Salve Marpions,
a seguito di diversi fatti accorsi (Stefano) sul forum, rompo il silenzio che dura da oltre un anno e posto un TermYeditoriale. E' vero che se uno è alto 190 ed è muscoloso, vede le donne saltargli addosso?
Mens sana in corpore sana
L'homo è fatto di cervello e di corpo. L'uno non vive senza l'altro. Questo implica che possano sussistere uomini che riescono a rimorchiare senza dar manifestazioni dell'una o dell'altra componente, ma possiamo essere sicuri che costoro non rimorchiano ovunque, quanto piuttosto in bacini di utenza estremamente circoscritti.
Ma se proprio dovessi pendere per una delle due qualità per forgiare un seduttore ( e chi ha visto le mie foto forse si stupirà), di sicuro sceglierei la mente. O perlomeno la sceglierei per poter rimorchiare donne normodotate che offrano la possibilità di una relazione.
Homo trombans decerebratus sed phisicatus
Tale anomalia viene comunemente definita "vikingo", o ancora "tamarro". Opera in contesti dove l'aspetto è fondamentale (discoteca) e la parola è superflua a causa del casino. Il rimorchio avviene spesso con strategie elementari di corteggiamento (floor dance, strusciamenti del pacco et altre minkiate di basso livello) e non comprende dialogo.
Il dialogo è infatti riassumibile in poche frasi del tipo:
HTDSF:"Ciao".
Tòpa:"Ciao"
HTDSF:"Hai da accendere?" (o altra variante)
Tòpa: (gli da da accendere)
HTDSF:"Di dove sei" -"vieni spesso qui"- "non ti ho mai vista prima"
Tòpa: "bla bla bla"
HTDSF:(altre due minkiate)
Tòpa:"bla bla bla"
HTDSF:(bacio in bocca)
-sesso-
Sebbene questo tipo di rimorchio possa essere di tremendo impatto per un comune morto di pippe, non c'è alcun merito da parte del rimorchiatore eccetto il fatto di aver puntato la persona giusta. Cosa peraltro molto facile se si ha un minimo di attenzione al capire chi ci osserva. L'altra strategia è appizzarlo a tappeto a tutte quelle che ballano finchè non se ne trova una abbastanza majala da gradire in modo esplicito tale forma di corteggiamento.
I soggetti feminili che vengono rimorchiati dai vikinghi sono generalmente tope ubriache, majale di bassa macelleria, femine sposate in preda a delirio manico-depressivo che vogliono cornificare l'uomo et ogni altro scarto del genere feminile.
Insomma, RMP conclamate ed all'ultimo stadio. Si potrebbe obiettare che tali persone siano ideali per far sesso. Forse, ma considerando che tale sottobosco fa sesso spesso e volentieri in condizioni mentali alterate, c'è una ottima probabilità che tali soggetti abbiano malattie veneree. Insomma, IMHO c'è solo da rimetterci.
Homo trombans cerebratus sed dephisicatus
Questa seconda categoria alberga innumerevoli soggetti giovani ed altrettanti soggetti maturi. A differenza dei fisicati infatti, i cerebrati durano nel tempo. Il cerebrato a differenza del fisicato tende a costruirsi una posizione. Con il tempo diventa quindi una scelta elettiva per donne belle ma senza una posizione...
Capita anche che un cerebrato mantenga una femina che ama farsi trombare da un fisicato.
La caratteristica dei cerebrati è che il più delle volte tendono ad avere un approccio fisico carente, impiegando così molto più tempo dei fisicati per arrivare al risultato.
Quando però un cerebrato possiede metodo ed intelligenza sociale, possiamo assistere al trionfo della seduzione, con uomini bassini e mingherlini che fanno le scarpe a vikinghi che stazzano decine di kg di muscolo. Questi uomini rimorchiano donne di grande valore, sia estetico che mentale. Insomma, il punto di arrivo di qualsiasi maschio degno di questo nome.
Spesso i cerebrati non sono persone alte: non si contano i "nanetti" che grazie alle prese in giro per la loro statura si sono fatti in quattro per essere socialmente più alti dei loro schernitori. Ma ovviamente non sono persone che si sono arrese al piangersi addosso...
Se sei grosso e forte
Se sei grosso e forte, ma hai una dialettica fluente come la melassa di guanaco del Trebon, devi correggere te stesso ed arricchirti di una nuova arma. Leggi, studia, cerca di confrontarti con gli altri imparando ad ascoltare per poi ribattere. La tua fisicità non durerà in eterno: non aspettare quindi di essere flaccido e stanco per accorgerti che quello che hai non basta più.
Se sei nano e magro
Se sei nano e magro puoi sicuramente migliorare la tua fisicità: la maggior parte degli attori americani non è altissima, eppur piacciono. Non forzare il tuo corpo nell'assumere aspetti mostruosi sfondandoti in palestra pero: diventando 100 kg di muscoli, se sei altro 160 non assomiglierai a Swarzy ma ad una pila di hamburger.
Piuttosto, cerca di non sublimare creandoti ghetti psicointellettuali dove ti attorni di finocchi che sparano fesserie e giudizi tanto complessi quanto improponibili sulle cose più elementari. Rifuggi dalla ripetizione del pensiero degli altri e sviluppane uno tuo che sia in grado di affascinare. E ricordati pure che hai avuto un dono enorme: non sprecarlo.
Se sei nano e scemo o muscoloso ed intelligente
Che caxxo stai a fare su questo forum?
Ce ne vorrebbero di più di editoriali perchè al di la dei concetti ti ammazzi dalle risate per le descrizioni ed i nomi scientifici!! :lol:
Ps... ma chi caxxo è Stefano? :lol:
Citazione di: Spartacvs il 04 Marzo 2014, 14:37:34
Ps... ma chi caxxo è Stefano? :lol:
(http://sardegna.marenostrum.it/public/folders/800/6701-stefano_accorsi.jpg)
Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2014, 14:21:06
Spesso i cerebrati non sono persone alte: non si contano i "nanetti" che grazie alle prese in giro per la loro statura si sono fatti in quattro per essere socialmente più alti dei loro schernitori.
E in quel grazie sta la chiave di tutto...bella zio (con quel cappello da "si scrive schiavitù si legge libertà" non ti potevo chiamare altrimenti Azn )
Bel post +1 :up:
Il vikingo quante possibilità ha una volta che le ragazze hanno superato la fase del Montone genetico se non sviluppa una parte culturale? Quante possbilità ha uno tipo me che sono 177 cm x 68 KG una volta sviluppate abilità tali da farlo rientrare nel montone culturale rispetto ad un montone genetico puro?Concordo che ho visto cessi ma cessi più delle mia tazza sedurre una bella donna solo perchè avevano tanto valore "culturale" ed ho visto prendere 2 di picche da armadi vestiti da fighi che non andavano oltre al "bella zio" e bestemmie.
Utile riepilogo, è lapalissiano che la fase di puro Montone Genetico non dura in eterno e quindi bisogna investire per il futuro. Te lo schema del corteggiamento da MG tamarro lo hai esemplificato così :
Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2014, 14:21:06
HTDSF:"Ciao".
Tòpa:"Ciao"
HTDSF:"Hai da accendere?" (o altra variante)
Tòpa: (gli da da accendere)
HTDSF:"Di dove sei" -"vieni spesso qui"- "non ti ho mai vista prima"
Tòpa: "bla bla bla"
HTDSF:(altre due minkiate)
Tòpa:"bla bla bla"
HTDSF:(bacio in bocca)
-sesso-
Io invece "tu piacere me, io piacere te, noi limonare, poi trombare", direi che cambia decisamente poco. :lol:
Citazione di: Albachiara il 04 Marzo 2014, 14:40:18
(http://sardegna.marenostrum.it/public/folders/800/6701-stefano_accorsi.jpg)
Non c'ero arrivato.
Mi hai dato una lezione, hai leso la mia dignità, un pugno nello stomaco! :lol:
Condivido pienamente....
io tuttavia ritengo però che la fisicità giochi comunque un ruolo nn indifferente, specialmente per chi è nerd come me. Sto concentrando molto sulla fisicità.... diventare un montone genetico permette anche di avere più prede con età diverse...la quarantenne che ama il figaccione...alla diciottenne...inoltre garantisce un gioco più in discesa...inoltre tutti sappiamo che la donna superata la fase del montone genetico non perde mai del tutto interesse per lo stesso.Tuttavia non c'è dubbio che essere un vero uomo nn riguarda solo avere un bel fisico...ma comprende tutta una serie di qualità...è un processo molto più complesso. Colgo l'occasione per dire che tempo fa due vikinghi vennero alla scuola di ballo che frequento..erano i classici tipi che se gli metti in disco rimorchiano....ebbene fecero solo una lezione e dalla vergogna di non saper ballare non tornarono più...nella scuola fecero la parte dei ridicoli. ricordo però anche di quando i miei amici mdp si beccarono una serie di fischi offensivi all'uscita di una disco.
esco dal letargo e mi trovo un bel post dell'amico Termy......concordo al 99% sia con te che con Armwrestle.
aggiungerei qualche categoria di donne anche mentalmente sane ma in contesti particolari (ad esempio quelle in vacanza) piuttosto che la donna in carriera con una sana voglia di m****ia senza impegno.
ben ritrovati a tutti :)
Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2014, 14:21:06
hai una dialettica fluente come la melassa di guanaco del Trebon, devi correggere te stesso ed arricchirti di una nuova arma. Leggi, studia, cerca di confrontarti con gli altri imparando ad ascoltare per poi ribattere.
termy cosa leggere nello specifico??
Ottimo :up:
Appena capisco in che pianeta mi trovo rispondo
Citazione di: The DJ il 04 Marzo 2014, 18:30:01
esco dal letargo e mi trovo un bel post dell'amico Termy......concordo al 99% sia con te che con Armwrestle.
aggiungerei qualche categoria di donne anche mentalmente sane ma in contesti particolari (ad esempio quelle in vacanza) piuttosto che la donna in carriera con una sana voglia di m****ia senza impegno.
Vero.
Citazione di: italico94 il 04 Marzo 2014, 19:25:06
termy cosa leggere nello specifico??
Di tutto e di più: dalla filosofia di Kant per sommi capi, alla storia d'Italia passando per il modo con il quale fa soldi Maria de Filippi.
vi butto giù il mio punto di vista, sempre modestissimo come sempre.
Ripartendo dalla famosa affermazione di Emmett (secondo cui le donne muoiono per l'altezza).
per la mia esperienza, essere alti uno e 70 non da' nessuno svantaggio.
conta invece (ma ci stiamo limitando sempre all'aspetto fisico-estetico) essere atletici, prestanti, ben proporzionati.
essere alti un metro e 90, ma magari essere magrissimi, spalle strette, braccia e gambe sottili, non ha niente di bello.
Anzi, spesso persone con quel genere di fisico e molto alte, tendono ad ingobbirsi e ad assumere posture davvero poco "eleganti".
Poi chiaro, se uno è alto 185 cm ed è al tempo stesso atletico e prestante, forse è nella condizione migliore possibile. Ma come hanno giustamente osservato altri, spesso il fisico non basta.
Sul tema principale della discussione invece ("alto e muscoloso: ci stanno tutte?"), penso siano esaurienti gli interventi di Termy, Shark e Spartacus.
Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2014, 22:17:18
Vero. Di tutto e di più: dalla filosofia di Kant per sommi capi, alla storia d'Italia passando per il modo con il quale fa soldi Maria de Filippi.
;) grazie termy :)
Citazione di: Giulio83 il 06 Marzo 2014, 12:21:29
...Ripartendo dalla famosa affermazione di Emmett (secondo cui le donne muoiono per l'altezza)...
http://seduzioneitaliana.com/forum/sesso/percezione-di-se-stessi-e-sindrome-da-spogliatoio/msg66668/
Ma è falso anche in caso di uomini bassi e veramente brutti:
(http://cdn.ilportaborse.com/wp-content/uploads/2012/10/RENATO-BRUNETTA-E-MOGLIE-TITTI_2_resize.jpg)
Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2014, 14:21:06
Ma se proprio dovessi pendere per una delle due qualità per forgiare un seduttore ( e chi ha visto le mie foto forse si stupirà), di sicuro sceglierei la mente.
Mah... :P
Mi aggancio velocemente a quello che ha scritto il grande Giulio, anche se comunque il senso del thread è molto più ampio. E' ovvio che se prendiamo due gemelli, identici, uno alto 170 cm e uno 185 il secondo, a parità di proporzioni il secondo piace di più. Ma, uscendo da questo paradosso, la realtà è ben diversa!
L'altezza media italiana è 162 cm(!) per le donne; questo significa che una topa alta uno e sessanta, sognera sì il ragazzone palestrato di uno e novantacinque che vede in tv, ma sa di doversi accontentare di uno alto anche uno e settanta in realtà*. Ovvio d'altra parte, che una cavalla di 175 cm raramente guarderà in basso, ma questo è un altro discorso ;D
* Ecco come finisce a chi non si accontenta :D http://safe4work.org/wp-content/uploads/2011/08/shaq-girlfriend.jpg
Ciao a tutti
Dire che se sei 190x100kg ci stanno tutte è come dire che tutte le donne bionde sono belle! Un'assurdità! ;D
Ci sono bionde bruttissime e more bellissime!
L'altezza conta ma come contano tante altre cose .... Usare l'argomento altezza per giustificare il fatto che non si rimorchia non sta nè in cielo nè in terra!
Certo l'altezza è un vantaggio ma non è sicuramente l'unico parametro ... ci mancherebbe!!!! Oltretutto se chi solleva l'argomento altezza è di fatto 1,70 direi che il problema non si pone, a meno che uno non voglia frequentare una cestista !!! E anche lì non è detto ...
In sostanza o siamo di fronte ad altezze davvero minime oppure direi che si tratta di un falso problema!!
Poi, come ha detto giustamente Giulio, l'altezza eccessiva può essere anche uno svantaggio perchè se sei anche magro e gobbo rischi di sembrare una mantide religiosa :lol: (avete presente Sheldon di "The Big Bang Theory"?? Ecco!)
Confermo, io ci sono passato, fino ai 18-19 anni, con la mia altezza, ero molto secco e non avevo un muscolo, quindi l' impatto che destavo era abbastanza penoso.
Poi ha ragione Gardenia, riguardo alle aspettative delle donne, un conto sono i sogni, e un conto la realtà.
E' una battuta, come a voler mettere in dubbio la tua bellezza :D
l'impatto estetico fa la sua parte, ma ovviamente non è tutto...
La differenza la noto soprattutto in estate, praticamente in tutti i contesti, quando solitamente sono più tirato e i vestiti e l'abbronzatura mettono in risalto il mio fisico (1.85m x 76) non da palestrato ma atletico...
Nei lidi estivi alcune ragazze a volte si avvicinano senza che faccia nulla, in inverno invece capita davvero raramente...
Citazione di: impossibleisnothing il 31 Marzo 2014, 02:26:03
l'impatto estetico fa la sua parte, ma ovviamente non è tutto...
La differenza la noto soprattutto in estate, praticamente in tutti i contesti, quando solitamente sono più tirato e i vestiti e l'abbronzatura mettono in risalto il m
io fisico (1.85m x 76) non da palestrato ma atletico...
Nei lidi estivi alcune ragazze a volte si avvicinano senza che faccia nulla, in inverno invece capita davvero raramente...
Sono i tipici fisici di "quelli che scopano" : muscoli in evidenza ma non gonfi, addome asciutto ma non a cubetti, buone proporzioni e altezza "giusta". Inutile negarlo, avere il fisico non é tutto, ma a 20 anni è un buon 80% . Non ho mai visto un ragazzo fisicamente ben messo per davvero, avere problemi con le ragazze.
Citazione di: Shark72 il 31 Marzo 2014, 08:02:51
Sono i tipici fisici di "quelli che scopano" : muscoli in evidenza ma non gonfi, addome asciutto ma non a cubetti, buone proporzioni e altezza "giusta". Inutile negarlo, avere il fisico non é tutto, ma a 20 anni è un buon 80% . Non ho mai visto un ragazzo fisicamente ben messo per davvero, avere problemi con le ragazze.
ma funziona solo d'estate, in inverno si gioca quasi alla pari ;D
Citazione di: Shark72 il 31 Marzo 2014, 08:02:51
Sono i tipici fisici di "quelli che scopano" : muscoli in evidenza ma non gonfi, addome asciutto ma non a cubetti, buone proporzioni e altezza "giusta". Inutile negarlo, avere il fisico non é tutto, ma a 20 anni è un buon 80% . Non ho mai visto un ragazzo fisicamente ben messo per davvero, avere problemi con le ragazze.
Ahah io sono cosi' con quel fisico .. ;D pero' ... :buck: