News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Donne che tradiscono

Aperto da AlterEgo, 19 Luglio 2018, 23:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.964
*
Tradimento!
Se parlo di tradimento molto probabilmente ognuno sarà portato ad immaginare se stesso come vittima delle corna fatte dalla propria donna, indipendentemente che la cosa sia accaduta o meno in passato.

Sul perchè una donna tradisca il proprio partner si potrebbe discutere a lungo, ma tutto sommato non si direbbe nulla di nuovo rispetto a quanto già si sappia.
Una donna può tradire perchè si sente trascurata dal suo uomo, perchè non lo ama più, perchè si annoia, o forse non esiste nemmeno un motivo che spieghi perfettamente la cosa, magari la donna stessa si trova in una situazione dove inizia a provare una serie di emozioni che non si aspettava di provare, e ne viene trascinata.
Di questo però lascio parlare il popolo femminile.

Dall'altra parte della barricata
C'è però un aspetto che raramente emerge nella nostra mente quando si parla di questo argomento, ovvero se una donna tradisce il suo partner non lo fa certo da sola, lo fa, ovviamente, concedendosi ad un altro uomo. E se quest'uomo fossimo noi?

Inutile negare che quando è la donna a tradire, quest'ultima viene vista in maniera molto negativa, la immaginiamo come una serpe priva di scrupoli, totalmente inaffidabile e pronta ad accoltellarti appena le volti le spalle.

Vi è mai capitato di essere voi l'uomo con il quale la fanciulla tradisce il proprio fidanzato o marito?

A me è capitato, e qualcuno qui dentro lo sa.  :)

Mi limito ad un vago accenno dicendo che tra le mie relazioni ci sono state anche una ragazza fidanzata ed una donna sposata.
In entrambe le situazioni si era creato un ottimo rapporto tra me e la fanciulla. Le relazioni sono state, ovviamente, clandestine e questo ha i suoi lati positivi   ;)
In entrambe le situazioni ho avuto modo di conoscere la persona molto a fondo, scoprendo diversi lati positivi del suo carattere.
Non mi sono mai fatto domande sul perchè decidesse di frequentare me oltre al fidanzato/marito, tantomeno ne ho fatte a lei; ma non ho mai visto davanti a me una persona brutta, inaffidabile, o troppo facile, ho semplicemente visto una persona normalissima che in quel momento stava bene con me, ed io con lei. Che questa persona fosse già impegnata era per me solo un dettaglio che aveva la stessa importanza del colore della maglietta indossata.

Non nego di aver avuto in passato (e magari potrei averle ancora) opinioni negative su donne "traditrici"; mi ricordo una sera al ristorante con due amici, il primo aveva appena scoperto che la sua ragazza frequentava un altro, il secondo si portava a letto una tipa sposata (con un poco di buono peraltro).
Nel primo caso la ragazza che metteva le corna al mio amico non era certo un angelo nella mia testa, nel secondo caso la tipa che tradiva il marito per andare con l'altro mio amico, nella mia testa, era semplicemente bona (avevo visto le foto). E avevo ritenuto anche che facesse bene ad andare col mio amico!

Insomma, tutto cambia in base alla situazione nella quale ci si trova.

Per finire...
Beh... questo post era giusto la riflessione di una persona che nel corso degli anni ha cambiato il suo punto di vista sull'argomento in questione, uscendo dallo schema morale della "fedeltà e sincerità sempre e comunque", per vedere il tutto in maniera un po' più obiettiva, accettando il fatto che una donna possa concedersi qualche "libera uscita" dalla propria vita quotidiana; e magari coglierne l'occasione.  ;)

P.s. ovviamente non vuol essere un'istigazione all'infedeltà.  :lol:  O0



.\ /.
-----


Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Una donna che tradisce é una pu**ana ed una brutta persona, anche debole

Recentemente  ho avuto un altra esperienza con lei che tradiva il marito. E velatamente le ho fatto capire quanto fosse pu**ana e quanto poco stima avessi di lei...si é addirittura sorpresa!

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.964
*
Citazione di: Goldseeker il 26 Luglio 2018, 18:48:22
Una donna che tradisce é una prostituta ed una brutta persona, anche debole

Recentemente  ho avuto un altra esperienza con lei che tradiva il marito. E velatamente le ho fatto capire quanto fosse prostituta e quanto poco stima avessi di lei...si é addirittura sorpresa!

Se però nel tradire il marito viene a letto con te la cosa non può farti che piacere.
Perché quindi pensare sempre e solo male di una donna che tradisce? La cosa può tornare a nostro favore.

Questo post l'ho aperto anche per sentire le vostre opinioni.


.\ /.
-----


Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Perché tradire tuo marito, con prole a seguito magari, é una vergogna. Se ce qualcosa che non va ne parli con lui e al limite divorzi.

Questa mi disse che dopo la nascita del figlio si sentiva data per scontata..non si sentiva più donna e suo marito non la notava più (scopavano ancora eh) e si sentiva prima una madre per il marito e il figlio piccolo che una donna. Che schifo

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.964
*
Citazione di: Goldseeker il 26 Luglio 2018, 19:48:17
Perché tradire tuo marito, con prole a seguito magari, é una vergogna. Se ce qualcosa che non va ne parli con lui e al limite divorzi.

Questa mi disse che dopo la nascita del figlio si sentiva data per scontata..non si sentiva più donna e suo marito non la notava più (scopavano ancora eh) e si sentiva prima una madre per il marito e il figlio piccolo che una donna. Che schifo

Dunque, il "che schifo" finale lo trovo eccessivo.

Se parlo di donna impegnata non intendo esclusivamente chi ha figli, ci sono ragazze "semplicemente" fidanzate e ci sono donne sposate che non hanno figli.

Se qualcosa non va concordo il parlarne col marito/fidanzato. Il divorzio è però una cosa estrema che va valutata, oltretutto significa anche buttare via una storia che magari ha soltanto "qualcosa" che non va, un qualcosa che potrebbe essere solo la minima parte rispetto a tante altre cose che funzionano alla grande. Perché buttare per forza via tutto?

Sulla donna che hai citato aggiungo che la nascita di un figlio è un impegno notevole sia per lei che per lui, le cose da fare aumentano esponenzialmente e si ha di conseguenza meno tempo e meno voglia per fare altro. Probabilmente il marito non ha più la possibilità di dedicarsi a lei come prima, a questo punto sono dell'idea che sia lei a pretendere troppo.

Tornando in tema mi chiedo anche perché una donna (ma anche un uomo per intenderci) non possa concedersi un po' di divertimento se semplicemente vede qualcuno che le piace e la stimola.


.\ /.
-----


Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Una donna che tradisce é una cacca. Non solo una cacca ma é una che lo farà di nuovo e per sempre. É nel suo codice genetico/educazione. É un essere debole e spregevole. Tradire é estremo quanto  chiedere il divorzio. Se ci pensi stai ESATTAMENTE facendo la stessa cosa: riprendere la tua ribelta'. Troppe volte ho visto donne tradire il loro uomo e poi mettersi a piangere. Ti racconto questa. Un mio amico scopre il tradimento. La lascia. Lei si presenta a casa sua per scenata e poi cercare di rimettersi insieme. Lui le strappa il cellulare dalle mani e legge il messaggio All'amante dopo che lui laveva scoperta "meglio se non ci vediamo un po perché xxx sa che ci vediamo" e le urla "ecco perché non possiamo stare insieme"

Una persona che imbroglia un altro essere umano é questo. La cosa più ignobile che ci sia per quanto mi riguarda

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: Goldseeker il 27 Luglio 2018, 04:43:39
Una donna che tradisce é una cacca. Non solo una cacca ma é una che lo farà di nuovo e per sempre. É nel suo codice genetico/educazione. É un essere debole e spregevole. Tradire é estremo quanto  chiedere il divorzio. Se ci pensi stai ESATTAMENTE facendo la stessa cosa: riprendere la tua ribelta'.
ALT
embè? ....mi chiedo chi ha stabilito che sia sempre sbagliato?? una persona che tradisce si trova a essere debole e spregevole....di chi è quest'altra bella regola?? :3
Mi pare che in questi ultimi interventi tu stia generalizzando un po' troppo.....parti dalla storia del tuo amico e ne fai una regola generale?
Ogni tradimento é una storia a sé....da qui a ricavarne regole generali  e a lanciare giudizi taglienti ce ne corre  Azn

Citazione di: Goldseeker il 26 Luglio 2018, 18:48:22
Una donna che tradisce é una prostituta ed una brutta persona, anche debole

Recentemente  ho avuto un altra esperienza con lei che tradiva il marito. E velatamente le ho fatto capire quanto fosse prostituta e quanto poco stima avessi di lei...si é addirittura sorpresa!
Ci sono donne che tradiscono....e donne che vengono tradite. Vedi la libertà d'opinione ( che per noi è e resta sacra) non va confusa con la libertà di offendere...questo il forum non lo consente, così come non ti consente di fare di tutta un erba un fascio.

Non tollererò ulteriori commenti  offensivi ne verso un genere ne verso un altro....
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.964
*
Citazione di: Goldseeker il 27 Luglio 2018, 04:43:39
Una persona che imbroglia un altro essere umano é questo. La cosa più ignobile che ci sia per quanto mi riguarda

Si aprirebbero diverse discussioni, dal motivo del tradimento al come può cambiare una persona, che inizialmente punta al grande amore e poi si scopre amante delle orgie pazze.

Resta il fatto che il motivo del post che ho aperto è ben lontano dall'aspetto morale della cosa. Aspetto che peraltro molti non considerano, altrimenti nessuno andrebbe mai a letto con una donna sposata, invece di fatto una donna che tradisce il partner è un'occasione per un altro uomo che se la prende, perchè quindi non considerarlo (anche) sotto questo punto di vista?


.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.229
*
Al di la del politically correct al quale non vi ho abituati, la situeshon che ripeto dal '98 è questa (perlomeno in teoria).

i maschi hanno come strategia riproduttiva basata più sul numero delle conquiste che non sulla loro qualità. Per qualità intendo il valore biologico di un essere umano (sia esso maschio che femina).
Un maschio che va con 10 donne di basso cabottaggio cambiandole spesso, è il più delle volte 10 volte più soddisfatto di uno che va con una strafiga da 10 anni.

Le fremine cercano invece di selezionare il maschio migliore. L'investimento biologico della donna è infatti molto elevato e si chiama gravidanza.

Dal tempo dei dinosauri, le cure parentali garantiscono una maggior sopravvivenza della prole. Va da se che se il maschio partecipa alla vita di coppia, potrebbe avere con poche femine, le stesse garanzie di successo nel propagare i propri geni di un maschio che feconda decine di femine.
Nasce quindi la coppia a tempo determinato (la forma più naturale)

La coppia a tempo determinato innalza i rischi del maschio (deve cacciare e raccogliere per due o tre, invece che per se stesso), abbassa quelli della femina (non deve esporsi durante gravidanza e allattamento), e da molte più garanzie alla prole di sopravvivere.

Conditio sine qua non affinchè la coppia rappresenti per il maschio un vantaggio evolutivo è quindi la fedeltà della femina: se essa non è fedele o è in cinta prima di accoppiarsi con il provider, costui rischierà le penne per allevare il maschio di un altro.

Questo vi spiega l'innato interesse per le donne vergini, ma anche per le milf da parte di alcuni maschi: fecondare la donna di un altro è un doppio vantaggio: il cornuto rischierà le penne per salvaguardare la vostra prole. L'uomo quindi, ha interesse ad avere donne fedeli, ma nel contempo potrebbe campare di rendita con la tecnica del cucùlo (vi evito la rima stile "Er Monnezza"  :lol:  ).

La donna non ha invece alcun interesse a farsi fecondare da un maschio che non sia il suo compagno, se non quello di sfruttare il compagno come provider usando però i geni di un maschio più figo di quest'ultimo per generare prole.

Sintesi
Se volete una donna che vi rispetti, fedele al suo istinto, cercatevi una fedele. Lo sarà anche nelle avversità.
Se invece volete solo divertirvi, allora non guardate in faccia nessuno se non voi stessi la mattina quando vi specchiate. Io mi sentirei male a far sesso con una con marito e figli, ma è una questione personale.
Ma dimenticatevi appellativi quali tr*ia, sfruttatrice etc etc: entrambe i sessi rispondono a leggi naturali che nascono dall'esigenza di trarre il massimo vantaggio per propagare i propri geni. Ed in questa vera e propria guerra, vale tutto. Nonostante le imposizioni sociali, che sono la vera punizione della specie Homo. Soprattutto quelle derivanti dalla Chiesa Cattolica: il vero cancro del mondo occidentale.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.964
*
Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Ma dimenticatevi appellativi quali porcella, sfruttatrice etc etc: entrambe i sessi rispondono a leggi naturali che nascono dall'esigenza di trarre il massimo vantaggio per propagare i propri geni.

+1 !


.\ /.
-----


Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11Un maschio che va con 10 donne di basso cabottaggio cambiandole spesso, è il più delle volte 10 volte più soddisfatto di uno che va con una strafiga da 10 anni.
ah? Siamo sicuri? Ci si stanca così facilmente? Io non credo...bah

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.276
*
#11
Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Al di la del politically correct al quale non vi ho abituati, la situeshon che ripeto dal '98 è questa (perlomeno in teoria).

i maschi hanno come strategia riproduttiva basata più sul numero delle conquiste che non sulla loro qualità. Per qualità intendo il valore biologico di un essere umano (sia esso maschio che femina).
Un maschio che va con 10 donne di basso cabottaggio cambiandole spesso, è il più delle volte 10 volte più soddisfatto di uno che va con una strafiga da 10 anni.

Corretto, non ci piove.


Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Le fremine cercano invece di selezionare il maschio migliore. L'investimento biologico della donna è infatti molto elevato e si chiama gravidanza.

Dal tempo dei dinosauri, le cure parentali garantiscono una maggior sopravvivenza della prole. Va da se che se il maschio partecipa alla vita di coppia, potrebbe avere con poche femine, le stesse garanzie di successo nel propagare i propri geni di un maschio che feconda decine di femine.
Nasce quindi la coppia a tempo determinato (la forma più naturale)


La coppia a tempo determinato innalza i rischi del maschio (deve cacciare e raccogliere per due o tre, invece che per se stesso), abbassa quelli della femina (non deve esporsi durante gravidanza e allattamento), e da molte più garanzie alla prole di sopravvivere.


Conditio sine qua non affinchè la coppia rappresenti per il maschio un vantaggio evolutivo è quindi la fedeltà della femina: se essa non è fedele o è in cinta prima di accoppiarsi con il provider, costui rischierà le penne per allevare il maschio di un altro.

Giusto anche qui, a meno che l' "altro" non guadagni molto più di lui. In tal caso la femina in questione avrebbe un provider migliore, e manderebbe in culo il primo.


Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11

La donna non ha invece alcun interesse a farsi fecondare da un maschio che non sia il suo compagno, se non quello di sfruttare il compagno come provider usando però i geni di un maschio più figo di quest'ultimo per generare prole.

Come sopra : o di trovarsi un provider che provvede di più.

Per inciso, poi va osservato che oggi è diventato molto facile accertare la paternità di un bambino/a, bastano due gocce di saliva, quindi solo un allocco potrebbe allevare il figlio di un altro.


Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Sintesi
Se volete una donna che vi rispetti, fedele al suo istinto, cercatevi una fedele. Lo sarà anche nelle avversità.
Se invece volete solo divertirvi, allora non guardate in faccia nessuno se non voi stessi la mattina quando vi specchiate. Io mi sentirei male a far sesso con una con marito e figli, ma è una questione personale.

Meno male, qualche anno fa su questo tema ci siamo duramente scontrati perché più che una questione personale, lo vedevi come il Male Assoluto. Mi fa piacere che tu sia addivenuto al riguardo ad una posizione più equilibrata.

Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Ma dimenticatevi appellativi quali porcella, sfruttatrice etc etc: entrambe i sessi rispondono a leggi naturali che nascono dall'esigenza di trarre il massimo vantaggio per propagare i propri geni. Ed in questa vera e propria guerra, vale tutto. Nonostante le imposizioni sociali, che sono la vera punizione della specie Homo. Soprattutto quelle derivanti dalla Chiesa Cattolica: il vero cancro del mondo occidentale.

<3


Purtroppo invece gli appellativi "porcella" e "sfruttatrice" reggono eccome, in quanto le situazioni di corna sono riassumibili essenzialmente in due tipologie :

1) Lei tradisce il marito/compagno per scoparsi uno più fico, ma nel frattempo continua a farsi mantenere dal marito/compagno (= porcella+approfittatrice)
2) Lei tradisce il marito/compagno per scoparsi uno non più fico, ma molto più facoltoso, per avere utilità e vantaggi economici (=approfittatrice)


Almeno secondo me, poco rileva a fini "assolutori" la spinta nel propagare i propri geni. Tant' è che le donne che tradiscono non godono di alcun rispetto, nemmeno da parte di quegli stessi che se le scopano : lì per lì si divertono, ma dentro di sé pensano sempre "guarda questa che tr..a"


Con questo non dico che noi maschi siamo migliori, perché siamo anche noi portati per interesse a fare cose ancor più orribili : del resto l' "Homo lupus hominis" di Hobbes è sempre valido. L' essere umano di natura non è affatto solidale e misericordioso, ma al contrario è opportunista, prevaricatore, e sempre pronto a metterlo in culo al prossimo per il soddisfacimento dei propri obiettivi.

Ultima modifica: 31 Luglio 2018, 10:42:13 di Shark72
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Ulisse

  • Messaggi: 85
*
Citazioneoprattutto quelle derivanti dalla Chiesa Cattolica: il vero cancro del mondo occidentale.

Non è un pò esagerata come affermazione?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.229
*
Citazione di: Ulisse il 31 Luglio 2018, 17:53:50
Non è un pò esagerata come affermazione?

Il Cardinal Bagnasco ha sostenuto che la denuncia di preti pedofili non è un obbligo morale per la chiesa cattolica. Secondo questa autorevole e rappresentativa fonte , denunciare il prete pedofilo farebbe si che la vittima venga alla luce violando così la sua privacy.
In sintesi meglio mettere tutto a tacere e lasciare il prete pedofilo continuare a violare il corpo e la mente di creature innocenti.
Questa la voce di una istituzione che nei secoli si è macchiata di atroci omicidi tramite i peggiori sistemi immaginabili quali tortura, rogo, stupri, uccisioni di massa ed oscurantismo. Guarda dove è più presente la chiesa cattolica e vedrai che sono nella totalità nazioni arretrate rispetto a quelle che si sono liberate dei preti o che ne hanno comunque ridotto il potere. Se questo non me lo chiami cancro...

Per me vanno inquisiti uno per uno, privati di privilegi sociali e fiscali quali l'evasione dell'ICI che invece dobbiamo pagare tutti, e trattati come normali cittadini.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: Goldseeker il 26 Luglio 2018, 18:48:22
Una donna che tradisce é una prostituta
Uh, che paroloni.
Ora, non è che voglio farmi i fatti tuoi e ascoltare tutta la storia. Però però.... se avevi così poca stima di lei, che ci facevi insieme? Velatamente nel senso che ti vergognavi del tuo oltre che del suo coinvolgimento, quindi hai optato per la versione passivo-aggressiva, 'le do della tr*ia ma con garbo'?
Anche se quelle che hai espresso sono tue legittime opinioni, sbatterle in faccia alla tipa in un quello che forse è un momentaccio della sua vita mi sembra come minimo una caduta di stile. Sono certa che tu abbia mille altri modi per evitare relazioni con persone impegnate, se ciò contravviene ai tuoi principi.
Toh, guarda che caso il post di Shark, che infatti ammette:
Citazione di: Shark72 il 31 Luglio 2018, 10:40:09
Tant' è che le donne che tradiscono non godono di alcun rispetto, nemmeno da parte di quegli stessi che se le scopano : lì per lì si divertono, ma dentro di sé pensano sempre "guarda questa che tr..a"
Voglio sperare che chi qui dentro ha intrapreso un percorso di miglioramento personale, abbia maturato abbastanza stima di sé per non disprezzare le donne che scopa e non scopare le donne che disprezza. Altrimenti pari siete.
Peraltro, alle due possibilità che elenchi se ne possono affiancare decine di altre con uno sforzo minimo di immaginazione.
Citazione di: TermYnator il 29 Luglio 2018, 15:52:11
Nasce quindi la coppia a tempo determinato (la forma più naturale)
+1 per tutto il ragionamento ma soprattutto per questo distillato.
Citazione di: AlterEgo il 19 Luglio 2018, 23:44:37uscendo dallo schema morale della "fedeltà e sincerità sempre e comunque", per vedere il tutto in maniera un po' più obiettiva, accettando il fatto che una donna possa concedersi qualche "libera uscita" dalla propria vita quotidiana
Sarebbe la prima volta che sento un uomo riconoscere a uomo e donna lo stesso piano di responsabilità e possibilità in tema tradimento... :lol:
Credo comunque che sia più facile riconoscere e in una certa misura accettare delle eccezioni agli 'schemi morali' quando si tratta di brevi e brevissime parentesi. Nel caso di relazioni parallele di lungo corso la vedo molto più dura dare attenuanti a chi per anni o decenni mente al compagno/a ufficiale... come fai a stare con qualcuno che rispetti così poco da mentirgli/le quotidianamente? Allora sono più coerenti e onesti quelli che formano coppie aperte o si dichiarano poly ('poliamorosi').




La Signorina RottermaYer