News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Donne che tradiscono

Aperto da AlterEgo, 19 Luglio 2018, 23:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.970
*
Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
Voglio sperare che chi qui dentro ha intrapreso un percorso di miglioramento personale, abbia maturato abbastanza stima di sé per non disprezzare le donne che scopa e non scopare le donne che disprezza. Altrimenti pari siete.

+1
l'unica cosa è:
Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
non scopare le donne che disprezza.

C'è anche chi le scopa per disprezzo, ma questa è un'altra storia e si va nella pura mentalità animalesca del maschio  ;D

Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
Credo comunque che sia più facile riconoscere e in una certa misura accettare delle eccezioni agli 'schemi morali' quando si tratta di brevi e brevissime parentesi. Nel caso di relazioni parallele di lungo corso la vedo molto più dura dare attenuanti a chi per anni o decenni mente al compagno/a ufficiale... come fai a stare con qualcuno che rispetti così poco da mentirgli/le quotidianamente? Allora sono più coerenti e onesti quelli che formano coppie aperte o si dichiarano poly ('poliamorosi').

Mah... eppure i casi di questo genere sono numerosissimi, tante volte ho sentito persone (sia uomini che donne) dichiarare che "amo mia moglie/mio marito ma con l'altra/l'altro il sesso è molto più bello". Tempo fa una tipa aveva addirittura mandato una lettera ad un giornale con queste dichiarazioni. La donzella ovviamente non si è firmata.
Come fai a stare insieme a qualcuno e tradirlo in continuazione? Potrei ipotizzare che il cervello umano sia in grado di scindere totalmente i due mondi (amore verso la propria compagna/compagno e sesso spietato con qualcun altro) vivendoli contemporaneamente come se ci fossero due personalità presenti nella stessa persona. Eppure, a quanto pare, c'è chi riesce a provare un sentimento sincero verso il proprio partner e contemporaneamente sperimentare posizioni sessuali ultraterrene con qualcun altro.
Sembra illogico, ma forse solo perchè siamo sempre stati abituati all'idea che "fedeltà=giusto" e "infedeltà=sbagliato" ?

Citazione di: Shark72 il 31 Luglio 2018, 10:40:09
Purtroppo invece gli appellativi "porcella" e "sfruttatrice" reggono eccome, in quanto le situazioni di corna sono riassumibili essenzialmente in due tipologie :
1) Lei tradisce il marito/compagno per scoparsi uno più fico, ma nel frattempo continua a farsi mantenere dal marito/compagno (= porcella+approfittatrice)
2) Lei tradisce il marito/compagno per scoparsi uno non più fico, ma molto più facoltoso, per avere utilità e vantaggi economici (=approfittatrice)

C'è sempre da dire che se una donna tradisce il proprio marito/compagno e viene a letto con te, ed insieme magari fate numeri mai visti, come la vedresti la tipa? Sempre in modo negativo o tutto sommato saresti contento che lei tradisca il proprio compagno?

Citazione di: Goldseeker il 31 Luglio 2018, 03:49:18
ah? Siamo sicuri? Ci si stanca così facilmente? Io non credo...bah

Le variabili in gioco possono essere tante, ma io credo invece che un uomo sia più propenso a stancarsi di una relazione a lungo termine. "Stancarsi" non vuol dire che per forza la molli o ti fai l'amante, ma quanto meno ci sono dei periodi in cui non hai voglia di fare sesso con lei e magari preferisci tenerla un po' lontana.


.\ /.
-----


Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
Voglio sperare che chi qui dentro ha intrapreso un percorso di miglioramento personale, abbia maturato abbastanza stima di sé per non disprezzare le donne che scopa e non scopare le donne che disprezza. Altrimenti pari siete.



Dimentichi un dettaglio : il maschio,  fondamentalmente, basta che scopa, non sta tanto a sottilizzare e fare certi sofismi. Posso essere d' accordo sulla seconda parte, ovvero che se ha compiuto un percorso di miglioramento che lo ha fatto maturare, non andrà a scopare con donne che non rispetta, se non occasionalmente. Parliamoci chiaro, andare con una donna usa a tradire il suo partner sostanzialmente equivale ad andare a prostitute, con la sola differenza che non si paga. A pagamento ci vanno in tanti, circa 10 milioni di italiani secondo le statistiche : tolti i vecchi, i bambini e i malati, 1 maschio su 2.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: AlterEgo il 01 Agosto 2018, 23:29:19

C'è sempre da dire che se una donna tradisce il proprio marito/compagno e viene a letto con te, ed insieme magari fate numeri mai visti, come la vedresti la tipa? Sempre in modo negativo o tutto sommato saresti contento che lei tradisca il proprio compagno?


Come sopra. Come una tr...a che ti fa divertire, ma con la differenza che non paghi. Tutto qui.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
#18
Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
+1 per tutto il ragionamento ma soprattutto per questo distillato.
Grazie Whiteout. Vorrei precisare onde evitare sterili polemiche, che determinati comportamenti istintualizzati non sono frutto di scelte. Non ci si innamora per scelta: ci si innamora e basta. E' l'istinto che abbiamo maturato nei millenni ad averci dotati di questo comportamento, perchè evidentemente quel comportamento ha fatto si che i nostri avi siano sopravvissuti a coloro che non lo possedevano.

La donna che si innamora di un maschio che in quel momento le sembra il top, e dopo 7 anni si innamora di un altro non è giudicabile: non fa che rispondere ad un istinto al pari di come farebbe sentendo fame.
Il giudizio morale scatta nel momento in cui tale donna mantiene la relazione con il provider attuale lasciandosi magari fecondare da un altro, ovvero soddisfa il proprio istinto ignorando regole morali.
Tale atto è infatti sicuramente ingiusto nei confronti del marito (si noti che tale ingiustizia, se andiamo a valutare in base a precetti morali è equamente distribuita tra amante e moglie. E questo è il motivo per cui IO giudico male l'adulterio quando ci sono in mezzo figli) ma è perfettamente giustificabile da un punto di vista biologico al pari del tentativo dell'amante di fecondare una donna mantenuta da un altro.
Su tre due godono ed uno la pija in saccoccia. Quindi la maggioranza ha un vantaggio.

Per questo, quando si usano ingiurie che partono da precetti morali, non si può usare due pesi e due misure: se lei è bottana, lui è un bastardo, ed il terzo è un cornutazzo con la propria parte di responsabilità per essersi preso una RMP o aver incastrato una meglio di lui con una botta di culo. Punto.

<3
Ultima modifica: 02 Agosto 2018, 14:14:09 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
Uh, che paroloni.
Ora, non è che voglio farmi i fatti tuoi e ascoltare tutta la storia. Però però.... se avevi così poca stima di lei, che ci facevi insieme? Velatamente nel senso che ti vergognavi del tuo oltre che del suo coinvolgimento, quindi hai optato per la versione passivo-aggressiva, 'le do della porcella ma con garbo'?
Anche se quelle che hai espresso sono tue legittime opinioni, sbatterle in faccia alla tipa in un quello che forse è un momentaccio della sua vita mi sembra come minimo una caduta di stile. Sono certa che tu abbia mille altri modi per evitare relazioni con persone impegnate, se ciò contravviene ai tuoi principi.
Mi ha contattato lei dopo che io avevo cancellato il numero sapendo che aveva marito e figlio (l'ho saputo dopo). Ho pensato "và sta tr0ia...mo mi diverto un paio di giorni"  Il bello è che dopo mi ha detto "Scusa ma non potevo averti contattato per semplice interesse culturale/mentale?" (Avevamo parlato di libri). Le ho fatto notare che gli asini non volano

Citazione di: Whiteout il 01 Agosto 2018, 17:17:03
Toh, guarda che caso il post di Shark, che infatti ammette:Voglio sperare che chi qui dentro ha intrapreso un percorso di miglioramento personale, abbia maturato abbastanza stima di sé per non disprezzare le donne che scopa e non scopare le donne che disprezza. Altrimenti pari siete.
Si ok..ma se anche fosse qualè il punto? che lei così è meno tr0ia? :lol:

edit: ao ma che palle sto correttore di parolacce

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: Goldseeker il 03 Agosto 2018, 15:55:52
Si ok..ma se anche fosse qualè il punto? che lei così è meno tr0ia? :lol:

Il punto è quello che ha già scritto TermYnator con usuale chiarezza: "quando si usano ingiurie che partono da precetti morali, non si può usare due pesi e due misure".
Personalmente non mi azzardo più molto a lanciare strali e sentenze sulla condotta altrui, perché a meno di non conoscere i dettagli delle situazioni, poco o nulla si può dire sulla moralità e i moventi dei coinvolti. Io non ho mai tradito, ma non è che mi appunto la stellina da santa al bavero del giacchino. E se mai un giorno trasgredissi, di certo non accetterei giudizi morali da chi beneficia, al pari mio, di questa 'trasgressione'.
Poi ci sarebbe un discorso a latere su come mi infastidisce l'uso di certi termini a mo di insulto, perché la prostituta si può scegliere come professione (da parte sia di uomini che di donne) senza che ciò autorizzi un altrui giudizio morale. In questo contesto, lo scambio di denaro sancisce un contratto e uno scambio di consenso tra due parti che sono alla pari (non parliamo ovviamente di tutto il settore 'tratta degli schiavi e abusi vari', ma solo di sex workers per scelta).
Quindi se leggo "andare con una donna usa a tradire il suo partner sostanzialmente equivale ad andare a prostitute, con la sola differenza che non si paga", dico che invece le differenze sono un bel po', e quella del non pagare ha pure un grande sottovalutato significato. Se la prostituzione fosse un lavoro socialmente riconosciuto così come dovrebbe essere, non vi azzaredereste nel modo più assoluto a mettere le cose sullo stesso piano. Andare con una donna (o un uomo) usa a tradire il partner è semplicemente quello che è: aiutarla a tradire, tradire con lei.
La Signorina RottermaYer

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: Goldseeker il 03 Agosto 2018, 15:55:52
Si ok..ma se anche fosse qualè il punto? che lei così è meno tr0ia? :lol:

edit: ao ma che palle sto correttore di parolacce

Intervengo pure io oltre al correttore di parolacce

Stai utilizzando il termine tr0ia come se fosse l'unica realtà quando è solamente il tuo pensiero, ti invito ad essere più delicato per non offendere altre persone.
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Citazione di: Whiteout il 03 Agosto 2018, 21:55:37
Il punto è quello che ha già scritto TermYnator con usuale chiarezza: "quando si usano ingiurie che partono da precetti morali, non si può usare due pesi e due misure".
Personalmente non mi azzardo più molto a lanciare strali e sentenze sulla condotta altrui, perché a meno di non conoscere i dettagli delle situazioni, poco o nulla si può dire sulla moralità e i moventi dei coinvolti. Io non ho mai tradito, ma non è che mi appunto la stellina da santa al bavero del giacchino. E se mai un giorno trasgredissi, di certo non accetterei giudizi morali da chi beneficia, al pari mio, di questa 'trasgressione'.
Poi ci sarebbe un discorso a latere su come mi infastidisce l'uso di certi termini a mo di insulto, perché la prostituta si può scegliere come professione (da parte sia di uomini che di donne) senza che ciò autorizzi un altrui giudizio morale. In questo contesto, lo scambio di denaro sancisce un contratto e uno scambio di consenso tra due parti che sono alla pari (non parliamo ovviamente di tutto il settore 'tratta degli schiavi e abusi vari', ma solo di sex workers per scelta).
Quindi se leggo "andare con una donna usa a tradire il suo partner sostanzialmente equivale ad andare a prostitute, con la sola differenza che non si paga", dico che invece le differenze sono un bel po', e quella del non pagare ha pure un grande sottovalutato significato. Se la prostituzione fosse un lavoro socialmente riconosciuto così come dovrebbe essere, non vi azzaredereste nel modo più assoluto a mettere le cose sullo stesso piano. Andare con una donna (o un uomo) usa a tradire il partner è semplicemente quello che è: aiutarla a tradire, tradire con lei.

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Citazione di: Whiteout il 03 Agosto 2018, 21:55:37
Il punto è quello che ha già scritto TermYnator con usuale chiarezza: "quando si usano ingiurie che partono da precetti morali, non si può usare due pesi e due misure".
Personalmente non mi azzardo più molto a lanciare strali e sentenze sulla condotta altrui, perché a meno di non conoscere i dettagli delle situazioni, poco o nulla si può dire sulla moralità e i moventi dei coinvolti. Io non ho mai tradito, ma non è che mi appunto la stellina da santa al bavero del giacchino. E se mai un giorno trasgredissi, di certo non accetterei giudizi morali da chi beneficia, al pari mio, di questa 'trasgressione'.
Poi ci sarebbe un discorso a latere su come mi infastidisce l'uso di certi termini a mo di insulto, perché la prostituta si può scegliere come professione (da parte sia di uomini che di donne) senza che ciò autorizzi un altrui giudizio morale. In questo contesto, lo scambio di denaro sancisce un contratto e uno scambio di consenso tra due parti che sono alla pari (non parliamo ovviamente di tutto il settore 'tratta degli schiavi e abusi vari', ma solo di sex workers per scelta).
Quindi se leggo "andare con una donna usa a tradire il suo partner sostanzialmente equivale ad andare a prostitute, con la sola differenza che non si paga", dico che invece le differenze sono un bel po', e quella del non pagare ha pure un grande sottovalutato significato. Se la prostituzione fosse un lavoro socialmente riconosciuto così come dovrebbe essere, non vi azzaredereste nel modo più assoluto a mettere le cose sullo stesso piano. Andare con una donna (o un uomo) usa a tradire il partner è semplicemente quello che è: aiutarla a tradire, tradire con lei.

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Forum di cacca che non fa editare "tr*ia con partita iva>>>>casalinga frustrata traditrice

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Di m3rdaaaaaaa levate sto c4zzo di traduttore per checche

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: Goldseeker il 06 Agosto 2018, 01:39:04
Forum di cacca che non fa editare "porcella con partita iva>>>>casalinga frustrata traditrice
Conosci il detto....uomo avvertito mezzo salvato?
Ti avevo avvertito che non avrei tollerato altri commenti offensivi....adesso che fai? ti lamenti pure del forum? Il problema qui non è il traduttore ma il fatto che ignori ciò che la moderazione ti dice.
Mi vedo perciò costretto ad agire...
-Ban di 3 giorni in scrittura-

-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Mahler

  • Messaggi: 135
*
Penso che sia facile difendere le donne che tradiscono quando non siamo noi quelli traditi.
Mi è capitato qualche volta di fare l'amante e mi è sempre piaciuto, finché non sono stato tradito io.
Non farò mai più l'amante  :)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
#28
Fare l' amante? Ci sono situazioni in cui è ganzo...ma capisco che se invece le corna le si subisce, lo è di meno!!
Ultima modifica: 21 Agosto 2018, 19:20:40 di Shark72
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

dave

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 43
*
Citazione di: Mahler il 14 Agosto 2018, 12:20:53
Penso che sia facile difendere le donne che tradiscono quando non siamo noi quelli traditi.
Mi è capitato qualche volta di fare l'amante e mi è sempre piaciuto, finché non sono stato tradito io.
Non farò mai più l'amante  :)

curiosità mia personale ,ma se per qualche motivo nasce un'attrazione chimica tra te e una donna sposata inizialmente lei ti tiene all'oscuro,ma poi si rivela per quello che è ,una volta appresa la notizia,rinunceresti al ruolo dell'amante???