uscire dalla 'zona amicizia'

Aperto da fabius, 04 Settembre 2008, 10:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabius

  • Messaggi: 22
*
ciao a tutti.
chiedo consigli, ragguagli, links interni al forum (sono sicuro che ce ne sono), sulla più grave calamità che sappiamo essersi abbattuta su ogni maschio normodotato, etero, mediamente educato e gentile: l'orribibbile 'amicizia' delle hb.
so che i consigli del buon Mystery, nonchè le terapie anti-monomania  suggeriscono - anzi impongono - di escludere dal proprio carnet obiettivi questi soggetti.
MA nel mio caso non trattasi di monomania, ovvero:
essendo stato in territorio nazionale un AFC per lungo tempo -e forse tuttora - , ma godendo di alcuni vantaggi ambientali (aspetto gradevole e buona cultura), ho avuto modo di avvicinare  conoscere e farmi -ahimè - amiche un numero 'interessante' di hb il cui valore va dall'8 al 10. ciò da diversi anni.
il sarging, per me, sta diventando difficoltoso, per motivi di mancanza di tempo, wings adeguati, difficoltà a ridisegnare inner game, e target qualitativi ridotti causa età (le più belle occasioni e hb sono in area 25-35 : semplicemente mancano le occasioni di incontro, e in ogni caso si rischia il ridicolo :down:).
nell'ambito del 'già conosciuto', invece, ho abbondanza di hb di alto valore.
mi frequentano volentieri, apprezzano le mie qualità etc. etc.
ma sono -maledettamente - amiche >:(.
esistono tecniche, o anche strategie (ovvero protraentesi nel tempo) , per ribaltare la situazione e suscitare attrazione :coolsmiley:?
grazie


-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
La mia risposta non ti piacera':
per il momento, e almeno finche' non sarai diventato un greenPUA o comunque dopo un bel numero di chiusure (number, kiss e fuck)...

SCORDATI DI SEDURRE LE AMICHE, e' tempo perso

(intendo le amiche di lunga data, quelle che ormai ti vedono innocuo).

Invece, cogli l'occasione per voltare finalmente pagina, iniziare una nuova vita ed imboccare il percorso del cambiamento personale... quello che ti portera' ad essere dannatamente sexy (perche' questo evidentemente ti manca per ora).

E allora, colma le tue lacune (che furono le mie fino a poco tempo fa, e su cui ancora sto lavorando) in fase di attraction leggendo provando ed interiorizzando tutto il materiale che riesci a trovare.
Prova a darti un'aria da "furbetto" o "cattivo ragazzo"  8)

Immagino che tu possieda gia' ottime doti sociali quali parlantina, simpatia e amichevolezza (cordialita'): non dimenticarle (ti servono ancora), ma punta a sviluppare il tuo lato piu' "st*onzo" ;)
E poi il kino! Kino! E' la differenza fondamentale tra l'amicone che non ci prova e il furbetto che ci prova (e ci riesce).

Vai, e facci sapere :)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

fabius

  • Messaggi: 22
*