spacchiamo questa gabbia....

Aperto da Alex De Large, 14 Ottobre 2008, 18:15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
salve ragassuoli.... >:( sono appena tornato dalla "lezione" di chitarra del mio target che le ho fatto oggi a casetta....
bene,oggi c'era tutta la famiglia quindi ho solo giocato di simpatia e qualche kino....
sentivo un calo di attraction...ma fa niente....
quando dovevo andare in fermata,mi sono fatto accompagnare...
Al momento del saluto,forse la svolta...lei che mi fa,dai salutiamoci come i francesi...e mi fa i 3 bacetti....mi mette una mano sul fianco,io l'abbraccio e lei s'è appoggiata un secondo al collo mio....sentivo la tensione che saliva...qualcosa che davvero si poteva fare,vicino,tangibile....però poi solo quei 3 bacetti  :knuppel: caxxo che labbra però....m'ha k chiuso sulle guance praticamente  :-x :-x

il problema???

non k chiudo....
ormai chiunque mi conosce sa che è il mio scoglio....
mi sono bruciato 5 hb,trasformate in amiche.... in dayx,day2,cazzi e mazzi....solamente perchè non k chiudevo....

ok.non ho mai dato il mio primo bacio....sono un sof,afc o quello che vi pare....ma a me non viene proprio da baciare  :-\

prendetemi come un frocetto....

la cosa che mi meraviglia è che alla mia età la gente chiude in discoteca,dopo 5 minuti con un amica...a casa....tutto naturalmente....
forse mi farò troppi problemi....ma niente....è IL MIO VERO PROBLEMA....

e dopo 2 minuti,mi sopraggiungono tutte le scene che avrei voluto fare,le k routine forse ottime....come in questo caso....che le avrei detto :

io so un'altra cosa alla francese....e contact....k close...

ma non l'ho fatto....

forse sto esagerando coi problemi....ma non so proprio perchè anche sforzandomi non mi viene tutto ciò...forse un estremo giudizio negativo del mio aspetto fisico...troppe pippe mentali che mi faccio.....ma oggi mi sono davvero reso conto che la cosa è grave ragazzi....

so anche che le vostre risposte,per quanto utili,non cambieranno se non prendo e bacio quella fottuta ragazza...

però boh...non so perchè c***o mi viene di non farlo...quali esperienze possano avermi segnato il pensiero nella mia infanzia,essendo molto giovane....

:idiot: :idiot:

Aspetto molti pareri....grazie che leggete queste confessioni di questo frocettino  :-\

Il verginello....l'Alexxandro
Ultima modifica: 14 Ottobre 2008, 18:16:56 di Alexxandro

Sting

  • Messaggi: 652
*
Quella ragazza secondo me e' pronta per un tuo bacio sulle labbra...

Hai mai sognato un bacio appassionato ?
Come vorresti che fosse ?

Sognalo, immaginatelo intensamente...immaginati mentre le tue mani prenderebbero il suo viso mentre la baci
Immagina la sua espressione abbandonata ai sensi

Quando sarai davvero di fronte a lei e sentirai la voglia di baciarla...riprendi il sogno che hai fatto molte volte...e BACIALA !

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Citazione di: Alexxandro il 14 Ottobre 2008, 18:15:22
il problema???
non k chiudo....
Ho il problema oppsto, cerco di kchiudere anche quando non dovrei bruciandomi i target

Citazione di: Alexxandro il 14 Ottobre 2008, 18:15:22
mi sono bruciato 5 hb,trasformate in amiche.... in dayx,day2,cazzi e mazzi....solamente perchè non k chiudevo....
qui il problema è identico! anche per me LJBF

andiamo a sargiare insieme, tu mi apri i set io li chiudo :P

ok stop alle cazzate.

Tornando al problema penso che se alcuni soffrono di AA(io?), a te magari capita la stessa cosa con il Kiss,
dalla tua spiegazione si evince che non ti viene affatto naturale e ti blocchi quando sei nel momento clou, potremo rinominarla KA (Kiss Anxiety)

Il consiglio di usare routine è banale, devi solo capire che se lei vuole baciarti, NON LO FARA'
e comunque un kclose alla fermata dell'auto? perchè almeno non cerchi di costruire un comfort in una situazione/luogo magari in cui ti senti a tuo agio? sarà molto più facile.

Lorenzo...che ha solo qualche hanno più da te :)
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

ErDandi

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 399
*
Bella Alex,
Io l'unica cosa che ti dico è di stare tranquillo.
Non hai niente che non va,sia fisicamente che emotivamente.Sei un ragazzo solare,scherzoso e la parlantina non ti manca.
Mi sento solo di dirti di seguire le tue sensazioni,quello che hai dentro.In quei momenti dove la tensione è alle stelle lasciati andare e baciala.
Lascia stare routine e robe varie,che se stai li a pensare a cosa fare...finisci che non fai neinte.

segui il flusso

Bellas
Core, Cojoni e Cervello...

Silk

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 107
*
Per affrontare e superare il tuo problema, quoto Sting. Senti l' emozione, amplificala e lasciati andare.

Se invece non te la senti, ma tenendo a mente che prima o poi il problema lo devi affrontare approfonditamente, fai (come dicevano in Hitch) il 90% e lascia sia lei a fare il 10%.
Ovvero ti avvicini, crei tensione e poi non la baci. Ma sei lì come se la volessi baciare. Ti bacerà lei. E se non lo dovesse fare, tu non ti potrai recriminare per non aver fatto di più e avrai meno ansia prima perchè avrai tolto il soggetto dell' ansia (ovvero il bacio) dall' equazione.
E la volta dopo di nuovo. E se non ti bacia di nuovo, a quel punto ti sbottoni i pantaloni e..!  :lol:

Facce sapè Alexx!  :up:
Silk
Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
se ho capito bene, sei molto simile a me quando ero grande come te ;) (qualche mese fa???)

giuro. mi sono limonato la mia prima ragazza alla tenera età di 16 anni, quando tutti i miei amici già facevano le cose zozze. ecco perchè poi mi ci sono messo sotto per recuperare terreno ;)
non ero uno brutto, ma mi ci consideravo (ti ricorda nulla per caso) nonostante quele rare volte in cui sono riuscito a spiccicare due parole, ho preso il numero e poi ci sono uscito.

con una in terza media, (ancora non esistevano i cellulari, o almeno non a prezzi decenti per uno di terza media ;)) sono uscito con una per due settimane, ci stavo inisieme sempre a scuola, e non ho mai trovato il coraggio di baciarla. e tutte le sante volte tornavo a casa deluso, pensando alle varie situazioni bruciate per colpa di un'emozione che mi bloccava al momento giusto, e programmavo come fare per baciarla alla volta dopo nella mia mente, e ovviamente tutto poi falliva. LASCITO PER UN ALTRO ;)

prima superiore, esco con una, sto in uno stato di semisilenzio per tutto il pomeriggio, non ci provo a baciarla, e poi abbiamo continuato a salutarci come se nulla fosse, senza che lei ha mai saputo che mi piaceva.

seconda superiore eco con una, mi ero preparato qualche argomento di emergenza (in questo casi ero bloccatto molto di più rispetto alla tipa delle medie, dato che lei era in classe mia dall'asilo) parlo un po' di più, ma non trovo il coraggio di baciarla. non ci sentiamo più.

fine seconda superiore, un mio amico, parla con quella che mi piace, mi ci fa mettere insieme (che cretino caxxo ;), io intendo) ci esco senza baciarla per almeno una settimana, al chè lei scocciata inizia a parlare di baci e mi kiss chiude lei. non la bacio più e dopo due settimane mi molla. mi mandò una cartolina con scritto baciami stupido ;) oltre al danno la beffa ;)

perchè ti dico questo? non lo so, ogni tanto mi piace ripensare ai vecchi tempi, e condividere con tutti alcuni momenti che solo due o tre persone conoscono.

ad ogni modo come ho fatto per superare tutto ciò? mi ci sono incaponito. mi ci sono messo sotto e ho detto, da adesso cambia, se lo possono fare gli altri lo posso fare anche io. mi misi con un altra, e ho iniziato ad uscire dalla zona di comfrot. in realtà non conoscevo questo termine, ma quello che cercavo di fare era fare cose che non mi venivano spontanee (come baciarla, farle complimenti, dirle cose dolci) e farle fino a quando mi sarebbero venute più facili.

provai anche un'altra cosa. per approcciare, a furia di farlo, stavo diventando un po' più spigliato, una sera andai in una disco e provai a baciarle tutte, senza nemmeno presentarmi ;) non credo che mi abbia fatto abbassare l'ansia prima di baciare, ma forse qualcosa ho ottenuto ;)

non è che fosse così semplice ma i miei risultti prima del game li ho avuti. nulla di eccezzionale, dai 16 ai 21 me ne sono limonate una settantina (e scopate solo 5).

se ti posso dare la mia opinione, secondo me l'ansia da approccio e l'ansia che si prova prima del bacio, è una cosa molto simile. se lei ti manda a fanculo, in entrambi i casi, ti senti rifiutato (e lo sei in quel caso),  come direbbe mystery, in un tribù di 50 persone sei fottuto. ecco il perchè dell'emozione che ti blocca.

magari ne riparliamo su msn con calma e poi lo riscriviamo qui, ma secondo me, l'unico modo per superare una cosa simile e prendersi per la palle e fare quello che va fatto. magari non riesci a vedere tutti i segnali che lei ti daà, ma appena ne vedi uno, e ti senti che vuoi baciarla, parti e basta. sticazzi. se ti dice di no, avanti la prossima (ed eviti possibili one itis che al momento ti darebbero solo noia).
metti che noti che ei si continua a toccare i capelli. ti rendi conto che ei solo in una panchina del parco (o in un qualunque posto che non sia a cena insieme ai suoi ;)) vuoi baciarla, e senti che ti blocchi. invece di fermarti, dille una cosa del tipo: sai cosa provo in questo momento? è un qualcosa che blocca quello che vorrei fare, come un'emozione che mi frena. (lei: che ti frena cosa?) mi pare che questo sia il momento in cui dovremmo fare una cosa io e te.
non sto dicendo che sia corretto a livello di game, o di pnl, o che possa essere una cosa che ti possa portare a dei miracoli. ma per me, descrivere una cosa simile, farglielo pensare senza dirglielo direttamente, mi aiutava a diminuire la mia ansia in quel momento, e darmi lo stimolo necessario per avvicinare la mia bocca alla sua.
aspettati che la tua ansia, ti blocchi anche dal fargli un discorso simile :uglystupid:, a quel punto, io sono sempre per la terapia d'urto ;)

per cui a mio avviso se il tuo blocco deriva da una specie di ansia da approccio, agisci come se fosse ansia da approccio. te ne starai pian piano liberando no?

una cosa che mi viene in mente al volo. magari ti starai facendo qualche sega mentale del tipo:
-mi potrebbe puzzare il fiato (gomme o mentine sono un must)
-non ho mai baciato nessuna, bacio male

nel secondo caso, bene o male, sticazzi. rimane il fatto che lei (generica hb) avrà poca più esperienza di te, e che non esiste bene o male, sono le cazzate che si sentono dire a mio avviso. basta non fare la conta dei denti, cercare il palato o fare cose insensate insomma ;) su internet si trovano milioni di guide su come baciare. non leggerle. dico sul serio. vai dietro a lei, sarà la miglior cosa che puoi fare, e ti verrà fuori bene

ti aspetto su msn

ps. per quelli che credono che qui sopra ho scritte un mucchio di cagate: provate a pensate che sia un delirio diuno con la febbre ;)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Quoto tutti, in particolare Silk.

Sono sempre stato convinto che tu abbia un talento di una certa portata, soprattutto data la tua età.
Puoi sfruttare molte delle tue qualità per colpire una ragazza, tra cui quella più evidente è a mio avviso il tuo senso dell'umorismo.

La prossima volta che senti ci sia il momento per il bacio, bacia e basta. Oh io a sedici anni non mi riuscivo nemmeno a baciarmi le mani da solo. Prenditela comoda, aspetta il momento giusto e poi lasciati andare alle emozioni.

Nel caso particolare, questa a quanto pare il bacio lo voleva... e seppure non lo voleva? Che poteva succedere?
Altro consiglio, psicologico: quando hai paura di qualcosa, portalo alle estreme conseguenze col pensiero. Ad esempio: cosa potrebbe succedere di negativo se la bacio? Un vaffanculo? Uno schiaffo? La perdita di un'amica? Non credo. Al massimo, si scansa e poi si vedrà.
Non aver paura ragazzone, hai l'incoraggiamento di cuore di tutti noi... ;)

Alexxà... lo sai che te vojo bbene.  :)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Extreme... non ho parole, ma mi fa veramente piacere leggere queste cose.
So che sei un tipo molto pratico e che va dritto al sodo, e so che da parte tua è molto raro descrivere sensazioni di questo genere.

Quello che posso dirti è che mi ha fatto capire di più come sei e da dove vieni, anche se ci conosciamo ormai da un pochino di tempo e siamo stati anche in vacanza insieme :)

Un +1 uno per la tua storia te lo meriti tutto  :up:

Alexxandro, leggi quello che ha scritto Ex, cerca di riviverne le sensazioni, e sono sicuro che ti ci ritroverai.

D'altronde al momento giusto, fai questo passo verso il bacio: nella peggiore delle ipotesi non succederà niente, cosa che se neanche ci provi è certa invece :)

In bocca al lupo. Ah, e ricorda che un minimo di resistenza è del tutto normale. Basta perseverare un po', ma senza fretta.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Narciso

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 111
*
allora caro mio qui se credi che fare il passo per baciarla sia il tuo ostacolo devi prendere il coraggio a due mani e saltarlo: sono solo attimi in cui puoi provare un leggero panico ma ti risparmi giornate di rimuginamenti, pippe mentali e rimorsi, sia nel caso (remoto a quanto mi pare di capire) di rifiuto da parte sua, sia di successo (quasi certo a questo punto) ovviamente. Però ti dico che secondo me devi farlo in fretta, altrimenti la tensione scema piano piano, il suo interesse verso di te può calare se continui a tergiversare.

Un plauso all'estremo per la sua apertura di cuore verso tutti noi  :)

sole

  • Messaggi: 105
*
BUTTATI :knuppel:
se no continuo a chiamarti gay >:D ma non sei masochista,no :buck:
"Vuoi che ti dia la formula per... il successo? E' abbastanza semplice, davvero. Raddoppia il tuo numero di
fallimenti... Pensi che il fallimento sia il nemico del successo. Ma non è assolutamente così... Puoi essere
scoraggiato dal fallimento, oppure puoi imparare da esso. Quindi datti da fare e fai degli errori. Fai tutti quelli che
puoi. Perché ricorda che è lì dove troverai il successo. Nel punto più lontano del fallimento"
Thomas J. Watson

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ale, ne parlammo anche per telefono. Ti hanno già detto ottime cose, sarei ripetitivo. So che questo caxxo di kiss arriverà presto.

+1 a ex

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

LoveDreamer

  • Messaggi: 76
*
Citazione di: Narciso il 14 Ottobre 2008, 23:40:31
allora caro mio qui se credi che fare il passo per baciarla sia il tuo ostacolo devi prendere il coraggio a due mani e saltarlo: sono solo attimi in cui puoi provare un leggero panico ma ti risparmi giornate di rimuginamenti, pippe mentali e rimorsi, sia nel caso (remoto a quanto mi pare di capire) di rifiuto da parte sua, sia di successo (quasi certo a questo punto) ovviamente. Però ti dico che secondo me devi farlo in fretta, altrimenti la tensione scema piano piano, il suo interesse verso di te può calare se continui a tergiversare.

Un plauso all'estremo per la sua apertura di cuore verso tutti noi  :)

Mi associo a tutto quello che ha detto il caro amico Narciso.
Aggiungo solo una cosa che spero possa stimolarti.
Ti assicuro che tutta l'ansia tutta l'adrenalina che ti scorre prima del bacio, quando toccherai le sue labbra si trasformerà in un emozione così intensa che poi non riuscirai più a farne a meno.
BUTTATI e in bocca al lupo.
THE GAME - Prima regola sorridere. SEMPRE

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Caro alex....

La " gabbia " .....

rompi questa caxxo di gabbia! fai uscire L'ANIMALE CHE è DENTRO DI TE!!!!  >:D e baciala!!!

Quello che devo dirti sta tutto quà! ........... http://it.youtube.com/watch?v=lbSGxUxcmfM

( non è uno scherzo...)
































" BACIALA "













- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

LoveDreamer

  • Messaggi: 76
*
Citazione di: lu il 15 Ottobre 2008, 19:43:51
Caro alex....
La " gabbia " .....
rompi questa caxxo di gabbia! fai uscire L'ANIMALE CHE è DENTRO DI TE!!!!  >:D e baciala!!!
Quello che devo dirti sta tutto quà! ........... http://it.youtube.com/watch?v=lbSGxUxcmfM
( non è uno scherzo...)
" BACIALA "

HAHAhuahuauHAHauAH  :D
Spettacolare lu!!!!
Alex per non farti venire l'ansia canticchia la canzoncina e BACIALA!  ;)
THE GAME - Prima regola sorridere. SEMPRE

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: LoveDreamer il 15 Ottobre 2008, 20:08:12
HAHAhuahuauHAHauAH  :D
Spettacolare lu!!!!
Alex per non farti venire l'ansia canticchia la canzoncina e BACIALA!  ;)


:lol:   :D  ;D
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.