News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Nessun cambiamento !

Aperto da hitachi, 27 Ottobre 2013, 22:16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hitachi

  • Messaggi: 32
*
Ciao gente ....  Ormai va di male in peggio , ho 18 anni e sto ancora con le mani in mano .
Sono diventato invidioso di moltissime persone , compreso i miei migliori amici che a differenza mia li vedo cambiati , dal 1 liceo fino al 5 anno ne hanno fatta di strada e ora tutti sono fidanzati ; io zero , in me nessun cambiamento ... Premetto che ho sempre avuto difficoltà  sociali per la mia grande ansia perché pur di non fare figuracce visto che con determinate persone sono un fuoco di ansia : balbetto , mi esprimo male ( talvolta dico parole che non volevo dire che mi modifica il discorso che avevo in mente ) , TREMO ( tantissimo . . . non ne avete proprio idea ! ) ecc ecc...
Quando sono assorto dai miei pensieri viaggio con la mente e penso a tutti gli errori che ho commesso .. e ne ho fatti tanti , io non sono brutto , anzi , mi reputo stesso io un bel ragazzo ! E gli errori piu grandi ? OCCASIONI SPRECATE , tuttora sono a conoscenza di almeno 3 o 4 ragazze che "credo" mi facciano la corte ... IO NON RISCO AD AGIRE , anzi le  evito , mi blocco al solo pensiero di parlare con 1 di queste che piace anche a me ; basta simulare la scena e mi ritrovo con  le gambe che fanno Giacomo-Giacomo e la bocca senza una goccia di saliva . . . senza parlare dei pensieri negativi del tipo sai quanti ragazzi avrà avuto ? Cosa penserà la gente se faccio una figuraccia insieme  a lei e gli altri lo vengono a sapere ? La compagnia con la quale si frequenta non la sopporto e lei stà diventando la tipetta che se la tira come le amiche  ecc.. al che mi dico lasciamo perdere arriverà una ragazza all'improvviso che sarà compatibile con me !

Non so più cosa fare , vado da una psicologa ormai da un anno , ma nulla ! Questo stà incidendo anche con gli amici , perché prima di dire una parola esito 1000 volte prima di dirla per evitare di dire st*onzate, e quando mi decido di dire la frase è troppo tardi . NON MI VENGONO LE BATTUTE , poi successivamente  senza la loro presenza pensandoci mi vengono in mente tantissimi argomenti che avrei potuto proporre ...
Voi cosa mi consigliate di fare ? lo so che non siete psicologi e roba varia , ma c'è gente che ha vissuto un'adolescenza del genere ?
Anche perchè la mia ansia stà lentamente incidendo della mia salute : tachicardia , extrasistole, acufeni e dispnea . . .

Io ragà vi dico solo che desidero potermi svegliare un giorno e avere la possibilità di essere spontaneo , manipolare la gente un po' come Leonardo di Caprio nel film prova a prendermi e capace di buttare giù battute su qualsiasi cosa si vede !

:S grazie x la pazienza !

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.455
*
Citazione di: hitachi il 27 Ottobre 2013, 22:16:26
... Premetto che ho sempre avuto difficoltà  sociali per la mia grande ansia perché pur di non fare figuracce visto che con determinate persone sono un fuoco di ansia : balbetto , mi esprimo male ( talvolta dico parole che non volevo dire che mi modifica il discorso che avevo in mente ) , TREMO ( tantissimo . . . non ne avete proprio idea ! ) ecc ecc...
...
Non so più cosa fare , vado da una psicologa ormai da un anno , ma nulla !
...
Anche perchè la mia ansia stà lentamente incidendo della mia salute : tachicardia , extrasistole, acufeni e dispnea . . .

Cosa dice la professionista di questa situazione? (Capisco che non forniscano garanzie, ma qualcosa te lo avrà pur detto...)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.379
*
La situazione è un pò complessa, ma caxxo, hai 18 anni, e se sei pure un bel ragazzo, il futuro è tuo. Come dice TermYnator, dicci cosa ti dice la psicologa, ma la mia sensazione è che ne capisce poco.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

hitachi

  • Messaggi: 32
*
Forse é vero , la psicologa anzi la psichiatra con esattezza ne capisce ben poco ... Lei ascolta zitta e raramente interviene ! Non mi ha detto nulla di importante ... La cosa più sensata che mi ha detto : devi pensare a te stesso , fregatene degli altri ...E ho detto tutto ! Forse farei meglio a cambiarla !!! D:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.455
*
Citazione di: hitachi il 28 Ottobre 2013, 13:06:24
Forse é vero , la psicologa anzi la psichiatra con esattezza ne capisce ben poco ... Non mi ha detto nulla di importante ... La cosa più sensata che mi ha detto : devi pensare a te stesso , fregatene degli altri ...
Beh questo te lo dicevamo pure noi gratis...
Cominciamo con un compitino:
Descrivere Hitachi negli ultimi 3 mesi, cosa ha fatto, come si è mosso, che scelte ha fatto.
A te la palla.

PS: per esteso, se scrivi tre parole non ti rispondo neanche più... :D

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

hitachi

  • Messaggi: 32
*
Perfetto ... Mi risulta semplice parlare degli ultimi mesi trascorsi visto che mi basta sfogliare le pagine del mio fottutissimo diario che ho iniziato a scrivere questa estate ...
Perciò preferisco iniziare dal periodo di luglio x raccontarvi cosa ho fatto ! Comincio subito nel dire che mi sono iniziato a trovare male con gli amici del mio paesino di cacca (2500 abitanti) forse per il mio carattere timido e buono , o probabilmente sono maturato prima del previsto ( anzi preferisco più serio e responsabile )... Durante l'estate fra un giro nel posto dove abito e quello confinante frequento sempre le stesse persone, senza avere la possibilità di conoscerne altre e per via delle mie conoscenze mi piacciono sempre e solo le ragazze del posto, x di più quelle a cui mi lego di più come amico " sindrome della ragazza speciale" infatti dopo una campata "non dichiarata " che ho avuto dall'età di 15 all'età di 17 della mia migliore amica , ne ho iniziata ad averne una nuova neo confronti di un'altra amica stretta stretta alla quale mi sono dichiarato ma ormai ero entrato in friend zone e mi é andata male . Siamo ad agosto , sto passando l estate in piscina  il Pome con gli amici e la sera a spendere soldi in alcolici al bar :( e per di più sentendo sempre gli stessi argomenti in tutti i gruppi del paese: sesso , calcio e droghe  e visto che il calcio non mi piace e le droghe non sono il mio forte per fortuna , potrei parlare almeno di sesso ?!?! Ma quale sesso , non ho mai concluso nulla e perciò mentre nel gruppetto più stretto tira e molla una parolina la dico , negli altri gruppi , specialmente in quelli dove ci sono i ragazzi più alpha sono calcolato poco , ed io ci metto del mio , nel senso che meno so o calcolato e più sono insicuro , più sono insicuro e meno parlo ... Parlo poco x paura anche di inceppare o esprimermi male... Anche nelle giornate più particolari non si fa un emerito caxxo , tipo a ferragosto dove si é passata la giornata ad ubriacarsi ! Perciò una monotonia quest estate trascorsa che non avete proprio idea ed è uno dei tanti motivi x il quale finito il liceo mene andro da qui .

Frequento una scuola prettamente maschile dove le ragazze ci sono si , ma al di fuori dell istituto , e cioé nelle altre scuole della città ed io passo la il tempo trascorso per arrivare alla fermata del bus e il momento del tragitto verso caso a fare pensieri erotici su una che vedo passare ! So già che mi direte caxxooooo se sono belle provacii ... E vi rospondo dicendo che sono veramente belle ragazze alcune che vedo

hitachi

  • Messaggi: 32
*
Sorry si è bloccato il PC ... Sto continuando a scrivere ;) ;) :P
Termynator dammi un altro.po di tempo

hitachi

  • Messaggi: 32
*
 E vi rispondo dicendo che sono davvero belle le ragazze che vedo in giro , ma non ho le palle x affrontare un discorso su due piedi con una sconosciuta così che semmai ho di fronte nel pullman !

Ultimamente poi ho anche un grande vuoto nella testa , con una grandissima incapacità di agire e capire , come se avessi la mente bloccata o spenta . faccio fatica a ragionare e a pensare , figuriamoci a spiegare qualcosa o  appprocciare una ragazza !! Non so come affrontare questa stanchezza mentale, anche un piccolo ragionamento mi sembra che  mi costi un sacco di energie e allo stesso tempo non riesco praticamente mai a smettere di pensare , ho in background decine di migliaia di pensieri che mi frullano,ma non li sento,non capisco cosa. Dicono , so che ci sono ma non si concretizzano e mi fanno impazzire !! mentale, anche un piccolo ragionamento mi sembra che  mi costi un sacco di energie e allo stesso tempo non riesco praticamente mai a smettere di pensare , ho in background decine di migliaia di pensieri che mi frullano,ma non li sento,non capisco cosa dicono , so che ci sono ma non si concretizzano e mi fanno impazzire !!     

  Il fatto di essere single ormai é diventato un chiodo fisso , ci penso sempre e vi dico una cosa un po ridicola ... Ma credetemi é così ! le mie ansie si trasformano in diarrea, ad esempio se penso che la sera vedrò una ragazza che mi piace, o anche quando ci parlo su fb  o basta pensare all esame di stato che dovrò affrontare a giugno 2014 , sono costretto ad andare in bagno !   Perciò evito di parlare con ragazze che mi piacciono ! So già che faccio una figura di cacca ... Si vede a 10 metri di distanza che tremo porca miseria  !!!

Questo é tutto , scusa se ho allargato il discorso parlando di tutte le mie pippe mentali anche sulla mia vita psicologica e non su quella materiale ... Tanto materialmente in qst dannato posto dove abito non si fa nulla! E a me non piace nemmeno il tipo di gente che c'è qui ! Quindi ..

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.379
*
A prima lettura, la tua situazione mi sembra meno peggio di come la descrivevi prima, ora sono con il telefono, appena avrò modo di stare al pc ti risponderò con calma.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Se7en_92

  • Messaggi: 53
*
Hai "almeno" 3-4 ragazze che ti fanno la corte (a 18 anni è un buon risultato per uno che non apre neanche bocca), sei bello e hai amici natural

Hai un potenziale enorme. Quando ti butterai in acqua ti accorgerai che non era fredda come pensavi, anche se all'inizio forse tremerai un po'.

Io a 18 anni non ero come te, ero messo molto peggio, perché esteticamente non ero considerato per niente attraente (non che ora sia un modello poi, se posto una foto su un sito d'incontri solo alcune mi vorrebbero scopare), non avevo amici che ci sapevan fare, e in più le ragazze mi consideravano sfigato, credo. Se ti smuovi un po', tempo 1-2 anni e dopo è tutta discesa. Se con la mentalità di un forum di "crescita personale" trovi una relazione stabile o chiudi regolarmente ragazze che ti piacciono è fatta, sei soddisfatto totalmente sul piano interiore.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.455
*
Citazione di: hitachi il 28 Ottobre 2013, 19:42:42
Ultimamente poi ho anche un grande vuoto nella testa , con una grandissima incapacità di agire e capire , come se avessi la mente bloccata o spenta . faccio fatica a ragionare e a pensare , figuriamoci a spiegare qualcosa o  appprocciare una ragazza !!
Ho capito.
Hai mai parlato di questa sensazione di vuoto al tuo medico curante? Potresti avere qualche piccola carenza di integratori... Perchè non fargliene parola?

Tornando al tuo racconto, non fai menzione a come passi il tempo. Possibile che tu ti lamenti del fatto che nel tuo paese non succede nulla, ma non fai nulla per occupare il tuo tempo?
Sai, io dopo aver girato mezzo mondo sono andato a vivere in un paesino di 600 anime. Ma non sto mai fermo, la mia casa è un laboratorio a 360°!
Di fatto, se nel paesello muoiono di pizzichi me ne sbatto: io ho comunque qualcosa di interessante da fare.
La tua priorità, sia in veste di cosa da fare per occupare il tempo, sia come fonte di argomenti da raccontare, è quindi il trovare una cosa da fare che ti piaccia e con la quale crescere.
Può essere uno sport, un hobby o una attività artistica.

Ora sta di nuovo a te... ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

hitachi

  • Messaggi: 32
*
Citazione di: TermYnator il 29 Ottobre 2013, 19:55:14

Tornando al tuo racconto, non fai menzione a come passi il tempo. Possibile che tu ti lamenti del fatto che nel tuo paese non succede nulla, ma non fai nulla per occupare il tuo tempo?
Sai, io dopo aver girato mezzo mondo sono andato a vivere in un paesino di 600 anime. Ma non sto mai fermo, la mia casa è un laboratorio a 360°!
Di fatto, se nel paesello muoiono di pizzichi me ne sbatto: io ho comunque qualcosa di interessante da fare.
La tua priorità, sia in veste di cosa da fare per occupare il tempo, sia come fonte di argomenti da raccontare, è quindi il trovare una cosa da fare che ti piaccia e con la quale crescere.
Può essere uno sport, un hobby o una attività artistica.

Ora sta di nuovo a te... ;)

Guarda ti dico come passo la settimana soprattutto nel periodo scolastico ...
La mattina vado a scuola col pullman , ci metto una mezz 'oretta  quindi volendo all'andata e al ritorno se solo ne avessi le palle potrei provarci con qualche ragazza ! Esco da scuola alle 14.00 e il martedì e giovedì vado subito a fare sport (baseball) , qui l'affluenza di ragazze è praticamente nulla ! Dopodichè torno a casa alle 6 e mi metto a studiare ...
Lunedì , mercoledì e venerdì trono a casa alle 3 e 15 se tengo da studiare bene ( cosa molto probabile ) e fino alle 5 la passo sui libri ,dopo se me ne tiene di uscire ,bene , altrimenti mi sfondo di seghe .. d'altronde o esco o rimango a casa il divertimento è pari allo zero ( al massimo trovo 2 o 3 persone al bar del mio paese ) !
Il sabato prevalentemente di pomeriggio si esce sempre nel paese perchè quasi tutti i paesani escono ! E la sera si và nella città ( per modo di dire ) e cioè nella provincia del mio paese ! Nonostante l'affluenza di ragazze sia buona , ho difficoltà a conoscere nuove ragazze dal momento in cui si passa la serata con il gruppetto col quale vado in città ! Questi amici talvolta visto che studiano o lavorano qui , conoscendo un pò di gente  ; a volte capita che mi ritrovo a conoscere qualche ragazza che ritengo bellina , ma la cosa finisce subito !Spesso perchè la cosa finisce lì , dopo averla salutata si ritorna sui propri passi e in giro fra una piazza all'altra !!!!
Ultimamente stà uscendo una nuova ragazza con noi , e noi due parliamo anche un po in più rispetto a prima ... mi contatta anche su fb ,ma non mi interessa piu di tanto , cioè non me la farei mai fidanzata anche perchè non è tutta quella bellezza , e stesso io mi ritengo sprecato vicino a lei. Però l'idea di portarmela ci stà(è teoricamente scopabile , fisico 8 e viso 6  ;D ) , qualche amico del gruppo l'ha già fatto , ma io non sono capace , non sono in grado di dire andiamoci a fare un giro e la bacio ... La settimana scorsa mentre gli amici stavano a prendere qualcosa al bar, io e lei ci trovavamo fuori a parlare ... non vi nascondo che più di una volta avrei voluto baciarla e credo che se lo facessi forse ci stà pure ! Ma mi salgono alla mente tutti i pensieri negativi, del tipo Hitachi ma che caxxo fai ? e se lei non ci stà e fai una figura di cacca ? d'altronde è amica stretta alla tua migliore amica ... tutti lo verrebbero a sapere ( le mie solite pippe mentali  :idiot: ) !!!
Gente un'altra cosa che non voglio nascondervi è che già da un pò di tempo penso al fatto che mi debba fare nuove amicizie, visto che con queste io mi trovo a disagio , e essendoci già altri ragazzi alpha nel gruppo , in presenza di estranee io sono calcolato di meno !
Proprio un mesetto fa mi trovavo ad una festa di una mia amica diciottenne senza il mio gruppetto fisso e mi resi conto che nonostante stessi insieme ad altri amici abbastanza conosciuti , quando parlavo con gli altri/e , mi sentivo meglio ... più libero , sembrava che non avessi tutti i miei problemi ansiosi ( soprattutto il fatto di tremare ) !!

TermYnator questa è la mia tipica settimana !  Questa è la mia mente in presenza di una ragazza (anche da 6 ) ... immagina come sono quando è da 8-10 !
GRAZIE per la pazienza !

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.455
*
Citazione di: hitachi il 03 Novembre 2013, 16:07:46
...Lunedì , mercoledì e venerdì trono a casa alle 3 e 15 se tengo da studiare bene ( cosa molto probabile ) e fino alle 5 la passo sui libri ,dopo se me ne tiene di uscire ,bene , altrimenti mi sfondo di seghe .. d'altronde o esco o rimango a casa il divertimento è pari allo zero ( al massimo trovo 2 o 3 persone al bar del mio paese ) ...
Malissimo. Ti rendi conto del fatto che per te l'unico modo di divertirsi è uscire e sperare nella compagnia di altri? Questa è la causa della tua dipendenza totale dal mondo esterno.
Tu devi trovarti una cosa che ti appassioni e ti faccia sentire felice di farla. Sarà una cosa di cui puoi parlare agli altri, che magari potrai mostrare o ancora far vedere per interessare.

possibilità:
Fotografia.
Illustrazioni (a mano, con aerografo, pennelli matite o quel che ti pare purchè senza computer del caxxo) su carta , moto, caschi macchine o quel che ti pare (ti prego risparmia i muri).
Fari da te.
Imparare a suonare uno strumento (Tutti cominciano con percussioni o chtarra).
Cantare.
Fare teatro.
Insomma, qualsiasi hobby creativo.

Da evitarsi (anche se qualcuno dei miei sta sperimentano l'effetto on line di 'sta roba)
Scrivere poesie, cazzeggiare su FB,

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Alessio84

  • Messaggi: 53
*
Citazione di: TermYnator il 03 Novembre 2013, 20:06:27
possibilità:
Fotografia.
Illustrazioni (a mano, con aerografo, pennelli matite o quel che ti pare purchè senza computer del caxxo) su carta , moto, caschi macchine o quel che ti pare (ti prego risparmia i muri).

perché? (piccola curiosità, anche perché c'è stato un periodo che mi ero appassionato di grafica 3d, che è arte a 360°)

per il resto concordo con te, soprattutto sulla musica ♬ ♪ ♩ ♭ ♫♪  O0

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.455
*
Citazione di: Alessio84 il 03 Novembre 2013, 21:13:15
perché? (piccola curiosità, anche perché c'è stato un periodo che mi ero appassionato di grafica 3d, che è arte a 360°)

per il resto concordo con te, soprattutto sulla musica ♬ ♪ ♩ ♭ ♫♪  O0
Perchè un conto è far vedere un oggetto materiale, un conto è invitare una persona a vedere le cose che hai fatto al pc.
Non c'è paragone...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures