1.949 utenti registrati e 10 collegati

Aperto da Satira, 02 Maggio 2008, 02:55:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Non è un 3d statistico questo. Vorrei capire insieme a voi come mai su IS 1.949 persone si sono registrate ad un sito che tratta di seduzione e poi sono sparite. Hanno abbandonato l'idea di poter cambiare la loro vita? O l'hanno cambiata molto velocemente e non hanno più necessità di venire qui.

Certo io propendo per la prima, ma chissà potrebbe non essere la risposta giusta.

Questa percentuale non è comunque solo di IS se andate sul mystery forum si vedono 75.000 utenti registrat (settantacinquemila!) e solo 54 di questi utenti registrati sono collegati.

Su IL la media è più alta, 196 registrati e 10 collegati (10 volte IS).

Troppo difficile cambiare? Troppo faticoso? Speravano di imparare 2 frasette magiche per far aprire le gambe a tutte le donne e hanno capito che non funzionava così.
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Satira il 02 Maggio 2008, 02:55:19
Troppo difficile cambiare? Troppo faticoso? Speravano di imparare 2 frasette magiche per far aprire le gambe a tutte le donne e hanno capito che non funzionava così.

Ciao fratello nottambulo.
Ti dico la mia.
Molti si spaventano per il linguaggio incomprensibile per un profano, vedono report fantasmagorici, e concludono durante il primo incontro con il moderatore-guru, che non possono imparare un gran che da certi personaggi.
Altri si rendono conto dopo duro apprendimento terminologico e tattico, che le cose sono grossomodo quelle che sapevano prima, solo che hanno cambiato nome, quindi spariscono...
Qualcuno si fidanza nel frattempo e non frequenta più, ma questi li rivedremo appena li accannano.
Altri ancora capiscono che la seduzione non è un mondo così schematico, che è molto più flessibile, e che, tutto sommato, è meglio andare a rimorchiare che sbattersi i coglioni a leggere un forum.
Rimaniamo io, te, e pochi altri.

Sforo facendo qualche cosiderazione sul forum che mi ospita, ovvero questo.
A differenza di quell'altro (BLEAH!), qui non ho trovato un clima talebano.
Nel rispetto di poche regole elementari, si può dire di tutto senza temere l'intervento dell'inquisitore di turno.
Non conosco gli admin ne i moderatori di persona, ma noto che sono persone che si interrogano, che non si sono poste su un piedistallo costruito solo sulla gerarchia dei ruoli.
Uno addirittura autoironizza sul suo stato di rafc: insomma, una differenza abissale con IS dove sembrano tutti guru, finchè non ti sbellichi leggendo i loro migliori post.
Non mi stupisce quindi il fatto che qui ci sia una partecipazione pari a 10 volte quella di IS...

Questa tua riflessione, comunque, dovrebbe far ragionare sulla reale efficacia di metodiche apparentemente rivoluzionarie, che di fatto, sono solo grandiose manovre commerciali.

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#2
Ciao Termy, per non indirizzarsi sulla strada sbagliata, questo non è un 3d su IS o il mystery forum è un 3d sui forum di seduzione in generale. Infatti la stessa domanda l'ho postata anche su quei forum ( in più evito di stare su un forum e dire che un altro fa cagare, questo per principio  ;) )

Ho preso i dati dei 3 forum che frequento e tutti hanno un rapporto molto basso tra iscritti e partecipanti.
Quindi non portiamo la discussione sul perchè un singolo forum ha pochi partecipanti ma perchè più o meno tutti hanno questo rapporto (IL un po' meno elevato, ma anche perchè ci sono meno iscritti ed è più giovane).

La domanda è perchè "rimaniamo io, te, e pochi altri".

Ciao :)
Ultima modifica: 02 Maggio 2008, 04:51:16 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#3
Citazione di: Satira il 02 Maggio 2008, 04:42:28
Ciao Termy, per non indirizzarsi sulla strada sbagliata, questo non è un 3d su IS o il mystery forum è un 3d sui forum di seduzione in generale. Infatti la stessa domanda l'ho postata anche su quei forum ( in più evito di stare su un forum e dire che un altro fa cagare, questo per principio  ;) )

Giu le mani dalle mie orecchie! ;)
Ho espresso considerazioni generali, sul basso rapporto iscritti/partecipanti, ed ho espresso  considerazioni su quello che ha il rapporto minore fornendo una motivazione razionale.
Ma è il tuo stesso quesito che porta a fare valutazioni indirizzate a quel particolare forum: 1910/10 non è il dato di free.it.amore. ;)

Citazione
La domanda è perchè "rimaniamo io, te, e pochi altri".

Ti rispondo come singolo.
Personalmente stò in questo "giro" da 10 anni.
Ho creato la prima convention marpionistica italiana prima del 2000: la chiamammo "Transumanza".
C'erano 20 persone fra uomini e donne, e durò tre giorni.
Penso di avere la mia da dire su certe tematiche, e la dico.
Spero di dare una mano a qualcuno.
Così non vado all'inferno.
Mentre aspettiamo che gli altri si sveglino, rivolgo la domanda a te: tu,  perchè sei qui?

TermYnator

Ultima modifica: 02 Maggio 2008, 05:39:34 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Citazione di: Satira il 02 Maggio 2008, 04:42:28
La domanda è perchè "rimaniamo io, te, e pochi altri".
ti senti solo? :P
scherzi a parte.
Secondo me il successo di una community dipende dal rapporto fra gli utenti: in molti forum gli utenti si moltiplicano in maniera esponenziale e perdono quella comunicazione amichevole e familiare che in realtà è proprio il bello di un forum, questo perchè cercano di emergere dalla massa e quindi si criticano a vicenda e nascono rancori, e su is era proprio questo il caso.
Diciamo invece che tmm era tutto sommato bene organizzato eravamo in pochi a scrivere tutti i giorni e  così si sono creati cameratismi ecc.
fino a quando a causa di una grande affluenza la gente ha incominciato a cercare altri forum.
Bisogna notare un'altra cosa, il tmm non è andato a passo coi tempi non si è modernizzato non ha interagito con gli utenti nel mondo reale e quindi ha perso di fiducia.
penso sia per questo non per altro
ps:ansioso di risposta
pps: ma perchè tutti a quest ora? XD
tuo
Firel

MisterPsycho

  • Messaggi: 38
*
Secondo me uno dei più grandi motivi per cui ci si ritrova sempre in pochi a girare su un forum come questo è perché tanta gente viene colta inizialmente da grande euforia... "SIII CHE BELLO UN FORUM CON TANTE PERSONE CHE M'INSEGNERANNO A SCOPARMI LE DONNE!" poi incontrano le prime difficoltà e capiscono che è un lavoro lungo che richiede un certo impegno; e considerando che è più facile trovare la scusa dicendo che non è roba per loro  o che è troppo difficile ecc.. se ne vanno. Questo a mio avviso è il principale motivo, indifferentemente da come è strutturato il forum o se c'è una legge marziale che se dici "a" di ti bannano o altro..

La cosa un po' mi dispiace perché per mia natura sono portato se posso a dare una mano, e vedere dei ragazzi che si scoraggiano subito alla prima difficoltà è davvero deprimente.
Sii come una goccia d' acqua che cade in un bicchiere... Così come lei si adatta al fondo del bicchiere, tu ti devi adattare alle avversità della vita e reagire di conseguenza

Nat

  • Messaggi: 973
*
Alla fine si possono dire 2.000 cose, ma è tutta una question di associazioni.

Uno associa emozioni negative con il sarge (AA, FEAR OF REJECTION ECC. ECC.) è ovvio che non continua.

Uno associa emozioni positive (FELICITA', DIVERTIMENTO, EMOZIONI DELLA SFIDA) è ovvio che continua.


Per molti sargiare è una valle di brutti sentimenti. Mentre dovrebbe essere divertimento allo stato puro. Io avevo fatto un periodo mesi fa che non mi divertivo manco più ad uscire da tante emozioni negative che avevo associato. Poi sono cambiato...


Qui a Dublino ho conosciuto un niubbo che dopo mesi che sargiava ha detto: "Basta, io non ce la facio più, mi causa troppo stress."

quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 209
*
Dico la mia: parlare di se stessi, mettersi a nudo, volere migliorarsi e credere in quello che si fa, non è esattamente la stessa cosa di parlare di articoli di caccia&pesca...
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

knives

  • Messaggi: 403
*
Bella satira!
Eh già...
Molti come sapete entrano per scoprire un nuovo mondo ma se ne vanno dopo pochissimo! :)
Non è altro che una misera percentuale quella che continua...e come molti hanno scritto qui sopra...il mondo del sarge porta molti prolbemi :D ma anche molti vantaggi per chi fanculizza i problemi e prosegue
Poi su IS ci sono iscritto pure io ma nn ho mai scritto :D mi serviva solo per leggere le sezioni nascoste ahah  :buck:
In ogni caso...se ci fate caso la gente del forum è sempre la stessa!Quelli che scrivono, quelli attivi, quelli che si fanno sentire..sono quasi sempre li stessi...ogni tanto si aggiunge uno nuovo, basta vedere i post di presentazione...specialmente se andata sull'attraction forum...c'era stato un periodo in cui si vedevano minimo e dico minimo 2 iscritti al giorno, una cosa che aveva spaventato un pò di gente..ma poi dove son finiti tutti??spariti nel nulla!
Bhè che dire??Pochi ma DECISAMENTE I MIGLIORI! bvuahahah  :lol:
V.V.B. Gentaglia! :coolsmiley:
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Di questo argomento ne parlavo proprio ieri con kant, dicendogli appunto che su IS ci sono sempre un sacco di iscritti, ma il movimento è sempre abbastanza limitato, o meglio, la gente entra superfogata ma dopo poco di la maggior parte si perdono, tranne un paio che riescono a durare e si aggregano agli altri attivi.

Comunque facendo una considerazione generale credo che, come ha detto Satira, il cambiamento è troppo duro e faticoso. Molti appena entrano su questi forum chiedono cose troppo concrete, si aspettano una risposta di questo tipo: "Allora leggio TMM e the game, dopo devi dire 3 volte il padre nostro, fai un giro di EFT e tutte cadranno ai tuoi piedi."  :lol:  Ci aspettiamo la pillola o la bacchetta magica!

Magari fosse cosi! Purtroppo la gente si guarda bene dal "perder tempo" a leggere, informarsi, istruirsi, provare e tutto quello che occorre. Tanto, e questo lo dico perchè ne ho sentiti tanti fare discorsi di questo genere, prima o poi capiterà anche a me quella giusta, poi ogni tanto esco con tizio che porta le amiche...

Il brutto di queste persone e sono troppe, si accontentano. Chi si accontenta gode diceva Ligabue, ma dove? Io quando mi accontentavo non godevo un caxxo... >:(


Citazione di: TermYnator il 02 Maggio 2008, 04:25:44
Sforo facendo qualche cosiderazione sul forum che mi ospita, ovvero questo.
A differenza di quell'altro (BLEAH!), qui non ho trovato un clima talebano.
Nel rispetto di poche regole elementari, si può dire di tutto senza temere l'intervento dell'inquisitore di turno.
Non conosco gli admin ne i moderatori di persona, ma noto che sono persone che si interrogano, che non si sono poste su un piedistallo costruito solo sulla gerarchia dei ruoli.
Uno addirittura autoironizza sul suo stato di rafc: insomma, una differenza abissale con IS dove sembrano tutti guru, finchè non ti sbellichi leggendo i loro migliori post.
Non mi stupisce quindi il fatto che qui ci sia una partecipazione pari a 10 volte quella di IS...

Questa tua riflessione, comunque, dovrebbe far ragionare sulla reale efficacia di metodiche apparentemente rivoluzionarie, che di fatto, sono solo grandiose manovre commerciali.

TermYnator


Termy, qui siamo in diversi ad esser stati cacciati da IS, chi per un motivo chi per un altro. Io personalmente per una cazzata del valore più piccolo di una formica. Ma, quando qualcuno si prende la briga di tenere il forum vivo, attivo, scrivendo, partecipando e invitando gli altri a farlo viene mandato via. Chissà perchè...chi si ricorda quando c'ero io magari sa qualcosa di più...

Cmq hai detto bene, qui siamo una grande famiglia e si pensa davvero al bene di tutti. Addirittura qui moderatori, loung member e amministratori chiedono consigli. Dove è mai esistito da altre parti?

L'autoironia da te citata Termy è un altro esempio che dimostra il clima divertente di qui. Oltre a ironizzare sul proprio stato di rafc c'è chi si deice che è un babbuino segaiolo!  :lol:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#10
Citazione di: Nat il 02 Maggio 2008, 10:43:35
Alla fine si possono dire 2.000 cose, ma è tutta una question di associazioni.

Uno associa emozioni negative con il sarge (AA, FEAR OF REJECTION ECC. ECC.) è ovvio che non continua.

Uno associa emozioni positive (FELICITA', DIVERTIMENTO, EMOZIONI DELLA SFIDA) è ovvio che continua.



Grande Nattone, sono d'accordo con te. Questa è poi la ragione per cui tutti continuano o interrompono qualcosa. Se vai in palestra e lo associ al divertimento e alla felicità continui ad andarci per anni. Se lo associ alla fatica e alla stanchezza duri 2 settimane.

Per rispondere a termy: io sto qui perchè lo trovo divertente e mi da belle emozioni, sento che continuo a fare dei passi in avanti a volte grandi altre piccoli ma sempre costanti. Io mi diverto a studiare e leggere di quest'argomento. Per questo continuerò a farlo per anni. Così come mi diverto a studiare tanti altri argomenti e a frequentare forum su tematiche molto diverse da queste (ora mi diletto sui forum di macroeconomia e mercato immobiliare oltre a quello di pesca d'altura, ovviamente ;) )

:)
Ultima modifica: 02 Maggio 2008, 16:23:14 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Nat

  • Messaggi: 973
*
Citazione di: zlatan il 02 Maggio 2008, 14:41:23
Ci aspettiamo la pillola o la bacchetta magica!


"Non andare in palestra prendi questa pillola"
"Non fare una dieta seria, fai la dieta dello yogurt che trovi su novella 2.000"
"Non guardarti dentro e chiederti se ti piaci, accendi la TV e diventa uno zombie dai!!!"
"Non cercare di migliorarti come persona, comprati una bella auto, sai qunte donne avrai dopo!!"

e infine, da non dimenticare la nuova forma di social conditioning:::

"Non metterti a posto l'inner game, impara questo metodo che funziona sempre, impara 2 routine che ti insegnamo noi"




MAVAFANCULO PEZZI DI cacca HAHAHAHAHAHAHA! LA COMMUNITY MONDIALE VE LA STA METTENDO NEL CULO COGLIONI!!!!!


p.s. scusate lo sfogo :)
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: zlatan il 02 Maggio 2008, 14:41:23
L'autoironia da te citata Termy è un altro esempio che dimostra il clima divertente di qui. Oltre a ironizzare sul proprio stato di rafc c'è chi si deice che è un babbuino segaiolo!  :lol:

Beh, ti dirò che covo segretamente l'occupazione della carica di "Gran Gorilla dal Culo Tuonante"... :lol:
Per chiudere, le cose che hai sottolineato sono qualità umane, che favoriscono il "rapport" anche fra persone con livelli di esperienza molto diversi.
ISM funzionava sullo stesso principio, e le statistiche di Deja news lo confermavano:
con 35/40 posters attivi, c'erano picchi d'affluenza di 2000 lurkers al giorno.
Sintetizzando, credo che il segreto del buon funzionamento di un gruppo con questa tematica, sia proprio questo:
se fai il guru, ti leggono finchè sono afc.
Ma nel momento in cui i tuoi lettori superano lo stadio di afc, se non hai creato rapporto, tornano per prendere materiale  ma non postano più:
non hanno più bisogno di un modello da imitare, imitano se stessi.
Il gruppo a quel punto, campa solo sulla comunicazione dell'esperienza dei guru, che in tempi lunghi per forza di cose  è stata gia postata.
Quindi, si perdono partecipanti ed il gruppo vive solo sul ricambio in afc...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sp33kix

  • Messaggi: 233
*
Citazione di: TermYnator il 02 Maggio 2008, 16:40:17se fai il guru, ti leggono finchè sono afc.
afc non vuol dire per forza di cose coglione...
belin!

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Caro sp33kix
infatti non credo intendesse quello intendeva dire che fino a quando uno a poca esperienza sta a sentire quelli che si vantano di essere qualcosa che non sono e che poi una volta piu esperti se ne accorgono e perdono interesse...
tuo Firel