Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

Stranezze femminili

(Letto 1635 volte)

Stranezze femminili

« del: 03 Dicembre 2013, 10:29:03 »

Salve fratelli della costa.
Qualche settimana fà riesco a "rimorchiare" una tipa che conoscevo da tempo. L'interesse era relativo, ma il fisichetto scolpito della mora, unito ad una simpatia notevole mi fece decidere per tentare l'impresa. Grazie all'attrazione pregressa non fu particolarmente difficile arrivare a conclusione. E' bastato un pò di tira e molla fino a che siamo usciti a mangiarci una pizza assieme. La sera stessa era nel letto insieme a me. Una nottata da applausi. Buonissimo sesso, e quando dico buono, fidatevi, la tipa era molto ricettiva e discretamente infoiata, insomma, bravi bene bis.....
Tutto questo succede un giovedì sera....
Al mattino, dopo che ci siamo salutati lei mi messaggia un pò :" dobbiamo rivederci...Non mi aspettavo fosse così ecc ecc....".
Arriviamo a Domenica pomeriggio senza contatti. Decido di provare a ribombarla..La chiamo e lei era impegnata, si libera e mi dice di correre a casa sua (vive sola ndr). Arrivo sparato e ridai...Dalle 5 alle 8 e mezzo nostop. Vado via perchè avevo un impegno, lei soddisfattissima, io pure. E dovete credermi, siamo stati veramente ma veramente bene., Come non mi capitava da mesi. Soliti messaggini di buona notte ecc ecc.
Sparisce per una settimana buona...La cerco di nuovo io. Questa volta mi spiazza. Mi dice che è tornata con il suo tipo, che vuole riprovare, ma lui è una cacca e vuole fargliela pagare. Sottointende che vorrebbe rivedermi. Io incasso, faccio il signore e ci lasciamo con una vaga promessa di risentirci. Passa una altra decina di giorni. Lei non chiama, io sono troppo coinvolto dal sesso bellissimo e le mando una mail serena per sapere come stà. Risponde allegra e mi liquida. Ok, penso tra me, è andata. Non la cercherò più. Dopo nemmeno un ora un SMS suo :" Ma te qualche volta, saresti disponibile???". Aspetto un paio d'ore e rispondo, scherziamo un pò e fissiamo per giovedì o venerdì. Sparisce e venerdi pomeriggio mi manda un altro sms: "sai non riesco proprio, ma mi farebbe piacere vederti per un caffè, non dirmi di no, mi farò perdonare". Decido che ne può valere la pena, e l'indomani mattina vado per il caffè. Ridiamo scherziamo e mi parla all'orecchio facendo proposte vietate ai minori.... Mi chiede quando sarebbe possibile vederci e io le rispondo che sono libero solo due gg a settimana. Risponde che è ok, stabiliamo un codice per chiamarci in caso di bisogno senza rischiare di farsi scoprire dal fidanzato, insomma, ci divertiamo, bastardi si, ma è la legge della giungla.
Arriviamo al lunedi con sms suo "visto che me la tiro, volevo augurati il buongiorno ecc ecc." soliti messaggini spiritosi e bon.
Adesso siamo al martedì. Nonostante mi cerchi ogni tanto di date non se ne parla. Io penso di essermi esposto già troppo. Le ho fatto capire che mi piacerebbe rivederla, lei quando mi vede è coinvolta, ma se stiamo qualche giorno senza sentirsi, sembra scemare l'interesse. Ho già provato almeno due o tre volte  a fissare date e mi ha dato buca piena per due volte. Adesso basta elemosinare.
Secondo me ha percepito che mi piace e è tranquilla di avermi quando vuole, inoltre è sessualmente appagata dal rapporto ritrovato con il fidanzato, (per notizia pure io ho la tipa...)ma quando sente di aver tirato troppo la corda, si rifà sotto per mantenere vivo in me l'interesse. Stamani volevo contattarla in qualche modo, ma penso di aver fatto anche troppi danni.
Penso che sia il momento di sfancularla. Se mi vuole de essere lei a cercarmi, altrimenti che vada a cagare. Certo che una riflessione su che cavolo hanno nel cervello le donne mi viene sempre. Siamo stati benissimo, la storia è intrigante, ma perchè non viverla appieno? Dico io, bastano due volte per sentirsi appagati? Almeno una decina ci stanno no?
Ho sbaglio?????

« Ultima modifica: 03 Dicembre 2013, 10:34:06 da elango »

Loggato


Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

elango

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 66
  • Offline Offline
  • Posts: 337

Re: Stranezze femminili

« Risposta #1 del: 03 Dicembre 2013, 11:13:27 »

Citato da: elango il 03 Dicembre 2013, 10:29:03

Certo che una riflessione su che cavolo hanno nel cervello le donne mi viene sempre. Siamo stati benissimo, la storia è intrigante, ma perchè non viverla appieno? Dico io, bastano due volte per sentirsi appagati? Almeno una decina ci stanno no?
Ho sbaglio?????

Non hai sbaglio  Buck
Ma non farti troppe domande.
Tre anni fa ero il terzo incomodo, l'amante della ragazza che ho amato più di tutte in vita mia.
Ci si vedeva clandestinamente, c'era un'intesa perfetta sotto tutti i punti di vista. Scopavamo come ricci e ci capivamo senza neppure aprire bocca.
Ma le cose sono andate a finire male, perché il tipo non ha più retto il peso delle sue cornina muschiate ed è ritornato di prepotenza sulla scena per riprendersi la sua donna.
Lei, per quanto ormai totalmente posseduta dal sottoscritto, ha scelto di dargli ancora una possibilità. Ciò nonostante voleva ancora vedermi.
Ero ancora profondamente immaturo emotivamente e non ho retto più la situazione, quindi l'ho sfanculata in preda alla rabbia e al dolore.
Questa storia, per quanto raccontata molto in sintesi, è stata cruciale per me. Per quanto drammatica, è stato l'inizio di un percorso molto importante alla ricerca di me stesso. E con l'incontro con questa community, è diventato il percorso alla ricerca del Vero Uomo.
Ed è questo il motivo dei miei tre anni di uscita dal campo.

Qual è la morale di questa storia?

Prendi le cose per come vengono e usa la testa. Soprattutto in queste situazioni in cui c'è di mezzo un'altra salsiccia.
E soprattutto, diversifica il portafoglio investimenti (e Shark apprezzerà questa citazione in ambito finanziario  Wink ).
Non che io possa dare lezioni di alcun tipo da questo punto di vista, ma cerco di invitare gli altri a non commettere gli errori in cui sovente incappo io.

Loggato

Geppo

  • SI-Reliable User
  • Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 12
  • Offline Offline
  • Posts: 68

Re: Stranezze femminili

« Risposta #2 del: 03 Dicembre 2013, 11:35:38 »

Bravo Rusty, non hai detto cazzate. Queste cose vanno prese così, per come vengono. Non dipende da noi, il come evolvono queste situazioni, ma prevalentemente da come va il rapporto tra lei e il tipo, tuttavia, in generale, per le donne le minestre riscaldate sono dure a morire : ci pensano non due, ma mille volte, prima di chiudere definitivamente la porta a una persona che frequentano da tempo.

Il ruolo degli amanti, poi, sta proprio nel trombare di nascosto, quando si può..fermi restando gli eventuali ripensamenti e rimorsi della tipa. Quindi, non vedo nulla di cui lamentarsi. Se poi uno vuole passare da amante a fidanzato, quello è un altro par di maniche, ma in generale, la trovo un' opzione sconsigliabile, perchè se la tipa ha il vizietto delle corna facili...guai a pensare che a te non succede, perchè pensi di essere uno scopatore invincibile, ci sarà sempre chi è più forte di te.

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della patata" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 296
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3880
  • Fino alla Fine

Re: Stranezze femminili

« Risposta #3 del: 03 Dicembre 2013, 15:26:02 »

Be si, il ruolo dell'amante e trombare quando capita, ci mancherebbe. Ma mi piacerebbe anche rifarci un paio di giri. Ecco perchè il post. Per qualche dritta e per sostegno morale eh eh eh...
Penso che adottero la tattica del freeze totale. Niente sms, niente mail, niente di niente. Se vorrà tornerà lei.
Intanto vediamo se ci sono varie e alternative. In sto periodo fatico un pò, sono a dieta e mi ammazzo in palestra, sto tornando in forma ma và a scapito di energie serali, mi sento uno zombi, gli anni passano purtroppo Rolling Eyes. In compenso mi sento da Dio per il peso ritrovato, l'aspetto sicuramente più piacevole e la scarica di endorfine che mi dà l'attività fisica. Per notizia, gli addominali allenati influiscono tantissimo sul sesso, provare per credere... Laughing Laughing Laughing

Loggato


Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

elango

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 66
  • Offline Offline
  • Posts: 337

Re: Stranezze femminili

« Risposta #4 del: 03 Dicembre 2013, 16:58:21 »

Citato da: elango il 03 Dicembre 2013, 10:29:03

Salve fratelli della costa.
Qualche settimana fà riesco a "rimorchiare" una tipa che conoscevo da tempo. L'interesse era relativo, ma il fisichetto scolpito della mora, unito ad una simpatia notevole mi fece decidere per tentare l'impresa. Grazie all'attrazione pregressa non fu particolarmente difficile arrivare a conclusione. E' bastato un pò di tira e molla fino a che siamo usciti a mangiarci una pizza assieme. La sera stessa era nel letto insieme a me. Una nottata da applausi. Buonissimo sesso, e quando dico buono, fidatevi, la tipa era molto ricettiva e discretamente infoiata, insomma, bravi bene bis.....
Tutto questo succede un giovedì sera....
Al mattino, dopo che ci siamo salutati lei mi messaggia un pò :" dobbiamo rivederci...Non mi aspettavo fosse così ecc ecc....".
Arriviamo a Domenica pomeriggio senza contatti. Decido di provare a ribombarla..La chiamo e lei era impegnata, si libera e mi dice di correre a casa sua (vive sola ndr). Arrivo sparato e ridai...Dalle 5 alle 8 e mezzo nostop. Vado via perchè avevo un impegno, lei soddisfattissima, io pure. E dovete credermi, siamo stati veramente ma veramente bene., Come non mi capitava da mesi. Soliti messaggini di buona notte ecc ecc.
Sparisce per una settimana buona...La cerco di nuovo io. Questa volta mi spiazza. Mi dice che è tornata con il suo tipo, che vuole riprovare, ma lui è una cacca e vuole fargliela pagare. Sottointende che vorrebbe rivedermi. Io incasso, faccio il signore e ci lasciamo con una vaga promessa di risentirci. Passa una altra decina di giorni. Lei non chiama, io sono troppo coinvolto dal sesso bellissimo e le mando una mail serena per sapere come stà. Risponde allegra e mi liquida. Ok, penso tra me, è andata. Non la cercherò più. Dopo nemmeno un ora un SMS suo :" Ma te qualche volta, saresti disponibile???". Aspetto un paio d'ore e rispondo, scherziamo un pò e fissiamo per giovedì o venerdì. Sparisce e venerdi pomeriggio mi manda un altro sms: "sai non riesco proprio, ma mi farebbe piacere vederti per un caffè, non dirmi di no, mi farò perdonare". Decido che ne può valere la pena, e l'indomani mattina vado per il caffè. Ridiamo scherziamo e mi parla all'orecchio facendo proposte vietate ai minori.... Mi chiede quando sarebbe possibile vederci e io le rispondo che sono libero solo due gg a settimana. Risponde che è ok, stabiliamo un codice per chiamarci in caso di bisogno senza rischiare di farsi scoprire dal fidanzato, insomma, ci divertiamo, bastardi si, ma è la legge della giungla.
Arriviamo al lunedi con sms suo "visto che me la tiro, volevo augurati il buongiorno ecc ecc." soliti messaggini spiritosi e bon.
Adesso siamo al martedì. Nonostante mi cerchi ogni tanto di date non se ne parla. Io penso di essermi esposto già troppo. Le ho fatto capire che mi piacerebbe rivederla, lei quando mi vede è coinvolta, ma se stiamo qualche giorno senza sentirsi, sembra scemare l'interesse. Ho già provato almeno due o tre volte  a fissare date e mi ha dato buca piena per due volte. Adesso basta elemosinare.
Secondo me ha percepito che mi piace e è tranquilla di avermi quando vuole, inoltre è sessualmente appagata dal rapporto ritrovato con il fidanzato, (per notizia pure io ho la tipa...)ma quando sente di aver tirato troppo la corda, si rifà sotto per mantenere vivo in me l'interesse. Stamani volevo contattarla in qualche modo, ma penso di aver fatto anche troppi danni.
Penso che sia il momento di sfancularla. Se mi vuole de essere lei a cercarmi, altrimenti che vada a cagare. Certo che una riflessione su che cavolo hanno nel cervello le donne mi viene sempre. Siamo stati benissimo, la storia è intrigante, ma perchè non viverla appieno? Dico io, bastano due volte per sentirsi appagati? Almeno una decina ci stanno no?
Ho sbaglio?????

Si tratta della tipica Rmp che baca il caxxo.....falle capire che non è l'unica donna per te....e non fissarti su di lei. Se vuole ti ricercherà altrimenti via avanti un altra!

Loggato


-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Barrett.51

  • SI-Moderator
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 121
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Ombellico di Venere
  • Posts: 1999

Re: Stranezze femminili

« Risposta #5 del: 03 Dicembre 2013, 20:50:37 »

Citato da: elango il 03 Dicembre 2013, 15:26:02

Penso che adottero la tattica del freeze totale. Niente sms, niente mail, niente di niente. Se vorrà tornerà lei.

Uhm... A me sembra che sia lei a "frizare" te.
Si è vendicata del suo montone usandoti e sfogandosi, magari facendo con te tutte le cose che non fa con lui sentendosi inibita. Ma è lui che possiede la sua anima, non te...
E secondo il buon TM, in questi casi c'è poco da fare, a meno che, come dice Armwrestle, non sia una RMP (cosa di molto probabile, per usare un "toscanismo").
Quindi una tipa che vive conflittualmente la figura maschile, e che riconosce come maschi dei soggetti dotati di organi copulatori esterni uniti ad una mentalità escrementeggiante.
In sintesi, fai lo escremento. Dagli l'impressione di osare dieci volte più degli altri, anche in pubblico. In questi casi la complicità è regina, ma non parlo di giochini di ruolo innocenti, quanto di porcate assurde.

Citazione

Per notizia, gli addominali allenati influiscono tantissimo sul sesso, provare per credere... Laughing Laughing Laughing

Verissimo, purtroppo non bastano mai...
Leggasi il mio report "l'isola" per rendersene conto...  Afro

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10005

Re: Stranezze femminili

« Risposta #6 del: 04 Dicembre 2013, 09:06:48 »

Provvederò Termy. Se ho occasione provvederò. La prossima volta che mi manda un sms di saluto li rispondo in modo selvaggio. Mi viene il dubbio di aver fatto troppo "il bravo". Mi aveva confessato in effetti che gli piacciono i "giochini"...Ma dè, più che bombarla 3 o 4 ore nei peggio modi e nei peggio posti che mi dovevo inventà? Ho anche una certa età Grin Grin Grin

Loggato


Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

elango

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 66
  • Offline Offline
  • Posts: 337

Re: Stranezze femminili

« Risposta #7 del: 04 Dicembre 2013, 14:31:16 »

Citato da: elango il 04 Dicembre 2013, 09:06:48

Provvederò Termy. Se ho occasione provvederò. La prossima volta che mi manda un sms di saluto li rispondo in modo selvaggio. Mi viene il dubbio di aver fatto troppo "il bravo". Mi aveva confessato in effetti che gli piacciono i "giochini"...Ma dè, più che bombarla 3 o 4 ore nei peggio modi e nei peggio posti che mi dovevo inventà? Ho anche una certa età Grin Grin Grin

Le donne si bagnano molto più facendole immaginare che non toccandole. E questo è uno dei tanti motivi per i quali ritengo la strategia del "kino prima possibile" una cosa da dilettanti alle prime armi.
Non è quindi la prestazione in se, quanto la prospettiva della stessa che eccita. Per questo ti ho parlato di complicità e non di cialis...  Laughing

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10005

Re: Stranezze femminili

« Risposta #8 del: 13 Dicembre 2013, 16:21:35 »

La situazione non si sblocca. Io continuo a fare il freddo ma dopo due settimane di silenzio lò contattata per email per motivi di lavoro. Solito tono cordiale, scambio di battute poi incoraggiato dalle sue "provocazioni" li butto li una specie di mezzo invito, senza fissare date precise ma con un generico "io sono libero martedì sera, fatti vedere". Silenzio totale.
Mi manda un sms ieri in cui mi parla di lavoro e finisce con un generico "spero di rivederti presto"....
Ma guarda se questa arrizzacazzi di cacca mi doveva capitare tra le scatole. Più fà così e più mi infoia, maremma maiala ladra. Intanto tengo duro, non mi zerbino, lunedì sera esco con una tipa notevole, e figurati se posso perderci tempo con questa, ma il fatto che si sia fatta bombare bene bene e poi tornato il tipo mi sfanculi tenendomi però un pò sulla graticola mi manda in bestia....Sta escrementa...

Loggato


Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

elango

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 66
  • Offline Offline
  • Posts: 337

Re: Stranezze femminili

« Risposta #9 del: 13 Dicembre 2013, 16:51:58 »

Citato da: elango il 13 Dicembre 2013, 16:21:35

La situazione non si sblocca. Io continuo a fare il freddo ma dopo due settimane di silenzio lò contattata per email per motivi di lavoro. Solito tono cordiale, scambio di battute poi incoraggiato dalle sue "provocazioni" li butto li una specie di mezzo invito, senza fissare date precise ma con un generico "io sono libero martedì sera, fatti vedere". Silenzio totale.
Mi manda un sms ieri in cui mi parla di lavoro e finisce con un generico "spero di rivederti presto"....
Ma guarda se questa arrizzacazzi di cacca mi doveva capitare tra le scatole. Più fà così e più mi infoia, maremma maiala ladra. Intanto tengo duro, non mi zerbino, lunedì sera esco con una tipa notevole, e figurati se posso perderci tempo con questa, ma il fatto che si sia fatta bombare bene bene e poi tornato il tipo mi sfanculi tenendomi però un pò sulla graticola mi manda in bestia....Sta escrementa...

Il vero problema con le Rmp è che non sono mai interamente sedotte.....tu sei il giocattolo del momento e quando passi di moda a lei non gliene importa niente....non è innamorata. Inoltre una donna del genre tiene il piede su mille staffe....si diverte non con un uomo solo ma più uomini.  Può darsi che lei abbia perso l'interesse nei tuoi riguardi...altrimenti ti avrebbe chiesto se eri libero di uscire. lei ti tiene in gioco per dire nella sua testa "questo coglione lo tengo in pugno..." a questa frase tu le devi sostituire nella sua testa "se fai la brava ti do il biscottino...." Con queste donne c'è solo una cosa da fare.....essere più bastardi di loro. Deve sempre avere chiara in testa l'idea che non è l'unica donna per te....con queste donne fare lo zerbino è deleterio. In generale con tutte ma con queste ancora di più. Fossi in te le lancerei un invito a uscire magari dopo aver fatto correre un po' di tempo e poi le direi ".....peccato tesoro,sarebbe stata una ottima occasione da passare insieme.... tranquilla non ti stare a preoccupare, se non puoi venire nn fa niente....chiederò alla mia amica Marika di accompagnarmi.....buona giornata". a quel punto lei ti dirà "ma forse il tempo lo ttrovo...."...."be fai come ti pare io mi trovo comq lì alle ore tal dei tali ecc." la vedrai fare carte false per venire. in questo modo la sfanculi completamente.......deve avere chiaro che non sei il principe azzurro ma un fottuto marine. e dopo averle lanciato un colpo del genere se lei non esce con te... non la cercare più...se lei ti cerca non le rispondi deve bollire. la partita è finita per lei. Wink e per lo meni ti liberi dalla sua gabbia

Loggato


-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Barrett.51

  • SI-Moderator
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 121
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Ombellico di Venere
  • Posts: 1999
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: