Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: hartrock il 20 Gennaio 2013, 01:48:25

Titolo: Conquistare una ragazza più grande.
Inserito da: hartrock il 20 Gennaio 2013, 01:48:25
Bah diciamo io 21 lei tra i 24 e i 30.
Siccome è una mia fissa da quando ero piccolo ( avevo sei anni e volevo stare con le quattordicenni :D ), vorrei sapere se qualcuno di voi è stato con una donna più grande e quali sono le sostanziali differenze che ci possono essere nel conquistare una dama più grande e quindi - si spera - più matura.

Mi sono rotto le scatole di ste diciottenni che cambiano idea ogni giorno, che pensano solo a truccarsi e a sfondarsi di alcool. Non provo nemmeno gusto a conquistarle, è come quando giocavo a briscola con mio nonno sapendo che mi avrebbe fatto vincere in partenza.

P.S. Non sto dietro a nessuna trentenne, è pura curiosità :D

A voi! O0
Titolo: Re: Conquistare una ragazza più grande.
Inserito da: Mr Lux il 20 Gennaio 2013, 11:48:51
Conquistare una ragazza più grande di te non è impresa semplice, tieni conto che avrà avuto le sue esperienze, avrà imparato a catalogare all'istante chi ci prova per gusto, chi è realmente interessato, chi vuole solo perdere tempo; per prima cosa cercherà di inquadrarti nella categoria di uomini con cui è già stata, in bene o in male, se rientri in quelli con cui è stata male ti taglierà le ali senza possibilità di appello, invece nel caso in cui gli ricordi una persona con cui è stata bene o gli sembri un tipo del tutto nuovo puoi agire.
Le ragazze più sono avanti con l'età e più cercano un ragazzo che ci sappia fare, dovrai dimostrare di essere all'altezza e di saper appagare i suoi bisogni sessuali, in questo il bacio gioca un ruolo fondamentale, se dato bene anticipa quel che avverrà di li' a poco in auto.
Un altro consiglio che ti do è che dai 25 anni in su le ragazze solitamente abbandonano l'ideale fisso del maschio palestrato e sono disposte ad accogliere anche i meno robusti a patto che dimostrino di aver valore, sociale, personale, intellettuale.