ultimamente ai matrimoni sto scoperndo come le damigelle, impegnate o no, siano personaggi interessanti su cui dedicare il propro tempo, spesso perchè non sono loro le protagoniste e cercano di diventarlo di qualcos'altro...
e i loro fidanzati spesso sono già impegnati a ubriarsi al tavolo dello sposo, o a sparar cavolate, mentre io sono il solito stupido che beve poco, che passa quasi per gay perchè da una mano alle damigelle, gioca e aiuta a gestire i paggetti...
sapessero dove va la mia mano... a occupare il posto che spesso la loro non segna più da tempo...
possibile che più lunghe sono le relazioni, meno sesso e attenzione viene posta alla donna?
io resto io, non faccio nulla di diverso dal solito, ma vedo che la donna media impegnata, più è da tempo impegnata e più è trascurata, mah e parlo di 25-30 enni carine, non di 50-60 enni sfatte..
non comprendo..
comunque come diceva un amico, peggio per i fidanzati che trascurano le fidanzate, se non le trascurassero, non basterebbe una parola gentile, o una cortesia a conquistarle
anche perchè io mi comporto allo stesso modo con tutte, eppure...
la percentuale è alta..
poi dopo che ho visto quel quel film con owen wilson 2 single a nozze, mi sono reso conto che non era solo un film...
Posso migliorare, posso imparare, posso fare meglio di ora...