d'accordissimo con cassim. ma se vuoi una soluzione prenditi questa
mi e venuta sul momento. la maggior parte e testato sul campo. ma non al cinema.
poco prima del film ci gioci poco poco. falla ridere
poi dopo che inizia il film stringi fra i denti o le labbra un pop corn o lo poggii sulla punta dellla lingua e ti porgi verso di lei.
1)sei ti dice cose cm che scemo o cazzeggia senza baciarti in quel momento e uno ST. rispondi cosi: ma sei pazza, cosa hai capito, non volevo mica un bacio. non sarai mica atratta da me? dopo gliene butti uno nella scollatura del vestito. e gli dici: posso recuperarlo io se vuoi. ovviamente stai scherzando. usa il tono scherzoso se no ti prende per maniaco, devi sempre mantere il gioco (game) in maniera giocosa e scherzosa deve ridere, ma lancia le punte avvelenate! cmq hai fallito il *close. evidentemente e meglio farlo dopo.
2) se te lo prende per gioco, con la lingua per esempio non perdere tempo e buttati sul *close. e se non ci riesci gli dici : guarda che i pop corn li ho pagati io. ridammi il mio pop corn! lo rivoglio! e ti butti e la baci! ( niente!!!!!!! alla style proprio)
3) se scappa il bacio naturale, ovvero ti bacia semplicemente ( difficile) buono. cuccatela!
se hai domande chiedi pure 
ah, forse e meglio se esci te ne scopia altre. nel frattempo che devi aspettare fino a domenica. se no rimarrai senza far niente. e non esiste!!!!!!!!