Tentata friendzone, contradizioni e scorrettezza come venirne fuori?

Aperto da Sir.Alfio_88, 09 Dicembre 2021, 10:53:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sir.Alfio_88

  • Messaggi: 19
*
Riesumo questo post dopo alcuni mesi per aggiornarvi delle vicende che rasentano la follia.

Negli ultimi mesi è successo che lei si è avvicinata a un altro ragazzo del movimento, in un primo momento lei diceva che non ci fosse nulla.
Ma un giorno tornando dall' università vedo lei e l'altro ragazzo che facevano colazione nel bar vicino a casa mia e scopro che pubblica una storia su Instagram nascondendola come faceva con il "cugino".

La situazione va avanti così per un mesetto dove questo ragazzo inizia a essere davvero pressante nei miei confronti e qualsiasi cosa facessi me lo ritrovavo attaccato a sentire le sue stupidaggini, tanto da essere arrivato al punto da prenderlo in giro senza che questo se ne accorgesse.

Per evitare gelosie e attriti inutili il mio rivale ha avuto questa "brillante" idea di continuare a provarci fino a quando non avrebbe deciso uno dei due a me sembrava un po' un idea balorda, ma mi sembrava un buon compromesso, anche se all'atto pratico l'unica a beneficiare di tale condizione era la ragazza che riceveva attenzioni da tutte e due.

Pochi giorni dopo incontro sia lei che lui e ci mettiamo a parlare tranquillamente, anche se volavano delle frecciatine anche se in tono molto goliardico.

Il problema sorge quando il ragazzo mi fa vedere a sfotto il cellulare che aveva per sfondo una foto di loro due che si baciavano, io li non ci ho più visto e le battute diventano più cattive da parte sua e io rispondo in egual misura.

Quando lui esce gli vado a parlare espletando i miei pensieri su di lui che non è stata una persona corretta e che quello che ha fatto è stato da veri infami visto che sapeva perfettamente quanto sia cotto di questa ragazza, da lì inizia a spingermi e io mi difendo tirandogli uno schiaffo.
Nel frattempo lei corre fuori e ci segue e arriva a separarci cacciando via lui e riportando dentro me, lei è visibilmente arrabbiata con me e per calmarla inizio ad abbracciarla.

Ed ora viene il "bello"...Dopo mesi che non si faceva riaccompagnare a casa da me si fa tutta la strada con me e nel mentre succede questo:

Mentre stava stretta a me e dandomi la mano dicendomi queste cose:
Che capiva la mia reazione e che se fosse stata nei miei panni avrebbe fatto lo stesso.
E alla domanda che cosa avesse lui più di me hai detto "assolutamente nulla... anzi"
Subito dopo le ho detto che il mio affetto è diverso rispetto quello che si ha verso un'amica perché appunto me la porterei a letto, e lei non ha fatto alcuna obbiezione, ma anzi hai detto che è una cosa normalissima e che non me ne dovevo vergognare.
Dopo di ciò sempre con lei che mi stringeva e si faceva accarezzare mi confessa che
Che vede più volte me di lui...
Che le dimostro più affetto...
Che la tocco più io rispetto a lui...
Che non sa quanto a lungo possa durare la relazione con lui e che comunque certa che con lui non può avere futuro.
Che in definitiva non è molto convinta della sua scelta, perché non è molto felice con lui...
E che concordava con la mia idea del "mai dire mai" e che da parte sua c'era una disponibilità nei miei confronti dicendo esplicitamente "non ho ancora scelto te" ...
E che nel congedarci le ho chiesto se baciarla in fronte o sulle guance e lei si è chinata verso di me porgendomi la fronte.
Rimaniamo d'accordo che saremo usciti e che lei lo avrebbe fatto senza partire prevenuta e aperta a tutte le possibilità.

Lei non rifiutava il mio kino e mi lasciava fare anche se non le piace molto avere contato fisico, perché sapeva che un mio  modo di esprimere affetto e addirittura quando per sbaglio le ho toccato una tetta dicendole "scusa se ti ho toccato una tetta, anzi si avrei voluto toccarla, ma non in questo modo" e tu non ha fatto obbiezioni di alcun tipo...
E lei era molto responsiva accarezzandomi e coccolandomi e guardando il linguaggio del corpo mi accorgo che i suoi piedi erano aperti verso di me.

Ora però dice che vuole evitare di farsi vedere davanti a gli altri che parla con me o che esca con me, perché ogni volta che parla con me succedono guai e poi la gente va in giro dicendo che fa il doppio gioco, quando non c'è lui lei si attacca a me, se non ci sono io si attacca a lui e se ci siamo tutti e due fa di tutto per metterci contro l'uno all'altro.

Si lamenta che oramai ha perso totalmente di credibilità e che le sembra che ci sia una campagna d'odio nei suoi confronti e che venga considerata la Yoko ono della situazione

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.251
*
Citazione di: Sir.Alfio_88 il 05 Maggio 2022, 09:09:34
Ora però dice che vuole evitare di farsi vedere davanti a gli altri che parla con me o che esca con me, perché ogni volta che parla con me succedono guai e poi la gente va in giro dicendo che fa il doppio gioco, quando non c'è lui lei si attacca a me, se non ci sono io si attacca a lui e se ci siamo tutti e due fa di tutto per metterci contro l'uno all'altro.

Alfio, io onestamente non mi sento di dirti di sperarci. Persone come questa IMHO non meritano nulla. Rischi di continuare ad illuderti e quando ti troverai al fatto compiuto che sta con un altro (sta gia con uno), ci starai ancora più male. Trovatene un'altra. Lo so che non è la stessa cosa, che comunque penserai a lei per giorni mesi o anni, ma prima o poi te la cancellerai dalla testa. Quel giorno sarà lei a piangere te.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Sir.Alfio_88

  • Messaggi: 19
*
#32
Citazione di: TermYnator il 05 Maggio 2022, 10:26:40
Alfio, io onestamente non mi sento di dirti di sperarci. Persone come questa IMHO non meritano nulla. Rischi di continuare ad illuderti e quando ti troverai al fatto compiuto che sta con un altro (sta gia con uno), ci starai ancora più male. Trovatene un'altra. Lo so che non è la stessa cosa, che comunque penserai a lei per giorni mesi o anni, ma prima o poi te la cancellerai dalla testa. Quel giorno sarà lei a piangere te.
Chi semina vento raccoglie tempesta.

Hai pienamente ragione...
Purtroppo lei si è dimostrata molto disonestà e meschina fin dal principio raccontando bugie su bugie che ora le si stanno ritorcendo contro e come dici giustamente tu chi semina vento raccoglie tempesta e lei sta raccogliendo già i primi frutti.
Ora che "sta" con questo è palesemente una relazione senza alcun futuro perché lui è davvero ingenuo e lei si stancherà presto di lui e lei lo tratta malissimo...
Entrambi siamo sue vittime solo che io ne sono cosciente ciò l'altro no...
Sono solamente deluso e fortemente amareggiato da lei, ma nonostante ciò le voglio ancora bene.
Ultima modifica: 05 Maggio 2022, 11:34:00 di Sir.Alfio_88

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.251
*
Citazione di: Sir.Alfio_88 il 05 Maggio 2022, 11:27:42
Hai pienamente ragione...
Purtroppo lei si è dimostrata molto disonestà e meschina fin dal principio raccontando bugie su bugie che ora le si stanno ritorcendo contro e come dici giustamente tu chi semina vento raccoglie tempesta e lei sta raccogliendo già i primi frutti.

Ecco: le bugie. HA senso frequentare una persona bugiarda? Ha senso puntare il proprio futuro su una persona bugiarda? Ha senso amare una persona bugiarda che potrebbe mentirti persino simulando un rapporto perfetto con te... Una persona bugiarda è una mina vagante. Al minimo click, al minimo problema o alla minima influenza negativa che sposta la sua convenienza, riprenderà a mentire e ti crollerà il mondo addosso.
Non ti legare a questa persona. guarda oltre, ne va della tua salute mentale.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Sir.Alfio_88

  • Messaggi: 19
*
#34
Citazione di: TermYnator il 05 Maggio 2022, 17:24:56
Ecco: le bugie. HA senso frequentare una persona bugiarda? Ha senso puntare il proprio futuro su una persona bugiarda? Ha senso amare una persona bugiarda che potrebbe mentirti persino simulando un rapporto perfetto con te... Una persona bugiarda è una mina vagante. Al minimo click, al minimo problema o alla minima influenza negativa che sposta la sua convenienza, riprenderà a mentire e ti crollerà il mondo addosso.
Non ti legare a questa persona. Guarda oltre, ne va della tua salute mentale.

Non ha assolutamente senso, perché anche come amica si comporta e si comporterebbe in modo disonesto e scorretto.
Come si è comportata in modo scorretto con l'altro ragazzo che dopo che l'ho menato lo ha mandato via ed è restata con me e andata a casa con me, la stessa cosa la potrebbe farecon me (ancora mi domando dopo una cosa simile l'altro ci stia ancora dietro, ma questa è un altra storia e di lui non me ne frega nulla).
Che poi povera ragazza è davvero confusa, ma quello che non mi va davvero giù sono tutte le bugie di contorno che usa...
Perchè sarebbe bastato dire "sono confusa, ho dei problemi e voglio capire" senza tutte le bugie che ha detto e ora lei non si sarebbe trovata in mezzo a questi problemi.
Ultima modifica: 06 Maggio 2022, 09:19:55 di Sir.Alfio_88

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.251
*
Citazione di: Sir.Alfio_88 il 06 Maggio 2022, 09:09:09
Non ha assolutamente senso, perché anche come amica si comporta e si comporterebbe in modo disonesto e scorretto.
Che poi povera ragazza è davvero confusa, ma quello che non mi va davvero giù sono tutte le bugie di contorno che usa...

Ecco, questo "povera ragazza" dice tutto su chi sei: sei un ragazzo di animo nobile. Non provi neanche odio per lei. POsso azzardarmi a dire che sei migliore di lei da un punto di vista prettamente umano?
Io lo dico.
Detto ciò, Alfio, guardati intorno. Lei ti attrae, ma non è l'unica donna del mondo. E' solo una delle tante. Cerca e troverai.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Sir.Alfio_88

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: TermYnator il 07 Maggio 2022, 00:00:28
Ecco, questo "povera ragazza" dice tutto su chi sei: sei un ragazzo di animo nobile. Non provi neanche odio per lei. POsso azzardarmi a dire che sei migliore di lei da un punto di vista prettamente umano?
Io lo dico.
Detto ciò, Alfio, guardati intorno. Lei ti attrae, ma non è l'unica donna del mondo. E' solo una delle tante. Cerca e troverai.

So di avere un animo nobile, anche perché tutti coloro che gravitano intorno a noi riconoscono che con lei mi sono comportato da vero Signore anche se non se lo meritava per nulla.
E verso chi dico di volere bene non posso avere odio.
Sai come si dice...
Il mio amore non ha prezzo, ti regalo il mio disprezzo.