secondo voi non attraggo per il mio aspetto?

Aperto da mars, 16 Aprile 2022, 02:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mars

  • Messaggi: 3
*
ciao a tutti. Vorrei chiedere un vostro parere che sicuramente avete piu' esperienza di me.
Diciamo che per anni credo di essermi sopravvalutato. Nel senso che risultati con le ragazze zero assoluto ma continuavo ad incolpare il mio carattere, pensavo che forse era il mio atteggiamento a essere sbagliato. Oppure mi raccontavo che forse quella ci stava ma io non provandoci ho mancato l'occasione. Cose cosi'...pensieri miei. Temo che pero' fosse tutta una mia gran s*** mentale. Cioe'......come e' possibile che a 31 anni nessuna bella ragazza ha mostrato ricettivita' nei miei confronti? ho visto disponibili solo disperate (bruttine).
Molte volte in passato mi sono sentito fare il solito commento "sei magro". Io pensavo che fossero shit test, perche' su alcuni manuali di seduzione avevo letto questi concetti e che bisogna non farsi vedere turbati da battute del genere. Io non ho mai avuto bisogno di recitare questa cosa perche' non ne sono mai stato veramente colpito. La mia indifferenza era autentica. Pero' non e' che poi vedessi chissa' che risultato. Al che a un certo punto ho pensato che non erano shit test ma normali constatazioni. Premetto che io sono alto 1.75 e peso 60kg. Sono sempre stato cosi', non cambio peso a prescindere da quanto o cosa mangio.
Diciamo che io assomiglio a questo fisico che vi posto qui. Volevo avere un vostro parere SINCERO E SCHIETTO. La mia domanda e' questa.
Con un fisico di questo tipo e' realistico avere successo con ragazze molto belle?
lo chiedo perche' io facendo mente locale non ho mai visto belle ragazze accompagnate da tipi come me. Ho visto tizi sicuramente meno carini di me (di viso) ma con la stazza diciamo, non necessariamente palestrati pero' piu' mascolini di me di sicuro. Questo lavoro su me stesso di motivarsi (a livello di mindset) e lavorare sulla mia personalita' oggettivamente non ha funzionato. Non c'e' proprio niente da fare, sono sempre scarsamente ricettive e non trovo piu' spiegazioni.
Grazie a chi rispondera'.
Stefano

Ultima modifica: 16 Aprile 2022, 02:28:54 di mars

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
dal canto mio posso scriverti questo. per il fisico, se il tuo è come in fotografia, inizia a praticare uno sport che ti piace. ne guadagni in socialità, amicizia, benessere fisico e psichico. i fisici come i tuoi si sviluppano bene con lo sport, a patto che tu sia costante.

ma questa è solo la parte secondaria del discorso. trovati un lavoro, un obbiettivo grande da raggiungere e che ti entusiasmi. Costruisciti una identità, una personalità.
Frequenta con piacere le persone e se darai, vedrai che le occasioni con le donne non ti mancheranno.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: mars il 16 Aprile 2022, 02:27:17
Cioe'......come e' possibile che a 31 anni nessuna bella ragazza ha mostrato ricettivita' nei miei confronti? ho visto disponibili solo disperate (bruttine).
Se uno ha un comportamento che non genera empatia ed attrazione, è perfettamente normale che le fighe ti ignorino. Ma è talmente ovvio da rasentare il banale. Dove sta il problema?
Citazione
... su alcuni manuali di seduzione avevo letto questi concetti e che bisogna non farsi vedere turbati da battute del genere. Io non ho mai avuto bisogno di recitare questa cosa perche' non ne sono mai stato veramente colpito. La mia indifferenza era autentica. Pero' non e' che poi vedessi chissa' che risultato.
Vedi, il problema di questo settore è che ci sono un sacco di coglioni che non hanno mai visto una donna in vita loro, che scrivono manuali di seduzione. Qualcuno come te li compra, e pensa che le fregnacce che stanno scritte li sopra siano la realtà. Opera n1: butta questi manuali.
Citazione
Con un fisico di questo tipo e' realistico avere successo con ragazze molto belle?
Iniziamo da qui.
Perchè parli di ragazze molto belle? Vuoi concederti solo a ragazze molto belle? E se tu non fossi abbastanza simpatico o brillante perchè una ragazza molto bella si interessi a te?
Il primo passo non dovrebbe essere arrivare ad interessare ragazze alla tua persona?
Citazione
lo chiedo perche' io facendo mente locale non ho mai visto belle ragazze accompagnate da tipi come me.
Chiariamo anche questo. La foto che hai postato non raffigura il fisico di una persona con chissà quali difetti evidenti. Si nota una certa asimmetria lungo l'asse, ma se questa cosa nbon si esprime con cifosi pazzesche, direi che il tuo fisico non ha proprio nulla di strano...
Citazione
Questo lavoro su me stesso di motivarsi (a livello di mindset) e lavorare sulla mia personalita' oggettivamente non ha funzionato.
E quale sarebbe il lavoro che hai fatto sulla tua personalità e sul tuo mindset (sento puzza delle peggiori scuole di perculazione del pianeta in queste frasi) che questi manuali ti hanno portato a fare?
Non ti sto prendendo in giro Mars, voglio solo capire quali sono le idee che ti hanno messo in testa questi stupidi manuali per cercare di liberartene prima possibile.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

mars

  • Messaggi: 3
*
#3
scusate se rispondo solo ora  :(


Citazione di: TermYnator il 19 Aprile 2022, 20:29:24
Se uno ha un comportamento che non genera empatia ed attrazione, è perfettamente normale che le fighe ti ignorino. Ma è talmente ovvio da rasentare il banale. Dove sta il problema?Vedi, il problema di questo settore è che ci sono un sacco di coglioni che non hanno mai visto una donna in vita loro, che scrivono manuali di seduzione. Qualcuno come te li compra, e pensa che le fregnacce che stanno scritte li sopra siano la realtà. Opera n1: butta questi manuali.Iniziamo da qui.
Perchè parli di ragazze molto belle? Vuoi concederti solo a ragazze molto belle? E se tu non fossi abbastanza simpatico o brillante perchè una ragazza molto bella si interessi a te?
Il primo passo non dovrebbe essere arrivare ad interessare ragazze alla tua persona?Chiariamo anche questo. La foto che hai postato non raffigura il fisico di una persona con chissà quali difetti evidenti. Si nota una certa asimmetria lungo l'asse, ma se questa cosa nbon si esprime con cifosi pazzesche, direi che il tuo fisico non ha proprio nulla di strano...E quale sarebbe il lavoro che hai fatto sulla tua personalità e sul tuo mindset (sento puzza delle peggiori scuole di perculazione del pianeta in queste frasi) che questi manuali ti hanno portato a fare?
Non ti sto prendendo in giro Mars, voglio solo capire quali sono le idee che ti hanno messo in testa questi stupidi manuali per cercare di liberartene prima possibile.

<3



ciao. Allora, ho lavorato sulla mia personalita' nel senso che ho cercato di diventare piu' empatico, perche' ho sempre avuto un carattere scontroso, cinico. Uno col mio fisico come poteva sedurre? facendo l'intellettuale? lavorando piu' con la mente,la discorsiva oppure diventando piu' corporeo? ho provato varie soluzioni con tante tipe. Risultato zero assoluto. Ad un certo punto mi ero detto che uno come me doveva sviluppare una forte personalita' per competere con chi ha la prestanza fisica senno' manco mi vedono. Ci crevo creduto molto a questa teoria ma niente da fare. Nemmeno essere piu' simpatico divertente ha dato dei risultati particolari.
Ho sempre l'impressione di essere tagliato fuori in partenza. Non perche' me lo sogni ma perche' sono i fatti successi a dirmelo. Come vengo glissato in generale, come vengo guardato. Per alcuni anni ero realmente convinto di avere un potenziale inespresso quindi mi raccontavo che posso ma non ho perche'........e mi davo una spiegazione, per esempio che non ci ho provato veramente oppure che ho sbagliato il tipo di messaggio, cose del genere. Ma ad oggi e' superchiaro che era tutta una mia se@@ mentale, un castello di fantasie. Nessuna ci e' mai veramente voluta stare con me. E io aggiungo lo credo bene! ma per quale motivo una bella ragazza dovrebbe prendersi uno col fisico mingherlino come il mio quando puo' avere vagonate di ragazzi con sembianze piu' mascoline? anche io riflettendoci mi dico: e' ovvio che mi scartino, se fossi una ragazza lo farei anch'io. Tranne quelle brutte, certo, per motivi che e' anche superfluo spiegare.
Non pensate che questo mio pensiero si rifletta sulla mia personalita' perche' per diversi anni questo pensiero non ce l'avevo assolutamente. Adesso ce l'ho. Prima mi credevo un figo perche' avevo frainteso gesti innocui/di gentilezza per segnali di interesse. Scemo come ero non avevo fatto caso al fatto che erano sempre cameriere o ragazze che comunque erano li' a servire i clienti. Infatti le altre non lo hanno quasi mai fatto. Tranne quelle che si divertono a stuzzicare i ragazzi per vedere se ci stanno e poi lasciarli in bianco. Ne ho incontrate a dozzine cosi'.
Potrei raccontarne tante di cose. Ragazze che mentre gli parli non ti guardano, oppure si staccano improvvisamente senza manco dirti ciao.
una volta una (che non era nemmeno bella) mentre parlavamo mi ha guardato dicendomi non hai nulla riferendosi al mio fisico. In quel momento mi sono sentito sprofondare.
Come dicevo io non ho MAI MAI MAI MAI visto ragazze attraenti (di corpo e viso) con uno come me. Quindi non posso neppure dire se ce l'ha fatta lui ce la posso fare anche io.
Questa e' un'altra immagine che mi somiglia, piu' o meno sono cosi'.







Ultima modifica: 10 Giugno 2022, 20:47:17 di mars

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
#4
Citazione di: mars il 10 Giugno 2022, 20:42:34
ciao. Allora, ho lavorato sulla mia personalita' nel senso che ho cercato di diventare piu' empatico, perche' ho sempre avuto un carattere scontroso, cinico...

Ok.
Premesso che non capisco l'utilità di postare due foto del fisico di un tipo che ti somiglia, quando potevi postare direttamente una foto tua, ti faccio una proposta indecente.
Scommettiamo che se ti vedo mezz'ora ti trovo tanti di quei difetti da poter dire con assoluta  certezza che il fisico è l'ultimo dei tuoi problemi? (GRATIS, ma non fateci l'abitudine...)
Ultima modifica: 10 Giugno 2022, 22:30:15 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

mars

  • Messaggi: 3
*
Citazione di: TermYnator il 10 Giugno 2022, 22:27:36
Ok.
Premesso che non capisco l'utilità di postare due foto del fisico di un tipo che ti somiglia, quando potevi postare direttamente una foto tua, ti faccio una proposta indecente.
Scommettiamo che se ti vedo mezz'ora ti trovo tanti di quei difetti da poter dire con assoluta  certezza che il fisico è l'ultimo dei tuoi problemi? (GRATIS, ma non fateci l'abitudine...)



davvero? cioe' tu sei in grado di capirlo solo da un colloquio senza nemmeno vedermi parlarci con una ragazza? COme e' possibile sta cosa?  :O

poi vorrei farti un'altra domanda. Se durante un dialogo con una ragazza lei ti chiede se hai la fidanzata e tu rispondi che e' troppo curiosa, e lei ti chiede se hai problemi con le ragazze, cosa significa? Uno scambio e' andato proprio cosi'. Lei una strafiga, mi ha chiesto se avevo la ragazza e io le ho detto che e' troppo curiosa e lei mi ha controbattuto con quella osservazione sul fatto che io avessi problemi con le ragazze.
Ti ringrazio per la tua disponibilita'  :) :) :) :)






TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
#6
Citazione di: mars il 11 Giugno 2022, 02:37:12
davvero? cioe' tu sei in grado di capirlo solo da un colloquio senza nemmeno vedermi parlarci con una ragazza? COme e' possibile sta cosa?  :O
E' possibile perchè pare che dopo 24 anni che insegni una materia e oltre 44 che la pratichi, venga fuori un certo "sesto senso" che ti fa capire le cose al volo.  Azn
Ma non mi hai risposto...
Citazione
poi vorrei farti un'altra domanda. Se durante un dialogo con una ragazza lei ti chiede se hai la fidanzata e tu rispondi che e' troppo curiosa, e lei ti chiede se hai problemi con le ragazze, cosa significa?
Che ha capito che sei un sottone che ha capito da come la guardavi che sei vergine e che il tuo comportamento le ha dato l'impressione che tu non fossi affatto a tuo agio con lei.
Il punto nodale è che se non riesci a capire la logica di cose come elementari questa, come puoi dare la colpa al tuo fisico del tuo insuccesso con le donne?
Forse dovresti intraprendere seriamente l'idea di un percorso di crescita in questo settore...


Ultima modifica: 11 Giugno 2022, 13:39:05 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.262
*
Citazione di: TermYnator il 11 Giugno 2022, 13:35:39

Ma non mi hai risposto...Che ha capito che sei un sottone che ha capito da come la guardavi che sei vergine e che il tuo comportamento le ha dato l'impressione che tu non fossi affatto a tuo agio con lei.
Il punto nodale è che se non riesci a capire la logica di cose come elementari questa, come puoi dare la colpa al tuo fisico del tuo insuccesso con le donne?
Forse dovresti intraprendere seriamente l'idea di un percorso di crescita in questo settore...

Sì, il problema principale sta proprio qui, ovvero la totale inadeguatezza sul piano socio-relazionale a causa della mancanza di esperienze al momento in cui sarebbe stato giusto farle : per chi a 13-14 anni fa la prima limonata, a 16-17 la prima scopata, poi la prima storia, e così via, questi problemi non esistono. Chi viceversa non ha avuto NULLA di tutto questo per vari motivi, si trova alle prese con un gatto che si morde la coda, con l' inadeguatezza socio-relazionale che genera nuovi insuccessi, che a loro volta alimentano sfiducia e disistima. Per spezzare un simile circolo vizioso, l' unica possibilità è intraprendere un percorso che ti permette di riallineare, nei limiti del possibile, le tue abilità con chi le sviluppate in maniera naturale. Un pò come i bambini che per imparare a parlare bene hanno bisogno della logopedia, ma alla fine imparano.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition