News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Urge consiglio

Aperto da EniGmiSta084, 26 Ottobre 2009, 02:31:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EniGmiSta084

  • Messaggi: 15
*
Ciao ragazzi qui urge consiglio...

Dunque circa 2 mesi fa eravamo io + amico al solito bar dove c'era un hb che interessava a quest'ultimo.. un giorno arriva hbBar nuova ragazza 25 anni che io noto subito ma essendo in LTR non posso muovermi piu di tanto quindi ci parlo a volte si a volte no qualche battutina ma niente piu.
Ora dopo un po di tempo il mio amico cambia obbiettivo e punta questa nuova hbBar (la sua tattica è sparare a muzzo prima o poi qualcuno prenderà :D) ..
Bene io causa lavoro + LTR non posso andare molto al bar e quindi passa il tempo, lui non riesce a concludere nulla tranne stare ad alcolizzarsi al bar e comprare regali a questa hbBar.
Gli chiede contatto facebook, ma non riesce a trovarla e un bel giorno in preda all'alcool gli chiede il cellulare a lei e gli scrive il suo numero. Si sentiranno ogni tanto..

Ora dopo 1 mesetto circa la mia LTR finisce ed io un bel giorno torno al bar, aperitivo quattro chiacchere con la hbBar, neggo ogni tanto e nulla piu (presenza costante il mio amico).
Una mattina vado senza di lui, sto li un po' parlo un con la hbBar che noto si ricorda tutti i particolari delle nostre discussioni pur se brevi e sporadiche, gli dico che non riesco a trovarla su facebook (mi aveva detto il contatto gia tempo prima e neppure io la trovavo) lei mi chiede il mio, me ne vado, a mezzogiorno appena torna a casa mi contatta.

La sera chattiamo un po', poi cena e sul tardi lei si rifà viva esordendo con un "Scusa tesoro mi ero addormentata" ... bah .. come se niente fosse continuo la breve conversazione e alla buonanotte lei ribadisce, ed io ribadisco impassibilità salutandola con "Ciao buonanotte".
Arriva il venerdi sera è online e gli mando un mess con un saluto, chiacchieriamo un po' fino ad arrivare alla sua noia perchè è a casa ed ha fame, vorrebbe andare a mangiare qualcosa... mmmhhhh
Mentre le stavo scrivendo la proposta di uscire mi chiama il mio amico che mi chiede cosa si fa stasera... è appena uscito da lavoro ed è pure stato all'ospedale.. bestemmio in 4 lingue ma non mi va di fare l'infame, propongo a entrambi l'uscita in 3 -.- e con la scusa "ma rimani connessa che ti avviso quando passiamo a prenderti?"hbBar mi sgancia il numero di cell.
Passo a prendere il mio amico e poi hbBar, durante il viaggio critica di lei sulla musica in macchina (radio), sosta autogrill per caffe lei mi dice di andare con lei, scegliamo un cd e me lo regala -.- ...
Arriviamo in paninoteca  lei si siede di fianco a me.. passa tutta la sera ad appogiarsi, prendermi il braccio e toccarmi in tutti i modi, all'inizio davo a lei il fianco fino ad arrivare con il mio ginocchio in mezzo alle sue gambe aperte ...purtroppo piu di BL, EC e qualche storiella non potevo fare a causa del 3 incomodo (noto che non regge l'ec piu di qualche secondo , poi stacca e torna su di me), durante la serata mi affibia il nomignolo "piccolo" -.-
Torniamo, a casa gli mandero un messaggio "Sperando ti averti fatto passare una serata carina di auguro sogni d'oro", lei risponde che e stata fantastica e ringrazia.. non rispondero ulteriormente.
Giorno dopo,sabato, hbBar ha una cena con un amico dalle chiare intenzioni, lei vuole scroccare la cena e poi andarsene da questa presenza incomoda e ci chiede che facciamo ecc.. io non rispondo e praticamente prende accordi con il mio amico.. se ne va e dice che si sentiranno piu tardi..

Ok eravamo in giro e verso le 24.00 arriva una chiamata .... a me (ma non doveva chiamare il mio amico?).... era lei che chiedeva come arrivare al posto della sera prima, che erano in 4 (3 aggiunti) e di andare anche noi.
Il mio amico si scoccia :D non sopporta gente estranea ed in piu ha chiamato ME.. andiamo
al posto, mi richiama hbBar (allora non ha sbagliato prima) che non trovano la strada e dobbiamo recuperarli.. andiamo...

Ok arrivano e corre a salutarmi, e dato che era a portata, gli parcheggio un bacio dei 3 sul collo, entriamo tutti, lei mi VUOLE vicino tanto che manda via il mio amico dicendo "No qua piccolino" -.-, mi siedo vicino e passera tutta la serata appiccicata, gamba sulla mia fino a "sdraiarsi" sul mio petto quando l'ora si fa tarda ed è stanca, date le presenze idem come sopra (BL ed EC) e quando parlo con lei mi avvicino un po alla sua faccia che gia non è lontano (petto) e le parlo con voce profonda.
Serata finita lei torna con il tipo della cena alla macchina ci saluta... 3 bacini, sono in posizione favorevole rispetto agli altri 2 e quando viene da me gli metto mano sul fianco, si sofferma un pò dandomi i bacini mooolto lentamente.
Casa, sono distrutto e mi addormento, alla mattina trovero un messaggio da lei con la buonanotte.
Oggi.. ho un corso fino al pomeriggio, rispondo al messaggio dandogli il buongiorno "piccolina" e dicendo che mi ero addormentato ..
Lei deve andare a casa del mio amico nel pomeriggio perchè si è offerto di fargli la tinta ai capelli -.- ..alla mattina quando si sveglierà mi dice di raggiungerli quando esco.
Finisco torno e li raggiungo, ma la trovo fredda , dice che sta male, vabbe..decido di freezarla ugualmente un po'.. deve finire la tinta io mi do alla play nel frattempo , torna mi guarda come per aspettare un giudizio, io la guardo sorrido e torno a giocare..fa la faccia triste in mancanza del verdetto..
Vabbe giro in macchina il mio amico scende a prendere sigarette io resto con lei e ci scambio 2 chiacchere..poi se ne andra a casa (dice al mio amico di passare la mattina al bar, niente a me, ma forse sa che lavoro). Gli mandero un messaggio piu tardi con scritto come sta, alla risposta ancora male, rispondo che mi dispiace e stop.
La sera esco a cena con un altra hb (+ f-close), quando mi libero gli scrivo come va mi dice che sta meglio, che fra poco dorme pke stanca e domani fa il mattino, rispondo mettendo in ps il giudizio che aspettava nel pome (che sta bene).. lei risponde grazie che gli piace anche a lei notte e bacio.. vedo che vuole tagliare corto cosi rispondo con una veloce "buonanotte..bacio".

Fine
ma quanto ho scritto ?!
Quindi come consigliate di giocarmela? purtroppo sono mezzo impedito da presenze estranee, non vorrei prendere un palo e poi dover litigare anche con amici che verrebbero a sapere..
Sinceramente non ho chiara la situazione e non riesco a chiarirmela nonostante i suoi espliciti IOI .. ma c'è anche un incongruenza nei comportamenti ad es al bar parla molto di piu con il mio amico.. e poi pke si comporta cosi con ME davanti a 1 o 2 persone che cmq si capisce bene che intenzioni hanno? sono giusto io o loro?.. non vorrei finire in Friend Zone per il troppo disinteresse e non essermela riuscito a giocare per colpa di altri, gli proporrei un uscita da soli e pace per gli altri.... ma....
oggi ho notato questa leggera freddezza forse pke stava male o forse non so...
boh consigli? come vedete questa storiella?
lo so, so niubbo..

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
sono le 3, sono alle terza burn della giornata (condita con altrettanti caffè), ho letto ad un 700 parole al minuto, e ho una consegna importantissima tra 5 ore. pertanto il mio consiglio sarà sicuramente pessimo ed errato.

hai tirato un po'troppo la corda e lei dopo un po' ha avuto una mezza botta d'orgoglio, da qui la freddezza.
la puoi recuperare dandole un po'di interesse ma nel giusto modo e stupendola.

buenas noches.

EniGmiSta084

  • Messaggi: 15
*
Ti ringrazio per aver risposto a quell'ora :D, mitico..
Attendiamo altri pareri...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
calcola che non mi sono ancora messo a dormire.....se rispondessi ora non so cosa potrebbe sfornare la mia mente bacata....

EniGmiSta084

  • Messaggi: 15
*
 :O uhuh, cmq a parte tutto non ho potuto muovermi come volevo per i motivi citati sopra, forse dovrei sbattermene.. e poi non ho mai avuto un comportamento del genere una prima sera dal nulla...

A mente fresca james :D dimmi qualche consiglio quando dici " interesse nel modo giusto".

EniGmiSta084

  • Messaggi: 15
*
Vabbè .. +1 a james per essere stato l'unico a rispondere.. ci vorrebbero piu utenti come te ..
Grazie james

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Uffaaaa sono stufo di fare la parte del cattivo, ragazzi aiutatemi un poco...

Non hai ricevuto risposte perchè non hai fatto domande. E' crudo abbastanza?

Vediamo se ho capito male. C'è questa ragazza che dopo 5 minuti sbrodolava alla tua sola vista. Di che consigli hai bisogno? Chiamala, esci con lei e scopatela.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
a me la storiella sembra un gran casino: e' la tipica HB iper socievole.. difficile capire dove vogliano arrivare queste, ne illudono molti, la danno a pochissimi.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
#8
da manuale:
lei da' ioi tu ,non rispondi agli ioi, lei si incazza e non sa' se ti piace o stai solo giocando con lei e se gli darai mai il tuo bastone

pensala da donna:
tu ti concedi completamente ad una persona perche' vuoi affetto ed emozioni ,lui ti snobba troppo e non ti da' segnali di gradimento,questo accade dopo che tu ti ci sei spalmata addosso perco' ti ci incazzi e diventi piu' fredda perche' hai dei dubbi provocati dalle sue azioni, anche se hai una gran voglia di baciarlo ed essere sua.

se vuoi fartela ,mostragli le tue intenzioni
se vuoi pensare ai tuoi amici, pensa ai tuoi amici e fottitene di lei

per quanto hai investito con il post ,credo proprio che sceglierai di fartela o almeno ne hai una enorme voglia ,ed e' solo la paura della scelta a bloccarti

fattela ,non dire nulla e trovane una agli amici

il jason gay
Ultima modifica: 27 Ottobre 2009, 16:01:03 di Jason N. Dohring
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

EniGmiSta084

  • Messaggi: 15
*
Citazione di: ^X^ il 27 Ottobre 2009, 15:18:14
Uffaaaa sono stufo di fare la parte del cattivo, ragazzi aiutatemi un poco...

Non hai ricevuto risposte perchè non hai fatto domande. E' crudo abbastanza?

Vediamo se ho capito male. C'è questa ragazza che dopo 5 minuti sbrodolava alla tua sola vista. Di che consigli hai bisogno? Chiamala, esci con lei e scopatela.

Mh preferisco questa risposta ad un silenzio globale..
Cmq non è cosi semplice come da te riportato.. o meglio sembra fin troppo semplice il tutto.. quindi la cosa non torna .. o meglio è molto strana, sembra che vi sto a pja in giro ma non è cosi..
Grazie comunque a te X

EniGmiSta084

  • Messaggi: 15
*
Citazione di: maxcavezzi il 27 Ottobre 2009, 15:31:23
a me la storiella sembra un gran casino: e' la tipica HB iper socievole.. difficile capire dove vogliano arrivare queste, ne illudono molti, la danno a pochissimi.

centro max ...il mio dilemma è proprio qesto..

EniGmiSta084

  • Messaggi: 15
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 27 Ottobre 2009, 15:37:18
da manuale:
lei da' ioi tu ,non rispondi agli ioi, lei si incazza e non sa' se ti piace o stai solo giocando con lei e se gli darai mai il tuo bastone

pensala da donna:
tu ti concedi completamente ad una persona perche' vuoi affetto ed emozioni ,lui ti snobba troppo e non ti da' segnali di gradimento,questo accade dopo che tu ti ci sei spalmata addosso perco' ti ci incazzi e diventi piu' fredda perche' hai dei dubbi provocati dalle sue azioni, anche se hai una gran voglia di baciarlo ed essere sua.

se vuoi fartela ,mostragli le tue intenzioni
se vuoi pensare ai tuoi amici, pensa ai tuoi amici e fottitene di lei

per quanto hai investito con il post ,credo proprio che sceglierai di fartela o almeno ne hai una enorme voglia ,ed e' solo la paura della scelta a bloccarti

fattela ,non dire nulla e trovane una agli amici

il jason gay


Grazie jason come ho scritto sopra a max potrebbe essere solamente ipersocievole e potrei prendere un abbaglio, anche se con me ha investito di piu che con gli altri.. provero a dare qualche ioi e vedere come si evolve.

Grazie dei consigli e perdonate la piccola provocazione