosa doveva andare storto il suo gruppo stava fuori Gallipoli.

Ma è stata una bella soddisfazione perché', oltre ad essere molto carina, aveva 21 anni (quindi GAP da 16 passato alla grande).
L'ho rivista anche due sere dopo in un'altra discoteca dove c'eravamo dati appuntamento ed abbiamo passato l'intera serata nel locale assieme.

Per rimanere in tema di gioco di squadra per stare con lei quella sera dovevo levarmi di torno la sua amica, quindi le ho dato in pasto in primo AdMmer che avevo tra le mani, TeoMat... :D

La soddisfazione finale è poi arrivata durante la mia ultima giornata in spiaggia:
il Capo ci aveva fatto un ripasso del Cubo ed aveva chiesto (pena sodomia) che andassimo ad stoppare ed aprire de corsa vari gruppetti per testarlo.

Ho preso due compagni ed ho aperto la leader di un gruppetto da 3 che passava. Per farla breve, son riuscito a portarla a sedere nel nostro accampamento e le ho fatto il Cubo, che è uscito alla grande.

Dopo il cubo mi guardava completamente persa e l'avrei tranquillamente chiusa, se non avessi completamente frainteso un gesto del capo...
Ci siam scambiati i contatti e la sera ho continuato a sentirla, sembrava riuscissimo a vederci alle 3 di notte (a 5 ore dalla mia partenza) quando una sua amica ha deciso di slogarsi un piedi mandando tutto all'aria.

Piccolo dettaglio: questa tipa aveva 19 anni, stavo per chiudere nonostante il più grosso GAP di età consentito dalla legge :D

Cosa cambierei

Poca roba: la logistica relativa al posto era buona.

La casa era vicina ai locali e c'erano km di spiaggia dove imboscarsi. I costi per il vitto son stati molto bassi ed essendo noi un gruppo grande, la sera abbiamo preso tavoli a prezzi buoni.

L'unica noia di Gallipoli è che per muoverti verso le discoteche grandi o il centro città devi affidarti ai pessimi mezzi pubblici.

Non so se apprezzerei uno stile più "militare" anche se, sicuramente, ci siamo persi diverse volte dietro set finiti con numeri di cellulare o mini appuntamenti che non hanno portato a nulla.

Va detto che ci abbiamo messo almeno due giorni per integrarci nel "sistema" Gallipolino, tant'è che le chiusure più serie, tipo quella di MaurY, son arrivate verso la fine.

Personalmente penso avrei chiuso una (o entrambe) le tipe se avessi avuto la piena vacanza a disposizione.

Post Gallipoli

Sono tornato molto più sicuro dei miei mezzi, tant'è che nel mese successivo ho messo a segno due nuove chiusure.
Purtroppo la routine personale e lavorativa che ho qua mi hanno rimesso in uno stato di semi "mortodipippaggine" e ho perso il conto delle serate in cui ho sentito di brutto la mancanza dei compagni Gallipolini...

Nel complesso è stata una esperienza fantastica che qualunque AdMmer dovrebbe vivere.

Non mi stanchero' mai di ringraziare TermY & Kiki per averla organizzata e tutti gli altri ragazzi per aver fatto si che riuscisse cosi bene.

Personalmente spero di poterla ripetere quanto prima :)