1.949 utenti registrati e 10 collegati

Aperto da Satira, 02 Maggio 2008, 02:55:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Estilo_

  • Messaggi: 328
*
Citazione di: Satira il 02 Maggio 2008, 16:16:15
(ora mi diletto sui forum di macroeconomia e mercato immobiliare)

come si chiama questo forum?
Estìlo!  Si legge Estìlo, con l'accento sulla "i".

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: firelover il 02 Maggio 2008, 17:34:18
Caro sp33kix
infatti non credo intendesse quello intendeva dire che fino a quando uno a poca esperienza sta a sentire quelli che si vantano di essere qualcosa che non sono e che poi una volta piu esperti se ne accorgono e perdono interesse...
tuo Firel

Esattamente!
Grazie  :up:

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: Nat il 02 Maggio 2008, 16:32:52


e infine, da non dimenticare la nuova forma di social conditioning:::

"Non metterti a posto l'inner game, impara questo metodo che funziona sempre, impara 2 routine che ti insegnamo noi"




Ma infatti ti dico, penso che questo forum (e noi in generale che persistiamo) oltre che di seduzione, tratti in fondo in fondo di miglioramento personale ed è per questo che mi auguro che prenda in futuro sempre più campo l'inner game e le discussioni centrate su questo. E' il motore principale che spinge tutto, il resto sono soltanto accessori contingenti. Open, routine, canned tendono a diventare strutture e maschere ulteriori dietro cui ci nascondiamo alla fine, quando invece il fine ultimo è quello si spogliarsi di tutte quelle costruzioni, blocchi, ansie, paure, pregiudizi, condizionamenti che abbiamo sulle spalle.. Io sono dell'idea che la vera esperienza la si faccia sul campo, è li che si cambia, i "metodi" sono soltanto degli strumenti pacebocon i quali ci sentiamo piu sicuri e andiamo a giocare su un campo che ci faceva paura. Ma alla fine non contano un caxxo in paragone a quanto conti l'inner game. Secondo qualche lettura che non mi ricordo che ne dove, già nei primi 30 secondi siamo in grado, uomini e donne ,di farsi un'idea concreta del possibile partner che abbiamo davanti, cioè vengono analizzate oltre che i parametri puramente fisici, anche le microespressioni del viso, la tensione muscolare dell'intero corpo, il PV, il bl in generale, la tranquillità e la scioltezza del nostro sguardo... parametri cioè che è impossibile falsificare... poi noi facciamo il nostro gioco seguendo tutte le regoline e le fasi quando magari eravamo gia stati accettati al 70%... (insomma il discorso è un discorso generale privo di rimandi e argomentazioni scientifiche di sorta, ma il senso mi pare chiaro ugualmente)...
Di conseguenza è bene farsi le ossa sul campo, acquisire scioltezza tranquillità e poi spingere e spaccare tutto =  inner game.

sp33kix

  • Messaggi: 233
*
belin!

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#19
Citazione di: Estilo_ il 02 Maggio 2008, 18:08:24
come si chiama questo forum?


E' questo http://www.finanzaonline.com/forum/forumdisplay.php?f=1 ;)

Ma non pensare di trovarci valutazioni trascendentali. E' il classico forum dove i tifosi litigano tra di loro. In questo caso specifico quelli che pensano che il mercato immobiliare salirà sempre, e quelli che dicono che la "bolla immobiliare" sta per scoppiare e i prezzi crolleranno del 80% :)

Io non scrivo come satira li, se indovini chi sono ti regalo un cappuccino  ;D

Ciao :)
Ultima modifica: 02 Maggio 2008, 22:46:56 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Daevan

  • Messaggi: 156
*
Un pò per paura, un pò per pigrizia, un pò per paura di mostrarsi.. Questi secondo me sono i motivi per cui la gente si iscrive e sparisce... Io sinceramente ho sempre proposto (anche su TAF) e ripropongo anche qua di fare una pulizia magari bimensile degli utenti che non scrivono da un tot di tempo, questo per evitare sovra affolamente di persone e sopratutto per evitare (come ho già detto in un altro post) le sanguisughe sociali che vengono qua prendono tutta la conoscenza che abbiamo messo a disposizione e non condividono nulla con noi.


Ossequi
-Non saremo mai più giovani come stanotte-

-Inner game is the key-

-Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli ci sembrano coloro che non possono volare-

r3n

  • Messaggi: 67
*
Credo vi siate dimenticati di una piccola percentuale di utenti  :) la mia ;D
Mi spiego: quanti sono i miei post? 10! Si dopo mesi di TAF e IL sono solo 10 qui e 2 su TAF. Perché?

Ci sono utenti che non hanno mai aperto, che leggono, provano, rileggono riprovano. Non postano report perché esaminandolo in seguito hanno già trovato gli errori, lo sapevano ma hanno comunque sbagliato (manca una sorta di lucidità inconscia: capire al volo che si sta vivendo una delle innumerevoli situazioni già lette e risolte qui). Non postano domande, riflettono, risolvono e verificano su un topic già presente e concluso.


Oggi ho giocato e per la prima volta è arrivata una sensazione di comprensione, ero in fase :) sapevo già cosa avrebbe risposto (e a volte la risposta non ha neppure importanza), sapevo come portare il timone, sono riuscito a leggere chiaramente il BL. Adoro il diretto improvvisato al momento :) (con qualche canned pronta quando non esce niente di scintillante :D).



Utenti che imparano e migliorano e non solo nel sarge: si iscrivono in palestra (ne constatano il risultato e ne sono fieri), pongono più attenzione al profumo e ai vestiti (c'è chi se ne accorge e te lo viene a dire: soddisfazione :)). Che escono la sera consci di fare meno schifo del mese scorso, che hanno le antenne accese e captano segnali che altri non vedono, che fanno nuove conoscenze (+80% gnocca). Che ogni giorno fanno un piccolo passo avanti per portarsi in linea con chi già c'è e confrontarsi ;)

Estilo_

  • Messaggi: 328
*
Citazione di: Satira il 02 Maggio 2008, 22:43:07
Io non scrivo come satira li, se indovini chi sono ti regalo un cappuccino  ;D

potrei vincere questo cappuccino in un modo molto semplice ;)

ma confido sul fatto che me lo offrirai lo stesso quando ci incontreremo  :)
Estìlo!  Si legge Estìlo, con l'accento sulla "i".