Conquistare una ragazza più grande.

Aperto da hartrock, 20 Gennaio 2013, 01:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hartrock

  • Messaggi: 125
*
Bah diciamo io 21 lei tra i 24 e i 30.
Siccome è una mia fissa da quando ero piccolo ( avevo sei anni e volevo stare con le quattordicenni :D ), vorrei sapere se qualcuno di voi è stato con una donna più grande e quali sono le sostanziali differenze che ci possono essere nel conquistare una dama più grande e quindi - si spera - più matura.

Mi sono rotto le scatole di ste diciottenni che cambiano idea ogni giorno, che pensano solo a truccarsi e a sfondarsi di alcool. Non provo nemmeno gusto a conquistarle, è come quando giocavo a briscola con mio nonno sapendo che mi avrebbe fatto vincere in partenza.

P.S. Non sto dietro a nessuna trentenne, è pura curiosità :D

A voi! O0
..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..

Mr Lux

  • Messaggi: 114
*
Conquistare una ragazza più grande di te non è impresa semplice, tieni conto che avrà avuto le sue esperienze, avrà imparato a catalogare all'istante chi ci prova per gusto, chi è realmente interessato, chi vuole solo perdere tempo; per prima cosa cercherà di inquadrarti nella categoria di uomini con cui è già stata, in bene o in male, se rientri in quelli con cui è stata male ti taglierà le ali senza possibilità di appello, invece nel caso in cui gli ricordi una persona con cui è stata bene o gli sembri un tipo del tutto nuovo puoi agire.
Le ragazze più sono avanti con l'età e più cercano un ragazzo che ci sappia fare, dovrai dimostrare di essere all'altezza e di saper appagare i suoi bisogni sessuali, in questo il bacio gioca un ruolo fondamentale, se dato bene anticipa quel che avverrà di li' a poco in auto.
Un altro consiglio che ti do è che dai 25 anni in su le ragazze solitamente abbandonano l'ideale fisso del maschio palestrato e sono disposte ad accogliere anche i meno robusti a patto che dimostrino di aver valore, sociale, personale, intellettuale.
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" (Jim Morrison)
"Non avere paura di cadere nel fosso, piuttosto cadi, rialzati e ricorda dove era situato, eviterai di cascarci nuovamente"
"Le esperienze ci fortificano"-"Il Tempismo è fondamentale in seduzione"-""La conoscenza genera conoscenza""
"Non si nasce seduttori, lo si diventa attraversando la pioggia, la sabbia e il sudore"
:knuppel: NON provare a fare il falegname sul MIO avatar :knuppel: