Domande su TermYnator

Aperto da TermYnator, 26 Aprile 2009, 18:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: Diablo il 23 Marzo 2011, 21:04:15
"Più di 1000 punti karma non sono acqua!!".

[mode ot on]

infatti no, acqua ha un altro well, oltre che un punteggio karma negativo  Azn

[mode ot off]

Diablo

*
Citazione di: nad84 il 23 Marzo 2011, 21:10:03
[mode ot on]
infatti no, acqua ha un altro well, oltre che un punteggio karma negativo  Azn
[mode ot off]
[mode ot on]
ahahah... vero Nad.. scusa 'acqua'!!
[mode ot off]

>:D

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Giorni fa' cazzeggiando per internet ho letto delle affermazioni fatte da
uno dei commercialoni seduttori internazionali. A parte la bravura o meno
del suddetto (davidx), la frase che mi ha destato curiosità è stata "a 500
donne trombate ho smesso di contarle
".
...
Quindi la mia curiosità è sapere come funziona il livello di energia interna,
potere personale percepito, innergame, autostima, frame, ego (o come vogliamo
chiamarlo) dopo un numero sempre crescente di colpi segnati
. Evitando di
far percepire che più trombi e più ti senti col pisello lungo, vorrei sapere un po'
come funzionano nella tua esperienza diretta queste dinamiche.. cosa aumenta
il senso di sicurezza
e cosa lo fa' diminuire (sempre relativo specificatamente
ai risultati 'segnati'). O se tutto è inutile (cosa che non credo dato che averne
chiuse 2 o 60 di pari intrigo un effetto diverso lo farà senz'altro).
Dunque...
La mia esperienza personale, e che ho smesso di contare le "tacche", nel momento in cui il piacere del rimorchio ha preso il sopravvento sul compiacimento dell'aver rimorchiato. Insomma, la lista non serve a te, ma ad un ipotetico tizio al quale la mostri per sentirti riconosciuto come maschio.
Se trombi, di star li a segnare tacche non te ne frega più di tanto. Do'po un po', ti perdi la lista (quando avevo una ventina d'anni non c'erano computer,  e certe minchiate si facevano su carta), e non hai ne voglia ne tempo di star li a ricordarti tutto. Ed anche volendo, passato un certo numero, non ti ricordi un caxxo.
Ti ricordi le cose più fighe, e quelle che non sei riuscito a trombarti malgrado l'impegno. Insomma, quelle che ti hanno colpito. Penso quindi che ci sia un punto di valico soggettivo , nel quale ti senti sicuro di quello che fai, e lo fai.
Da quel momento in poi, non ti preoccupi più di quello che fai: sai di poterlo fare. Ti preoccupi piuttosto di trovare una che ti dia una emozione, che ti coinvolga, o che sia "diversa", sia in senso mentale che fisico.
Come ho gia scritto, ho imparato molto più dalle relazioni lunghe che da quelle brevi: nelle brevi, reciti una sorta di copione che varia con gli anni, ma sostanzialmente, ogni rimorchio assomiglia al precedente dopo un po'. Ragion per cui, arrivi a confonderli, o a mischiare storie diverse. Di fatto, non rimane nulla.
Nelle storie lunghe, invece, esce fuori chi sei realmente, e sei costretto a confrontarti.
Quindi, a verificare quello che esponi e quello che hai (o che pensi di avere).
Penso quindi, che ai fini della sicurezza, sia molto più importante avere un numero significativo di storie lunghe, che infinite storie brevi, o brevissime.
Una persona che ha avuto molte storie lunghe, sarà una persona tendenzialmente molto sicura, che non ha problemi ad avere storie brevi. Se vuole far punteggio, ad agosto, o in qualunque altro momento, lo fa.
Al contrario, uno che ha solo molte storie brevi, generalmente è schiavo di un personaggio che non gli consente di esporsi più di tanto: perchè nel momento in cui lo fa, emergono tutte le sue insicurezze e le sue pecche.
Va da se, che in generale, chi ha macinato molte storie di una notte ma non ha storie di almeno un paio di mesi, sia una persona che può illudere donne di bassa levatura intellettuale per poche ore, o che (se molto bello) può soddisfare donne a caccia di pisello per lo stesso numero di ore.
Ma stiamo parlando in entrambe i casi di un fantoccio che si nasconde dietro ad una parvenza scintillante, e che in un confronto minimamente impegnativo crolla alla prima difficoltà.

Le cose che hanno minato le mie certezze, derivano sempre da storie lunghe. E ti assicuro, che non è stato certo il fatto di aver cifre a due zeri alle spalle ad avermi fatto sentire meglio: stavo di cacca come dopo la prima delusione amorosa, ovvero quando il mio score era 1. Ti manca una persona, non tutte le altre :)
Quindi, non è di sollievo il sapere che puoi andartene a rimorchiare un'altra perchè lo sai fare.
Il tuo problema, e che di fronte ad una che ti rifiuta, ridiventi morto di pippe come quando ti rifiutavano tutte. :)
Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 22:23:35 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Liam

*
Citazione di: TermYnator il 23 Marzo 2011, 22:18:46
Le cose che hanno minato le mie certezze, derivano sempre da storie lunghe. E ti assicuro, che non è stato certo il fatto di aver cifre a due zeri alle spalle ad avermi fatto sentire meglio: stavo di cacca come dopo la prima delusione amorosa, ovvero quando il mio score era 1. Ti manca una persona, non tutte le altre :)
Quindi, non è di sollievo il sapere che puoi andartene a rimorchiare un'altra perchè lo sai fare.
Il tuo problema, e che di fronte ad una che ti rifiuta, ridiventi morto di pippe come quando ti rifiutavano tutte. :)
Parole sante...inoltre a me è capitato che proprio in queste situazioni rimorchiare mi diventava davvero facilissimo..e non me fregava nulla. Il Destino deve possedere una grande dose di ironia ;)
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Liam

*
ciao Termynator, innanzi tutto complimenti per essere il capobranco di
un forum italiano di seduzione, non è poco secondo me. Inoltre come
direbbero i più materialisti "Più di 1000 punti karma non sono acqua!!".

Detto questo vorrei fare il mio quesito al tuo WELL (very well ahahah).

Giorni fa' cazzeggiando per internet ho letto delle affermazioni fatte da
uno dei commercialoni seduttori internazionali. A parte la bravura o meno
del suddetto (davidx), la frase che mi ha destato curiosità è stata "a 500
donne trombate ho smesso di contarle
". Mi son detto "ammazza che toro!".
Successivamente scriveva "i numeri ti daranno sicurezza..bla bla". Al che ho
pensato che uno (se è vero) che ne ha 'chiuse' più di 500 va ascoltato.

Preso dalla curiosità sono andato a cercarmi sto "stallone" :lol:

Le vorrei vedere però le 500 che si è trombato...vabbè che l'aspetto non è tutto ecc ecc..però questo sembra il fratello tamarro di Lele Mora :lol:
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Diablo

*
cerco di far maggior tesoro possibile di ciò che hai trasmesso, vedo di
capire se ho capito bene:

La mia esperienza personale, e che ho smesso di contare le "tacche", nel momento in cui il piacere del rimorchio ha preso il sopravvento sul compiacimento dell'aver rimorchiato.
ok, quindi il contare le tacche potrebbe essere un modo per dirsi "sono figo e sono un mito", e
una volta che ti ci senti davvero perchè di tacche ne hai molte beh non ti servono più...

Insomma, la lista non serve a te, ma ad un ipotetico tizio al quale la mostri per sentirti riconosciuto come maschio.
purtroppo molti fanno così, a me capita che ripensando alle volte (sarge o altro) in
cui ho avuto successo, inizio a sentirmi meglio e automaticamente da allora la mia
abilità sembra aumentare come spinta da una 'confidence' particolare

Da quel momento in poi, non ti preoccupi più di quello che fai: sai di poterlo fare.
come si potrebbe chiamare questa cosa? autostima, sicurezza, roba simile? e quindi
per questo i 'numeri' (tacche, chiusure, risultati, ecc) possono dare un miglioramento in
se' non per la maggior bravura ma per una maggiore fiducia in se' come una sorta di
effetto placebo? Quello che molti possono chiamare auto-influenza?

Se vuole far punteggio, ad agosto, o in qualunque altro momento, lo fa.
altro argomento: cercherò tra i tuoi post come consigli di sfruttare tale mese in
base alle tue esperienze, di sicuro già ne hai scritto (se ricordi il thread o qualcuno lo
riesce a postare al volo ne sono grato!)

Le cose che hanno minato le mie certezze, derivano sempre da storie lunghe. E ti assicuro, che non è stato certo il fatto di aver cifre a due zeri alle spalle ad avermi fatto sentire meglio: stavo di cacca come dopo la prima

Quindi, non è di sollievo il sapere che puoi andartene a rimorchiare un'altra perchè lo sai fare
ok, quindi purtroppo e sottolineao purtroppo lo 'status' mentale ideale è in
continue oscillazioni di fase, come il frame per fare aperture quando ti ritrovi ad
essere agli inizi e sei inesperto!! beh utile da sapere, spesso mi è capitato di immaginare
un futuro in cui posso dire "ora, dopo tanta esperienza e la 400° tacca, ho la sicurezza e
la confidenza personale di attrarre ragazze belle quasi per osmosi". Come molti guru com-
-merciali sembrano dire di poter fare!! Credo che a molti piacerebbe vedere come uno dalle
sembianze di davidx (vedi post sopra per foto) possa portarsi a letto 500 donne!!

Grazie TermYnator!!! a te il mio umile "+1: sei un seduttore!"

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Diablo il 24 Marzo 2011, 19:40:57
cerco di far maggior tesoro possibile di ciò che hai trasmesso, vedo di
capire se ho capito bene:
ok, quindi il contare le tacche potrebbe essere un modo per dirsi "sono figo e sono un mito", e
una volta che ti ci senti davvero perchè di tacche ne hai molte beh non ti servono più...
Non esattamente. Non è il numero quello che ti fa sentire "potente", ma la qualità.
Ovvero, in presenza di gnocca che reputo difficile, non ho mai pensato "Ahò, siccome ne ho trombate xxx, mo me trombo pure questa". Il pensiero, in presenza di gnocca assimilabile a gnocche gia trombate che se la tira,
è invece: "Ho trombato di meglio: figuriamoci se non trombo te".
Personalmente penso solo "Mo ti trombo, ma tu ancora non lo sai: è solo questione di tempo."
Citazione
come si potrebbe chiamare questa cosa? autostima, sicurezza, roba simile? e quindi
per questo i 'numeri' (tacche, chiusure, risultati, ecc) possono dare un miglioramento in
se' non per la maggior bravura ma per una maggiore fiducia in se' come una sorta di
effetto placebo? Quello che molti possono chiamare auto-influenza?
Si chiama padronanza, ovvero autostima: che in pratica, è una proiezione nel futuro dovuta all'esperienza.
Tu, basandoti sulla tua esperienza, sai di poter risolvere un problema. Non ti preoccupi quindi più di tanto di cosa fare per risolverlo. Si badi bene, che questo atteggiamento potrebbe somigliare all'incoscienza.
In realtà, una persona dotata di esperienza, in una frazione di secondo valuta una lunga serie di fattori, che sono quelli che ritiene di effettiva difficoltà. Il resto, è prassi consolidata.
Dal momento che quei fattori appaiono aggirabili, si entra in una situazione di tranquillità pari a quella che si ha una volta che il problema è stato gia risolto. Per questo le perone sicure appaiono imperturbabili.
In realtà, nella frazione di secondo che precede la visualizzazione delle variabili problematiche, anche le persone sicure sono prese dall'osservare il problema e dal porsi domande.
Gli incoscienti (coloro che non sanno risolvere problemi, ma si convincono di saperlo fare), non hanno questo attimo di "incupimento": partono gioiosi e spavaldi, esorcizzando così la paura.
Sono due atteggiamenti diversi, quindi, ed è anche facile distinguerli.
Riguardo ai mesi estivi, ho postato un Tip nella sezione TM.
Citazione
ok, quindi purtroppo e sottolineao purtroppo lo 'status' mentale ideale è in
continue oscillazioni di fase, come il frame per fare aperture quando ti ritrovi ad
essere agli inizi e sei inesperto!! beh utile da sapere, spesso mi è capitato di immaginare
un futuro in cui posso dire "ora, dopo tanta esperienza e la 400° tacca, ho la sicurezza e
la confidenza personale di attrarre ragazze belle quasi per osmosi". Come molti guru com-
-merciali sembrano dire di poter fare!! Credo che a molti piacerebbe vedere come uno dalle
sembianze di davidx (vedi post sopra per foto) possa portarsi a letto 500 donne!!
Diablo, lo stato mentale di chiunque abbia un cervello attivato, è quello di fare cose sempre più fighe.
Le donne non fanno eccezione.
Pensare di attrarre donne come le mosche per potersene trombare a quintalate, significa solo accontentarsi. L'italiano più figo che conosco, è G-Key.
Ed è uno che può legittimamente dire "io attiro le donne come il miele attira le api".
Beh, nonostante ciò, è estremamente selettivo. E forse, tromba (numericamente) meno di quanto avrebbe fatto quando non sapeva ciò che faceva. Però ora sceglie, e questo fa la differenza.
Questo significa "scavallare": non pensi più a trombarti qualsiasi cosa sia minimamente carina, ma vuoi una che risponda a determinati criteri. Altrimenti, non ti scatta la molla del rimorchio.
Citazione
Grazie TermYnator!!! a te il mio umile "+1: sei un seduttore!"
::)

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 24 Marzo 2011, 22:38:25
L'italiano più figo che conosco, è G-Key.

Non sapevo vivessi all'estero.... Azn

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: james.mar il 25 Marzo 2011, 00:05:05
Non sapevo vivessi all'estero.... Azn
Si parlava di scopatori ammerigani, quindi replico citando uno scopatore nostrano   Azn

james.mar

• SI-Bannati
*
Citazione di: TermYnator il 25 Marzo 2011, 01:24:29
Si parlava di scopatori ammerigani, quindi replico citando uno scopatore nostrano   Azn

La visione della GYoconda (e per giunta una settimana dopo aver visto quella vera dal vivo) non mi consente di risponderti seriamente Azn

Diablo

*

-"Non è il numero quello che ti fa sentire "potente", ma la qualità";

-Il pensiero, ... è ...: "Ho trombato di meglio: figuriamoci se non trombo te";

-Personalmente penso solo "Mo ti trombo, ma tu ancora non lo sai: è solo questione di tempo";

-Si chiama padronanza, ovvero autostima: che in pratica, è una proiezione nel futuro dovuta all'esperienza;
ottime 'chicche'..  :P

L'italiano più figo che conosco, è G-Key.
Ed è uno che può legittimamente dire "io attiro le donne come il miele attira le api".
noto che stà nel THE WELL...
grazie della dritta, cercherò di far emergere le sue condizioni mentali, portate
dal suo successo (seppur aiutato dall'estetica). Credo molto nell'atteggiamento.

ottimo questo the well, secondo me sottovalutato addirittura, io
lo metterei proprio in 'prima pagina' nel forum con i link raggiungibili direttamente,
è una cosa nuova nel mondo delle community 'seduttive'  :)

Liam

*
Avevo 16 anni e la mia fidanzatina dell'epoca doveva essere operata di appendicite.
Volevo fare qualcosa per aiutarla o per lo meno consolarla, così andai a rispolverare una vecchia enciclopedia medica che i miei genitori tenevano ormai in cantina. Ricordo che lessi con estrema attenzione tutte le pagine riguardanti quel problema (in realtà non erano molte ;)). Da ragazzino ero un entusiasta (e lo sono ancora, anche se in modo diverso), mi appassionavo alle cose e avevo sete di conoscenza. Poi mi lessi anche alcune parti che potevano essere complementari al problema in oggetto. Quindi andai da lei e costruii un castello  :) Le riportai tutte le cose che avevo letto, con trasporto, aggiungendoci commenti miei e coinvolgendola,  con l'intento di tranquillizzarla. Feci il mio show e lei mi lasciò parlare. Mentre parlavo la trasportavo e me ne rendevo conto, così andai avanti un bel po'. Quando ebbi finito lei mi disse una cosa che fu probabilmente la mia prima e più importante lezione: "Da come ne parli sembra quasi una cosa bella"... e me lo disse genuinamente stupita. Ovvero, la sua mente razionale sapeva che non si trattava di una cosa bella  ma per un attimo (lungo) era stata fortemente portata a crederlo. Questa cosa divenne mia e in futuro sarebbe un ingrediente di molte delle mie "interazioni" con il mondo femminile. Senza raccontare balle, semplicemente parlando in modo trasportato e coinvolgente (anche perché ero anche io effettivamente coinvolto dai miei racconti) di episodi che mi sono capitati, o di progetti, o di idee; capii che riuscivo ad entrare profondamente in contatto con la Dama del momento, a catturarne l'attenzione e a portarla un po' dove volevo.
Non è una cosa che faccio sempre con tutte ed in tutte le occasioni, ci devono essere delle premesse..e soprattutto devo essere motivato (leggi "mi deve piacere molto").

Poi poco tempo fa mi sono iscritto a questo Forum ed ho letto i tuoi scritti, mi è venuto da sorridere , perché ho rivisto un pezzo di me in alcuni passaggi (cose che ho fatto senza la consapevolezza reale di quello che stavo facendo, a volte ).

Mi farebbe piacere sapere che ne pensi  di questa storiella, in che modo la catalogheresti e dove se dovessi darne appunto una classificazione ed una collocazione secondo il TermY pensiero ;)

G. Casanova

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Liam il 30 Marzo 2011, 15:30:22
Poi poco tempo fa mi sono iscritto a questo Forum ed ho letto i tuoi scritti, mi è venuto da sorridere , perché ho rivisto un pezzo di me in alcuni passaggi (cose che ho fatto senza la consapevolezza reale di quello che stavo facendo, a volte ).

Mi farebbe piacere sapere che ne pensi  di questa storiella, in che modo la catalogheresti e dove se dovessi darne appunto una classificazione ed una collocazione secondo il TermY pensiero ;)

Secondo il TM, hai fatto un piccolo TV.
Riguardo alla consapevolezza o meno dell'agire rispetto al modello TM, potrei risponderti impropriamente che miliardi di persone l'hanno usato senza accorgersene.
In altre parole, il TM modellizza un comportamento che fa parte del corteggiamento umano, e ne spiega le variabili a chi non riesce ad attuarlo spontaneamente. Il processo è molto simile a quello con il quale è stata scritta buona parte della PNL. Ma a differenza della PNL, nel TM ho sempre cercato un perchè alle deduzioni che emergevano dalle mie osservazioni. Non mi sono mai accontentato del sapere che "una cosa funziona" per ritenerla valida. A me interessa sapere perchè funziona, in modo da poterla capire meglio, ed eventualmente perfezionare sperimentalmente. Solo così si può superare la natura.
Natura che nel nostro caso, non deve essere superata, ma semplicemente riscoperta: sono infatti convinto che il corteggiamento umano  degli albori, non durasse più di un paio d'ore.

Liam

*
Citazione di: TermYnator il 30 Marzo 2011, 15:51:43
Secondo il TM, hai fatto un piccolo TV.
Riguardo alla consapevolezza o meno dell'agire rispetto al modello TM, potrei risponderti impropriamente che miliardi di persone l'hanno usato senza accorgersene.
In altre parole, il TM modellizza un comportamento che fa parte del corteggiamento umano, e ne spiega le variabili a chi non riesce ad attuarlo spontaneamente.
Forse  anche per questa ragione i tuoi scritti sono una delle poche cose che ho letto volentieri a riguardo della seduzione...e intendo rileggere ;)
Citazione
Il processo è molto simile a quello con il quale è stata scritta buona parte della PNL. Ma a differenza della PNL, nel TM ho sempre cercato un perchè alle deduzioni che emergevano dalle mie osservazioni. Non mi sono mai accontentato del sapere che "una cosa funziona" per ritenerla valida. A me interessa sapere perchè funziona, in modo da poterla capire meglio, ed eventualmente perfezionare sperimentalmente. Solo così si può superare la natura.
Natura che nel nostro caso, non deve essere superata, ma semplicemente riscoperta: sono infatti convinto che il corteggiamento umano  degli albori, non durasse più di un paio d'ore.

Sulla PNL non ho mai avuto un solo pensiero positivo, se non l'immenso rispetto per alcuni personaggi dai quali Bandler e Grinder attinsero a piene mani, su tutti Milton Erickson. Concordo anche sulla seconda parte della tua visione di natura, la parte non semplice è adattare alla vita contemporanea le riscoperte ancestrali che si possono fare sulla nostra natura(a mio parere per effettuare questa "cucitura", l'unica via possibile è l'esperienza diretta).

Grazie per aver risposto :);)
Ultima modifica: 30 Marzo 2011, 16:27:35 di Liam

G. Casanova

Kierkegaard

• SI-Reliable User
*
Citazione di: Liam il 30 Marzo 2011, 16:24:09
Sulla PNL non ho mai avuto un solo pensiero positivo, se non l'immenso rispetto per alcuni personaggi dai quali Bandler e Grinder attinsero a piene mani, su tutti Milton Erickson. Concordo anche sulla seconda parte della tua visione di natura, la parte non semplice è adattare alla vita contemporanea le riscoperte ancestrali che si possono fare sulla nostra natura(a mio parere per effettuare questa "cucitura", l'unica via possibile è l'esperienza diretta).

:up:

Lui coi TV ci curava la gente.