Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
Autore Topic:

Come creARE dei pesi da palestra fatti in casa?

(Letto 2079 volte)

Re: Come creARE dei pesi da palestra fatti in casa?

« Risposta #15 del: 28 Luglio 2011, 09:50:49 »

Per la riabilitazione del braccio mi sono comprato un TheraBand: un nastro elastico che oppone una resistenza progressiva alla trazione.
Fissi un capo e tiri quell'altro: ti permette di fare una gamma abbastanza ampia di esercizi.
Lo trovi della misura che vuoi (è un nastro che viene tagliato al momento) e della resistenza che vuoi, caratterizzata dal colore: io uso quello rosso (resistenza media) per fini ortopedici, c'è anche di colore blu e verde che hanno una resistenza molto forte (e se non ti basta lo puoi piegare e tirare due capi assieme)

Lo trovi in farmacie/parafarmacie e negozi di ortopedia e se nn sbaglio costa sui 10€ al metro

Loggato

III TermYraduno: io c'ero!

La seduzione è l'arte che ci porta a conoscere realmente chi siamo.-TermY

Un Vero Uomo ha come Maestro ed Idolo solo se stesso.-TermY

L'armonia con se stessi, è il premio per aver fatto di se un'opera d'arte.-TermY

Il fare di te stesso un'opera d'arte, il conoscerti rispecchiandoti in una donna, il trovare in lei una complice, il diventare il suo punto di riferimento e l'uomo nelle cui braccia lei si abbandonerà-Me medesimo

blackhat

• Gruppo Lombardia
  • Scimmia urlatrice

« Risposta #16 del: 28 Luglio 2011, 12:12:51 »

per la riabilitazione occorre affidarsi a un fisioterapista. su rischiano danni seri altrimenti

Loggato

* Iscriviti per visualizzare le immagini

If you ain't thinking about pussy, you arent concentrating enough

Dylan

• Buffone di corte
  • Gruppo Toscana
  • Procione lavatore
  • Un seduttore in GH e cravatta

« Risposta #17 del: 28 Luglio 2011, 12:15:41 »

Citato da: Dylan il 28 Luglio 2011, 12:12:51

per la riabilitazione occorre affidarsi a un fisioterapista. su rischiano danni seri altrimenti

Infatti gli esercizi me li ha dati lui dopo che abbiamo finito il cliclo trimestrale di sedute.

Loggato

III TermYraduno: io c'ero!

La seduzione è l'arte che ci porta a conoscere realmente chi siamo.-TermY

Un Vero Uomo ha come Maestro ed Idolo solo se stesso.-TermY

L'armonia con se stessi, è il premio per aver fatto di se un'opera d'arte.-TermY

Il fare di te stesso un'opera d'arte, il conoscerti rispecchiandoti in una donna, il trovare in lei una complice, il diventare il suo punto di riferimento e l'uomo nelle cui braccia lei si abbandonerà-Me medesimo

blackhat

• Gruppo Lombardia
  • Scimmia urlatrice

« Risposta #18 del: 06 Gennaio 2012, 09:54:45 »

Citato da: Dylan il 28 Luglio 2011, 12:12:51

Vero. Però, quando mi sono sfasciato l'acromioclavicolare, "quelli" dicevano che dovevo "stare fermo, fare per gradi... etc etc". Morale, dopo un mese, avevo l'arto che non saliva più a causa di tremendi dolori oltyre un certo punto. Mi sono rotto le palle, ho preso due manubri, e con dolori tremendi mi sono messo a fare alzate laterali.
Dopo dieci giorni, non solo il braccio si muoveva come prima, ma il deltoide era tornato bello tondo  Exclamation

Memore di ciò, quando mi sono rotto l'anulare al raduno ADM di Firenze, tolto il gesso e constatato che il dito rimaneva piegato, ho adottato la pratica fisioterapica senegalese: ho preso il djembè, è l'ho pestato a sangue.
Per i primi 5/6 giorni, faceva malissimo. Ora il dito è quasi normale, e non fa più male.
Cosa che non feci quando mi sono tritato il pollice in una fresa: ho perso almeno 15 gradi dell'arco di movimento.
Non ti dico quello che ho fatto quando ho rotto il crociato esterno, o quando mi hanno tolto il menisco...

« Ultima modifica: 06 Gennaio 2012, 09:56:38 da TermYnator »

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

Clicca qui, per iscriverti e partecipare al V° TermYraduno!

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #19 del: 14 Febbraio 2012, 13:47:27 »

La ghisa in dischi, usata costa 1€ al kg, quando avete
4 dischi da 1kg
4    "     da 2kg
4    "     da 5kg
2    "     da 10kg
in totale sono 52kg di ghisa, quando dovrete andare oltre, procuratevi dischi da 20kg e bella li Smile
2 manubri, 1 bilanciere dritto, 1 bilanciere ad oca, 1 panca inclinabile con staffe per bilancere
Io usato, il tutto l'ho pagato 120€, ed in garage ci sta pure comodissimo.

però in estate fa troppo caldo, in inverno fa troppo freddo, in primavera non ho voglia... quindi... Tongue

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

• Procione lavatore dal culo rosso
  • In hoc signo vinces (§)
Pagine: 1 [2]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: