Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

Kiss Theory by Winner.

(Letto 3282 volte)

Kiss Theory by Winner.

« del: 19 Febbraio 2008, 20:28:14 »

Voglio premettere che questa è una delle tante tecniche che quando ero natural e non sapevo nulla del sarge, nè tantomeno di che cosa stessi facendo, mi ha sempre fatto scopare parecchio, spesso anche la sera stessa. Ora però ho razionalizzato e capito perfettamente il perchè ed il percome accadesse......
Ed ho deciso di condividerlo con voi.
Questa roba è il massimo se applicata in Discoteca, cioè.... è proprio una bomba per fare One Night Stand!!!
Io vivo a Riccione, ci sono cresciuto nelle disco.

In ogni caso.... Prima che chiunque di voi inizi a leggere la mia Kiss Theory, ovvero una delle tecniche più efficaci in termini di chiusura e di immediatezza nel risultato, è necessario che io faccia qualche premessa di modo che nessuno prenda la cosa sottogamba o la consideri ideale per se.

Come ben sapete, ogni sfaccettatura del sarge, dallo stile con cui si sceglie di rimorchiare, alle delivery di apertura, alle storie dhv, va tutto attentamente modellato sulla propria persona in modo da non creare incongruenze..
I guru del PUing, di cui noi tutti conosciamo tecniche e teorie, le conosciamo perche abbiamo letto i loro libri, visto i loro video, insomma ci siamo interessati al loro prodotto.
E' un pò come quando si compra un abito. Puoi scegliere di andare dal sarto, oppure di comprare il prodotto in vendita in un negozio.
Se vuoi che il vestito che compri nel negozio vesta perfettamente addosso a te, devi farlo stringere, accorciare, ecc...
Uguale è con le tecniche... è necessario modellare il loro prodotto, su se stessi. 
Bisogna quindi essere in grado di guardarsi da fuori cercando di dare un giudizio oggettivo.

Dico questo perchè per usare la mia tecnica non possono mancare alcuni requisiti fondamentali, nel PUA che decide di usarla.

Requisiti necessari:

-Essere Alpha. (almeno nel sarge)
-Aver capito l'essenza dello stile diretto.
-Avere frame e inner, pompati al massimo.
-Avere un altissimo livello di energia.
-Essere convinti di essere il premio.
-Avere fascino.

Credi di rientrare nella fascia di persone che possono adottare la mia tecnica?
Bene, allora puoi continuare a leggere.

Per avere successo con la Kiss Theory, bisogna innanzitutto sapere in quali posti, a mio avviso, è più opportuno adottarla. Le discoteche sono il posto ideale, ma anche locali da ballo in generale, club, pub con musica alta, locali sulla spiaggia, ed in generale posti in cui la gente balla e si diverte.
Cio non significa che non si possa adottare anche in qualsiasi altro posto, anzi... ma adesso arriviamo al perchè è più efficace in locali del genere.
Perchè l'energia nell'ambiente e l'energia delle persone è molto alta, e nell'aria si forma una sorta di strano permissivismo, in cui ogni cosa può accadere. (Cosa che al centro commerciale non c'è!!!) Soprattutto dopo le 2-2.30 di notte! Ma in ogni caso dobbiamo essere Noi a farla accadere.

Chi usa il metodo diretto e lo padroneggia, sa bene che le parole pronunciate nell'opening, sono spesso improvvisate (freestyle) e non hanno veramente alcun valore nell'interazione.
Perchè questa tecnica funzioni, è importante aver capito che in generale non conta nulla quali parole usiamo per aprire.  Il valore che dai alla comunicazione verbale in apertura deve diventare pari a zero!!!
Concentrati su eye contact, espressioni del viso, atteggiamento, bl.

Importante è lo State (come sempre). Bisogna avere un altissimo livello di energia, e di inner game.
Insomma, devi crederci di brutto!!!!!

Eccoci al succo.....

Questa tecnica si svolge mentre sei in lento movimento.
Aggirati nel locale con l'atteggiamento Alpha, disinvolto, sicuro, non troppo sorridente ma neanche serio, diciamo semi-sorridente, il bl dev'essere veramente il massimo che puoi fare in termini di Alphaness, movimenti lenti e soprattutto devi sentirti, muoverti ed atteggiarti come l'uomo più sexy di tutto il locale, anzi, di tutta la città!!! Devi sprigionare fascino!!!! Devi trasmettere una gran carica sessuale!!!!

Se non sei in grado di fare questo è inutile che continui a leggere...... Non funzionerebbe!!!
Chi invece lo fa in maniera magistrale, riceverà ec dal 70-80% delle donne del locale.

Ora appunto... la cosa più importante.... Eye contact!!!!!
Lo sguardo di un maschio alpha, volendo generalizzare, guarda davanti a sè, ma quella che ti indicherò sarà il massimo di inclinazione all'interno della quale fare EC. sono circa 90°gradi, cioè 45° a sinistra e 45° a destra.

Vedi indicazione.

                                PUA
                                 / \                           
                               /     \
                             /         \
                           /             \
                         /                 \
                       /                     \
                    -----45°--|--45°-----

Mentre ti aggiri come il premio, soddisfatto di te stesso e convinto di te al 1000x1000, con quel mezzo sorrisetto, il tuo sguardo deve puntare!!!! E deve puntare all'interno dei 90° di fronte a te (vedi illustrazione).
Meglio se leggermente angolato, quindi gestisci lo spazio in modo da far rientrare il targhet all'interno della tua angolatura d'azione.
Questo semplicemente perchè deve sembrare naturale che tu ti dirigi in quella direzione, e soprattutto perchè servono alcuni secondi da quando inizia l'eye contact a quando giungi a qualche centimetro da lei, per creare un profondo stato di tensione, mistero, ed imbarazzo.
Ma attenzione a non cadere in un banale errore.
Devi entrare nell'ottica in cui sei tu a concedere il tuo sguardo all'hb.
Quindi non metterti a fissarle o peggio ancora a guardare una che non ti caga, continuando a cercare EC. Diventi immediatamente Needy!!!
Tu sei il premio!!! Tu non hai bisogno di nessuna!!! Tu procederesti comunque per la tua strada!!!

(come ben sapete le loro antenne captano come radar ogni tipo di subcomunicazione.)

La cosa deve sembrare "casuale". Loro lo adorano.

Il tuo sguardo deve passare da una parte all'altra, devi guardare negli occhi le hb per due secondi, se non lo tengono guardarne un'altra poi ancora, poi ancora... Quando il targhet non distoglie lo sguardo dai tuoi occhi e tiene l'EC, tu lo tieni di brutto e non lo molli per nessun motivo, e continui verso la tua direzione, ovvero verso di lei.

Continua a tenere EC, può raramente capitare che lei lo molli.. se lei molla l'EC, sbattitene le palle, te non mollarlo mai, e continua a camminare nella tua/sua direzione, con la lentezza ed il ritmo di prima.

Te ne devi sbattere del suo set, dei set vicini, della pressione sociale, di tutto!!!! Ci siete solo tu e lei!!! Isolati mentalmente dal resto del locale!

Quando le sei vicino e stai continuando da prima l'EC, senza esitare nemmeno un'istante ti avvicini molto lentamente e delicatamente alla sua guancia, come per dirle qualcosa all'orecchio e la baci. (chiaramente sulla guancia). Magari facendole moooooolto delicatamente kino sul collo.

Ricordati bene.... Non hai ancora detto una parola!!!!!

Si tratta di fare A2 prima di A1.

A questo punto la tensione è alle stelle, lei è completamente spiazzata, e ci sono 3 cose che puoi fare, in base alla situazione o alle tue intenzioni:

1- La prima è molto valida per fare One Night Stand con una Party Chicks, oppure quando ti rendi conto dopo il primo bacetto di averla come stregata. Ma attenzione a calibrare bene. Importantissimo. Situazione delicata.
Insomma fai questo..... Allontani moooolto lentamente il viso, rifai ec penetrante, poi lentamente la ribaci sulla guancia, e continui questo push-pull ancora 1/2/3 volte di modo che si abitui a essere baciata da te, a sentire il contatto delle tue labbra sul suo viso. Ma tutto mooooolto lentamente. (vedi tu se basta 1 o servono 2 o 3)
E poi senza aver detto una parola, aumenti leggermente la potenza della kino, che può essere dietro il collo oppure dietro la schiena, e kisschiudi con energia e passione stringendola a te.
(E' chiaro che tutto ciò non va fatto con forza bruta. Al primo bacio guancia devi essere delicatissimo e lento nei movimenti, poi aumentando la potenza della kino aumenti anche la tensione sessuale, e ti dà un valore alpha enorme.) In pratica salti A3, e se vuoi fare ONS anche Comfort.

2- La seconda cosa che puoi fare è ripartire da A3.... decidere di fare qualify-comfort e quindi cominci a giocartela come al solito nei direct-game, con la leggera differenza che la delivery ti ha fatto schizzare ad un livello di valore talmente alto che l'hb è già chiusa in partenza!!! Anche perchè se no, non starebbe li a parlare con te. Consiglio anche in questo caso, ovvero nel caso in cui inizi una conversazione (che chiaramente si svolgerà a distanze ravvicinate e facendo una kino da sexy-alpha-man) di continuare comunque lo stesso a darle qualche bacetto guancia nei minuti seguenti, sempre per abituarla a essere baciata da te, ad essere sfiorata dalle tue labbra e dal tuo viso. Il resto dovresti saperlo......
 

3- La terza cosa che puoi fare (anche se può sembrare la meno valida e la più insensata) dopo averle dato il primo bacetto senza aver detto una parola, è allontanare il viso lentamente, fare ec penetrante, sorriderle, e andartene.
Questo non significa che parti per un viaggio in Polinesia, quindi stai tranquillo che più tardi nella serata la rivedrai, garantito!
Ma poi sticazzi, a te non te ne frega niente, e sai perchè? Perchè lo fai alla metà delle donne del locale, te ne limoni come minimo 4 o 5 (a meno che non sparisci per andare a f-chiudere), e soprattutto perchè facendo così affascinerai non solo l'hb ma anche il suo social circle o il set in cui si trova, e la loro reazione sarà di totale stupore, dandoti un valore alpha fuori dal comune.

Perchè ragazzi, questa tecnica è fuori dal comune!!!!

E da li in poi, se lo fai a metà delle hb nel locale, ti assicuro che nella tua serata succederanno cose fantastiche.... 
   

Winner.

« Ultima modifica: 19 Febbraio 2008, 21:38:46 da SunBeam »

Loggato


----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

WINNER

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 47
  • Offline Offline
  • Posts: 220

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #1 del: 19 Febbraio 2008, 21:59:32 »

CLAP CLAP CLAP

Best of....

Loggato


quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

prostituta!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Nat

  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 117
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: In the bushes in front of your girlfriend's house
  • Posts: 973
  • No one can hurt me — that's my job. B. Katye

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #2 del: 19 Febbraio 2008, 22:05:47 »

Citato da: Nat il 19 Febbraio 2008, 21:59:32

CLAP CLAP CLAP

Best of....

Visto che la teoria si basa sul cercare EC, e che anch'io come Mystery 10 anni fa dico "fuck EC", direi best of proprio no...

Apprezzo l'intenzione cmq, la "teoria" è carina e sicuramente funziona con ragazze sotto una certa qualità e cioè le UNICHE che ti danno EC degno di nota, com'è stato discusso in precedenza da me e da altri su TAF.

Poi se the Winner è Brad Pitt e una 10 si gira a guardarlo, mi fa piacere e sono anche un po' invidioso Wink

Io sinceramente gli EC neanche li noto.

Fuck EC! Wink

Loggato


"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 329
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Monte di Venere
  • Posts: 4866
  • WWW

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #3 del: 19 Febbraio 2008, 23:02:49 »

Best Of .. no comment  Thumbs Up Spettacolare winner

Loggato


- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 325
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 31
  • Residenza: Another Dimension
  • Posts: 1746

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #4 del: 19 Febbraio 2008, 23:08:52 »

molto buono,anche se la ritengo per un pua di livello medio o avanzato,in oltre in locali affollati,anche non grandi,ma affollati c'è il rischio che dopo la delivery non la ritrovi più Smile

Loggato

cdv87

  • Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 1
  • Offline Offline
  • Posts: 63

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #5 del: 19 Febbraio 2008, 23:52:30 »

Citato da: WINNER il 19 Febbraio 2008, 20:28:14

Ma attenzione a non cadere in un banale errore.
Devi entrare nell'ottica in cui sei tu a concedere il tuo sguardo all'hb.
Quindi non metterti a fissarle o peggio ancora a guardare una che non ti caga, continuando a cercare EC. Diventi immediatamente Needy!!!
Tu sei il premio!!! Tu non hai bisogno di nessuna!!! Tu procederesti comunque per la tua strada!!!

(come ben sapete le loro antenne captano come radar ogni tipo di subcomunicazione.)

La cosa deve sembrare "casuale". Loro lo adorano.

Il tuo sguardo deve passare da una parte all'altra, devi guardare negli occhi le hb per due secondi, se non lo tengono guardarne un'altra poi ancora, poi ancora... Quando il targhet non distoglie lo sguardo dai tuoi occhi e tiene l'EC, tu lo tieni di brutto e non lo molli per nessun motivo, e continui verso la tua direzione, ovvero verso di lei.

In realtà Sun non credo che questa idea di Winner si basi sul cercare Ec.  Questo se la tua critica era intesa soprattutto come danno d'immagine (sorta di dlv) che si da all'esterno e cioè di uno che ha bisogno, ricerca, chiede l'ec.
Poiche lui innanzitutto premette che il tuo sguardo quando ti muovi in un locale deve essere rivolto davanti a te, diritto, con un angolazione massima di 45 gradi a destra e a sinistra. Dunque non si tratta di girare la testa mentre si cammina ma di tenerla ben salda in avanti.
Dopodichè The winner dice che se l'ec non è tenuto dall'hb per più di 2 secondi (un tempo ridotto che non può essere interpretato da nessuno come una ricerca di EC) allora vai avanti, non fermarti e non continuare a ricercarlo.
Qualora si verifichi un EC mantenuto allora procedi.
Nel caso in cui la critica sia rivolta ad un pericolo o problema intrinseco a ricercare ec, sorta di problema minante l'inner game, non riesco a capirlo. Poichè l'idea di the winner può essere applicata in alcuni momenti e in altri no, cioè non è da intendersi come un modo unico di giocare, ma magari come una variante del diretto.
Infine credo proprio che il post di the winner descriva piu che una tecnica uno state di cui infatti ha parlato anche lui.
Sia cioè una descrizione di un modello di situazioni che conferma il principio It's all about inner game, e cioè se vuoi puoi. Se lo senti davvero e ne sei convinto al 100% riesci a farlo. Propendo anch'io per il best of, ma con l'accortezza di interpretarlo più che come una illustrazione tecnica, come una visualizzazione motivante.
A me ha fatto quest'effetto.

Loggato

Kant

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 170
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Posts: 1372

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #6 del: 20 Febbraio 2008, 00:49:59 »

Ragazzi liberissimi di pensarla come volete.

Io dico questo: innanzi tutto per ergere un'idea a TEORIA deve essere qualcosa di potente e che si usano tutti e che rivoluziona le tecniche di pickup, esempio: group theory, neg theory, hoop theory.

Questa tuttalpiù è una "tecnica" per aprire/k-chiudere e/o creare social proof, e di per sè rispettabilissima. Anche se non è il mio stile e non lo considere gioco solido.

Se per te funziona e con HB di alto livello, tutto rispetto, anche se faccio fatica a capire come, ripeto, sono le mie idee, niente di personale Winner.

Anzi aggiungo pure che la dritta di baciare prima  sulla guancia la trovo utile e la metterò in pratica, perché le pochissime volte che ho fatto game di questo tipo, partivo sempre in bocca e le HB tendevano a scansarsi...Tongue
Solitamente non è proprio il mio stile, tendo a farmi desiderare un po' di più, e supponendo che l'HB sia valida, neanche vorrei che ci cascasse così subito...Smile

In secondo luogo il fatto che una HB sopra l'8/8.5 tenga un EC per più di 2 secondi a meno che non sei uno stangone e un gran figo, semplicemente non rispecchia la mia realtà, e ripeto forse non è così per voi (e allora vi invidio pure Wink) o non ci faccio caso io, o le HB che io reputo 7.5 per voi sono 8.5.

Ciò detto dagli albori del PU è idea comune che BISOGNA SBATTERSENE DEGLI EC, NON BISOGNA ASPETTARE AI, per i motivi di cui sopra, quindi non vedo proprio un motivo per il best of.

E' il PUA che sceglie cristo. Se c'è una 10 con a fianco una 8 e ricevo EC dalla 8 che faccio k-chiudo la 8 grazie a questa teoria? Magari la 10 non sta aspettando altro di scopare con me nello sgabuzzino... se solo l'avessi scelta! Wink

Credo di avere spiegato al meglio il mio pensiero, ripeto Win niente di personale, ma non la trovo una "tecnica" molto sceintifica e degna di un artista...

Sentiamo cosa dicono gli altri Wink

« Ultima modifica: 22 Febbraio 2008, 00:43:32 da AxEL »

Loggato


"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 329
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Monte di Venere
  • Posts: 4866
  • WWW

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #7 del: 20 Febbraio 2008, 00:55:01 »

sun mi ha detto di leggere e commentare  che qui la gente sta svalvolando ...
di fatti è vero ... a me questo post sembra una descrizione di delivery con un pò di fantasia e arroganza come dissi in pm a the winner ...
la prima dote per diventare pua è essere umili poi quando ci sei diventato ovviamente stai su un piedistallo con uomini e donne...

cioè sostanzialmente prendi lo sguardo poi se si rivela uno ai forte(cioè ti tiene lo sguardo per più di un tot secondi) provi a baciarla subito, ma quello che dico io perchè dopo uno ai cosi forte dobbiamo rischiare di perderla facendo gli sbruffoni ...
magari tutto quell'essere sexy non lo ha notato perchè sovrappensiero e ha mantenuto lo sguardo perchè ha alta autostima (l'esperienza queste cose ancora non ve le ha fatte mai vedere?) e dopo il bacio ti caccia come se nn fossi nessuno ...ba a me sembra una escrementata !!!
Se vuoi fare ons devi impostare un frame da ons , non si fanno le ons perchè apri con un kiss ...

speed kiss
spen kiss sono tecniche già esistenti e di gran lunga molto più efficaci !!!!

a me più o meno mi sembra un apertura carina il fatto di baciare sulla guancia prima di parlare ...
puoi farlo funny o più sensuale ma perchè rischiare quando con 5 minuti sto a metà kino escalation ...
se conosci veramente il diretto dovresti sapere che in 10 minuti hai un kiss solido
poi da li puoi tirare mozzichi e essere erotico (perchè è quello dove vuoi far leva comunque)

sappiate che anche se sei super alfa c'è qualcuno che nn ti vede !!!
ba basta avrei mille cose da dire ma non è il momento ho da fare un casino !!!!
have fun
niente di personale !!!
ma non vale proprio nulla sta roba poi se a te funziona buon per te Wink
ti ripeto nulla di personale veramente !!

« Ultima modifica: 20 Febbraio 2008, 01:00:09 da hitch »

Loggato


DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE Wink

hitch

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 75
  • Offline Offline
  • Posts: 456
  • INNER GAME

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #8 del: 20 Febbraio 2008, 02:05:57 »

Spiego meglio come l'ho interpretata io.

In due modi:

1. Come uno state (come dice Kant).

2. Come una tecnica . Ora, certo come dice Sunbeam non è gioco solido. Di sicuro c'è gioco molto più solido ma ci sono altre tecniche che non ti danno gioco solido e sono usate.

e comunque do una mia LIBERISSIMA interpretazione:::

Per certi versi lo interpreterei come mission. Tipo le mission di Gunwitch. Non sono gioco solido per niente. MA Ti possono dare un bella botta per toglierti un bel po' di condizionamento sociale, e quindi aiutare il tuo sarging futuro.
In altre parole: è socialmente accettato chiedere un'opinione femminile, NON è socialmente normale fare quello che descrive WINNER. Per questo può essere utile

« Ultima modifica: 20 Febbraio 2008, 02:08:48 da Nat »

Loggato


quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

prostituta!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Nat

  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 117
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: In the bushes in front of your girlfriend's house
  • Posts: 973
  • No one can hurt me — that's my job. B. Katye

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #9 del: 20 Febbraio 2008, 09:14:43 »

Non voglio parlare del mio aspetto.... Chi mi ha visto sa come sono, punto.
E quantomeno a me, quando mi aggiro in un locale con quel fare "magnetico" gli EC arrivano dal 6 al 9.5, sono io che scelgo chi giocarmi, non certo il contrario.  Ecco perchè ci sono dei requisiti necessari.
Non è assolutamente, una ricerca dell'ec, forse SunB l'hai letto un pò velocemente.

Qualcuno ha capito perfettamente.

E chiedo agli scettici di applicare alla lettera (cioè ci devi credere di brutto!!!!),tipo hitch ecc, che adesso mi vieni contro tanto per venirmi contro, lo so che il mio modo di fare di fare non ti piace ma qui si parla di una tecnica che è una bomba, non mettere di mezzo la simpatia o meno nel giudizio. E poi secondo me dovresti conoscermi prima di giudicarmi. E cmq esci e provalo, secondo me quando dopo dieci minuti stai uscendo dal locale per F-chiudere cambi idea..... E ti assicuro che se fai asattamente come descritto senza esitazioni, il c&b te lo scordi!!! Cioè a me deve ancora capitare, ma non si sa mai......

E poi come ho gia detto è una tecnica da adottare in certi tipi di serata, in certi locali, quando l'obbiettivo è minimazzare i tempi e massimizzare i risulati.
E' chiaro che al supermercato non giochi così.
Poi se vuoi puoi anche giocarti una 9 nello stesso locale, come al solito, non è che questa è la sola tecnica da usare.
Non fraintendete. O meglio.... Leggete bene.

Consiglio a tutti coloro riescano a seguire alla lettera le indicazioni, di provare....
Per credere......

Win.
 

« Ultima modifica: 20 Febbraio 2008, 09:33:11 da WINNER »

Loggato


----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

WINNER

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 47
  • Offline Offline
  • Posts: 220

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #10 del: 20 Febbraio 2008, 10:27:54 »

Citato da: WINNER il 20 Febbraio 2008, 09:14:43

E chiedo agli scettici di applicare alla lettera (cioè ci devi credere di brutto!!!!),tipo hitch ecc, che adesso mi vieni contro tanto per venirmi contro, lo so che il mio modo di fare di fare non ti piace ma qui si parla di una tecnica che è una bomba, non mettere di mezzo la simpatia o meno nel giudizio. E poi secondo me dovresti conoscermi prima di giudicarmi.

Winner io lo intendo come ha spiegato kant, e come abbiamo sempre detto, quando sei sicuro al 100% puoi fare qualsiasi cosa, te hai spiegato una di queste cose.

Però non prendertela Winner, anche Hitch ha scritto che non è niente di personale nei tuoi confronti e non mi sembra ti abbia giudicato. Cioè, siamo qui per confrontarsi e miglirarsi, quindi tutti hanno apprezzato il tuo gesto di voler dimostrare una teoria che hai fieldtestata, però come tutte le cose, a qualcuno piace e a qualcuno no.

Citato da: WINNER il 20 Febbraio 2008, 09:14:43

E cmq esci e provalo, secondo me quando dopo dieci minuti stai uscendo dal locale per F-chiudere cambi idea.....

Non credo che Hitch ne abbia così bisogno

Provarla non costa niente, e mi capita la situazione giusta lo farò e magari aspettiamo feeback anche di altri!  Wink

Zlatan

Loggato


Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 223
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 2855
  • Only god can judge me

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #11 del: 20 Febbraio 2008, 11:04:51 »

Infatti kant ha centrato in pieno.

Poi è ovvio che in un forum ci siano quelli pro e quelli contro.

Ma il fatto che hitch abbia, per prima cosa, citato la nostra conversazione via pm mi ha fatto rispondere cosi.

C'è stata una specie di amoggamento da parte sua, io ho refremato, poi amoggamento poi reframe, è andata avanti così per un pò, poi non ho più risposto.

In quell'occasione si è fatto un'idea sbagliata di me, in base al fatto che quando non conosco una persona, chiunque essa sia, ho un modo di testarla molto diretto e provocante. Cosa che o ha frainteso o non ha accettato.

Credo proiprio che tale conversazione abbia influenzato il suo giudizio, visto che è stata la prima cosa che ha detto nel post.
Se fossi stato uno dei suoi amici avrebbe sicuramente risposto in un'altro modo.

Lo dico pubblicamente di modo che si capisca. Anzi Hitch se me lo spieghi senza rancori mi fai na cortesia.

Ma a me non importa del riconoscimento degli altri o del best of, non mi importa proprio. Non ho neanche mai fatto FR per questo ed altri motivi.

Ho fatto questo post nella speranza che fosse utile a qualcuno. Se volete ho anche altra roba, ma forse sarebbe bene prima vedersi on the field, e forse il giudizio e l'attendibilità sarebbero differenti.

Peace-

« Ultima modifica: 20 Febbraio 2008, 11:14:57 da WINNER »

Loggato


----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

WINNER

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 47
  • Offline Offline
  • Posts: 220

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #12 del: 20 Febbraio 2008, 11:36:52 »

Citato da: WINNER il 20 Febbraio 2008, 09:14:43

Non voglio parlare del mio aspetto.... Chi mi ha visto sa come sono, punto.
E quantomeno a me, quando mi aggiro in un locale con quel fare "magnetico" gli EC arrivano dal 6 al 9.5, sono io che scelgo chi giocarmi, non certo il contrario.  Ecco perchè ci sono dei requisiti necessari.
Non è assolutamente, una ricerca dell'ec, forse SunB l'hai letto un pò velocemente.

Qualcuno ha capito perfettamente.

E chiedo agli scettici di applicare alla lettera (cioè ci devi credere di brutto!!!!),tipo hitch ecc, che adesso mi vieni contro tanto per venirmi contro, lo so che il mio modo di fare di fare non ti piace ma qui si parla di una tecnica che è una bomba, non mettere di mezzo la simpatia o meno nel giudizio. E poi secondo me dovresti conoscermi prima di giudicarmi. E cmq esci e provalo, secondo me quando dopo dieci minuti stai uscendo dal locale per F-chiudere cambi idea..... E ti assicuro che se fai asattamente come descritto senza esitazioni, il c&b te lo scordi!!! Cioè a me deve ancora capitare, ma non si sa mai......

E poi come ho gia detto è una tecnica da adottare in certi tipi di serata, in certi locali, quando l'obbiettivo è minimazzare i tempi e massimizzare i risulati.
E' chiaro che al supermercato non giochi così.
Poi se vuoi puoi anche giocarti una 9 nello stesso locale, come al solito, non è che questa è la sola tecnica da usare.
Non fraintendete. O meglio.... Leggete bene.

Consiglio a tutti coloro riescano a seguire alla lettera le indicazioni, di provare....
Per credere....

ti ho detto che nn c'è nulla di personale ma pensa quanto mi deve fregare a  me

the winner tu mi dici di prova sto pseudo status , ma non hai nemmeno una minima idea di cosA significhi sargiare CON LA s MAIUSCOLA e questo post ne è la prova , stai continuando  a provocarmi, penso che questa tecnica sia una porcheria è ovvio che la gente che ha risposto ora prende le difese ...ma probabilmente non hai fatto  one night stand in vita tua (LO PENSO LO INTUISCO DA QUELLO CHE SCRIVI, POSSO SBAGLIARMI!!! MA NON MI INTERESSA COMUNQUE )

 sinceramente di tecniche nuove ne ho circa 6 da provare e penso che siano da paura , questa mi sembra una vera cagata e non la provo non insistere ad affondarti ti ho detto che se per te funziona bene !!!!

dai dei prerequisiti ma
dici cose che lasciano intendere che questi prerequisiti non li hai assolutamente ,
la prova  più eclatante è questa

dovete essere alfa , almeno nel game
se sei alfa lo sei sempre !!

comunque gradirei di non essere messo in mezzo a queste discussioni , se dovete chiedere consigli bene ma se dovete polemizzare su giudizi fate come vi pare io non vi rispondo ...

LA PRIMA DOTE DI UN PUA È L'UMILTÀ SE PENSI DI ESSERE ALFA E DI FAR CON QUESTA FACILITÀ ONS E DI AVERE LE 9.5 (AHAHAH) DI AVERE UNO STATUS DA PAURA (E USI TUTTO CIÒ PER STA CAGATA !!!)(E RIPETO GIURO SU MIA MADRE CHE NON C'È NULLA DI PERSONALE) pensi di potere stilare una teoria , pensi di sargiare alla grande e fare teorie su ons ...vuol dire che sei arrivato in cima ragazzo non puoi più migliorare troppo ....con questa tua presunzione ti blocchi la crescita

 QUANDO ANDY LEGGERA DARÀ UN SUO GIUDIZIO , ORA ABBIAMO UN PÒ SCAZZATO (PER COLPA TUA(e mia che ti ho risposto)) MA SONO SICURO CHE ANCHE LUI GIUDICHERÀ QUESTO POST COME UNA COSA PIÙ O MENO RIDICOLA ...SAI COSA È UNO STATUS?
POI QUANDO INIZIO A SCRIVERE DIVENTO CATTIVO ....

VUOI FINIRLA DI SFIDARMI E DI METTERMI NELLE TUE CAUSE IO NON SONO SCETTICO SONO SICURO DI QUELLO CHE DICO PERCHÈ NON CONOSCO IL GAME MA CONOSCO LA DONNA COME RAGIONA , CONOSCO LE DINAMICHE E TUTTE LE VARIABILI E SO ESATTAMENTE SIA CHE NON HAI UNO STATUS COME DICI , SIA CHE QUESTA ROBA È UNA escrementATA ABISSALE DA QUI POI A CHIAMARLA TEORIA CI PASSA UNA PRESUNZIONE E UNA NON UMILTÀ ASSURDA.....e ti ripeto che questo ti blocca la crescita

TUTTI DOVRETE PRENDERE ESEMPIO DA SUNBEAM  CHE SI È SCOPATO CIRCA 50 DONNE NEGLI ULTIMI MESI ANCORA CI CONFRONTIAMO PER MIGLIORARE E PER RACCONTARCI OGNI GAME ...
DETTO QUESTO SAPPI CHE NON MI SEI ANTIPATICO MI SEI PROPRIO ANONIMO E NON HO L'INTERESSE DI CONOSCERTI , MAGARI LO AVRAI TE MA A ME TI GIURO CHE VEDERTI SARGIARE NON MI CAMBIA NULLA !!!
PER CONOSCERE GIABAR HO FATTO I SALTI MORTALI E DI FATTI ERA IL FENOMENO CHE PENSAVO TRAL'ALTRO STA FORI COME IL VATICANO ...

RIPETO CHE GRADIREI DI NON ESSERE MESSO IN MEZZO IN QUESTO TIPO DI POST SE CHIEDETE CONSIGLI BENE MA IN QUESTO MODO MI SEMBRA REALMENTE RIDICOLO AI MASSIMI LIVELLI 

« Ultima modifica: 20 Febbraio 2008, 11:47:38 da hitch »

Loggato


DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE Wink

hitch

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 75
  • Offline Offline
  • Posts: 456
  • INNER GAME

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #13 del: 20 Febbraio 2008, 12:07:30 »

Non te ne frega, eh?.........

Cmq come credevo.
Hai dimostrato quello che già pensavo.

Potrei rispondere a ogni tuo amoggamento ma non me ne frega proprio. Io so quello che valgo, di certo non devo dimopstrarlo a te.
non preoccuparti marpione. lo faccio con chi mi confronto.

Vorrei vedere se nel tuo letto entrano anche solo la metà delle fighe che entrano nel mio.
O se nel tuo letto sono entrate anche solo la metà delle fighe che sono entrate nel mio.
Oppure se invece conosci solo e soltanto, tante tecniche per aprire e giocare....

Mentre te fai vedere agli afc come si apre e come si gioca, io intanto sono a casa che chiudo!!!!!

Ma non stare a prendertela tanto..... Ti rovini la mattinata..

ahahaha-

« Ultima modifica: 20 Febbraio 2008, 12:23:29 da WINNER »

Loggato


----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

WINNER

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 47
  • Offline Offline
  • Posts: 220

Re: Kiss Theory by Winner.

« Risposta #14 del: 20 Febbraio 2008, 12:15:48 »

Vabbè ragazzi, si continua cercare di prevalere sugli altri. Non esageriamo.
Va a finire che ci toccherà chiudere anche sto 3d...

Zlatan

Loggato


Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 223
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 2855
  • Only god can judge me
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: