Sono molto selettivo (Ma apro poco e chiudo meno...)

Aperto da TermYnator, 07 Ottobre 2009, 01:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Naddolo

• CSI-6
*

-eFFe-

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 09 Ottobre 2009, 10:58:36
Si.
A discapito della mia immagine marpionica, cito la mia esperienza personale per motivare meglio.
Al di la della voglia intrinseca, io in 6 anni, non ho mai tradito la mia ltr.
Se devo andare a fondo, sarei estremamente disonesto con me stesso se dicessi che non ho mai
desiderato far sesso con un'altra. Il più delle volte perfette sconosciute.
Il fatto che io mi sia astenuto, anche in presenza di consenso palese, è dovuto a 2 fattori:
....

+1 a TermYnator, a Henry Miller e alle donne che non fanno domande (nessuna :D )

Best of the forum.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

InnerLighT

• SI-Reliable User
*
Bellissima risposta, molto personale.
Ovviamente +1  :up:
Mi sembra di leggere un consiglio: lealtà sì, ma con basi molto profonde.  :coolsmiley:

Citazione di: TermYnator il 09 Ottobre 2009, 10:58:36
farmi una trombata è mentalmente meno impegnativo che addentare un cheeseburger
Ammettilo, sei un convinto salutista!  :lol:
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

Kierkegaard

• Visitatore
+1 a Termy perché mi sento in sintonia con lui avendo fatto l'altro giorno lo stesso ragionamento a grandi linee.

Kierkegaard

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Kierkegaard il 09 Ottobre 2009, 13:45:27
+1 a Termy perché mi sento in sintonia con lui avendo fatto l'altro giorno lo stesso ragionamento a grandi linee.

Kierkegaard

allora cambia stazione prima che ti si fulmini la radio...
HAHAHAHAAHAHHAAHAH!

TermYnator ( a valvole)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

^X^

*
L'argomento "relazione" meritava un thread a parte... quindi l'ho aperto! Continuiamo li?
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Kierkegaard

• Visitatore
Citazione di: TermYnator il 09 Ottobre 2009, 13:58:06
allora cambia stazione prima che ti si fulmini la radio...
HAHAHAHAAHAHHAAHAH!

TermYnator ( a valvole)

Veramente io prima ascoltavo "radio della torre" solo che non acchiappa ehm.. volevo dire non "prende" per niente. Anzi gracchiava ebbasta.   :lol:

Micione

• SI-Reliable User
*
PECCATORI... pentitevi ed ascolatate radio Maria! >:(
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

famoso

*
Citazione di: TermYnator il 07 Ottobre 2009, 01:10:51
Ho conosciuto ragazzi che erano dei veri treni nell'aprire e nell'intavolare discussioni produttive, ma al momento di chiudere cambiavano improvvisamente, quasi a farsi dire di no.
Dovevo andare a leggere qui invece che postare post stupidi.

La figa percepisce il subconscio

Montparnasse

*
Citazione di: TermYnator il 07 Ottobre 2009, 01:10:51I complessi da senso di colpa.
I complessi da senso di inadeguatezza.
Il post è molto interessante.
Personalmente credo di aver provato entrambi i complessi, anche se in maniera diversa: il complesso di inadeguatezza soprattutto negli anni passati e al momento di andare a conoscere una ragazza nuova; il complesso di colpa in tempi più recenti, e nel momento in cui capivo che era giunto il momento di provarci (a baciarla, o a portarmela a letto).

Il complesso di colpa è aumentato in proporzione all'aumento delle mie capacità seduttive e della consapevolezza delle dinamiche. Emerge soprattutto quando mi rendo conto che da parte della ragazza c'è un interesse molto maggiore del mio, e che questo interesse viene associato automaticamente a una LTR, e non a una storia principalmente di sesso. Credo di aver sviluppato un buon sesto senso, grazie al quale capisco abbastanza presto, e sbagliandomi di rado, quando una donna vede in me un compagno per una storia seria, e io non vedo in lei la stessa cosa.
Purtroppo so per esperienza che provare a spiegare che può esistere anche un rapporto diverso da un fidanzamento, meno stretto ma ugualmente piacevole, quasi sempre non serve a nulla; perché questo atteggiamento viene associato a st*onzaggine o cattiveria, quando invece è semplicemente una scelta consapevole, dovuta a diversi fattori (logistici, legati all mio stato d'animo del periodo...), ma difficilmente in passato le donne a cui ho provato a spiegarlo hanno capito.
E siccome non mi piace illudere o far star male le persone intorno a me, quando mi accorgo che il concetto di questo tipo di relazione si è già radicato nella loro mente, preferisco fare un passo indietro e lasciare magari anche perdere, proprio per evitare incomprensioni future, litigi, ecc. Questo è indubbiamente uno dei motivi per cui ho rinunciato a occasioni di sesso anche facili, ma è stato un disinvestimento calcolato.

Quanto al complesso di inadeguatezza, è quasi del tutto sparito; mi rendo conto che è curioso e un po' bizzarro, ma ormai l'unico ambito in cui lo percepisco è la differenza di abbigliamento. Mi spiego meglio. Nonostante i miei trent'anni suonati, io mi vesto ancora quasi sempre come un ventenne, con vestiti casual (t-shirt o maglioni, jeans, scarpe da ginnastica). Mi ci trovo a mio agio. Spesso vedo donne molto attraenti, anche più giovani di me, vestite tutte in tiro, e mi viene da pensare che il fatto di vedermi vestito in quel modo possa far loro credere che io abbia un valore (economico, di posizione sociale, di esperienza di vita associata all'età) inferiore al loro o a quello che cercano in un uomo. Il pensiero di approcciarle vestito in modo casual e non elegante come loro mi fa sentire leggermente inadeguato; so che è stupido, perché io sono conscio del mio valore e che spesso, nel loro caso, sotto il vestito niente (;D), ma so anche che per un brevissimo lasso di tempo questo pensiero si intrufola nella mia mente e magari, ahimé, condiziona poi anche effettivamente l'approccio. E' una convinzione limitante su cui sto lavorando da tempo con un discreto inner game.
Ultima modifica: 22 Novembre 2009, 22:21:02 di Montparnasse

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: Montparnasse il 22 Novembre 2009, 22:08:33
Il complesso di colpa è aumentato in proporzione all'aumento delle mie capacità seduttive e della consapevolezza delle dinamiche. Emerge soprattutto quando mi rendo conto che da parte della ragazza c'è un interesse molto maggiore del mio, e che questo interesse viene associato automaticamente a una LTR, e non a una storia principalmente di sesso. Credo di aver sviluppato un buon sesto senso, grazie al quale capisco abbastanza presto, e sbagliandomi di rado, quando una donna vede in me un compagno per una storia seria, e io non vedo in lei la stessa cosa.
...
E siccome non mi piace illudere o far star male le persone intorno a me, quando mi accorgo che il concetto di questo tipo di relazione si è già radicato nella loro mente, preferisco fare un passo indietro e lasciare magari anche perdere, proprio per evitare incomprensioni future, litigi, ecc. Questo è indubbiamente uno dei motivi per cui ho rinunciato a occasioni di sesso anche facili, ma è stato un disinvestimento calcolato.
Quoto.

Ci sono dei casi in cui si gioca tanto per vedere se la tipa ci casca o no, fino a che non arrivano certi segnali di interesse, per poi troncare tutto di netto e scomparire. Puro EGO.
Da una parte è un segno che si padroneggiano certe capacità, dall'altro che sono investite nei contesti sbagliati.

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: Acqua il 22 Novembre 2009, 22:56:00
Ci sono dei casi in cui si gioca tanto per vedere se la tipa ci casca o no, fino a che non arrivano certi segnali di interesse, per poi troncare tutto di netto e scomparire. Puro EGO.
Da una parte è un segno che si padroneggiano certe capacità, dall'altro che sono investite nei contesti sbagliati.
Per la serie "vediamo se sono ancora bravo a rimorchiare", come se si trattasse di una partita a tennis dopo un periodo di inattivita'?
Cosa intendi pero' con "contesti sbagliati"?

Thanks  :-*

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: JBGrenouille il 23 Novembre 2009, 09:34:58
Cosa intendi pero' con "contesti sbagliati"?
Intendo dire che finisci per fare di queste cose in luoghi e situazioni poco produttive. Ad esempio può essere che sei bravo nello street ma frequenti più spesso dei locali, o magari hai un certo look e frequenti ambienti in cui quel look non è appropriato. In breve, non ottimizzi le attività secondo i tuoi punti di forza.

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

100% Maschio Alphonso

Kierkegaard

• Visitatore
Citazione di: Acqua il 23 Novembre 2009, 14:35:36
Intendo dire che finisci per fare di queste cose in luoghi e situazioni poco produttive. Ad esempio può essere che sei bravo nello street ma frequenti più spesso dei locali, o magari hai un certo look e frequenti ambienti in cui quel look non è appropriato. In breve, non ottimizzi le attività secondo i tuoi punti di forza.

Acqua

L'ha detto anche termy in un suo delirio. Non ricordo se sia quello sugli ascoltoni e i misuroni. Dall'8 in poi lì ho seguito meno però, mi ricordo che l'ha detto.

Tu sei per la specializzazione del seduttore? In riferimento anche al target oltre che al luogo?

Ciao caro stammi bene.

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: Kierkegaard il 23 Novembre 2009, 16:12:09
Tu sei per la specializzazione del seduttore? In riferimento anche al target oltre che al luogo?
Una via di mezzo... sfruttare i propri punti di forza, e al contempo esplorare nuove possibilità.  :up:

100% Maschio Alphonso