Faq del bacio

Aperto da TermYnator, 30 Aprile 2015, 03:24:47

Discussione precedente - Discussione successiva

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Bene, amati MdP e non, siamo arrivati al dunque: il primo bacio.
La donna è a suo agio, ride, scherza, e sta imnambolata a sentire quello che raccontiamo.
Abbiamo creato contatto fisico, e *sappiamo gia* che ci sta. Ma non abbiamo ancora assaggiato le sue labbra. Da anni incito chiunque ambisca alla nobile arte della seduzione, ad osare. E gia, quante volte ci è passato per la testa di far qualcosa e non l'abbiamo fatto per paura di reazioni sgradite?
Sbattetevene i coglioni: fate quello che sentite di fare. Non ha alcuna importanza se sbaglierete, ci sono 4 miliardi di femine con cui fare esperienza.
Troppe volte ho letto di ragazzi che, dopo una serata nella quale erano convinti di aver conquistato una donna, si sono ridotti ad un "bacio di traverso" nascosto nel bacetto di saluto:
facevano prima a scriversi in fronte "Attenzione: Morto di Pippe!".
Un bacio non è una richiesta: è il coronamento di un gioco ben fatto, è un'affermazione di se.
Così come l'avete fatta ridere e l'avete messa a suo agio, la bacerete.
L'uomo alpha, quello che lentamente è trapelato dalla vostra mimica, quello che ha sapientemente escluso la concorrenza creando Territorio Virtuale, non esita, e se lo fa, perde tutti i punti che aveva preso prima.
Quindi, non si chiede un bacio. Se proprio siete masochisti ed amate farvi dire di no, potete avvicinarla dicendole *convinti*: "Ora ti bacio". Ma che senso ha farlo? Cercare fino all'ultimo una conferma?

Il momento di baciare.
Il momento nel quale è opportuno baciare una donna, non devo dirvelo io: lo sentite da soli. Parlando con una donna, specialmente se siete riusciti a creare confidenza e contatto fisico, si  verifica un momento nel quale sentite l'emozione crescere: esula dal livello e dalle finalità di questo corso il motivare questa sensazione, ma sappiate che quello che sentite voi, nel 90 % dei casi lo sentono anche loro. Quello è il momento del bacio. Non ha importanza come lo facciate, ma è importante che lo facciate in quel preciso momento. Dovete osare. Allego una breve FAQ del bacio.

MdP:"Mi blocco, e non riesco a baciarla."
TermY:"Se non avete le palle per baciarla, mi domando come siate riusciti a creare Territorio Virtuale...
Comunque, può capitare anche questo.
Il rimedio è estremamente semplice, e ti propongo ben due varianti.
Il Bacio  Blitz
Il principio di base è il non darle tempo di riflettere.
1)Mentre parli, improvvisamente, dalle un fulmineo bacio sulle labbra e ricomincia a parlare come se nulla fosse successo. Rimarrà completamente stordita.
2)Fai la stessa cosa, ma in una situazione che implica il fatto che dobbiate smettere subito, come se tu ti fossi dovuto staccare per forza maggiore.
Il più bell'esempio che posso darti, è aspettare al rosso di un semaforo che scatti il verde: appena scatta, bacio fulminante, e riparti come se nulla fosse."

MdP:"Mi blocco lo stesso, vorrei delle conferme che non mi prenda a schiaffi."
TermY:"Sei un morto di pippe da 110 e lode, ma c'è un rimedio anche per te:
Il bacio fantasma.
Quando senti che è il momento, avvicinati lentamente a lei, guardandola nelle palle degli occhi come se dovessi baciarla.
Quando sei ad una trentina di centimetri, indietreggia improvvisamente e ricomincia a fare quello che facevi. Il tutto dura pochissimo, uno o due secondi.
Se lei rimane li a guardarti, sorride, o appare confusa, è perchè si aspettava tu la baciassi, ma non capisce perchè non l'hai fatto.
Nel pensarci, tradisce il fatto che le sarebbe piaciuto quel bacio.
Da quel momento in poi, comincerà a desiderare il tuo bacio (poverella...).
In un secondo tempo, la bacerai sul serio, anche se dopo pochi secondi.
In questa tecnica, è fondamentale lo sguardo: se la guardate come una triglia guarda un verme, siete morti. Lo sguardo dovrà essere penetrante e maschio, quindi non avere paura di provare allo specchio."

MdP:" Mi sento emozionatissimo mentre parliamo, lei mi tocca spesso le mani, talvolta si sofferma
nel contatto, ma io non so che fare."

TermY: "ci vuole un Bacio appoggiato.
Poni una mano su quella che ha appoggiato sulla tua. Ti guarderà negli occhi. Porta l'altra mano,
**delicatamente** a toccarle con il pollice l'attaccatura del lobo dell'orecchio, e con le dita il retro del collo.
Il contatto deve avvenire prima con il pollice poi con il resto.
Se il collo è coperto dai capelli, sii estremamente delicato: se glieli tiri, s'incazza, se frughi mezz'ora per arrivare
alla pelle, ti da un calcio nei coglioni.
Il movimento deve essere lento (circa 3 secondi per coprire una distanza di una sessantina di centimetri ed
essere a contatto.), ma maschile, senza esitazioni.
Una volta che l'avrai così "afferrata" (in realtà non eserciti nessuna forza), con l'altra mano, falle una carezza
sull'altra guancia, osservando la sua bocca. Se ancora non è scappata, non devi avere più incertezze: baciala
dolcemente, inclinando la testa dalla parte opposta a quella che "tieni" con la mano.
Il bacio così creato non è breve ma non deve essere invadente: deve essere coerente con la gestualità, ovvero
appassionato, ma molto romantico e "pulito".
Durante il bacio, muovi le dita sul collo a fare una carezza. é importante che le dita scorrano senza far pressione,
ma occhio a non farle il solletico.

MdP:"A parte l'emozione, cosa può farmi capire che è il momento di baciarla? Posso "provocarla"?
TermY: "Si, e c'è un modo semplicissimo per farlo: il "Bacio Rubato". Mentre ci parli, fissa le sue labbra con espressione incuriosita ma divertita. Lo noterà. Se vedi che tende a sorridere, distogli subito lo sguardo, guarda da un'altra parte e sorridi anche tu. Se ti chiede perchè, rispondile "Niente, pensavo ad una cosa..." se insiste, tieni duro e assumi un'atteggiamento di leggera presa in giro, con atteggiamenti poco maschili. Potrebbe arrivare a "picchiarti" dicendo "E dai, dimmi che c'è".
A quel punto, l'avete accesa, ed è pronta per un bacio appoggiato."

Giovane MdP:" Talvolta mi è capitato di partecipare a giochi di squadra, tipo beach volley, di vedere una ragazza con cui si era creato un feeling che mi osservava compiaciuta, ma non sapere che fare per baciarla"
TermY: "Il Bacio dell'infermiera è la soluzione.
Mentre giochi, simula stanchezza o qualche piccolo infortunio. poi vai da lei, e dille che ti fa male qualcosa, e un po' di coccole ti farebbero bene, ma non chiedere, e riparti per il gioco.
Al secondo infortunio, vai da lei e dille che un bacino ti farebbe bene.
Ovviamente in modo molto scherzoso.
Al terzo infortunio, vai da lei, ed indicale il punto da baciare, sempre molto scherzosamente, e con l'aria del cucciolo, chiedile un bacino.
Poi, finito il gioco, isolala, crea confidenza, ed ad un certo punto, quando la senti più "tua" e vedi che pende, dille "Mi fa male il cuore" con il solito fare scherzoso.
Si avvicinerà, e magari ti chiederà cosa può fare.
Tu ti limiterai ad indicare la tua bocca, e la bacerai, sempre che non l'abbia fatto lei. Meglio un bacino innocente che un bacio appoggiato, ma se lei non si stacca..."

MdP trentenne:"Va tutto bene, ma appena le bacio, dopo qualche secondo si staccano"
TermY:"Lavati i denti ed evita le cipolle..."

TermYnator

Ps: Ringrazio Voltarecchie per le correzioni.
Ultima modifica: 09 Dicembre 2021, 15:56:50 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -