Consigli e lista di domande per iniziare (street ma non solo)

Aperto da MattB, 16 Ottobre 2012, 03:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MattB

  • Messaggi: 2
*
Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio e chiarimento generale su questo gigantesco (ma a me sconosciuto) mondo.

Giusto per dire qualche dettaglio, sono un ragazzo di 22 anni, che vuole capirci qualcosa e fare pratica.
Non ho praticamente avuto esperienze, se non qualche uscita sporiadica, quasi sempre non finita bene.
Quindi zero in approccio, zero in qualsiasi game... parto dal nulla praticamente.

Anche se scrivo solo ora ho letto vari forum sull'argomento (un po' a random) e una buona parte del termypensiero ed ecco le domande che mi sono venute fuori.

Spero anche che questo topic diventi utile ad altri AFC tipo me, ai primissimi tentativi.

Che ne pensate di iniziare dallo street(proprio in pieno giorno)? Mi sembra di capire dai post sull'argomento che le ragazze siano in qualche modo poco sulla difensiva (a differenza di ambienti tipo la disco) e che la concorrenza è assente in un certo senso.

Cosa dovrei leggere per migliorare (sopratutto iniziare) questo aspetto (oltre a quello che già leggo: il termypensiero)?

Quali sono gli esercizi "a casa" principali di un seduttore? Ho letto di esercizi allo specchio, ma nel dettaglio, che si deve fare(e quanto)?

Il famigerato The Game, di cui parla chiunque ovunque in questi forum, è secondo voi in qualche modo datato? O comunque inutile? Non mi ricordo se qui ma avevo letto diversi pareri negativi su questo libro.

Ultima domanda: ultimamente la mia vita è piuttosto incasinata. Appena mollato l'università, mi sto muovendo per trovare lavoro e ho un piano per lasciare l'italia e andare a stabilirmi all'estero. Quindi ho un po' di paura della classica domanda "Che fai nella vita?"

Quindi, secondo voi chi ha una vita non proprio definita nell'ambito lavorativo, trova difficoltà nel porsi nel modo giusto con il sesso opposto? La mia principale paura è che la tipa si senta fin da subito infinitamente superiore a me, che può essere pure vero e non mi crea problemi personalmente, ma da quanto ho capito per la seduzione è un vero e proprio danno.


jamesp

  • Messaggi: 67
*
- Dipende, generalmente farlo la sera è una cosa più "naturale", sopratutto all'inizio.
Togliti dalla testa tutta la cacca sull'approccio che hai letto in giro, e comincia semplicemente a parlare con la gente.
- Hai 22 anni, vestiti bene ed esci invece di fare esercizi e leggere libri. Non si migliora leggendo libri, al massimo si prende qualche spunto.

Ricorda due cose

-Per un rimorchio standard non servono tattiche, tecniche o esercizi. E' tutta cacca che ti condanna alle pippe più di prima. A loro piace il caxxo quanto a te piace la figa. Se hai leggiucchiato un pò il forum sai già tutto quello che ti serve, il resto è un mare di sfumature che si può comprendere solo sul campo.

-Esperienze, viaggi, lavoro, soldi...tutto questo è FONDAMENTALE, altro che corsi di seduzione. Dedica il tuo tempo a crearti un lifestyle che ti faccia sentire orgoglioso e che ti permetta di conoscere molte persone continuamente.