News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Buoni propositi per il 2023

Aperto da TermYnator, 12 Dicembre 2022, 14:41:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Buongiorno signore e signori,
il vecchio e schifosissimo 2022 se ne va, per lasciare il posto al 2023, che se non finisce il mondo e se la cabala ha un fondo di verità, sarà un anno fortunato.
Grazie al forum possiamo fare un simpatico gioco motivazionale, da riprendere ogni tre o sei mesi per verificare lo stato dei lavori: quali sono gli obiettivi che volete raggiungere entro la fine del 2023?
Scrivete qui sotto le vostre idee, ogni tre mesi faremo il punto della situazione.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*


.\ /.
-----


Decatron

  • CSI-6
  • Messaggi: 82
*
Ne ho diversi, che purtroppo dipendono da me fino a un certo punto, però almeno vorrei iniziare a creare le basi:


1) avendo pressoché raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato in ambito di rimorchio vorrei concludere la mia vita nel mondo della seduzione e spostarmi su una relazione seria, quello che mi manca per questo obiettivo è una stabilità in termini di lavoro e località in cui vivo e secondariamente trovare una fanciulla adatta.

2) iniziare a valutare nuovi hobby da seguire in modo continuativo,  anche questo (potrebbe) richiedere una stabilità in termini di località.

3) Creare nuove amicizie da zero e lasciare gradualmente quelle vecchie che non mi rispecchiano più (anche questo richiede una stabilità ovviamente)

4) costruzione di un minimo fisico che mi aggrada guardare allo specchio.
La costruzione del fisico è un obiettivo che va avanti da 12 anni circa. In passato il problema era non avere letteralmente soldi per un alimentazione decente. Oggi il problema rientra nella mancanza di stabilità, 
Probabilmente farò progressi minimi ma meglio di nulla.

Per ora questi sono gli obiettivi principali.
Non ho pretese di raggiungerli tutti nel 2023 essendo tutti legati alla stabilizzazione fisica che purtroppo non ho e non so se mai avrò, però almeno provo a muovermi in quella direzione.


Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
1) Quello ovvio  :lol: (e sarà priorità dell'anno per la prima volta in 28 anni!)
2) Trovare un lavoro soddisfacente e coerente col titolo che sto prendendo (anche in Italia).
3) Prendere 10 kg in palestra.
4) Cercare di trovarmi meglio con le persone.

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 304
*
Potrei tirare fuori tantissimi obiettivi, forse lo farò in un secondo post. Ora, leggendo alcuni report, capisco che voglio tornare a essere in grado di creare, vivere e condividere la magia con le donne, una magia che ormai mi ebra perduta. Ritrovare quell'emozione che segue uno sguardo fortuito con una sconosciuta che incontri lungo il cammino della tua vita e che riesci a conquistare perché ciò che sei la colpisce. Pertanto voglio innanzitutto riprendere questo cammino:
Rimettermi in forma per essere al meglio delle mie possibilità psicofisiche
Ritrovare la passione nei vecchi interessi e coltivarne di nuovi (danza, arti marziali e canto)
Riprendere a pianificare viaggi ed esperienze che mi facciano sentire vivo (specie in estate)
Investire in un percorso formativo e lavorativo (unire un part time in linea con le mie attuali competenze in parallelo con l'università)che mi consenta di potere avere più libertà in futuro (vorrei fare almeno un anno da nomade digitale)
Girare bene Amsterdam e scoprire cosa ha da offrire, cercando però di allineare i posti alla mia identità, perché bisogna anche smettere di fare come Zelig per capire cosa si vuole
Riprendere con CSI per affinarmi e crescere e arrivare a scrivere come fanno alcuni più maturi qua dentro.
Direi che già c'è molto su cui lavorare.
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: ruggi32 il 12 Dicembre 2022, 21:46:05
Potrei tirare fuori tantissimi obiettivi, forse lo farò in un secondo post. Ora, leggendo alcuni report, capisco che voglio tornare a essere in grado di creare, vivere e condividere la magia con le donne, una magia che ormai mi ebra perduta. Ritrovare quell'emozione che segue uno sguardo fortuito...
MIIiiiii che sei poetico...  :lol:
Io arrivo a Roma molto presto. Quindi si fa squadra e conquistiamo tutta Trastevere sotto le feste. Non so se postare qualcosa in Raduni... 
Citazione
Riprendere con CSI per affinarmi e crescere e arrivare a scrivere come fanno alcuni più maturi qua dentro.
Io penso che se ti chiedessi i tuoi numeri, il 90% dei "natural" rosicherebbero come scimmie.
Tutto è relativo: ma come ti ho scritto nel forum CSI (o nel gruppo wa, ormai faccio confusione), più giochi difficile più cerchi la difficoltà. Ad ogni modo, rimettiamo la palla a quando usciamo fra qualche giorno
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Sto chiudendo l'anno in una relazione, la prima dopo anni, che mi sta dando molte soddisfazioni, nonostante alcune difficoltà logistiche. Per cui:

1) che le cose continuino così, magari rendendo la logistica di vederci più facile

2) ritrovare l'attenzione per dedicare il giusto tempo a molti hobby che, ultimamente ho tralasciato, per vari motivi. Due fra tutti, ballo e pittura.

3) continuare a migliorare a livello di fisico. Ho fatto passi avanti, ma c'è ancora strada da fare.

4) leggere e studiare di più. Questo si lega benissimo al punto 2, che vorrei pure dare fondo al centinaio di Kindle che ho.

5) esplorare di più dove vivo. Avrò visto una frazione di Londra in questi ultimi mesi

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
di solito non faccio una lista di buoni propositi perchè so che immancabilmente non li mantengo.
siccome non sono in una situazione molto positiva, vediamo se provandoci qui riesco ad autospronarmi:
- il lavoro non sta procedendo troppo bene, vorrei dare una rinfrescata alle mie attività lavorative, cercando finalmente qualcosa che mi appaghi, non solo economicamente. ma devo capire prima cos'è che potrebbe farlo e poi provare a metterlo in pratica.
- a livello sentimentale sto in una relazione che negli ultimi tempi ha diverse problematiche, per il 2023 vorrei in un senso o nell'altro risolverle
- a livello fisico sono molto stressato e si ripercuote sulla voglia di allenarmi e sull'alimentazione, vorrei trovare un equilibrio, gestire meglio lo stress e trattare meglio il mio fisico
- vorrei trovare più tempo da dedicarmi, anche solo per leggere un libro o trovare un hobby

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 377
*
Tralasciando quelli a livello lavorativo (che, di fatto, non dipendono da me), ne ho alcuni a livello personale:
1. riuscire a fare qualche viaggio all'estero in Paesi che non ho ancora visitato, magari andando anche fuori dall'UE;
2. riuscire ad approcciare più ragazze dal vivo, in street o in club;
3. crescere a livello personale, sia in termini di sicurezza dei miei mezzi che di argomentazioni ed espressività;
4. lavorare su me stesso con alcuni obiettivi quali: a) acquisire disinteresse nei confronti del giudizio altrui; b) imparare a comprendere il valore di ciò che dico ed eliminare l'idea che sto dicendo cazzate; c) arricchire me stesso, acquisendo nuove conoscenze;
5. trombare almeno una dozzina di ragazze carine  :lol:

Buon 2023 a tutti, siete dei grandi perché mettete tutto voi stessi nel migliorarvi sempre, piuttosto che guardare il mondo scorrere davanti a voi. 

El mudo

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Anche se in ritardo mi aggrego per i buoni propositi per quest'anno:
1) Riattivarmi con il TM in maniera continua soprattutto per quanto riguarda lo street;
2) Arrivare in estate con un fisichetto che non ho mai avuto (se non ho la pancia sarà già un grande risultato);
3) Viaggiare e godermi la vita, cosa che ho sempre messo in secondo piano dietro il lavoro.
4) Studiare arte e letteratura; a causa del lavoro sono molto fermo e la cosa mi rattrista molto.
5) Fare una serata con il Termy, per quanto possa sembrar banale credo rappresenterebbe un grande punto di crescita personale per me.
Alla forza rispondete con la gentilezza

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 195
*
Per questo 2023 ho una lista di obiettivi per migliorami dal punto di vista seddutivo:

1)Migliorare la mia conoscenza sulla donne ed approcciare di più
2)Migliorare il mio fisico entro giugno
3)Migliorare l'inglese così da aumentare il più possibile il mio ventaglio delle conquiste sopratutto all'estero
4)Fare almeno 3 viaggi così da arricchirmi a livello i raccontini
5)Ordinare ed organizzare gli ultimi anni della mia vita e creare dei raccontini seducenti
6)Aumentare le mie capacità narrative rispolverando il tm

Come ho iniziato:

1)Da gennaio sto andando in palestra 4/5 volte a settimana
2)Ho impostato pc,smartphone e leggo solo inglese.
Ogni cosa che vedo,leggo o ascolto è in inglese.
3)Ho organizzato e prenotato 1 dei miei primi 3 viaggi.
4)Per gli approcci e raccontini sono a 0 ancora purtoppo.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Non sono ancora passati tre mesi dal primo di Gennaio, però uno dei miei "buoni propositi" era quello di cambiare giri di conoscenze, distaccandomi da elementi zavorranti. Bene, posso dire di aver quasi compiuto l'operazione!
"Kept you waiting, huh?"

Elvis

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 133
*
Citazione di: Elvis il 12 Dicembre 2022, 17:08:541) Quello ovvio  :lol: (e sarà priorità dell'anno per la prima volta in 28 anni!)
2) Trovare un lavoro soddisfacente e coerente col titolo che sto prendendo (anche in Italia).
3) Prendere 10 kg in palestra.
4) Cercare di trovarmi meglio con le persone.


Bene!

1) Raggiunto il 5 Marzo.
2) Purtroppo ancora in corso. L'Italia si sta rivelando molto peggio di quanto pensassi!! Ad uno con dottorato prospettano un inizio formativo da 800 euro al mese per poi iniziare con 1300 da neo-assunto, il tutto solo perché non ha mai lavorato in azienda (essenzialmente non esiste il fattore investimento). Quindi il proposito di sistemarmi bene è rimandato al 2024.
3) Ne ho presi 5 puliti dopo un ciclo di bulk e cut.
4) Questo sì! Anche se in larga parte grazie al fatto di essere entrato nel network sociale della mia ragazza.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Citazione di: JBGrenouille il 14 Dicembre 2022, 13:28:05Sto chiudendo l'anno in una relazione, la prima dopo anni, che mi sta dando molte soddisfazioni, nonostante alcune difficoltà logistiche. Per cui:

1) che le cose continuino così, magari rendendo la logistica di vederci più facile

2) ritrovare l'attenzione per dedicare il giusto tempo a molti hobby che, ultimamente ho tralasciato, per vari motivi. Due fra tutti, ballo e pittura.

3) continuare a migliorare a livello di fisico. Ho fatto passi avanti, ma c'è ancora strada da fare.

4) leggere e studiare di più. Questo si lega benissimo al punto 2, che vorrei pure dare fondo al centinaio di Kindle che ho.

5) esplorare di più dove vivo. Avrò visto una frazione di Londra in questi ultimi mesi

Riprendo questo post ora che siamo all'inizio dell'anno nuovo per esaminare i risulati:

1) Sto scrivendo dalla citta' in cui lei vive, quindi la storia continua. Sulla logistica ci stiamo lavorando, ma almeno stavolta c'e' una bozza di piano.

2) ho ripreso vari hobbies, primo fra tutti il ballo, ma ancora non sono soddisfatto per vari motivi. Vedremo come andra' nell'anno nuovo.

3) migliorato rispetto al post originale, specie negli ultimi mesi del 2023. E continuero' su questa strada.

4) a gennaio 2023 ho deciso di partecipare alla reading challenge di goodreads, un sito di recensioni di libri affiliato ad Amazon. La challenge consisteva nel scegliere un numero di libri da leggere entro l'anno e raggiungerlo, o superarlo. Ho messo come target 42, ho finito con 46 (audiolibri inclusi).
Quest'anno ho deciso di ripeterla, solo con un piu modesto 40.

5) fatto qualcosa, ma non abbastanza  :D

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: Snake il 02 Marzo 2023, 15:18:22Non sono ancora passati tre mesi dal primo di Gennaio, però uno dei miei "buoni propositi" era quello di cambiare giri di conoscenze, distaccandomi da elementi zavorranti. Bene, posso dire di aver quasi compiuto l'operazione!

Allora, a distanza di un anno, mi ritrovo catapultato a dover ricostruire tutto di nuovo, ma questo non lo dico con toni negativi, anzi.
Sono riuscito a togliermi alcune zavorre, per finire a portarmene appresso una per qualche mese  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: Dopo essermela levata, devo dire che mi sento più libero e più deciso a seguire le attività che mi fanno star bene, e di conseguenza trovare persone ad esse legate.
E' un ricominciare da capo? Si, in parte lo è, ma con delle basi ancora più solide!

A breve la lista dei buoni propositi
"Kept you waiting, huh?"