text game: alcune perplessità su caso specifico

Aperto da sofficemaremoto, 19 Dicembre 2023, 06:42:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Ciao, sono un vecchio utente che è uscito da una lunga relazione ed è tornato in pista (colgo l'occasione per salutare Termynator, non so se si ricorderà di me però...).
Da circa un paio di settimane sono in contatto con una ragazza prima su Tinder e poi su telegram.
E' molto distante da dove sono io ora quindi per una prima data bisogna aspettare il periodo natalizio che torni in zona.
Purtroppo è una ragazza che mi interessa, dico purtroppo perché è anche abbastanza ostica da decifrare quindi mi toglie energie nel gioco di testo.
Il mio livello nel texting è intermedio, non faccio grossi errori (credo) e non sono un fenomeno.
Quindi non opprimo, alterno humour a frase seria, considerazioni sparse a qualche rinvio soft su incontro/erotismo, posso scrivere anche facendo passare 2-3 giorni, come è già avvenuto con la ragazza in questione.
All'inizio della conoscenza, rispondendo lei con monofrasi stringate, le ho detto che non facevo l'ispettore Gadget via messaggi, quindi o mi diceva qualcosa di lei oppure avrei interrotto la conoscenza.
Ha capito che non ero in bluff e ha iniziato a eliminare le risposte in monoriga da 11 lettere.
Abbiamo interessi intellettuali comuni (incredibile ma vero).
Lei risponde piuttosto prontamente al messaggio: se la conversazione della giornata è iniziata non impiega più di 30-40 minuti, ma il più delle volte risponde immediatamente.
Mi ha scritto esplicitamente che il mio stile di conversazione le suscita sicurezza in sé stessi e non banalità.
Quindi: interessi comuni, risposte veloci e alcuni suoi feedback non richiesti ->  :up: .
Veniamo ai due fattori negativi: il primo è che ho sempre dovuto iniziare io la conversazione del giorno, anche quando ho fatto passare 3 giorni per vedere se la dinamica cambiasse.
E' una cosa che le ho fatto notare, senza essere pesante, ma non è cambiata la dinamica.
Questo primo fattore però può essere giustificato dal fatto che 2 settimane di conoscenza online non sono molte quindi lei vuole ancora giocare la parte di chi ha più offerta sul mercato (che poi non è una parte, è la realtà).
Il secondo punto negativo però è quello che mi fa più pensare... ai miei messaggi non risponde con monosillabi ovviamente perché altrimenti avrei già terminato, però non sembra neanche troppo espansiva nella risposta. Ogni tanto mi chiede su di me, ma non come mi aspetterei, replica ma in max 2-3 righe.
Sembra interessata a quello che dico, ma sempre con un freno.
Cerco anche io di non scrivere più di tanto per non svendermi troppo, però non ancora sono riuscito a intavolare una conversazione dove percepissi nitidamente il "oh, finalmente ci siamo".
E' propensa ad incontrarsi quando torna, questo me l'ha scritto in risposta a mio messaggio di "testing" (in cui non le ho posto una domanda, ma le ho offerto una scena di incontro che mi era passata per la testa).
Però boh, non so come comportarmi da ora a quando torna in zona (periodo natalizio): non le scrivo per 3-4 giorni e riniziamo la stessa pappardella via messaggi aspettando l'incontro dal vivo (se mai avverrà)?
Ultima modifica: 19 Dicembre 2023, 06:50:18 di sofficemaremoto
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
ciao, io non sono un gran seduttore, lo sanno pure i sassi qui dentro, ma percepisco che tu vuoi solo una avventura da questa ragazza, per passare beato le vacanze di natale. ma hai capito se lei vuole lo stesso? o vuole una relazione. in questo caso potrebbe aver subodorato il fatto ed essere restia. secondo me è una cosa che dovresti capire.

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: ilmaredinemo il 20 Dicembre 2023, 01:37:18ciao, io non sono un gran seduttore, lo sanno pure i sassi qui dentro, ma percepisco che tu vuoi solo una avventura da questa ragazza, per passare beato le vacanze di natale. ma hai capito se lei vuole lo stesso? o vuole una relazione. in questo caso potrebbe aver subodorato il fatto ed essere restia. secondo me è una cosa che dovresti capire.


non abbiamo parlato di ciò che vogliamo entrambi dall'altro quindi non è quello il problema.
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
Citazione di: sofficemaremoto il 20 Dicembre 2023, 04:55:12non abbiamo parlato di ciò che vogliamo entrambi dall'altro quindi non è quello il problema.

scusami, sono andato per un pensiero mio.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: sofficemaremoto il 19 Dicembre 2023, 06:42:06Ciao, sono un vecchio utente che è uscito da una lunga relazione ed è tornato in pista (colgo l'occasione per salutare Termynator, non so se si ricorderà di me però...).
Certo che mi ricordo di te!
Guarda, in due battute penso semplicemente che possa esserci un po' di imbarazzo sui temi. POtrebbe banalmente non sapere cosa raccontarti. Vedersi è diverso, più spontaneo, mentre il corpo del messaggio vuoto può dare qualche angoscia. Avete continuato? Vi siete visti? Scusa il ritardo nel risponderti
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -