190 x 100 kg = ci stanno tutte?

Aperto da TermYnator, 04 Marzo 2014, 14:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Nessuno

*
Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2014, 14:21:06

Ma se proprio dovessi pendere per una delle due qualità per forgiare un seduttore ( e chi ha visto le mie foto forse si stupirà), di sicuro sceglierei la mente.

Mah... :P

Mi aggancio velocemente a quello che ha scritto il grande Giulio, anche se comunque il senso del thread è molto più ampio. E' ovvio che se prendiamo due gemelli, identici, uno alto 170 cm e uno 185 il secondo, a parità di proporzioni il secondo piace di più. Ma, uscendo da questo paradosso, la realtà è ben diversa!
L'altezza media italiana è 162 cm(!)  per le donne; questo significa che una topa alta uno e sessanta, sognera sì il ragazzone palestrato di uno e novantacinque che vede in tv, ma sa di doversi accontentare di uno alto anche uno e settanta in realtà*. Ovvio d'altra parte, che una cavalla di 175 cm raramente guarderà in basso, ma questo è un altro discorso  ;D

* Ecco come finisce a chi non si accontenta  :D http://safe4work.org/wp-content/uploads/2011/08/shaq-girlfriend.jpg

Ciao a tutti
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Rachel

*
Dire che se sei 190x100kg ci stanno tutte è come dire che tutte le donne bionde sono belle! Un'assurdità!  ;D
Ci sono bionde bruttissime e more bellissime!
L'altezza conta ma come contano tante altre cose .... Usare l'argomento altezza per giustificare il fatto che non si rimorchia non sta nè in cielo nè in terra!
Certo l'altezza è un vantaggio ma non è sicuramente l'unico parametro ... ci mancherebbe!!!! Oltretutto se chi solleva l'argomento altezza è di fatto 1,70 direi che il problema non si pone, a meno che uno non voglia frequentare una cestista !!! E anche lì non è detto ...
In sostanza o siamo di fronte ad altezze davvero minime oppure direi che si tratta di un falso problema!!
Poi, come ha detto giustamente Giulio, l'altezza eccessiva può essere anche uno svantaggio perchè se sei anche magro e gobbo rischi di sembrare una mantide religiosa   :lol: (avete presente Sheldon di "The Big Bang Theory"?? Ecco!)
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Shark72

• CSI-6
*
Confermo, io ci sono passato, fino ai 18-19 anni, con la mia altezza, ero molto secco e non avevo un muscolo, quindi l' impatto che destavo era abbastanza penoso.

Poi ha ragione Gardenia, riguardo alle aspettative delle donne, un conto sono i sogni, e un conto la realtà.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nessuno

*
E' una battuta, come a voler mettere in dubbio la tua bellezza  :D
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

impossibleisnothing

*
l'impatto estetico fa la sua parte, ma ovviamente non è tutto...
La differenza la noto soprattutto in estate, praticamente in tutti i contesti, quando solitamente sono più tirato e i vestiti e l'abbronzatura mettono in risalto il mio fisico (1.85m x 76) non da palestrato ma atletico...
Nei lidi estivi alcune ragazze a volte si avvicinano senza che faccia nulla, in inverno invece capita davvero raramente...

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: impossibleisnothing il 31 Marzo 2014, 02:26:03
l'impatto estetico fa la sua parte, ma ovviamente non è tutto...
La differenza la noto soprattutto in estate, praticamente in tutti i contesti, quando solitamente sono più tirato e i vestiti e l'abbronzatura mettono in risalto il m
io fisico (1.85m x 76) non da palestrato ma atletico...

Nei lidi estivi alcune ragazze a volte si avvicinano senza che faccia nulla, in inverno invece capita davvero raramente...

Sono i tipici fisici di "quelli che scopano" : muscoli in evidenza ma non gonfi, addome asciutto ma non a cubetti, buone proporzioni e altezza "giusta". Inutile negarlo, avere il fisico non é tutto, ma a 20 anni è un buon 80% . Non ho mai visto un ragazzo fisicamente ben messo per davvero, avere problemi con le ragazze.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

impossibleisnothing

*
Citazione di: Shark72 il 31 Marzo 2014, 08:02:51
Sono i tipici fisici di "quelli che scopano" : muscoli in evidenza ma non gonfi, addome asciutto ma non a cubetti, buone proporzioni e altezza "giusta". Inutile negarlo, avere il fisico non é tutto, ma a 20 anni è un buon 80% . Non ho mai visto un ragazzo fisicamente ben messo per davvero, avere problemi con le ragazze.
ma funziona solo d'estate, in inverno si gioca quasi alla pari  ;D

erdolce77

*
Citazione di: Shark72 il 31 Marzo 2014, 08:02:51

Ahah io sono cosi' con quel fisico .. ;D pero' ... :buck: