Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

ItalianLair versione touch:
la seduzione a portata di mano, sempre.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
Autore Topic:

Ma...

(Letto 649 volte)

Re: Ma...

« Risposta #15 del: 26 Luglio 2010, 01:13:17 »

Citato da: Leo il 25 Luglio 2010, 21:09:17

Perchè mai non dovrei provarci se mi interessa???

Non ho mai asserito ciò

Loggato

TermYallievo, AdM 2010

Signore del Maniero

" (...) l'uomo si sente limitato dal rispetto per la donna e sviluppa la sua piena potenza solo quando ha dinanzi a sé un oggetto sessuale degradato...Da qui deriva il suo bisogno di una donna eticamente inferiore alla quale non si debbano attribuire titubanze estetiche, di una donna che non sa nulla di lui e non può giudicarlo nelle altre occasioni della vita. Soprattutto a una donna simile egli ama dedicare la propria forza sessuale, anche se la sua tenerezza appartiene per intero a un'altra donna di livello più alto."
Freud, Psicologia della vita amorosa

" La strategia amorosa si sa adoperare soltanto quando non si è innamorati."
Cesare Pavese, Il mestiere di vivere

" Sii l'artista della materia che ti compone, ispirandoti agli eroi come ai vinti nello scolpire te stesso: perchè non esiste vincitore che non ha conosciuto la sconfitta. Ma solo i vincenti si rialzano e continuano a lottare."
TermYnator

Expeausition

• Gruppo Lombardia
  • Procione lavatore

« Risposta #16 del: 29 Luglio 2010, 22:32:31 »

Citato da: james.mar il 25 Luglio 2010, 21:11:29

perchè il sesso prima del matrimonio non si fa

beh dipende, di solito non si fa per non arrivare tardi, ma.. questo spiegherebbe perchè le spose tardano sempre... e lo sposo le aspetta sulla soglia della chiesa...

Loggato

Posso migliorare, posso imparare, posso fare meglio di ora...

EmoPusher

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #17 del: 30 Luglio 2010, 09:35:28 »

Citato da: EmoPusher il 29 Luglio 2010, 22:32:31

beh dipende, di solito non si fa per non arrivare tardi, ma.. questo spiegherebbe perchè le spose tardano sempre... e lo sposo le aspetta sulla soglia della chiesa...

Laughing Laughing Laughing

Loggato

Non ho momenti altalenanti, ma momenti altereganti!
Non sono io, è il mio alterego!
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente" ... ok tornatene a casa
"Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie." (O.Wilde)
"Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice." (Charles Bukowski)

AlterEgo

• Gruppo Lombardia
  • Scimmia urlatrice
  • Stamattina non mi sono pettinato

« Risposta #18 del: 30 Luglio 2010, 10:00:46 »

ultimamente ai matrimoni sto scoperndo come le damigelle, impegnate o no, siano personaggi interessanti su cui dedicare il propro tempo, spesso perchè non sono loro le protagoniste e cercano di diventarlo di qualcos'altro...
e i loro fidanzati spesso sono già impegnati a ubriarsi al tavolo dello sposo, o a sparar cavolate, mentre io sono il solito stupido che beve poco, che passa quasi per gay perchè da una mano alle damigelle, gioca e aiuta a gestire i paggetti...
sapessero dove va la mia mano... a occupare il posto che spesso la loro non segna più da tempo...

possibile che più lunghe sono le relazioni, meno sesso e attenzione viene posta alla donna?

io resto io, non faccio nulla di diverso dal solito, ma vedo che la donna media impegnata, più è da tempo impegnata e più è trascurata, mah e parlo di 25-30 enni carine, non di 50-60 enni sfatte..
non comprendo..

comunque come diceva un amico, peggio per i fidanzati che trascurano le fidanzate, se non le trascurassero, non basterebbe una parola gentile, o una cortesia a conquistarle

anche perchè io mi comporto allo stesso modo con tutte, eppure...
la percentuale è alta..
poi dopo che ho visto quel quel film con owen wilson 2 single a nozze, mi sono reso conto che non era solo un film...

Loggato

EmoPusher

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #19 del: 30 Luglio 2010, 10:34:41 »

Citato da: EmoPusher il 30 Luglio 2010, 10:00:46

ultimamente ai matrimoni sto scoperndo come le damigelle, impegnate o no, siano personaggi interessanti su cui dedicare il propro tempo, spesso perchè non sono loro le protagoniste e cercano di diventarlo di qualcos'altro...
e i loro fidanzati spesso sono già impegnati a ubriarsi al tavolo dello sposo, o a sparar cavolate, mentre io sono il solito stupido che beve poco, che passa quasi per gay perchè da una mano alle damigelle, gioca e aiuta a gestire i paggetti...
sapessero dove va la mia mano... a occupare il posto che spesso la loro non segna più da tempo...

hai tutta la mia ammirazione Cheesy Thumbs Up

Citazione

io resto io, non faccio nulla di diverso dal solito, ma vedo che la donna media impegnata, più è da tempo impegnata e più è trascurata, mah e parlo di 25-30 enni carine, non di 50-60 enni sfatte..
non comprendo..

hai sollevato una questione interessante.
E' un fatto molto diffuso che pero' credo vada ridimensionato:
molte ragazze lamentano trascuratezza ma poi non fanno nulla per modificare la situazione di comodo in cui vivono, anche perche' molte esagerano/ironizzano sulle lamentele ma non stanno poi cosi' male Wink
Inoltre andrebbe considerata l'altra faccia della medaglia: ovvero l'enorme quantita' di maschi che si sentono trascurati (=non trombano quanto vorrebbero) dalle rispettive consorti. Anche questo e' un fenomeno diffusissimo.

Dietro entrambi c'e' il fattore abitudine che spegne col tempo buona parte degli ardori iniziali, e spesso delle errate scelte di coppia, che fanno accompagnare persone dai caratteri non proprio compatibili...

Ultimo fattore, non meno importante, e' la ricerca di novita'/curiosita': le femmine apprezzano moltissimo ricevere attenzioni e conferme della propria seduttivita', senza per questo passare ai fatti...

Detto questo, resta una bella fetta di donne a cui basta un game fluido e lineare per cornificare il compagno Wink
E qui ti rinnovo la stima di cui sopra Thumbs Up

Loggato

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)

-eFFe-

• Gruppo Toscana
  • Procione lavatore dal culo rosso
  • are you in a band?

« Risposta #20 del: 30 Luglio 2010, 13:10:16 »

Citato da: james.mar il 25 Luglio 2010, 21:11:29

perchè il sesso prima del matrimonio non si fa

perchè tra quelli che fanno sesso qua dentro c'è qualcuno che non è sposato? Exclamation

Loggato

a to z

• Gruppo Calabria
  • Procione lavatore
  • IN CHE SENSO?

« Risposta #21 del: 30 Luglio 2010, 13:38:15 »

Citato da: a to z il 30 Luglio 2010, 13:10:16

perchè tra quelli che fanno sesso qua dentro c'è qualcuno che non è sposato? Exclamation

io non sono sposato, e se una donna la sposerò, sarà per tante ragioni, tra cui quella che la persona con cui sceglierò di essere fedele, non mi piace essere ipocrita, spesso è un ragionamento che mi porta ad essere deriso, dicendo che se fossi sposato e ci fosse l'occasione.. e di solito me lo dicono quelli che vedo trascurare la loro donna... boh, sarò strano, ma col dialogo si ottiene molto, e molto spesso, ma costa fatica e quindi...

Loggato

EmoPusher

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #22 del: 30 Luglio 2010, 13:39:58 »

Citato da: -eFFe- il 30 Luglio 2010, 10:34:41

Inoltre andrebbe considerata l'altra faccia della medaglia: ovvero l'enorme quantita' di maschi che si sentono trascurati (=non trombano quanto vorrebbero) dalle rispettive consorti. Anche questo e' un fenomeno diffusissimo.

Dietro entrambi c'e' il fattore abitudine che spegne col tempo buona parte degli ardori iniziali, e spesso delle errate scelte di coppia, che fanno accompagnare persone dai caratteri non proprio compatibili...

Ultimo fattore, non meno importante, e' la ricerca di novita'/curiosita': le femmine apprezzano moltissimo ricevere attenzioni e conferme della propria seduttivita', senza per questo passare ai fatti...

Detto questo, resta una bella fetta di donne a cui basta un game fluido e lineare per cornificare il compagno Wink
E qui ti rinnovo la stima di cui sopra Thumbs Up

inoltre c'è anche un'altra cosa incredibile, mancanza di comunicazione, spesso entrambi desiderano cambiare, ma nessuno ha la voglia o il coraggio di fare il primo passo.. per noia, per svogliatezza, e quindi quando la novità si presenta, allora prendono la palla al balzo, sia da un lato che dall'altro...

Loggato

EmoPusher

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #23 del: 30 Luglio 2010, 14:55:26 »

Citato da: EmoPusher il 30 Luglio 2010, 10:00:46

Vogliamo il repooooort!!  Rolling Eyes Tongue Kiss Exclamation Evil Afro Thumbs Up

Loggato

MEMENTO SBORI

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #24 del: 30 Luglio 2010, 16:26:36 »

Citato da: EmoPusher il 30 Luglio 2010, 13:38:15

io non sono sposato, e se una donna la sposerò, sarà per tante ragioni, tra cui quella che la persona con cui sceglierò di essere fedele, non mi piace essere ipocrita, spesso è un ragionamento che mi porta ad essere deriso, dicendo che se fossi sposato e ci fosse l'occasione.. e di solito me lo dicono quelli che vedo trascurare la loro donna... boh, sarò strano, ma col dialogo si ottiene molto, e molto spesso, ma costa fatica e quindi...

stavamo ovviamente scherzando Cry

Loggato

a to z

• Gruppo Calabria
  • Procione lavatore
  • IN CHE SENSO?
Pagine: 1 [2]   Vai Su
Condividi « precedente | successivo »
Salta a: