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Shark72

Aperto da SunBeam, 22 Marzo 2013, 01:01:50

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ok ma se siete all'inizio e devi fare in modo di isolarla per farti riprogrammare che si fa? Al cambio di location ti risponderà sicuramente di no, ci vuole un TV bello grosso per non far "partecipare" gli altri..

Esempio pratico.
Tavolo di 5 persone : tu, 2 tuoi amici  lei e una sua  amica. Mentre si sta parlando tutti insieme di cucina, come fai ad isolarla (metaforicamente) per sedurla?
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Shark72

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Nell' esempio da te scelto, innanzitutto, va fatto il distinguo sul da dove viene la situazione che hai descritto. Se siete usciti tutti insieme, in gruppo, ancorchè formato da poco (te porti i tuoi amici, lei porta l' amica, o simili combinazioni) è un classico gioco di circolo sociale, quindi sei già d' accordo con le tue spalle su chi isola chi, e su chi, in pratica, deve fare solo il figurante (ma del resto, se il gruppo è affiatato, non ci sono problemi, oggi te dai una mano a me, domani io ne do una a te), quindi curate la disposizione sul tavolo in modo che ciascuno sia in condizione di parlare prevalentemente con il suo target , non esclusivamente, perchè se si gioca in gruppo bisogna coinvolgere tutti/e.

Se invece dentro un locale,tipo pub, o lounge bar, e simili,  in seguito all' apertura, siete riusciti a unire i tavoli, si può tentare di abbozzare un TV. Se ad esempio, come dicevi, il discorso va a finire sulla cucina, puoi applicare la tecnica delle corrispondenze e costruire racconti ambientati in paesi esotici, su viaggi che hai fatto (o ti sei inventato), ecc., e le donne in genere sono affascinate da queste cose . Se l' interazione di tutto il gruppo procede bene all' inizio, è naturale che nel giro di poco tempo, tendano a formarsi delle coppie. Ma se voi siete in tre, e le tipe in due, io trovo sensato non forzare il gioco, ma temporeggiare, e cercare di ottenere un contatto per programmare il day2. In questo tipo di contesto, in genere non ha senso il cambio di location. A meno che non sia presente anche una pista , e proponi un ballo alla tipa, se vedi uno stallo e vuoi dare maggiore fisicità al tuo gioco : ma solo se sei tagliato, altrimenti lascia stare.

Diverso è il caso della discoteca, in cui i cambi di location sono possibili (in genere avvengono dalla pista verso il tavolo o un altro posto più tranquillo), e se il gioco è solidamente impostato, sortiscono pure effetto. Lì isolare è più facile, dal momento che a causa della musica alta (sebbene vi troviate in una zona diversa dalla pista dove sia possibile parlare) rimane difficile una conversazione a 5. E' importantissimo, sia da seduti, che specialmente in piedi, ostacolare le tipe dal parlare tra di loro : se ad esempio sono sedute l' una accanto all' altra, te e la tua spalla vi dovete mettere ciascuno all' esterno del suo target, e non seduti uno accanto all' altro dalla stessa parte, altrimenti lui è escluso, e te prima o poi perdi l' attenzione della tipa, in quanto la sua amica si scoccia e ti manda a monte il gioco.

Spero di averti risposto, sia pure in modo non esaustivo . Questi sono solo esempi, le situazioni che si possono presentare nella realtà sono tante, con l' esperienza si impara a gestirne via via di nuove.

S.

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
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"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
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#17
Altrochè se era esaustiva la tua risposta !!!

In realtà il problema mi si presenta perchè le mie spalle sono tremende hahah (in ambito seduttivo ovviamente, per il resto ottimi ragazzi eh).
Cioè, il rischio è di  passare magari una bella serata ma distante anni luce dal concludere qualcosa. Insomma si mirerebbe il Day "xx".
E in tutta onestà non mi va di programmare un numero a doppia cifra di appuntamenti per arrivare (?) al sesso..

Per adesso comunque ti ringrazio della risposta, molto completa.
Quando ho un pò più tempo poi ti vorrei chiedere qualcosa  riguardo le uscite in solitaria, preparati  >:D


EDIT: ho trovato sul forum le mie risposte  :)


Ultima modifica: 29 Marzo 2013, 19:48:47 di Gardenia
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Shark72

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Chiedi pure, sulle uscite in solitaria sono abbastanza specializzato.
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geggio

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Ciao Sharkone, chiare ed esaustive le tue risposte ai precedenti post, mi chiedevo piuttosto come descriveresti il tuo approccio fisico, il tuo kino, con le ragazze che hai rimorchiato rispetto ai momenti del TM, tu che hai una presenza fisica che potrebbe generare timore (e protezione) ad una sconosciuta. Intendo dire la progressione nel contatto fisico che fai dalla prima stretta di mano dell scambio dei nomi al primo bacio vero. Utilizzi inizialmente stratagemmi, tipo anelli che porta o altre cose simili (quali?) per stabilire contatto fisico? Capisco che spesso il contatto è una naturale conseguenza dell'interazione, ma se hai riflettuto su questo particolare magari puoi dare consigli per evitare errori. Mi interessa molto questo aspetto del rimorchio perché penso di non riuscire a padroneggiarlo abbastanza.
Grazie
PS sei poi capitato dalle mie parti?

Shark72

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Citazione di: geggio il 01 Aprile 2013, 16:44:46
Ciao Sharkone, chiare ed esaustive le tue risposte ai precedenti post, mi chiedevo piuttosto come descriveresti il tuo approccio fisico, il tuo kino, con le ragazze che hai rimorchiato rispetto ai momenti del TM, tu che hai una presenza fisica che potrebbe generare timore (e protezione) ad una sconosciuta. Intendo dire la progressione nel contatto fisico che fai dalla prima stretta di mano dell scambio dei nomi al primo bacio vero. Utilizzi inizialmente stratagemmi, tipo anelli che porta o altre cose simili (quali?) per stabilire contatto fisico? Capisco che spesso il contatto è una naturale conseguenza dell'interazione, ma se hai riflettuto su questo particolare magari puoi dare consigli per evitare errori. Mi interessa molto questo aspetto del rimorchio perché penso di non riuscire a padroneggiarlo abbastanza.
Grazie
PS sei poi capitato dalle mie parti?


Heylà, Geggio, ti rispondo volentieri perchè è un tema particolarmente interessante. Sono d' obbligo due premesse.

1) E' vero che la mia presenza fisica può intimidire la tipa di turno, inoltre il TermY ha riscontrato, a suo tempo, una certa staticità nel mio linguaggio del corpo, che nella migliore delle ipotesi risultava impacciato, e nella peggiore, minaccioso (in natura, ogni animale predatore che sta per attaccare, resta fermo e con i muscoli tesi), quindi ci ho lavorato su, ottenendo discreti miglioramenti.
2)Riguardo al kino in genere, sono un fermo assertore del fatto che il contatto fisico non crea attrazione, ma al massimo, se fatto come si deve, la può amplificare un pò, ma nulla più, quindi le routine di stampo mysteriano che creano un pretesto per un contatto fisico allo scopo di creare attrazione, sono un approccio al limite dell' idiozia. Se prendi la mano alla tipa, per farle la lettura della mano, e non si ritrae, ma avvia con piacere un dialogo fisico, è perchè lei ti ha già accettato, non perchè tu abbia creato attrazione con quella routine magica ! Chiaro il concetto ?

Veniamo più nello specifico alla gestione del contatto fisico nel contesto del mio gioco.

In verità, io ammetto che solo occasionalmente passo dall' apertura alla chiusura senza soluzione di continuità, in quanto, nel corso della prima interazione, mi trovo molto più a mio agio nel costruire ponti per un day 2, in cui di solito chiudo, a volte perfino in day 3 . Questo è influenzato da vari aspetti, in primo luogo dalla struttura del mio gioco. Faccio poco club, nulla o quasi di street o day game in genere, se non per divertimento, ma non si può definire nemmeno gioco di circolo sociale in senso stretto, in quanto non ho alcun gruppo fisso che frequento in modo costante, essendo un "animale solitario", come il micione dell' avatar .  8)
Diciamo che con il tempo mi sono legato, o meglio, ammanicato, in alcuni posti e situazioni che mi permettono di conoscere continuamente persone nuove con aperture in modalità "warm approach" . Faccio un esempio : fino a due/tre anni fa, frequentavo in modo costante un bar situato nei pressi di un plesso universitario, gestito da due ragazze sui 30 anni. Al posto mio, un tipo poco sveglio, la prima cosa che avrebbe fatto, sarebbe stato provarci con loro, e fare la figura del pirla, compromettendo ogni possibilità utile. Io invece, ho compreso l' importanza "strategica" di un locale nei pressi dell' università frequentato da qualcosa come 3-400 tipe tra studentesse, praticanti, ricercatrici, ecc. . E allora ho preso ad andare lì con regolarità, instaurando un buon rapporto sia con le tipe del bar, che con le avventrici usuali : passavano un pò tutte, le studentesse del palazzo di fronte, la ricercatrice del dipartimento lì vicino, la  PR, la ragazza immagine e la cassiera di una nota disco della zona, ecc. . Quel posto era diventato una mia seconda casa, al che, quando entrava qualche possibile target, e si metteva a parlare con le bariste, io mi inserivo con una facilità estrema, e così facendo, ho rimorchiato, e creato le premesse per altri rimorchi , in quanto venivo invitato ad una festa, ad una serata in disco, a un aperitivo, ecc.). Se mi fossi messo a fare il cretino con le bariste, tutto questo non sarebbe stato possibile : invece, mi sono guadagnato rispetto da parte loro, se non altro per non aver fatto come tutti i maschi che entravano lì. E lo stesso facevo in altri posti. Poi mi sono inventato, come sapete tutti, il "mercato dell' est europa", a partire dalle lezioni di russo con un' insegnante privata, che ha portato grandi risultati in qualità e quantità.

Chiudo questa parentesi, doverosa, per illustrare, sia pur succintamente, la mia strategia di gioco più usata : definirlo "gioco di circolo sociale" in senso stretto, appare una forzatura, in quanto non prevede una costante frequentazione di una singola compagnia, quanto piuttosto il "presidio" di ampie porzioni di territorio attraverso più frequentazioni "mirate" . Da qui l' ottimo collega Athos, l' ha definito coniando il termine "gioco politico".

All' interno di questo contesto, viene decisamente stemperato il mio potenziale impatto "intimidatorio" per il mio aspetto e la mia stazza fisica, anzi, al contrario, riesco a farmi conoscere meglio per il lato che ispira protezione. Lo scopo del gioco è organizzare day 2 in cui gestisco normalmente in contatto fisico, in modo, se vogliamo, banale , senza alcun aspetto innovativo rispetto a quanto sai sul TM. Ma il day 2 deve essere solido, tipo una cena o un' uscita pomeridiana intera, in cui la tipa è lì per approfondire la conoscenza con te. Un caffè al volo, o un aperitivo dopo il quale la tipa prosegue il suo programma per i fatti suoi, non sono certo day 2 solidi. In presenza di un day 2 solido, la gestione del contatto fisico è enormemente facilitata, in quanto la tipa è lì per te, basta non fare cazzate e il gioco è fatto. Il classico "evergreen" consiste nel prenderla per mano, se non si ritrae sei decisamente a buon punto.

Il tutto , dall' impalcatura del mio gioco in avanti, detto così può sembrare banale, ma ti assicuro che metterlo in pratica non lo è.

S.

P.S. Purtroppo non ho avuto tempo di venire là, la tipa si è anche dispiaciuta e probabilmente è persa,  pazienza.
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Ciao Shark,un paio di tecnicismi:

1) Lo scopo principe del TV è quello di istaurare con la donna una conversazione che porti via via ad un crescendo emozionale. Usi  argomenti standard per arrivare a questo, oppure   cogli prima  cosa può renderle l'interazione un qualcosa di magico,magari nella fase di confidenza in vitro?

2)Inoltre, credi che i contrasti siano realmente l'unico modo per incuriosire una donna che non dimostra interesse pregresso nei tuoi confronti??
Ti chiedo questo perché, ho capito che ti permettono di non  farti inquadrare dagli altri in uno stereotipo, ma non ho capito come metterli in pratica in modo produttivo..
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

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Citazione di: Gardenia il 04 Aprile 2013, 18:17:25
Ciao Shark,un paio di tecnicismi:

1) Lo scopo principe del TV è quello di istaurare con la donna una conversazione che porti via via ad un crescendo emozionale. Usi  argomenti standard per arrivare a questo, oppure   cogli prima  cosa può renderle l'interazione un qualcosa di magico,magari nella fase di confidenza in vitro?


Vediamo di non fare confusione. La confidenza in vitro risale già al momento 0, ovvero la fase di osservazione del target, che utilizzi per costruire l' apertura . Nulla poi ti impedisce di sfruttare il materiale dialettico maturato fin lì per costruire il territorio virtuale, ma la prassi "classica" che adopero io, come altri praticanti del metodo, è cercare attraverso la tecnica delle corrispondenze di pilotare il discorso verso un armamentario dialettico "semi-prefabbricato" costituito dai famosi raccontini che ti sarai preparato a tavolino e avrai declamato allo specchio e alla webcam. E' lì che si dipana e si esalta il territorio virtuale, articolato su più piani, verbale, paraverbale, e linguaggio del corpo. Se poi sei particolarmente bravo a improvvisare, puoi fare a meno degli aneddoti in cui racconti te stesso in modo avvolgente e coinvolgente, ma qui si va sul molto avanzato, conosco una sola persona che sa farlo davvero bene .  8)

Un esempio classico, direi banale, è dato dall' osservazione di una particolare collana indossata dalla tipa, che ti rimanda a mete esotiche : da lì parti con un racconto riguardo a un tuo viaggio o permanenza in mete esotiche, povero di azione ma ben infarcito di figure retoriche che esaltano l' utilizzo di immagini, e le donne impazziscono per queste cose.


Citazione di: Gardenia il 04 Aprile 2013, 18:17:25

2)Inoltre, credi che i contrasti siano realmente l'unico modo per incuriosire una donna che non dimostra interesse pregresso nei tuoi confronti??
Ti chiedo questo perché, ho capito che ti permettono di non  farti inquadrare dagli altri in uno stereotipo, ma non ho capito come metterli in pratica in modo produttivo..

Assolutamente no, il contrasto è solo una delle possibili armi dialettiche per esaltare il tuo personaggio. E' un di più, ma non una conditio sine qua non. La cosa più importante per creare curiosità, e quindi, possibile interesse, nella tipa che si ha di fronte, è il raccontare sè stessi in modo efficace, e ripeto, su più piani : verbale, paraverbale, e linguaggio del corpo.

Chiaro che una persona che presenta dei contrasti (che abbiano un senso), risulta più interessante di un soggetto monocorde.

Il metterli in pratica non è difficile : si tratta di raccontare sè stessi ponendo in luce caratteristiche apparentemente in antitesi del proprio personaggio. Ad esempio, io contrasto l' idea che potrebbe derivare dal mio aspetto fisico, caratterizzato dalla notevole stazza e dalla testa rasata (tant'è che non di rado nei club sono stato scambiato per un buttafuori), evidenziando interessi artistici e culturali, e caratteristiche di sensibilità come l' amore per gli animali.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

S.
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Citazione di: Shark72 il 04 Aprile 2013, 19:43:55
la prassi "classica" che adopero io, come altri praticanti del metodo, è cercare attraverso la tecnica delle corrispondenze di pilotare il discorso verso un armamentario dialettico "semi-prefabbricato" costituito dai famosi raccontini che ti sarai preparato a tavolino e avrai declamato allo specchio e alla webcam. E' lì che si dipana e si esalta il territorio virtuale, articolato su più piani, verbale, paraverbale, e linguaggio del corpo.


Ok perfetto. Quindi possiamo dire in estrema sintesi che ciò che importa , per far provare forti emozioni alla donna, è il saper raccontare più che l' argomento in se?
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Questo è assolutamente errato. Tu puoi anche esser bravo nel raccontare, ma se non hai argomenti di qualità almeno sufficiente, vai poco lontano. Sarebbe come far cucinare a un bravo cuoco cibo scadente. Nel piatto finirà cibo cucinato bene, ma sempre scadente.
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Ecco, è proprio quello che intendevo: come fai a capire quali sono gli argomenti che possono interessarla? Chi ti dice  che la donna preferisce  una buona fettina piùttosto una buona frittata?

Per questo ho tirato in ballo la confidenza in vitro, per capire se può indicarti la via da percorrere..
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Devi lavorare di corrispondenze, se ti accorgi che un certo argomento non la interessa, devi introdurne degli altri. Impossibile avere tutto ben chiaro a priori. Certamente iniziare con una buona apertura crea le premesse per un buon gioco, ma poi va costruito il TV. E per quello devi trovare un argomento che coinvolge la tipa. È anche importante saper ascoltare,per cogliere spunti validi.
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Ciao Shark, grazie per la risposta, quindi vai di contatto fisico quando sei sicuro che verrà accettato quasi sicuramente e senza inutili forzature ... avrei un'altra domanda che, può essere utile a tutti, riguarda gli apprezzamenti alla tipa ed eventuali manifestazioni di interesse sessuale che, a volte scappano di bocca magari per coprire un buco dialettico.
E quindi mi domandavo se ti è mai capitato di rimorchiare qualcuna avendogli fatto degli apprezzamenti o avendole fatto capire il tuo interesse, anche in modo scherzoso, nei suoi confronti. Secondo il TM, tali manifestazioni, anche scherzose, andrebbero evitate quasi come la peste, tu, in presenza di una bella gnocca che ti fa girare la testa, come eviti che ti escano dalla bocca tali affermazioni, perchè per me, a volte risulta un pò difficile.

geggio

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Citazione di: Shark72 il 04 Aprile 2013, 21:41:29
Devi lavorare di corrispondenze, se ti accorgi che un certo argomento non la interessa, devi introdurne degli altri. Impossibile avere tutto ben chiaro a priori. Certamente iniziare con una buona apertura crea le premesse per un buon gioco, ma poi va costruito il TV. E per quello devi trovare un argomento che coinvolge la tipa. È anche importante saper ascoltare,per cogliere spunti validi.
Con le MILF può capitare che parlino dei loro figli, io cerco di virare su un raccontino di quando ero bambino e coinvolgerla sullo stesso piano ma a volte mi sembra che ci rimangano un pò male essendo ovviamente per loro l'esperienza materna la più importante della loro vita. Ti è mai capitato qualcosa di simile?

Shark72

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Allora, Geggio, per la prima domanda, io non faccio MAI apprezzamenti sull' aspetto della tipa, la trovo una cosa banale e inutile. È evidente che la apprezzi fisicamente, altrimenti non saresti lì a cercare di sedurla. Dopo sì , ma finché non hai consumato, mai.

Sulle milf, e anche mamme ragazzine, creo spesso connessione sull' argomento bambini, dal momento che anch' io ne ho una. Però poi cerco di cambiare argomento velocemente, altrimenti arriva lo stallo a parlare sempre di ciò che fa la mia bimba, e ciò che fa la sua .
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