E se si sbaglia il momento del bacio?

Aperto da TermYnator, 30 Aprile 2015, 03:47:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Salve marpions, è il TermY che vi parla.
Stasera si parla di baci. Da una vita leggo su questo forum di persone che non riescono a baciare, di ragazzi che passano serate intere tesi come corde di violino sperando di beccare l'attimo fuggente... che fugge sempre. Pensano che ci sia un momento preciso che se non viene centrato rovinerà tutta l'interazione.
Ma è proprio così chirurgico il momento del bacio?

Il teorema dei birilli.
andate in un qualsiasi bowling, prendete una di quelle gigantesce palle, e tiratela sui birilli. Botta di fortuna, centrate il primo birillo e tutti gli altri carambolano rumorosamente: strike!
La fine del tunnel è vuota, la palla torna e i birilli tornano al loro posto.
Secondo tiro: la palla misteriosamente centra di nuovo i birilli, ma ne lascia uno a destra ed uno a sinistra.
Ci vorranno almeno due tiri supplementari per finire l'opera.
Ci impuntiamo, riprendiamo la palla in mano, ma per troppa foga la tiriamo nella pista vicina buttando giù i birilli di una partita tiratissima fra Mike Tyson ed Evander Olyfield. Si incazzano in modo spettacolare e cominciano a corrervi appresso.... La partita è chiusa e la fuga rimane l'ultima opportunità.

Bowling e baci
Orbene mi direte: che c'entra il bowling con i baci? Supponiamo che becchiate l'attimo preciso nel quale la tipa vuole essere baciata. Sfruttando una di queste modalità le darete un magnifico bacio.
Bene, il gioco e fatto e da qui comincerà un fantastico percorso di gioie e sensazioni. Avete fatto strike.
Ma potrebbe succedere che non riusciate ad ottenere il bacio perchè non avete effettivamente beccato il momento giusto per tanti motivi (resistenze residue, pressione sociale etc etc). Lei si girerà un pochino oppure prenderà solo un bacio a stampo che vi lascia interdetti. E' persa?
Certo che no! Avete solo colpito i birilli male, e ne è rimasto qualcuno in piedi. Dovete quindi ritentare, riaggiustare, ripartire dal principio facendola un po' ridere e ricreare l'atmosfera. Mai drammatizzare!.

Evander è Mike
Mi direte voi: "ma allora, se si può sempre riprendere la situazione, tanto vale provarci sempre e comunque"! Vi rispondo che in parte è così. Ma ci sono dei limiti, quelli che abbiamo incontrato quando abbiamo lanciato la nostra palla da bowling nella pista di quei due simpatici bestioni di Evander e Mike...

Il bacio a mezzaguancia di fine serata.
Mossa pessima che denota meno palle di un criceto castrato di Burma. La tecnica è semplice: il MdP sta teso tutta la sera perchè non sa quando agire. Accompagna la tipa a casa, quando questa scende dalla macchina lui con un balzo la anticipa, e nel bacetto di saluto all'ultimo momento raddrizza la faccia.
La sua bocca colpisce per metà la guancia di lei per metà la bocca. Lei lo riterrà un MdP senza palle e da allora gli negherà persino di uscire.

Il bacio alla John Waine
Senza ne se ne ma, la prendete per la nuca e vi ci appiccicate come una patella su uno scoglio. Magari davanti a tutti. Il bacio alla JW non è sempre sbagliato: in molti casi paga. Ma ci vuole la sensibilità per capire che lei lo desidera. altrimenti è qualcosa che assomiglia più a violenza che ad altro. Se quindi non vedete e sentite una forte attrazione condivisa, evitate queste menate da film western anni '50.

Il bacio  "Puzafià"
Puzafià era un ragazzo noto per la sua peculiarità di steccare le mosche in volo con un sussurro.
Bene, se dopo aver tracannato quel delizioso kebab con cipolle marinate di Abu Rawash annaffiato da due tennents, vi avvicinate a 1 centimetro al minuto alla bocca della sfortunata parlandole di quanto sia leggiadro il proffumo delle dune di Assuan quando soffia il SSimun, potete star certi che alla distanza di 10 centimetri, lei  cambierà posizione per non svenire. Palo? No, Ma di certo se ne ricorderà e la prossima volta che le fate "occhi bocca" per provarci, memore di quel fetore di topo morto e condito, prenderà le debite distanze...

Enjoy...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -