News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

impresa da provare

Aperto da derrickrose, 29 Aprile 2014, 01:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

derrickrose

  • Messaggi: 2
*
Ehi campioni , mi gira un idea folle che qui spiegherò in modo sintetico. Da un po di tempo all'università trovo questo gruppo di 3 ragazze che mi fanno girare la testa , due in particolare. Io e il mio amico ancora , fortunatamente , non abbiamo iniziato a giocare tuttavia in quest'ultimo periodo da quando mi ha lasciato la ragazza mi è salito un forte impulso di attaccare bottone. Ora vorrei uscire con tutte e tre ma come utilizzo il contatto visivo ? la spalla in questo caso è necessaria ? se esordissi con un rompighiacco alla mistery ?  un aiutino please :)

Derrickrose

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
Non serve nessun rompighiaccio magico, non esistono, e quelli che si trovano in giro per la rete o su manualetti di infimo ordine non hanno alcuna speranza di funzionare. Devi creare un aggancio a partire dal contesto comune offerto dall' università. Fanno il tuo stesso corso? Se sì, puoi ad esempio chiederle qualche info sull' ultima lezione del prof. Tizio, o sull' orario di ricevimento di Caio, o su uno dei tanti eventi della movida studentesca, ecc., insomma le possibilità sono infinite, e da lì proseguire la conversazione.

L' altro errore comunemente commesso dai neofiti è credere che l' ostacolo sia costituito esclusivamente dal rompere il ghiaccio. In realtà, il vero scoglio viene dopo : se dopo le prime battute non si hanno argomenti, e non si ha la capacità di creare dapprima curiosità su di noi, e poi interesse nella ragazza, si va poco lontano. L' apparente successo di certi metodi targati Usa (mystery & Co.) è dovuto esclusivamente alla legge dei grandi numeri : si si "apre" un tot numero di ragazze, specie se si è di aspetto piacente, ne capita prima o poi qualcuna a cui si piace, e quindi sta al gioco, indipendentemente dalla qualità dei contenuti che le proponiamo.

Mi dispiace distruggere un mito a un ragazzo, ma vista la mia veneranda età, ho il dovere di aprirti gli occhi.  8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition