Domande senza risposta

Aperto da TermYnator, 10 Gennaio 2018, 23:24:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Buonasera cari ragazzi, in questo post descriverò la tipica domanda alla quale non riusciamo a rispondere.

Il caso tipico
Salve a tutti mi chiamo Ernesto. Il mio problema è che in facoltà c'è una che mi piace, ma non so come approcciarla. Ogni tanto ci incrociamo per i corridoi, ma è più forte di me e non mi viene nulla da dire. Una volta si è seduta al bar vicino a me, ma anche li non ho saputo che fare. Come devo comportarmi per portarmela a letto?

Le costanti del caso
In questo caso tipico noterete che :
1) il ragazzo non dice nulla di se.
2) Il ragazzo non dice nulla di lei.
3) l'unica costante citata è l'ambiente: l'università. Ma non sappiamo se egli è un assistente, un inserviente, un prof uno studente o un semplice passante e lei una studentessa o uno degli altri molteplici casi che possono prodursi in una facoltà. In estrema sintesi: questo caso e mille altri come questo si riassumono in due frasi:
"c'è una che mi piace. Come la rimorchio?"

La soluzione richiesta
Suggerire un'apertura non risponde alla domanda "come la porto a letto". Perchè oltre all'apertura bisognerebbe pure vagliare tutte le possibili risposte alle possibili reazioni della ragazza. E per ogni reazione ci sarebbe una ulteriore analisi che porterebbe a milioni di possibilità diverse.  In una risposta quindi, bisognerebbe istruire il richiedente sull'intero processo di seduzione oppure illuderlo che esista una prassi fissa fatta di fasi da seguire alla lettera indipendentemente dalla persona che abbiamo davanti .
Capite bene quindi che questo tipo di domande fa un po' ridere: la persona che formula la domanda è infatti completamente all'oscuro di come funzioni questo mondo... Si potrebbe dirgli "aprila così". Ma dopo aperta probabilmente il tipo non saprebbe come andare avanti... Alla fine, o il tipo desiste o si compra il solito e-buk "seducila in 1 lezione", regalando una manciata di euro ai soliti truffatori. Penserà che il mondo della seduzione è tutta fuffa e se ne andrà.

Come usare il forum quindi?
Ogni volta che postate una richiesta consigli dovete sottoporre un problema specifico cercando di circostanziarlo il più possibile. Solo così gli utenti anziani ed i nostri istruttori potranno darvi una risposta valida ed applicabile.

<3


Ultima modifica: 10 Gennaio 2018, 23:27:02 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -