La prima volta ce l'hai fatta senza applicare tecniche particolari, semplicemente divertendoti con lei e comportandoti come ti viene naturale fare. Comportati ancora così. Inizialmente non sfotterla, lei vorrà parlare e vuole una persona capace di ascoltarla senza interromperla ne criticarla.
Dopo che si è sfogata cerca un diversivo, anche semplice, una passeggiata, un caffè, giusto per rimanere un po' assieme e parlare del più e del meno. Evita di parlare del suo ragazzo ed evita di tornare sul discorso del vostro primo bacio, a meno che non lo faccia lei.
Non pensare a baciarla di nuovo, probabilmente non capiterà, passaci solo un po' di tempo assieme. Se poi è lei che ti salta addosso allora approfittane 
p.s. certo che una che dopo la limonata chiama il ragazzo per dirgli "amo' ho appena limonato co' uno" ... fossi stato il ragazzo non mi ci sarei rimesso, se non altro perchè mi sentirei preso per il culo da una che mi chiama per dirmi così... piuttosto che se ne stia zitta! (è solo una considerazione personale)
p.p.s. presentati nell'apposita sezione 
Rimozione dell'alterego negativo in corso... stato di avanzamento non disponibile ma in corso d'opera