x TermYnator: Relazione con ragazza russa

Aperto da jamescobain85, 02 Dicembre 2012, 11:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

--Alchelion--

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 158
*
Ho letto la storia e ti do la mia. Sembra che qui tu abbia da un lato dei comportamenti molto negativi, dall'altro il fatto che lei ti ha "amato davvero".

Questi comportamenti (il Turco, l'Iraniano), parlano da soli. Non c'e' dimostrazione di amore che tenga davanti ad una donna che si vuole concedere a vari individui piu o meno squallidi per essere sposata. Quindi per me questi fatti da soli, annullerebbero qualsiasi possibilta' di stare insieme. Non vedo come uno si possa fidare di una donna che alla prima difficolta' fa cose del genere. Una relazione di lungo termine deve essere in grado di superare tanti ostacoli, pensare che si possa costruire su queste basi e' davvero ingenuo.

A questo aggiungerei che tu metti sull'altro piatto della bilancia la gelosia e tutte le volte che si e' incazzata con te perche' era possessiva. Questo fatto in realta non dice nulla, perche' non e' affatto raro che una persona opportunista sia gelosa, solo per paura di perdere i vantaggi che potrebbe ottenere da te.

Terzo ed ultimo, qua non si tratta solo di stare insieme, ma sembra che tu debba farti carico di mantenerla, cosa assolutamente sproporzionata viste le premesse.

Quindi, premesso che per me uno di quei comportamenti, da solo, avrebbe cancellato qualsiasi possibilita' di stare insieme, io direi che tutto sommato la bilancia non solo pende da un lato, ma forse si e' addirittura ribaltata.
Rifletti.. ;)

In bilico fra sacro e profano

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
oltre al post precedente che e' perfetto da amico ti invito ancora a riflettere su quello che ti hanno detto:

lei si vuole sposare a prescindere con chiunque capiti
lei ha bisogno di soldi
lei ti ha gia' tradito
lei e' su siti dove si comprano le donne
lei non ha una vita sociale
lei e' oppressiva e gelosa
lei non e' una 10

tu sei in uno stato di bisogno da sesso e se vengo io a darti il culo potresti farci un pensierino
tu hai paura di dover affrontare la realta'
tu hai investito molto

dopo questa sfacela di cose sto' pensando a qualcosa di positivo da metterci ma mi credi che non lo trovo e non mi viene in mente?
anzi no aspe'
lei ha piu' esperienza sessuale di te indi nonostante devi stare attento alle malattie ti ci puoi divertire ancora

vuoi farla tornare da te?(sei un coglione) puoi dirle che hai trovato un modo per farle avere un visto francese e un lavoro e che anche se oramai non sta' piu' con te volevi farglielo sapere perche' comunq la vuoi bene e sei disposto anche a pagarle un biglietto per quello che c'e' stato tra voi

se va in francia lasciando il turco i nostri sospetti sono fondati e dovrai scappare anni luce da lei...
se vuole venire in italia o ti spinge ad andare in russia significa che non gli piace manco lavora'
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
Ragazzi sono fondamentalmente d'accordo con voi..tuttavia, pur non negando che per lei  le condizioni economiche siano importanti non voglio pensare che sia così opportunista...alla fine penso che abbia badato più alla costanza di attenzioni e ai buoni propositi futuri che ai regali...e penso anche che lei per me ci abbia tenuto veramente oppure sia un'attrice degna di un oscar.. perchè questa impressione non l'ho avuta solo io ma anche persone esterne al nostro rapporto..altrimenti non mi saprei spiegare tutti i comportamenti che ho scritto sia nel post principale che nella risposta a shark...e quelli sono solo i primi che mi vengono in mente..potrei aggiungere:

- il fatto che una volta sia sparita 4 giorni interi solo per vedere se la contattavo e quanto ci tenevo;

- il fatto che era disposta a venire qui pur non convivendo con me  (non me la sentivo anche se avrei voluto farlo in futuro, e glielo ho detto) e senza alcuna garanzia sul futuro del nostro rapporto (garanzia che avrei dovuto darle, errore mio)

- la sua costanza nello scrivermi decine di volte ogni giorno e nel volermi spesso vedere nonostante le avessi già detto che volevo portarla qui

- le sue lacrime quando avevamo problemi e quando ci separavamo, il suo guardare spesso le nostre foto e il suo parlare di noi agli altri etc etc.

Semplicemente, non mi riesco a spiegare alcuni suoi comportamenti (vedi turco, vedi iraniano) in questo contesto. O meglio, potrei spiegarli, come ho sempre detto, con la mancanza di attenzioni che lei provava e i litigi dovuti alle sue pretese e alla sua gelosia, ma ciò significa che è una persona profondamente instabile e squilibrata capace, come ha detto Alchelion, di scappare con un altro, per sentirsi più apprezzata e ascoltata, alla minima difficoltà...Ma ho sempre avuto l'impressione che fosse un po' lunatica...Boh..veramente non so cosa pensare :D

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: jamescobain85 il 05 Dicembre 2012, 09:47:04
Semplicemente, non mi riesco a spiegare alcuni suoi comportamenti (vedi turco, vedi iraniano) in questo contesto. O meglio, potrei spiegarli, come ho sempre detto, con la mancanza di attenzioni che lei provava e i litigi dovuti alle sue pretese e alla sua gelosia, ma ciò significa che è una persona profondamente instabile e squilibrata capace, come ha detto Alchelion, di scappare con un altro, per sentirsi più apprezzata e ascoltata, alla minima difficoltà...Ma ho sempre avuto l'impressione che fosse un po' lunatica...Boh..veramente non so cosa pensare :D
James, ci conosciamo ormai da un po' quindi autorizzami a parlarti come se tu fossi il mio fratello gay...
Nessuno esclude che questa ragazza possa essersi sinceramente innamorata di te per un periodo o forse da sempre. Il problema è un altro, ovvero le reazioni che ha, e la leggerezza che manifesta quando non ottiene quello che vuole.
Che tu abbia sbagliato, è fuor di dubbio: lei vuole un tipo di attenzioni che tu, per motivi irrilevanti, non hai saputo mantenere nel tempo.
Ed è perfettamente normale che lei abbia cercato di troncare per non starci male più di tanto.
E' il modo che ha usato la nota stonata: possibile che attorno a lei non ci fosse una persona "normale"?
Perchè andarsi a cercare un turco via internet per sostituirti, e non un connazionale che avrebbe potuto frequentare con la massima facilità?
Possibile che si sia buttata nella prima storia che le è capitata con così tanta facilità?
Capisci bene che alla luce di ciò, ipotesi come quella che contempla nel voler uscire dalla Russia uno dei motivi per i quali lei ti cerca, assumano un importanza maggiore e legittimino qualche ragionevole dubbio.
Se poi il suo modo di superare forti incomprensioni è la "strategia ottomana", come ti ho detto rischi di veder attuare la stessa strategia nel momento in cui ci litighi dentro casa tua.
Pertanto, visto che ormai i rischi li conosci, si tratta semplicemente di fare un bilancio ed agire nel caso si faccia sentire, o di ripetere l'invio di propositi (come ti ho gia indicato in precedenza) nel caso tu persista e lei non si fa sentire. Non c'è altro da aggiungere, temo ...


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*

Termy sono d'accordo con te...con il passare dei giorni sto anche realizzando alcuni aspetti a cui in precedenza forse non avevo badato a sufficienza...lei mi ha chiesto attenzioni...disperatamente..ma me la ha chieste nella maniera sbagliata...urlando...lamentandosi..una volta mi ha addirittura criticato perchè non mettevo abbastanza "Mi piace" sulle sue foto sui social network! E, a volte, quando le chiedevo spiegazioni sulla sua enorme gelosia, mi rispondeva che se non fosse stata così la gelosa la mia vita a distanza da lei sarebbe stata "troppo facile"  :O
Mi ha anche detto esplicitamente che lei, in una relazione, diventa completamente dipendente dall'altra persona, per cui pretende, soprattutto a distanza, che anche l'altra persona diventi completamente dipendente da lei...

Io capisco che le donne hanno bisogno di attenzioni, e ammetto di aver sbagliato, ma se si aggiungono queste cose agli elementi degli altri post non vi sembra che ci siano gli estremi per poter dire che ha dei gravi psicologici di mancanza di autostima e forte vittimismo?

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
Ragazzi..ci sono novità..oggi (una mezzora fa), dopo un po' di giorni di no contact..mi ha scritto questa cosa, che vado a tradurre più o meno dall'inglese:

"Andrea (io, ovviamente) mi dispiace...ma oggi ho parlato con un sensitivo...mi ha detto che l'amore della mia vita non sarà questo cipriota (il turco)  ma nemmeno tu..ma sarà un uomo dagli occhi chiari che incontrerò in primavera. Gli ho chiesto se tu sarai felice...lui mi ha detto che tu adesso ti senti solo perchè pensi a una donna, ma questa donna non è nel tuo destino...io credo alle sue previsioni perchè mezzo anno fa ha fatto delle previsioni a Yulia Chigorayeva (un'amica mia e sua) e tutte queste previsioni si sono avverate...puoi chiedere a lei se non ci credi.."

Al di là delle parole...che cavolo vuol dire questo messaggio oltre il significato apparente? E perchè avrebbe chiesto al sensitivo della mia felicità? Inoltre presumo che la donna a cui si riferisca quando parla di me sia lei...fatto sta che appena l'ho letto ho avuto una espressione a metà tra lo stupore e la risata.. :D Inoltre lei e questa sua amica (Yulia) abitano in città molto lontane..mi sembra strano che siano andate dallo stesso sensitivo..Non so cosa pensare nè cosa rispondere   :uglystupid:


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: jamescobain85 il 05 Dicembre 2012, 21:54:09
Al di là delle parole...che cavolo vuol dire questo messaggio oltre il significato apparente? E perchè avrebbe chiesto al sensitivo della mia felicità? Inoltre presumo che la donna a cui si riferisca quando parla di me sia lei...fatto sta che appena l'ho letto ho avuto una espressione a metà tra lo stupore e la risata.. :D Inoltre lei e questa sua amica (Yulia) abitano in città molto lontane..mi sembra strano che siano andate dallo stesso sensitivo..Non so cosa pensare nè cosa rispondere   :uglystupid:

A) ti avevo detto che a seconda di quanto ti riteneva cotto, sarebbero passati dai 3 ai 15 giorni prima che ti rispondesse. Mi sa che ci ho preso, anche se non faccio i sensitivo...  Azn

b) Sta alzando il prezzo per vedere quanto sei disposto a dare: lei ti dice che "il destino" (  :lol: ) non vi accomuna, quindi è finita. A sto punto possono succedere due cose
b.1) Tu dai di matto, vai li  pregandola in ginocchio di venire con te. Ha vinto lei, ottenendo quello che vuole.
b.2) Tu non fai un bel nulla. Ha vinto lei, perchè passerà direttamente al tipo con gli occhi chiari senza perdere altro tempo.

c) IMHO esiste una sola risposta (spero i MODS non me la cassino in base alle nuove direttive)
Mandala affanculo e trombatene un'altra SUBITO.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
#22
E se le rispondessi semplicemente con un "Ok..non ho niente da aggiungere a quello che ti ho già detto e proposto." ? :D
Ultima modifica: 05 Dicembre 2012, 22:42:41 di jamescobain85

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: jamescobain85 il 05 Dicembre 2012, 22:39:36
E se le rispondessi semplicemente con un "Ok..non ho niente da aggiungere a quello che ti ho già detto e proposto." ? :D

strano il mio sensitivo ha detto tutt'altro...dovremmo farli parlare tra loro e vedere chi ne capisce di piu'...

moderi i termini della discussione cambi argomenti fai rapport e te la riprendi

ma io sono sempre per l'ultimo punto mannala affanculo e conoscine di migliori
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
Le ho risposto, ma penso, in accordo col non ignorare i suoi messaggi ma di rispondere in ogni caso, di aver usato un tono neutrale, calmo pacato e cortese. Le ho mandato due sms, che sono letteralmente  i seguenti:

SMS 1) Ok. Got the message. Nothing to add to what I already said. Goodnight Irina.

SMS 2) Only thing I forgot to add to previous SMS is to remember you that the plane ticket I made for you will expire soon.

Per i non anglofoni:

SMS 1) Ok. Ho ricevuto il messaggio (riferendomi al messaggio che aveva scritto). Non ho niente da aggiungere a quello che ho già detto. Buonanotte Irina.

SMS 2) L'unica cosa che ho dimenticato di aggiungere nell'SMS precedente è che il biglietto aereo che ho preso per te scadrà presto.

Motivo anche le risposte:

SMS1) Avevo pensato di non rispondere, ma poi mi sono detto che io non sono arrabbiato con lei e che quindi mi sarei mostrato superiore a lei rispondendole in tono calmo, pacato, sicuro, senza lasciare trasparire nessuna emozione
SMS2) Ricordarle che uno spiraglio aperto per lei per tornare da me c'è ancora, ma senza pregarla/supplicarla di fare qualcosa.


Mi ha risposto anche lei ora, riferendosi al secondo SMS:


"Non userò il tuo biglietto e non ho mai voluto usarlo e sto aspettando un altro visto e un altro biglietto (quelli del turco credo) e in una settimana credo mi trasferirò. Ho detto tutto nei messaggi precedenti e per favore non rispondere questa volta."

A quest'ultimo ovviamente non ho intenzione di rispondere  :D

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Scusa se insisto, ma la mia sensazione, dopo che tutti noi abbiamo espresso il nostro pensiero, è che continui ad arrampicarti sugli specchi per sentirti dire da noi qualcosa che ti piaccia sentirti dire, perchè quello che ti è stato detto non ti è piaciuto.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
Non è che non mi è piaciuto o che non voglia vedere la realtà delle cose...è che penso che lei si sia comportata in modo strano negli ultimi mesi rispetto all'inizio e voglio capire se lei veramente è questo tipo di persona, e io in questo momento sto conoscendo la sua vera faccia, oppure se, anche a causa dei miei errori, è entrata in uno stato di confusione mentale che l'ha spinta a fare cose assurde (perchè nel suo comportamento dell'ultimo periodo, come avete visto anche voi, non c'è nulla di logico)

La Fleur

  • Messaggi: 63
*
l'impressione mia da esterno è che lei invece abbia dei comportamenti ben precisi e mirati, e che tu abbia un filtro che ti fa pensare che questi comportamenti in realtà siano fumosi e casuali.

Citazione di: jamescobain85 il 05 Dicembre 2012, 09:47:04
Ragazzi sono fondamentalmente d'accordo con voi..tuttavia, pur non negando che per lei  le condizioni economiche siano importanti non voglio pensare che sia così opportunista...alla fine penso che abbia badato più alla costanza di attenzioni e ai buoni propositi futuri che ai regali...e penso anche che lei per me ci abbia tenuto veramente oppure sia un'attrice degna di un oscar.. perchè questa impressione non l'ho avuta solo io ma anche persone esterne al nostro rapporto..altrimenti non mi saprei spiegare tutti i comportamenti che ho scritto sia nel post principale che nella risposta a shark...e quelli sono solo i primi che mi vengono in mente..potrei aggiungere:

- il fatto che una volta sia sparita 4 giorni interi solo per vedere se la contattavo e quanto ci tenevo;

- il fatto che era disposta a venire qui pur non convivendo con me  (non me la sentivo anche se avrei voluto farlo in futuro, e glielo ho detto) e senza alcuna garanzia sul futuro del nostro rapporto (garanzia che avrei dovuto darle, errore mio)

- la sua costanza nello scrivermi decine di volte ogni giorno e nel volermi spesso vedere nonostante le avessi già detto che volevo portarla qui

- le sue lacrime quando avevamo problemi e quando ci separavamo, il suo guardare spesso le nostre foto e il suo parlare di noi agli altri etc etc.

Semplicemente, non mi riesco a spiegare alcuni suoi comportamenti (vedi turco, vedi iraniano) in questo contesto. O meglio, potrei spiegarli, come ho sempre detto, con la mancanza di attenzioni che lei provava e i litigi dovuti alle sue pretese e alla sua gelosia, ma ciò significa che è una persona profondamente instabile e squilibrata capace, come ha detto Alchelion, di scappare con un altro, per sentirsi più apprezzata e ascoltata, alla minima difficoltà...Ma ho sempre avuto l'impressione che fosse un po' lunatica...Boh..veramente non so cosa pensare :D

in grassetto un esempio del suddetto filtro...

Evito di allungare inutilmente questa risposta ripetendo cose che ti sono già state dette da altri... vorrei lasciarti uno spunto: alla luce dei comportamenti instabili e bruschi di questa ragazza in questi momenti in cui le stai facendo mancare qualcosa, nel caso tra voi nasca una storia, e per qualsiasi motivo personale tu ti ritrovi in una situazione di seria difficoltà, pensi che lei ti faccia da sostegno oppure reagisca alle inevitabili mancanze peggio di come faccia adesso?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: La Fleur il 06 Dicembre 2012, 15:36:56
l'impressione mia da esterno è che lei invece abbia dei comportamenti ben precisi e mirati, e che tu abbia un filtro che ti fa pensare che questi comportamenti in realtà siano fumosi e casuali.
E gia'... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

jamescobain85

  • Messaggi: 260
*
Ragazzi penso abbiate ragione..forse sto vivendo in una realtà di comodo per cercare di non vedere le cose come stanno...ogni cosa che vengo a sapere mi sgretola qualche certezza che avevo su di lei...ad esempio ho saputo qualche giorno fa che lei vuole andare a Mosca per incontrare questo famoso sensitivo (l'incontro precedente era stato su internet)