News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Alla Shackleton...

Aperto da Francesco, 09 Febbraio 2015, 16:16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco

  • Messaggi: 52
*
Nuova sezione, fantastico perfetta per questo post!
Vita sociale: Il mio grosso problema attuale, più grande del "saperci fare". La mia social life non mi soddisfa.
Dopo che mi aono dovuto allontanare da quello che, forse, è stato il mio unico VERO amico non ho più una vita sociale comune e mi ha portato a preferire alla classica uscita di sabato sera rimanere a casa per guardare dei film.( Che persona triste che sono diventato!)
Un mio amico scultore dice che vivo in una città dove la gente è morta e per lui questa è la causa della mia situazione attuale, un po' ha ragione ma è possibile che non riesco a trovarmi una comitiva?
Ho i miei difetti, non riesco a collocarmi in un gruppo, sono vario, passo dal Jazz al Punk dal vestire hip-hop al pantalone nero e camicia bianca, non so ancora chi voglio essere. Questo non mi aiuta e non riesco ad entrare a pieno in una comitiva, per conseguenza vengo tagliato fuori senza pietà.
"Sono" in due gruppi legati all'attività sportiva ma anche lì sono fuori, in uno non condivido la loro idea di farsi le pere e autoconvincersi di essere chissàcchi e nell' altro non riesco più a starci, lì sono uno scopa e gli altri gli stanno appiccicati a leccargli il culo, almeno avesse la figa!
Guardandomi in terza persona sembro un ragazzo triste e chiuso, ai margini di un gruppo, senza personalità,  insomma una pala al piede,  un palloso!
caxxo non sono così,  sono un sognatore, un po' pazzo ma pieno di energie e con tanta voglia di spaccare il mondo, ma sembra che senza appoggio non riesca a fare nulla.
Questa situazione dopo che mi sono lasciato mi pensa moolto di più e non ho più contatti intimi con le femine da qualche mese, e niente contatti tranns che nel triangolo (scuola, hobby, lavoro).
Sarò egoista ma se non si fanno le cosd come stanno bene anche a me piano piano mi defilo.
Non so se sperare di trovare un altra amicizia o  contianuare a vagare come lo sfigato che sono al momento cercando di entrare in una comitiva che sento che non mi apartiene. Sò che il problema sono io, ma non riesco a sganciarmi dal mio carattere competitivo e dalle mie idee.
Mi sento come un comandante senza equipaggio.

P.S. Soffro molto questa situazione,  e da un anno a questa parte sembra che ho fatto solo passi indietro, con molta più gente a cui non sto simpatico...

SOS


Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano giocare
Better Safe than Sorry
I Need a Crowd of people but i can't face them day to day
Il difficile non è arrivare in cima,  il difficile è rimanerci
È il momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo
A volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato
Verba Volant, Scripta Manent