Un quadro generale su tutto

Aperto da Cooper, 11 Aprile 2012, 15:37:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
#15
Citazione di: Cooper il 23 Aprile 2012, 15:20:12
Una domanda, perciò anche un seduttore molto esperto ha delle situazioni da evitare? Mi spiego meglio, se un seduttore non si va ad invischiare in situazioni dove sa già che sono perse, significa che sicuramente anche lui stesso non ha successo nel 100% dei casi davanti ad una ragazza single e "sana" (con sana intendo libera da problemi insormontabili come malattie oppure complessi mentali).
Un seduttore esperto è una persona che ha sviluppato con l'esperienza un senso critico molto superiore alla media. Questa particolarità lo porta a fare valutazioni forse un po' ciniche riguardo all'impegno da profondere in ogni impresa rimorchiatoria.
Non è detto che un seduttore esperto non decida di rimorchiare una donna innamorata di un altro ad esempio. Ma se decide di farlo, sa pure che dovrà mettercela tutta, superare difficoltà che non troverà in una ragazza con la mente libera da altri maschi, e giocare in modo differente da come gioca su una persona mentalmente single. In sintesi, il gioco deve valere la candela, e cambia a seconda del grado di problematiche.  Un seduttore esperto, conseguentemente decide se andare avanti o passare ad altro.
Una persona poco pratica di campo come un principiante invece, si butta nelle storie indipendentemente da queste valutazioni. Gioca sempre allo stesso modo e non ha idea ne dell'impegno da profondere, ne del come amministrare nel tempo la sua azione. Queste differenze fondamentali, fanno si che un esperto arrivi dove gli altri non immaginano neanche di arrivare. Questo non significa che il fatto di essere un seduttore significhi rimorchiare al 100%. A titolo di esempio, immagina il seguente paradosso:

Mister Z è il più grande seduttore del mondo. E la sua donna lady K), è perdutamente innamorata di lui.
Nessun seduttore esperto riuscirà a sedurla.
Gia questo, implica che tutti i seduttori del mondo tranne Mister Z, non riescano a sedurre al 100%...
La condizione era vera anche prima che Mister z si fidanzasse con Lady K: nella mente di Lady K, infatti, Mister z è entrato fin da quando si sono conosciuti nonostante non si fossero ancora fidanzati.
Lady K, quindi, pur essendo single, non era seducibile da tutti gli altri seduttori.

Per concludere: un seduttore non è un supereroe dai superpoteri: è una persona che afferma la propria diversità (cfr TermYpensiero l'uomo"), ma rimane un uomo indistinguibile dagli altri finchè non si trova di fronte ad una femina. Li, si vede la differenza.
Ultima modifica: 24 Aprile 2012, 06:25:53 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -