Allora, soffacci, nessuno racconta la serata della festa delle donne ?
Bene, comincio io. Lo faccio qui perchè il seguente materiale non ha la dignità di report.
La FB ovviamente festeggia con le amiche, quindi semaforo verde.
La mia giornata sargistica inizia di buon' ora, verso le 12, quando mi procuro le mimose, da distribuire a FB, amiche, conoscenti, e quante altre ritengo in qualche modo utili alla causa . Alla fine spendo 80 € di mimose, e passo tutto il pomeriggio e la prima parte della serata a distribuirle. Quando lo racconterò ai miei compagni di missione, rischierò il linciaggio. 
Verso ora di cena mi metto d'accordo con gli altri , una rappresentanza nutrita del gruppo di Perugia (Athos,Jim, Neo1987,Zheeno), che mi propongono di fare serata in una disco solitamente ben frequentata da target di età media piuttosto elevata, la stessa del FR sulla biondona croata, quindi accetto con entusiasmo e mi aggrego. Passiamo al solito bar delle nostre amiche per caffè e bevute di rito, e si va.
All' arrivo, già qualcosa non torna : il parcheggio è praticamente deserto, io sconsiglio di entrare proponendo altri posti, ma alla fine decidiamo di entrare comunque, ipotizzando che quella poca gente fossero tutte donne. Dentro il panorama è piuttosto desolante. Pochissima gente, sicuramente più donne, ma alla vista del locale vuoto il frame cala drasticamente per tutti. Athos e Jim non si perdono d'animo, e iniziano a giocare in buona scioltezza i pochi set giocabili (incomprensibile quello che è accaduto al secondo, in quanto la tipa era ricettiva e partecipe, quando ejecta all' improvviso senza dire mezza parola!
) .
Neo1987 apre una moracciona straniera con due tette a dir poco assurde, ma poco dopo succede il fattaccio. Lo accusa di averla derubata di 50 € con un gioco di prestigio, e una sua amica gli stringe il pacco.
A quel punto realizziamo che quel gruppo (e tutte sopra 8 ), molto numeroso, altro non è che la scuderia di un night della zona, in libera uscita, che avevano preso un tavolo.
Ebbene sì, metà delle donne presenti, erano zoccole ! Non c'era alcuna possibilità di aprire una donna di livello, con la certezza che non fosse una di quelle : infatti io ne ho aprta una, su indicazione di Neo1987 che mi aveva segnalato una sua amica ("vai, vai, quello è il target per te, e non è una puttana !"
), e infatti rispondeva troppo bene
!
Forse ci dovevamo credere, magari ieri sera non lavoravano e si potevano trombare gratis, chissà. Intanto Athos, l' ultimo ad arrendersi, abbandona il set conclusivo (gioco sciolto, ma credo la tipa fosse stoppata dalla pressione sociale per la folta presenza di amiche e amici), e ce ne andiamo tra qualche risata, e qualche moccolo. A quel punto io confesso la mia spesa folle in mimose, e rischio il linciaggio.