Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Approccio => Discussione aperta da: derrickrose il 29 Aprile 2014, 01:14:21

Titolo: impresa da provare
Inserito da: derrickrose il 29 Aprile 2014, 01:14:21
Ehi campioni , mi gira un idea folle che qui spiegherò in modo sintetico. Da un po di tempo all'università trovo questo gruppo di 3 ragazze che mi fanno girare la testa , due in particolare. Io e il mio amico ancora , fortunatamente , non abbiamo iniziato a giocare tuttavia in quest'ultimo periodo da quando mi ha lasciato la ragazza mi è salito un forte impulso di attaccare bottone. Ora vorrei uscire con tutte e tre ma come utilizzo il contatto visivo ? la spalla in questo caso è necessaria ? se esordissi con un rompighiacco alla mistery ?  un aiutino please :)

Derrickrose
Titolo: Re: impresa da provare
Inserito da: Shark72 il 29 Aprile 2014, 12:31:25
Non serve nessun rompighiaccio magico, non esistono, e quelli che si trovano in giro per la rete o su manualetti di infimo ordine non hanno alcuna speranza di funzionare. Devi creare un aggancio a partire dal contesto comune offerto dall' università. Fanno il tuo stesso corso? Se sì, puoi ad esempio chiederle qualche info sull' ultima lezione del prof. Tizio, o sull' orario di ricevimento di Caio, o su uno dei tanti eventi della movida studentesca, ecc., insomma le possibilità sono infinite, e da lì proseguire la conversazione.

L' altro errore comunemente commesso dai neofiti è credere che l' ostacolo sia costituito esclusivamente dal rompere il ghiaccio. In realtà, il vero scoglio viene dopo : se dopo le prime battute non si hanno argomenti, e non si ha la capacità di creare dapprima curiosità su di noi, e poi interesse nella ragazza, si va poco lontano. L' apparente successo di certi metodi targati Usa (mystery & Co.) è dovuto esclusivamente alla legge dei grandi numeri : si si "apre" un tot numero di ragazze, specie se si è di aspetto piacente, ne capita prima o poi qualcuna a cui si piace, e quindi sta al gioco, indipendentemente dalla qualità dei contenuti che le proponiamo.

Mi dispiace distruggere un mito a un ragazzo, ma vista la mia veneranda età, ho il dovere di aprirti gli occhi.  8)