Sedurre le ragazze serie

Aperto da Acqua, 16 Maggio 2009, 16:47:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: ErDandi il 20 Maggio 2009, 16:31:59
Vabbè che magari l'hai scritto così per alleggerire i toni della discussione ma chi è qui dentro che userebbe frasi del genere? Neanche il più morto dei Mdp...
Vabbé, forse ho un pó esagerato  ::)  :)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: SunBeam il 20 Maggio 2009, 13:28:27
Da una parte è la scelta dei vostri target, vi buttate su ragazze troppo insicure, troppo "precisine" in fatto di relazioni amorose. In generale troppo "brave ragazze".
Questo è vero.

Citazione
In secondo luogo vi ponete voi come bravi ragazzi dando a intendere con la vostra gentilezza/carineria/bontà/quello che è, che l'unica relazione che concepite con una ragazza è quella duratura, seria, stabile e monogama: automaticamente la ragazza che state seducendo si mette in quella modalità.
Questa è una st*onzata.
1 - si accorgono TUTTE e SUBITO del fatto che sono un marpione, ed è proprio per quello che non me la danno subito. Frase tipica: "tu mi vuoi solo scopare".
2 - concepisco qualsiasi tipo di relazione, purchè lei faccia la sua parte. Ho avuto le mie FB, anche FIGHE, magari più fighe di quelle che ti scopi tu.  :knuppel:

Citazione
Per il resto un'altra ovvia conseguenza di quello che scrivete, è che la tipologia di ragazze che seducete è al di sotto dei vostri standard. Cioè la ragazza si sente di averne beccato uno "troppo carino e a posto" per lei, e cerca di accalappiarvi da una parte, e soffre di sfiducia nei vostri confronti dall'altra. Da qui le resistenze e l'obbligo a farvi tirare fuori delle intenzioni nei suoi confronti che non avete se volete scopare.
Soluzione: trovare ragazze più fighe.
Non sono al di sotto dei miei standard, ma al di sopra. Sarò all'antica, ma le mie donne meno cazzi hanno preso, meglio è. Quelle che se le scopano tutti le lascio al volgo.
Il meccanismo della fiducia è proprio quello che indichi tu, ma non c'entra NIENTE, ma proprio NIENTE con quanto sono fighe. Direi che qui c'è un tuo problema nel collegare degli atteggiamenti di indipendenza con la sicurezza della ragazza, collegando quest'ultima alla sua bellezza e al suo fascino in generale. Discorso che può funzionare per gli uomini, ma non per le donne.

Il tono è aggressivo perchè è aggressiva la tua soluzione; questo è l'unico modo che ho di comunicare con te. Non prendertela.

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Neji

  • Messaggi: 381
*
#47
Citazione di: SunBeam il 20 Maggio 2009, 02:06:56
Concordo con Guy che ha sostanzialmente ribadito il concetto che in modo stringato ho espresso prima.

La realtà dei fatti secondo me è molto semplice: ci sono ragazze che sai perfettamente che più che scoparle qualche volta, di più non vorresti fare. Tutto ciò probabilmente lo sai dopo che ci hai parlato meno di 5 minuti.

Ora queste ragazze si possono tranquillamente scopare, mantenendo un atteggiamento normale e non illusorio. Ad alcune va benissimo e quindi per queste il discorso è esaurito.
Ad altre potrebbe andar bene iniziare a scopare ma dopo poco vogliono qualcosa in più o come minimo vogliono mettere la situazione in chiaro. In questo caso, basta non iniziare a prendere per il culo dando a intendere cose che non intendiamo solamente per portarle a letto qualche volta di più, anche perché se volessimo veramente portarle a letto per un tempo indeterminato non ricadrebbero in questa macrocategoria iniziale ("ragazze che sai che più che scoparle qualche volta, di più non vorresti fare"). Quindi basta troncare senza illudere nel momento che vediamo un'insofferenza dall'altra parte.
Ad altre ancora non va di fare nulla che presupponga un contatto intimo, a meno che non ci siano dei presupposti da "storia seria" o che che comunque non si faccia capire che ci vediamo un potenziale.
In questo caso, sempre se parliamo della prima macrocategoria, andremo incontro a ragazze che a volte esitano parecchio nel concedere addirittura un semplice bacio (in casi estremi).
Per il secondo caso e soprattutto per il terzo, anche se mi è capitato di rado, trovo molto difficile continuare o cominciare a fare qualcosa perché richiederebbe una componente di falsità da parte mia, con relativo senso di colpa nei confronti di una persona che mi mette in condizione di poter incidere in modo negativo sui suoi sentimenti e sul suo stato d'animo del momento e magari anche di un intero periodo della sua vita.
A volte può bastare un "mi raccomando non sparire" per farmi passare qualunque fantasia.
Aggiungo che questo modo di fare che purtroppo spesso si riscontra nel personaggio donna, può essere da solo la causa della perdita di qualunque intenzione e prospettiva che si pone nel futuro della "storia": il maschio si sente troppo carico di aspettative, e di conseguenza si allontana.
Infatti, credo che la maggior parte delle ragazze che ho frequentato, ricade nel secondo caso, alcune nel primo, molto poche nel terzo.

Tutti gli atteggiamenti che non ricadono in questi casi non sono dettati dal vero desiderio, ma da un avvilente bisogno.

Poi c'è una seconda macrocategoria: quella delle ragazze che passati quei 5 minuti, ci rendiamo conto che non c'è niente che non va e che forse ci piacciono davvero.
E' qualcosa che succede rarissimamente e, nel mio caso, sono di solito ragazze molto indipendenti che quindi se mi piacessero poco ricadrebbero nel primo caso della prima categoria.
Con queste ragazze è possibile una relazione che vada oltre un numero limitato di scopate perché riusciamo a vederci del potenziale.
La conseguenza scontata sarebbe che con queste non ci si pone il problema se "illudere" o no, perché c'è la probabilità che ci piacciano sul serio. In realtà non è così: se si decide su due piedi e si metterebbe la firma senza aver provato prima una relazione insieme, allora probabilmente la ragazza non rientra in questa categoria, ma è qualcuna che abbiamo rimorchiato per culo e che in realtà consideriamo al di sopra della nostra portata, e questa è la causa di ogni male.
In questo caso la relazione probabilmente è destinata a fallire con alto grado di bestemmie da parte nostra e tutto ciò che di peggiore ne può seguire.
Infatti una relazione matura, che ha ottimo potenziale e ha la probabilità di essere solida, ha bisogno di un lungo periodo di  assestamento durante il quale i due capiscono e a un certo punto decidono che si vuole davvero stare insieme.
In poche parole, a differenza di tante persone che stanno in una relazione con persone delle quali non sono veramente convinte, è che relazioni di questo tipo avvengono per scelta, le altre per esigenza.

Detto questo preciso che questo mio delirio non vuole avere fondatezza scientifica ma è solo una razionalizzazione della mia esperienza che ho scritto di getto.

Fatto sta che, considerando i fatti che ho esposto, non vedo come ci possano essere problemi morali che ci limitino nelle nostre scelte sessuali.

L'antimoralista (stavolta ce lo metto anch'io),
SunBeam.
+1  :up:
tutto questo post mi sta aiutando a concretizzare dei pensieri della mia situazione che sto vivendo, anche se già avevo gli stessi pensieri, leggerli li rende più reali di quello che erano
Ultima modifica: 20 Maggio 2009, 23:33:40 di Neji
the one who hesitates...masturbates

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Acqua il 20 Maggio 2009, 19:59:46
Questa è una st*onzata.
1 - si accorgono TUTTE e SUBITO del fatto che sono un marpione, ed è proprio per quello che non me la danno subito. Frase tipica: "tu mi vuoi solo scopare".
2 - concepisco qualsiasi tipo di relazione, purchè lei faccia la sua parte. Ho avuto le mie FB, anche FIGHE, magari più fighe di quelle che ti scopi tu.  :knuppel:
Ok, io non so come ti poni una volta che sei in rapporto con una donna, mentre a grandi linee sapevo come si poneva er Dandi perché una volta ne abbiamo parlato, quindi probabilmente "la st*onzata" vale solo per lui.
Allora se in più tu trasmetti una personalità evidentemente marpionica, questo peggiora ancora le cose: ragazza seria + aria da pu**aniere = sfiducia.

CitazioneNon sono al di sotto dei miei standard, ma al di sopra. Sarò all'antica, ma le mie donne meno cazzi hanno preso, meglio è. Quelle che se le scopano tutti le lascio al volgo.
Non vedo cosa centri la qualità della ragazza con il numero di esperienze che ha avuto. Nel mio caso ne ho avute con pochissime esperienze (sarò stato il quarto ragazzo che avevano nella vita) come con tantissime, decine se non addirittura centinaia!
Continuo a pensare però che se ti fanno troppi problemi perché sei un marpione tanto che l'unico modo che hai di fartele è mentire, siano al di sotto del tuo standard, perché le ragazze di un  certo livello sono attratte da ragazzi che solitamente fanno colpo, il che equivale a dire che hanno ampia scelta sessuale e cioè sono marpioni.
Per questo vivono costantemente questa ambiguità: sono attratti da ragazzi cazzuti ma sanno benissimo che come hanno attratto loro, hanno attratto tantissime altre ragazze. Da qui la sfiducia.

In ogni caso la soluzione è semplice: cerca di sminuire il lato pu**aniere, cosa che devi fare in ogni caso e che io personalmente faccio sempre.
Questo significa non accennare ad altre donne, nemmeno come amiche, non raccontare quante storie hai avuto, e se ne hai avute alcune di lunga durata è meglio. Cerca anche di trasmettere il fatto che sei molto selettivo.

Questo significa mentire? Assolutamente no, perché anche nel caso che la ragazza cada nella famosa "so già dopo 5 minuti che al massimo potrei trombarla qualche volta", in realtà anche se prima non l'ho detto, nessuno può dire MAI con certezza cosa accadrà dopo e se la storia ha potenziale per nascere: questo lo si vede solo vivendo, e cioè, in questo caso specifico, scopando.

Citazione
Il meccanismo della fiducia è proprio quello che indichi tu, ma non c'entra NIENTE, ma proprio NIENTE con quanto sono fighe.
Ma scusa, come ho accennato prima, una ragazza di un certo valore (anche estetico) sa di poter pretendere molto. Nello stesso tempo sa che il potenziale pretendente vale molto. Ma se vale molto, come lei lo considera potenzialmente materiale sessuale, così hanno fatto tante altre belle fighe.
Sa che non starà con lei perché non ha di meglio, ma lo fa per scelta.
Vivrà sempre quindi nell'insicurezza che il suo uomo può attratte tante altre belle donne ed è per questo che solitamente una donna cazzuta è anche una grande rompiballe. Vivere un'ambiguità del genere è imprescindibile a meno che lei non si accontenti di un salame perché sa che è un "bravo ragazzo" che non le darà problemi. Questo potrà confermartelo ogni ragazza di un certo livello, che abbia la testa per discernere certe cose, e non puoi negarlo.

CitazioneDirei che qui c'è un tuo problema nel collegare degli atteggiamenti di indipendenza con la sicurezza della ragazza, collegando quest'ultima alla sua bellezza e al suo fascino in generale. Discorso che può funzionare per gli uomini, ma non per le donne.
Le ragazze che possiedono una bellezza al di sopra della norma sono nello stesso tempo sicurissime di sé come totalmente insicure, proprio perché sanno che la bellezza non è duratura e che "essendo fighe" le aspettative che la gente normalmente ha su di loro sono molto alte.
Quindi vivono perennemente tra una sicurezza anche eccessiva e un'insicurezza totale, cosa che è anche causa dell'ambiguità e del rompimento di palle di cui ti parlavo prima.
Non è raro trovare una ragazza che ti dice che è nel periodo mestruale e che addirittura non vuole uscire perché si vede gonfia e si trova uno schifo: tu la guardi e ti sembra figa come sempre e pensi "ma che caxxo sta a di'". Ma questo è l'universo donna.

Poi ovvio ci sono ragazze strasicure che non sono particolarmente belle, o addirittura cessi che hanno una personalità fortissima, nessuno lo nega. Ma credo che l'argomento del nostro discorso sia rimorchiare figa di un certo tipo, quindi le altre tipologie ci interessano relativamente.

CitazioneIl tono è aggressivo perchè è aggressiva la tua soluzione; questo è l'unico modo che ho di comunicare con te.
Beh ma tu puoi comunicare con me in tantissimi modi, sai perfettamente che sono un pezzo di  pane.

Se comunque c'è qualcosa nel mio discorso che non ti torna sono più che felice se continuiamo a discutere perché trovo l'argomento interessante, e perché se riesco a dire qualcosa che vi torna utile ne sarei felice.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: ErDandi il 20 Maggio 2009, 16:31:59
Vabbè che magari l'hai scritto così per alleggerire i toni della discussione ma chi è qui dentro che userebbe frasi del genere? Neanche il più morto dei Mdp...
hemm.... me ne sono accorto un po tardi... delle conseguenze  :P :-\ :'( :buck:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette