News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Donne che tradiscono

Aperto da AlterEgo, 19 Luglio 2018, 23:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 203
*
ragazzi ciao a tutti, ma se la vostra donna vi tradisse, notate in lei interesse verso altri maschi, che fareste ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.964
*
Citazione di: dave il 28 Agosto 2018, 00:52:29
curiosità mia personale ,ma se per qualche motivo nasce un'attrazione chimica tra te e una donna sposata inizialmente lei ti tiene all'oscuro,ma poi si rivela per quello che è ,una volta appresa la notizia,rinunceresti al ruolo dell'amante???

Personalmente, dipende dal tipo di rapporto che voglio instaurare con lei. Se mi interessa solo andarci a letto il fatto che lei si riveli sposata renderà più difficile il creare un legame stabile (fidanzamento) e sarà quindi più difficile che lei possa puntare ad una relazione diversa dalla semplice toccata e fuga  ;)
Praticamente per me diventa un vantaggio  ;)

Se invece la donna in questione mi interessa anche emotivamente allora vedo difficile che lei possa tenermi nascosto un matrimonio. Se c'è interesse emotivo i contatti, le telefonate, le uscite sono più frequenti; di conseguenza ci si conosce meglio ed è più facile che possano emergere tanti particolari quanto meno incongruenti col fatto che lei si dichiari libera.
Tanto per farti un esempio una donna che vuole nascondere il matrimonio non credo ti inviti a casa sua col rischio di farsi beccare dal marito, e se anche il marito fosse in viaggio e ti invita a casa... beh... ti accorgi che nella casa vivono due persone  ;D

Citazione di: sona il 30 Settembre 2018, 03:14:19
ragazzi ciao a tutti, ma se la vostra donna vi tradisse, notate in lei interesse verso altri maschi, che fareste ?

Dipende sempre da come voglio impostare la relazione con lei. Se è solo di divertimento è automatico che la lascio libera di frequentare tutti quelli che vuole  ;D
Se è invece la mia fidanzata, e di conseguenza provo un sentimento per lei, allora dopo il tradimento semplicemente la mollo. Senza storie.
Considera che se una donna ti tradisce i motivi sono principalmente due:
- lei è in una fase dove vuole soltanto divertirsi, o semplicemente non sa ancora cosa vuole. Questo però la rende inaffidabile agli occhi di un uomo, molto meglio cercarne un'altra.
- lei si sente trascurata dal proprio uomo. Forse le esigenze di lei sono troppo alte o forse è l'uomo che tutto sommato non ha più un grande interesse per lei. Anche in questi casi meglio separarsi e prendere ognuno la propria strada

Citazione di: sona il 30 Settembre 2018, 03:14:19
notate in lei interesse verso altri maschi

Se il suo interesse non si è ancora concretizzato in qualcosa di fisico (in quel caso vale quello che ho scritto sopra) allora lo prendo come un campanello d'allarme: qualcosa non va. L'ho trascurata? Sta solo giocando? Non sono più il tipo che lei vuole? Lei è cambiata? Mi interessa ancora? Qui devo solo decidere se è il caso di recuperare terreno prima che lei si conceda ad altri o cominciare a dividere le nostre strade.


.\ /.
-----


sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 203
*
comunque grazie alter, purtroppo sono alle prime armi e per me è facile farmi prendere dalle emozioni, e non so come comportarmi.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.227
*
Citazione di: sona il 30 Settembre 2018, 03:14:19
ragazzi ciao a tutti, ma se la vostra donna vi tradisse, notate in lei interesse verso altri maschi, che fareste ?
Se noti in lei interesse per altri maschi, la prima cosa che devi chiederti è:

"Sono io che la vedo pendere verso altri, oppure pende realmente verso altri?"
Se la risposta è che non sei sicuro, il problema è tuo. Nel senso che sei moltoi attaccato, insicuro dei tuoi mezzi e per questo temi che chiunque possa portartela via. Succederò se non cambi atteggiamento e con migliori nelle cose che a lei mancano. Osserva quindi quelli dai quali sembra attratta, e cerca di capire cosa hanno di diverso da te. Non è detto che i risultati dell'osservazione ti piacciano. Se ad esempio vedi che ha interesse verso i drogati e tu sei contro la droga, non si tratta di cambiare te, bensì di mandare affanculo lei  :lol:  Azn

Se invece pende, c'è un'altra domanda da porsi:
"Nutre realmente interesse per gli altri, oppure fa la scema di default pur pensando sempre a me?"
In tal caso la soluzione deriva dalla conoscenza della tipa. Nel TUO caso ad esempio, è possibile che lei non si renda conto dei suoi atteggiamenti. E continuerò a farlo finchè non si sente più sicura di se stessa e non sentirà più il bisogno di giocare alla donna vissuta.
La domanda ora te la faccio io: ma... avete fatto?

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 203
*
Citazione di: TermYnator il 03 Ottobre 2018, 17:46:24
Se noti in lei interesse per altri maschi, la prima cosa che devi chiederti è:

"Sono io che la vedo pendere verso altri, oppure pende realmente verso altri?"
Se la risposta è che non sei sicuro, il problema è tuo. Nel senso che sei moltoi attaccato, insicuro dei tuoi mezzi e per questo temi che chiunque possa portartela via. Succederò se non cambi atteggiamento e con migliori nelle cose che a lei mancano. Osserva quindi quelli dai quali sembra attratta, e cerca di capire cosa hanno di diverso da te. Non è detto che i risultati dell'osservazione ti piacciano. Se ad esempio vedi che ha interesse verso i drogati e tu sei contro la droga, non si tratta di cambiare te, bensì di mandare affanculo lei  :lol:  Azn

Se invece pende, c'è un'altra domanda da porsi:
"Nutre realmente interesse per gli altri, oppure fa la scema di default pur pensando sempre a me?"
In tal caso la soluzione deriva dalla conoscenza della tipa. Nel TUO caso ad esempio, è possibile che lei non si renda conto dei suoi atteggiamenti. E continuerò a farlo finchè non si sente più sicura di se stessa e non sentirà più il bisogno di giocare alla donna vissuta.
La domanda ora te la faccio io: ma... avete fatto?

<3


comunque io non credo lei sia realmente interessata a qualcuno oltre a me, sia perché quando sta con me fa sentire molto la sua presenza e cerca sempre di coinvelgermi nei suoi discorsi, fa tanto per me, mi chiama spesso, mi viene persino a prendere da lavoro con la macchina....io sono insicuro di mio poi anche lei fa apprezzamenti in mia presenza e questo mi fa pensare che è attratta da altri.
Comunque termy è vero le tipe vergini hanno un continuo bisogno di approvazione come anche lei, e per incuriosirle basta fargli qualche complimento e subito si lusingano. Lei comunque è così con tutti belli e brutti quindi non credo sia attratta da ogni ragazzo. Purtroppo non abbiamo fatto, perché lei non si lascia andare ancora (3 mesi) , dice perché è pericoloso e non vuole lei, è presto ecc..Lei è molto molto cattolica e la sua famiglia vede il sesso come qualcosa di negativo e super peccaminoso. Lei vorrebbe essere vergine fino al matrimonio mi disse inizialmente, adesso mi dice che accadrà prima che io me l'aspetti...(non l'ho capita). Io non so che fare , ho provato di tutto, dal tira e molla fisico, a non baciarla per settimana, a spingermi sempre più...ma niente il freno a mano c'è sempre. Adesso sto cercando di rassicurarla, farla sentire speciale ma mai unica, ci tengo a lei e glielo dimostro. Aspetto, non voglio mostrare che sono attaccato alla fisicità, perciò ultimamente evito l'argomento perché lei non deve crearsi barriere, non mi spingo oltre il bacio, e quando avrò casa libera creerò una situazione ad Hoc, voglio anche emettere feromoni e spero si lasci andare, ovviamente tutto deve essere molto casuale... Qualche consiglio termY ? <3
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.227
*
Citazione di: sona il 03 Ottobre 2018, 22:23:39
... Qualche consiglio termY ? <3

In questa sezione questo genere di consigli è Off Topic: è una sezione indicizzata, quindi pubblica.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Manco farlo a posta, trovo il topic giusto ;)

Da un po' mi trovo a riflettere sulla cosa. Premetto che sono sempre stato una persona molto ferma sulla mia posizione a riguardo; ricorderò sempre come aneddoto, una serata in discoteca con amici, nel periodo in cui ho avuto una relazione molto incasinata, e mi son trovato davanti una ragazza tedesca, molto bella, molto disponibile. Ora datemi pure dello scemo, ma quella sera decisi di rimanere fedele, come in tutte le altre occasioni. Morale della favola, sotto sotto, per come andavano le cose, avrei fatto bene a tradirla, però avrei pure tradito me stesso. Questo per farvi capire il mio modo di vedere le cose. Chiaramente non accetto il tradimento dall'altra parte. Mi farebbe male.

In più occasioni ho notato sguardi ammiccanti da parte di madri, anche con prole al seguito, e per quanto le giovani donne fossero di mio interesse (fisico), vedendo il/la bambino/a a seguito, mi si è stretto il cuore. Non vorrei mai accollarmi parte della colpa di aver reso un inferno la vita di questa/e povera/e creatura/e. Mi sentirei veramente come una M. (vedasi l'aggettivo usato dai megadirettori verso il povero Ragionier Ugo Fantozzi).

Quest'estate al mare, mi è capitato di vedere una giovane donna, con un bambino, e pure in questo caso avevo notato certe occhiate; questo fatto mi ha spinto a fare determinate ricerche verso l'argomento "infedeltà". Ammetto che le ricerche mi hanno dato svariati pareri, nel senso che non sempre c'è una sola colpa, e in alcune situazioni, il tradimento viene visto come l'opportunità di troncare una relazione tossica. Altre volte invece ci stanno situazioni in cui troncare è molto difficile, e mancando una certa componente affettiva, la partner (ma questo vale anche per gli uomini), decida di trovare soddisfazione verso terzi.
La lettura di queste storie mi hanno fatto una certa tenerezza e riflettere che non sempre chi tradisce è una "bestia".
Poi ci stanno pure quelle situazioni in cui si da spazio, a quello che io ritengo "egoismo" e anche quando le cose sembrano andare bene, avvengono situazioni di tradimento. E non nego che queste situazioni mi facciano sia ribrezzo, che una certa paura; paura di trovarsi in mezzo ad una storia del genere e magari non vedere nulla. Con questo non voglio dire che si debba sempre vivere in trincea, però la cosa mi stimola a dovermi comportare diversamente dal passato.

Come ultima riflessione, la cosa più squallida che ho letto sui tradimenti, è il modo incosciente di avere rapporti, e poi tornare a casa come nulla fosse. Come se i casi Talluto e Pinti non avessero insegnato nulla...
"Kept you waiting, huh?"

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.964
*
+1 per le riflessioni che hai fatto

Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46
In più occasioni ho notato sguardi ammiccanti da parte di madri, anche con prole al seguito, e per quanto le giovani donne fossero di mio interesse (fisico), vedendo il/la bambino/a a seguito, mi si è stretto il cuore. Non vorrei mai accollarmi parte della colpa di aver reso un inferno la vita di questa/e povera/e creatura/e. Mi sentirei veramente come una M. (vedasi l'aggettivo usato dai megadirettori verso il povero Ragionier Ugo Fantozzi).

Da quello che leggo mi sembra di intuire che le madri ammiccanti non fossero in compagnia del compagno, se è così ci sta che cercassero anche solo un po' di naturale divertimento senza che ne venissero coinvolti i figli. In questo caso perchè sentirsi un Fantozzi ? Pensa solo che quello che non hai fatto tu lo possono aver poi fatto altri, magari dotati di molta meno sensibilità, ed aver quindi lasciato un brutto ricordo alle fanciulle dell'avventura che si sono concesse.

Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46
non sempre chi tradisce è una "bestia".

Vero, penso anzi che ci siano tante sfaccettature spesso non viste, o semplicemente non accettate.

Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46
paura di trovarsi in mezzo ad una storia del genere e magari non vedere nulla. Con questo non voglio dire che si debba sempre vivere in trincea

A mio avviso il maschio ha bisogno di tranquillità, una tranquillità che in un rapporto si traduce nel poter avere completa fiducia nella propria fanciulla senza dover ogni minuto porsi il problema di capire se lei sia felice o meno.
Inoltre, brutto a dirsi, ma spesso si vorrebbe che il rapporto di coppia fosse come una sorta di contratto che una volta firmato non bisogna più preoccuparsi e si ha la garanzia che la controparte adempi sempre ai propri doveri (in questo caso la fedeltà). Questo porta molti uomini a dare meno attenzioni alle proprie donne, le quali possono finire nelle braccia di chi da loro l'attenzione cercata. L'uomo però (altra mia impressione) non ha voglia di faticare a capire eventuali segnali di qualcosa che non va e preferisce fregarsene a vantaggio di una maggior tranquillità (magari illusoria).

Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46
Come ultima riflessione, la cosa più squallida che ho letto sui tradimenti, è il modo incosciente di avere rapporti, e poi tornare a casa come nulla fosse. Come se i casi Talluto e Pinti non avessero insegnato nulla...

Vero. Del resto sembra che determinati problemi come l'aids esistano solo quando se ne parla al telegiornale ...


.\ /.
-----


Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46
Da un po' mi trovo a riflettere sulla cosa.
+1 anche da me per aver condiviso queste riflessioni.
Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46In più occasioni ho notato sguardi ammiccanti da parte di madri, anche con prole al seguito
...
Quest'estate al mare, mi è capitato di vedere una giovane donna, con un bambino, e pure in questo caso avevo notato certe occhiate
Citazione di: AlterEgo il 03 Novembre 2018, 17:36:58
ci sta che cercassero anche solo un po' di naturale divertimento senza che ne venissero coinvolti i figli.
Considera anche che diventare genitori ti stravolge, fisicamente e psicologicamente. È anche banalmente possibile che le mamme in questione cercassero una conferma della loro esistenza al di fuori del ruolo materno, senza per questo voler tradurre gli sguardi in pratica. Succede anche ai padri.... Esisto ancora come persona, al di là del mio ruolo nella famiglia? Avrei ancora mercato? Interesserei ancora a qualcuno, in una vita parallela in cui fossi libero/a e in forma, invece che imbacuccato/a in una felpa chiazzata di vomito di bambini?  :D

Citazione di: Snake il 02 Novembre 2018, 21:02:46Però la cosa mi stimola a dovermi comportare diversamente dal passato.
Posso chiederti meglio cosa intendi? Che comportamenti diversi pensi che vorresti attuare?

Citazione di: AlterEgo il 03 Novembre 2018, 17:36:58
L'uomo però (altra mia impressione) non ha voglia di faticare a capire eventuali segnali di qualcosa che non va e preferisce fregarsene a vantaggio di una maggior tranquillità (magari illusoria).
Condivido questa impressione, almeno stando alle storie che mi sento raccontare. Ovvero donne che lamentano determinati problemi 'da anni', e la apparente incapacità di accorgersi di lui, o il rifiuto di parlare dei problemi. Fino al tardivo tentativo di riparazione quando i tradimenti diventano palesi. Mah!
La Signorina RottermaYer

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: AlterEgo il 03 Novembre 2018, 17:36:58
+1 per le riflessioni che hai fatto

Da quello che leggo mi sembra di intuire che le madri ammiccanti non fossero in compagnia del compagno, se è così ci sta che cercassero anche solo un po' di naturale divertimento senza che ne venissero coinvolti i figli. In questo caso perchè sentirsi un Fantozzi ? Pensa solo che quello che non hai fatto tu lo possono aver poi fatto altri, magari dotati di molta meno sensibilità, ed aver quindi lasciato un brutto ricordo alle fanciulle dell'avventura che si sono concesse.

Grazie per il +1 ;)
Si, chiaramente non erano assieme al loro partner, mi ricordo di una particolare, in spiaggia, che aveva il compagno sotto l'ombrellone, nelle ultime file, mentre lei stava in riva con il pargolo.
Sul perché mi sentieri una persona orribile? Diciamo che mi mortificherebbe il fatto di essere tra gli artefici, magari anche in parte minore, di una situazione di crisi familiare che porterebbe a creare svariati traumi al/ai bambino/i. Già avrà i propri problemi nella vita, andare a creargliene anche nel suo nido, mi sembrerebbe una bastardata.

Citazione di: AlterEgo il 03 Novembre 2018, 17:36:58
Vero, penso anzi che ci siano tante sfaccettature spesso non viste, o semplicemente non accettate.

A mio avviso il maschio ha bisogno di tranquillità, una tranquillità che in un rapporto si traduce nel poter avere completa fiducia nella propria fanciulla senza dover ogni minuto porsi il problema di capire se lei sia felice o meno.
Inoltre, brutto a dirsi, ma spesso si vorrebbe che il rapporto di coppia fosse come una sorta di contratto che una volta firmato non bisogna più preoccuparsi e si ha la garanzia che la controparte adempi sempre ai propri doveri (in questo caso la fedeltà). Questo porta molti uomini a dare meno attenzioni alle proprie donne, le quali possono finire nelle braccia di chi da loro l'attenzione cercata. L'uomo però (altra mia impressione) non ha voglia di faticare a capire eventuali segnali di qualcosa che non va e preferisce fregarsene a vantaggio di una maggior tranquillità (magari illusoria).

Questo purtroppo è molto spesso vero. C'è la tendenza a dare tutto per scontato, da entrambe le parti. Molto spesso però, ho visto situazioni in cui era lui a dare per scontato tutto, e ciò ha portato alla rottura se non a tradimenti. Paradossalmente capitava, meno, che fosse pure lei a fare ciò, e questo spinge pure l'uomo a trovare nuove persone che lo considerino, sia essa un'amante, sia essa una prostituta.

Citazione di: AlterEgo il 03 Novembre 2018, 17:36:58
Vero. Del resto sembra che determinati problemi come l'aids esistano solo quando se ne parla al telegiornale ...

Il bello è che quando ne parlo, la gente mi guarda come un alieno.
"Kept you waiting, huh?"

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: Whiteout il 04 Novembre 2018, 16:03:01
+1 anche da me per aver condiviso queste riflessioni.Considera anche che diventare genitori ti stravolge, fisicamente e psicologicamente. È anche banalmente possibile che le mamme in questione cercassero una conferma della loro esistenza al di fuori del ruolo materno, senza per questo voler tradurre gli sguardi in pratica. Succede anche ai padri.... Esisto ancora come persona, al di là del mio ruolo nella famiglia? Avrei ancora mercato? Interesserei ancora a qualcuno, in una vita parallela in cui fossi libero/a e in forma, invece che imbacuccato/a in una felpa chiazzata di vomito di bambini?  :D

Grazie Whiteout per il +1 ;)

Concordo pienamente con ciò che dici. Sia dai molti post che ho letto, sia dalle chiaccherate che ho fatto, da entrambi i lati, quando sono diventati genitori, lamentavano una mancanza di interesse da parte di chi c'è in fianco, e questo portava a filtrare, anche per gioco, come per avere una conferma di loro stessi. Poi c'era pure chi andava oltre...
Chiedo questo, da entrambe le parti, leggevo che la spinta al tradimento era mossa, quando la coppia aveva figli, dal fatto che il/la partner, iniziato il ruolo di genitore "dimenticasse" quello di marito/moglie. Cosa spinge le persone ad entrare in questa condizione, da escludere pure il sesso?
Alcune donne lamentavano, durante la gravidanza, un evidente calo di interesse da parte del loro compagno, e questo, oltre a renderle tristi, le spingeva maggiormente a cercare attenzioni di altre. Detto che questa sarebbe una situazione che mal sopporterei, detto pure che suppongo sia una bassa percentuale di casi, cosa spinge entrambi i partner a fare queste azioni, così opposte?

Citazione di: Whiteout il 04 Novembre 2018, 16:03:01
Posso chiederti meglio cosa intendi? Che comportamenti diversi pensi che vorresti attuare?

Diciamo che vivevo una relazione MOLTO movimentata, e questo mi creava forti dispiaceri. Tra le motivazioni ci stavano il fatto che lei fosse una persona fortemente manipolatrice, con uno chiaro scopo per fini personali, in cui io ero il mezzo per raggiungerlo (anche se questa non era l'unica cosa che non mi piaceva di questa situazione). Questa cosa mi bruciava, perché lo sapevo ma non lo accettavo, e quindi verso la fine della relazione sono diventato insofferente e ogni occasione diventava buona per scaricare la mia frustrazione e rabbia, in pratica ogni due giorni ci stava un litigio.
Mi ero reso conto che non ero più me stesso, o forse dovrei dire che questa situazione, particolarmente estrema, mi ha portato a tirare fuori un lato di me che non pensavo esistesse.
Questo mi ha spaventato, e ho giurato a me stesso che non deve succedere nuovamente. La chiusura di questa relazione, aggiunta a altre rotture con altre persone, mi hanno fatto capire che non devo avere paura di stare solo, e che quando una relazione diventa tossica, è bene troncarla...

Citazione di: Whiteout il 04 Novembre 2018, 16:03:01
Condivido questa impressione, almeno stando alle storie che mi sento raccontare. Ovvero donne che lamentano determinati problemi 'da anni', e la apparente incapacità di accorgersi di lui, o il rifiuto di parlare dei problemi. Fino al tardivo tentativo di riparazione quando i tradimenti diventano palesi. Mah!

Vero, mi chiedo sempre perché, finché sono in tempo, salvino  "il Soldato Ryan", ma lo lascino morire dietro le linee nemiche in Normandia ;)
"Kept you waiting, huh?"

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: Snake il 04 Novembre 2018, 23:35:47
Chiedo questo, da entrambe le parti, leggevo che la spinta al tradimento era mossa, quando la coppia aveva figli, dal fatto che il/la partner, iniziato il ruolo di genitore "dimenticasse" quello di marito/moglie. Cosa spinge le persone ad entrare in questa condizione, da escludere pure il sesso?
Alcune donne lamentavano, durante la gravidanza, un evidente calo di interesse da parte del loro compagno, e questo, oltre a renderle tristi, le spingeva maggiormente a cercare attenzioni di altre. Detto che questa sarebbe una situazione che mal sopporterei, detto pure che suppongo sia una bassa percentuale di casi, cosa spinge entrambi i partner a fare queste azioni, così opposte?

Ti rispondo per quello che so io, ma il tema è davvero ampio e probabilmente SoS saprebbe entrare nei dettagli.
Per quanto riguarda la gravidanza, tutto il sistema ormonale si stravolge. Ci sono donne che non hanno il minimo interesse ad avere rapporti (per l'umore, il disagio dei cambiamenti del corpo, etc) e altre che invece sperimentano la libido di un ventenne. Maschio.  :D Il compagno spesso però, in questa fase, e soprattutto quando inizia a esserci un pancione evidente con un bambino che ci si muove dentro, è molto restio a fare sesso.... perché ha paura di farle male, o che il bambino 'senta', o perché lei in quel momento assume la valenza erotica della Vergine Maria. Quindi c'è una bella differenza di potenziale tra i due partner, che può spiegare le lamentele della donna sul sentirsi trascurata sessualmente.
Ci sono anche mariti che trovano incredibilmente sexy la moglie a fine gravidanza, eh, ma in genere si sente la lamentela opposta.

Dopo la nascita, ecco altre rogne. Se la donna allatta, il livello alto di prolattina produce un calo della libido. Oltre al fatto che devi superare fisicamente e emotivamente un evento stravolgente come il parto... :-? e per alcune ci può volere davvero tanto tempo per prendere in considerazione un rapporto sessuale!
Per entrambi poi la vita cambia. Ormoni, stanchezza fisica, occasioni di nervosismo in abbondanza ma spesso invece poche occasioni per trovarsi insieme da soli. Diciamo che il post parto non è un idillio romantico, ma una specie di terreno da scenario postatomico in cui la coppia si deve sforzare di continuare a esistere anche nella dimensione a due.
Quindi sul perché succeda quel che succede ci possono essere davvero tanti motivi. Resta la tua domanda, sul perché non si salvi il soldato quando ancora lo si può fare... Penso che essere consapevoli dei meccanismi della relazione, e della fisiologicità di certe difficoltà, sia il primo passo per il salvataggio. Spesso invece sulla irreale pretesa di amore romantico che resiste a tutto senza bisogno di manutenzione, la coppia si sfa.
La Signorina RottermaYer

ilmaredinemo

  • Messaggi: 351
*
#42
Citazione di: TermYnator il 31 Luglio 2018, 20:10:30
Il Cardinal Bagnasco ha sostenuto che la denuncia di preti pedofili non è un obbligo morale per la chiesa cattolica. Secondo questa autorevole e rappresentativa fonte , denunciare il prete pedofilo farebbe si che la vittima venga alla luce violando così la sua privacy.
In sintesi meglio mettere tutto a tacere e lasciare il prete pedofilo continuare a violare il corpo e la mente di creature innocenti.
Questa la voce di una istituzione che nei secoli si è macchiata di atroci omicidi tramite i peggiori sistemi immaginabili quali tortura, rogo, stupri, uccisioni di massa ed oscurantismo. Guarda dove è più presente la chiesa cattolica e vedrai che sono nella totalità nazioni arretrate rispetto a quelle che si sono liberate dei preti o che ne hanno comunque ridotto il potere. Se questo non me lo chiami cancro...

Per me vanno inquisiti uno per uno, privati di privilegi sociali e fiscali quali l'evasione dell'ICI che invece dobbiamo pagare tutti, e trattati come normali cittadini.

<3


scusatemi se riesumo un post così vecchio, ma ho avvertito la forte necessità di parteciparvi..

io salvo, ma si salva da sola, la chiesa dei martiri di Cristo. fino a quando ci saranno uomini eccellenti disposti a morire per il suo vangelo, la chiesa durerà. Chiedetelo a Pino puglisi che ha pagato con la vita il suo disperato tentativo di salvare dalle grinfie della mafia i giovani innocenti di Brancaccio...<fate questo in memoria di me>
Ultima modifica: 27 Febbraio 2023, 19:28:27 di ilmaredinemo

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 316
*
#43
Io ho alcune regole che mi autoimpongo, tra queste c'è non provarci con una donna fidanzata. Per quanto io raramente lo sia stato e conosca molto bene la realtà del mondo, non vorrei mai essere il cornuto e ritengo che se uno si impegni debba mantenere la parola data. Se tradisce per altro, non sarebbe una con cui potrei stare, troppo debole psicologicamente e senza coraggio. Puoi benissimo essere single o avere relazioni non monogame, o un rapporto aperto, purchè ci si parli e si possa avere fiducia nell'altro, siamo nel 21mo secolo, nessuno ti obbliga a sposarti anche se in Italia abbiamo ancora ipocriti retaggi protocattolici...Per gli uomini il tradimento è particolarmente odioso poi, perchè la donna ha sempre la garanzia di essere la madre della prole, il viceversa ovviamente non vale. In ogni caso se una relazione è sana i partner non devono controllarsi a vicenda, ma ciò presuppone che non si agisca alle spalle...
Ultima modifica: 07 Marzo 2023, 09:14:27 di RuggY
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: RuggY il 07 Marzo 2023, 09:09:35
Io ho alcune regole che mi autoimpongo, tra queste c'è non provarci con una donna fidanzata. Per quanto io raramente lo sia stato e conosca molto bene la realtà del mondo, non vorrei mai essere il cornuto e ritengo che se uno si impegni debba mantenere la parola data. Se tradisce per altro, non sarebbe una con cui potrei stare, troppo debole psicologicamente e senza coraggio. Puoi benissimo essere single o avere relazioni non monogame, o un rapporto aperto, purchè ci si parli e si possa avere fiducia nell'altro, siamo nel 21mo secolo, nessuno ti obbliga a sposarti anche se in Italia abbiamo ancora ipocriti retaggi protocattolici...Per gli uomini il tradimento è particolarmente odioso poi, perchè la donna ha sempre la garanzia di essere la madre della prole, il viceversa ovviamente non vale. In ogni caso se una relazione è sana i partner non devono controllarsi a vicenda, ma ciò presuppone che non si agisca alle spalle...

Sono d'accordo con te, specialmente sulla prima parte, quella del "non fare agli altri ciò che non vorresti che fosse fatto a te".
"Kept you waiting, huh?"